830 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 8, 30-37. 21/09/2024
830 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Marco 8, 30-37.

Dal Vangelo Secondo San Marco.

In quel tempo, Gesù e i discepoli 30 attraversavano la Galilea, ma egli non voleva che alcuno lo sapesse. 31 Istruiva infatti i suoi discepoli e diceva loro: "Il Figlio dell'uomo sta per esser consegnato nelle mani degli uomini e lo uccideranno; ma una volta ucciso, dopo tre giorni, risusciterà". 32 Essi però non comprendevano queste parole e avevano timore di chiedergli spiegazioni. 33 Giunsero intanto a Cafàrnao. E quando fu in casa, chiese loro: "Di che cosa stavate discutendo lungo la via?". 34 Ed essi tacevano. Per la via infatti avevano discusso tra loro chi fosse il più grande. 35 Allora, sedutosi, chiamò i Dodici e disse loro: "Se uno vuol essere il primo, sia l'ultimo di tutti e il servo di tutti". 36 E, preso un bambino, lo pose in mezzo e abbracciandolo disse loro: 37 "Chi accoglie uno di questi bambini nel mio nome, accoglie me; chi accoglie me, non accoglie me, ma colui che mi ha mandato" (Marco 9, 30-37).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo Gesù Attraversava con i Suoi Discepoli la Galilea. Non voleva che altri lo sapessero, perché doveva Annunciare Loro Ciò Che Gli sarebbe Accaduto, IstruendoLi. Ma era un Annunciare, senza che Loro Comprendessero”.
Gesù: “Non erano pronti ad Accogliere il Mio Dire, Troppo Forte, per Cogliere una Verità di Grazia della Mia Missione. Annunciai Solo come Preparazione. Dissi Loro:
“Il Figlio dell’Uomo sta per essere consegnato nelle mani degli uomini e Lo uccideranno. ma, una volta ucciso, dopo tre giorni, Risusciterà”.
Gesù: “Vedi, Figlia, la Verità della Fede come è Incomprensibile e Inspiegabile: finché non arriva ai Figli la Volontà della Luce, Che ti Dona la Conoscenza della Parola,
Finché i Figli non mettono la loro vita nelle Braccia Amorevoli del Padre, ScegliedoLo come Verità d’Amore, non c’è la possibilità di essere Condotti nella Sapienza, perché Essa Opera, Guida, Conduce alla Verità Tutta Intera ed Essa è nelle Mani del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Finché non si Arriva a Questa Maturità, ci si deve Fortificare nel: “Credo” della Fede, Che Appartiene agli Insegnamenti Che vi ho Lasciato nel Pellegrinare sulla Madre Terra.
Sì, Figlia, sono Venuto come Uomo per Istruire le genti.
Ma sono Venuto come Inviato per Avvicinarvi alla Pienezza dell’Essere Figli Spirituali, così da Entrare a far Parte del Mio Corpo Mistico, Dove è Racchiuso il Punto Centrale: Corpo, Sì, ma anche Anima ed è l’Operare dello Spirito, Che è in Essa, Che vi Dà Luce per Essere ad Immagine e Somiglianza del Padre Mio.
Vedi, Figlia, come si Entra nel Cammino della Parola e Tutto Risplende di Verità Assoluta. Quando Ciò Accade, si è Conquistato la Parte più Nobile, il Cammino Soave del Viale dell’Anma, Dove Vedi i Cieli, Abitando ancora la Terra.
Allora i Miei Discepoli erano ancora deboli nella Fede, la paura, molte volte, prendeva il sopravento nelle loro vite, ma non poteva essere diversamente, dovevano Attendere la Mia Morte e la Mia Risurrezione, affinché Tornassi al Padre, così da Avere in Dono la Luce dello Spirito Santo.
Durante il Cammino, Giunti a Cafarnao, nella casa, Chiesi Loro di cosa discutevano lungo la via.
Ma Essi non risposero.
Allora, SedutoMi, Chiamai i Dodici e Dissi Loro: “Se uno vuol essere il primo, sia l’ultimo di tutti e il servo di tutti”. Presi un bambino, lo Abbracciai e Dissi Loro: “Chi accoglie uno di questi bambini nel Mio Nome, Accoglie Me”.
La Portavoce: “Signore, Ti Vedo nella Bellezza della Nudità dell’Umiltà, Quella Sapienza Che Tutto Vede, Tutto Sa e poi, Entrando nella Luce della Pazienza e della Misericordia, Continui a Lavare, a Ripulire tutti quei Figli caduti in tentazione di peccato e li Rialzi, Dando la Fiducia, la Speranza che, col Pentimento, nulla è perduto, nel Tuo Nome”.
Gesù: “Perché Questa è la Via: togliete la malizia, la cattiveria, la gelosia e ogni cattiva azione distruttiva e non solo avete Trovato Me, ma avete Trovato, perché Accolto, anche Colui Che Mi ha Mandato: Dio Padre, per Riportarvi sulla Via della Salvezza.
Ascoltate! I Tempi non si quantificano con il vostro sguardo di sapere, ma è Depositato nel Libro Che è sulla Cattedra Davanti al Trono del Padre.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, non Stupirti, il Vangelo è Parola Viva di Ogni Tempo e nulla si può Cambiare della Mia Vita Testimoniata per i Secoli dei Secoli.
Amen”
(19.09.2024 Giovedì. Beata Vergine Maria de la Salette. S. Gennaro, Vescovo e Martire).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.