849 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 21, 12-19. 26/11/2024
849 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 21, 12-19.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo, Gesù disse ai suoi discepoli: 12 “Metteranno le mani su di voi e vi perseguiteranno, consegnandovi alle sinagoghe e alle prigioni, trascinandovi davanti a re e a governatori, a causa del mio nome. 13 Questo vi darà occasione di render testimonianza. 14 Mettetevi bene in mente di non preparare prima la vostra difesa; 15 io vi darò lingua e sapienza, a cui tutti i vostri avversari non potranno resistere, né controbattere. 16 Sarete traditi perfino dai genitori, dai fratelli, dai parenti e dagli amici, e metteranno a morte alcuni di voi; 17 sarete odiati da tutti per causa del mio nome. 18 Ma nemmeno un capello del vostro capo perirà. 19 Con la vostra perseveranza salverete le vostre anime” (Lc 21, 12-19).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, Ecco la Mia Luce di Verità, Donata alle Genti, Attraverso la Testimonianza dell’Evangelista Luca.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Cosa Nasce in ogni Figlio che si Incammina Verso la Conoscenza della Mia Preparazione? Che, a Causa del Mio Nome, i Miei Discepoli sono stati Perseguitati.
Ma Questa è una Verità Che non avrà Mai fine, perché La si deve Guardare con la Sapienza di Dio.
Figlia, Narra Ciò Che lo Spirito ti Suscita.
Da Quando il Padre ha Separato la Luce del Paradiso dell’Eden, dal buio, dovuta dalla ribellione di Lucifero, le Schiere Celesti hanno avuto l’Eternità in Dio.
E le schiere del demonio hanno avuto l’eternità negli abissi degli inferi.
Questo ha avuto un Ripetersi con il peccato di Adamo ed Eva, Portando la Creazione a Vivere una Separazione Fatta di Scelta Personale, Dando Inizio alla Bontà dei Figli e alla malvagità dei figli: il Creare la Scelta, ad ognuno Scegliere la Sua Guida.
Questa è la Conseguenza della ribellione al Padre.
Dopo la Mia Venuta, Sono stato Contrastato dai malvagi e Accolto dagli Uomini di Buona Volontà.
Ogni Figlio che Anela alla Luce, Porta il Peso degli attacchi del buio, che vuole spegnere la Luce, Che Tutto Rivela, Che Lascia la Scelta e poi Conduce.
Il buio, con le sue lusinghe, inganna, contrasta, perseguita e imprigiona.
Quanti di Questi Insegnamenti vi sonno stati Lasciati come Patrimonio di Salvezza, eppure ancora arriva incenso amaro presso il Padre Mio.
Ho Insegnato che ogni Figlio che dà un: “Sì” Sincero e si Avvia a Percorrere la Via della Verità, non deve Mai attingere da sé, ma Entra nella Protezione e nella Custodia degli Angeli, dello Spirito Santo, Che Tutto Illumina e dà Voce a Difesa della Verità, basta solo essere Docili all’Ascolto.
Ciò Che Viene dai Cieli è Una Guida di Verità Assoluta ed è in Essa Che Evince la Difesa, senza giustificazione, Divenendo Parola Creante, Che si Difende da Sola.
Se gli Uomini Capissero Questo, si Adopererebbero a Conquistare un Tesoro così Prezioso e non si accontenterebbero delle briciole della terra, che non saziano.
Figlia, il Mio Nome è stato Sempre un Fardello Pesante da Testimoniare, ma il Mio Giogo Lo Rende più Leggero, perché Dà Forza a Coloro che Credono alla morte dei peccati e alla Risurrezione della Vita.
Ciò Che Dovete Abbracciare: la Perseveranza del Cammino della Vita, la Conquista più Preziosa che ci possa essere nella Vita dei Figli di Dio”.
La Portavoce: “Signore, Ogni Vangelo Parla dell’Accogliere la Tua Parola, Che si Fa Insegnamento di Cammino sulla Terra e Riporta alla Destinazione dell’Eternità.
In Queste Parole si Coglie Ciò Che è stato di Te, Gesù, Nato per Amore, Vissuto nella Tribolazione, Morto sulla Terra, Risorto, Rivestito come Dio e Tornato a Vivere l’Eternità in Cielo e in Terra: la Vittoria, Che è la Speranza di Ogni Figlio, Che Anela a far Parte del Sentiero della Tua Vita, per Vivere”
(26.11.2024 S. Leonardo da Porto Maurizio).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.