831 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 9, 1-6.
Dal Vangelo Secondo San Luca.
In quel tempo, Gesù 1 chiamò a sé i Dodici e diede loro potere e autorità su tutti i demòni e di curare le malattie. 2 E li mandò ad annunziare il regno di Dio e a guarire gli infermi. 3 Disse loro: "Non prendete nulla per il viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, né due tuniche per ciascuno. 4 In qualunque casa entriate, là rimanete e di là poi riprendete il cammino. 5 Quanto a coloro che non vi accolgono, nell'uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a testimonianza contro di essi". 6 Allora essi partirono e giravano di villaggio in villaggio, annunziando dovunque la buona novella e operando guarigioni (Luca 9, 1-6).
Luci sul Vangelo.
Gesù: “In quel tempo Chiamai i Miei Discepoli e Diedi Loro il Potere e l’Autorità su tutti i demoni e di Curare le malattie.
Vedi, Figlia, ancora vi Testimonio che, tenendo lontano il male, ci possono essere Guarigioni, perché Io sono Testimone che Dio Padre ha Dato Vita ai Suoi Figli, Amandoli e Rispettandoli nel Giusto della Libertà, perché Egli è Amore.
Mandando i Miei Discepoli ad Annunciare il Regno di Dio e a Guarire gli infermi, Dissi Loro di non portare nulla con Loro per il viaggio, né bastone, né bisaccia, né pane, né denaro, né due tuniche per ciascuno.
Il Loro Cammino era Guidato dalla Volontà di Chi Li Voleva in Missione e, dunque, a Servizio del Padre.
Ed Egli già aveva Dato Loro il Necessario, perché non fossero distolti dalle pesantezze materiali.
Raccomandai Loro di Entrare in casa di chi Li Accoglieva e di Rimanere e, solo dopo, di lì ripartire e Proseguire il Cammino.
Diedi Loro un Avvertimento:
“Quanto a coloro che non Vi accolgono, nell’uscire dalla loro città, scuotete la polvere dai vostri piedi, a Testimonianza contro di essi”.
Gesù: “Figlia, Cogli Bene: ho Sempre Insegnato la Via Che Appartiene al Bene, Dove Regna il Creatore, Che Tutto ha Dato per Amore e Tutto Gli Appartiene e Viene Gestito nel Giusto.
Nella Sua Opera d’Amore sono stato Donato Io, Gesù, affinché le Genti venissero Guidate con gli Insegnamenti Verso il Regno di Dio.
Sì, Figlia, la Mia Vita Riassume Tutto il Giusto ed è l’Unica Via, Irta, ma Perfetta per Entrare nel Regno dell’Eternità dell’Amore: “Casa di Dio Padre”.
Ed Ecco, Figlia, l’Altra Verità Che vi ho Insegnato, che esiste il male e che non è bene accoglierlo, né farci comunione.
Ma non vi Dico di combatterlo, perché essi sono forti nel male: la menzogna, l’inganno e la ribellione è forte nella distruzione, si manifesta nel dare grandezza e forza, ma poi si smentisce da solo, perché la Luce li tiene distanti e li riporta nel loro abisso.
Ecco da chi sono Venuto a Tenervi Lontano.
Vi Esorto a Custodirvi nella Mia Verità, per non farvi del male.
Restate nella Protezione della Verità, ovvero: Ascolto, Obbedienza ad un Unico Maestro Gesù Cristo.
E così sia!
A coloro che Credono nella Testimonianza della Mia Vita, Gesù Cristo: Annunciate la Mia Luce, AnnunciateLa, così che molte Vite possano Trovare la Via della Conversione e della Guarigione.
E così sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”
(24.09.2024 Martedì. Beata Vergine Maria della Mercede. Ss. Guglielmo e Roberto, Martiri. S. Pacifico).
|