827 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 6, 20-26. 10/09/2024
827 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 6, 20-26.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo, 20 alzati gli occhi verso i suoi discepoli, Gesù diceva: "Beati voi poveri, perché vostro è il regno di Dio. 21 Beati voi che ora avete fame, perché sarete saziati. Beati voi che ora piangete, perché riderete. 22 Beati voi quando gli uomini vi odieranno e quando vi metteranno al bando e v'insulteranno e respingeranno il vostro nome come scellerato, a causa del Figlio dell'uomo. 23 Rallegratevi in quel giorno ed esultate, perché, ecco, la vostra ricompensa è grande nei cieli. Allo stesso modo infatti facevano i loro padri con i profeti. 24 Ma guai a voi, ricchi, perché avete già la vostra consolazione. 25 Guai a voi che ora siete sazi, perché avrete fame. Guai a voi che ora ridete, perché sarete afflitti e piangerete. 26 Guai quando tutti gli uomini diranno bene di voi” (Luca 6, 20-26).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “In Quel Tempo Gesù Preparava i Suoi Discepoli, Alzando lo Sguardo verso di Loro Gli Dava uno Sguardo di Verità su Ciò Che stavano Vivendo, Affermando che i Poveri come Loro, Che avevano lasciato tutto per Seguire una Ricchezza più Grande, e La potevano Trovare Solo nel Regno di Dio.
Quanto è Importante Scegliere e Nutrire una Via Che ci Dà una Sazietà di Pace, di Giusto, di Luce, Quella Parte Che ci Unisce al Regno di Dio.
Lo Sguardo, Che Attingo da Gesù, nell’Anima, non è pesante, non è confuso, non crea dubbi, ma una Certezza, perché non volge lo sguardo alla parte esteriore dell’uomo, carne, ma alla Parte Interiore dell’Uomo, Dove Gesù Nutre Attraverso la Parola.
Non c’è bisogno di procurarseLa con fatiche umane, ma solo Ascoltando e, per Ascoltare, c’è Bisogno di non vivere in funzione della carne e accanirsi verso una vita che tutto può darti, ma ha un suo tempo: vivere tribolazioni, fatte di compromessi, di ipocrisie, di vanità, di avarizia, di orgoglio e di pretese.
Come può l’uomo pensare di respirare la Gioia, la Felicità, se non conosce, o non vuole conoscere la Via della Vera Vita, Quella Che va Conquistata Vivendo Tutto come un Dono, come il Volgersi di un’Armonia, Che ti Rende Speranzoso, Fiducioso, Altruista e Amorevole”.
Gesù: “Ecco, Figlia, lo Sguardo Che si deve Avere per Comprendere Queste Parole: le Beatitudini dei Poveri, degli Affamati, dei Sofferenti, degli Emarginati, dei Deboli, perché se Guardate nella Verità: solo quelli che danno Lode al Signore per ogni piccolo sospiro fatto con il Bene.
Ciò che l’uomo sulla terra disfa, il Padre Mio Ricostruisce nella Ricompensa dell’Amore, Ciò che è Sazietà per l’Anima, la Vita, Che è Eterna, Dove tutti La Vivranno. Ma Alcuni nel Regno di Dio e molti nel buio delle tenebre.
Figlia, non Dimenticate Mai che Chi vi Accompagna nel Regno di Dio Padre è Solo Colui Che Ne è Disceso: non c’è altra Verità.
Chi esce da Questo Insegnamento, non costruisce un Riparo dalle tempeste, ma un’invasione di distruzioni”.
La Portavoce: “Capissimo Questo, ci Affretteremo a Volgere lo Sguardo alla Verità del Figlio dell’Uomo, Gesù Cristo.
Ciò che è Davanti al Mio Sguardo non è altro che:
“Allo stesso modo infatti, facevano i loro padri con i profeti”.
Gesù: “Figlia, ti ho Dato di Vedere quanto è facile distorcere la Verità. Anche nella Mia Casa si professa una dottrina a propria immagine.
Siate Vigili!
Il Padre Osserva e Dice:
Il Padre Celeste: “Ecco, il tempo sta dando i suoi frutti amari.
Non lasciatevi travolgere dalle falsità degli uomini.
Ricordatevi che ho Inviato Mio Figlio per Liberarvi dal peccato.
Se mettete da Parte Mio Figlio, chi vi illuminerà la Strada Che vi Riconduce a Me?
Il male è astuto e ingannevole.
Io, Signore, vi ho Dato la Luce di cosa sta accadendo e di come si riassumerà la disfatta.
Ma vi ho anche Ricordato che c’è un Buon Pastore, Che vi Porta con Sé alla Vittoria.
SeguiteLo e sarete Custoditi e Protetti.
E così sia.
Luce per le Genti di Buona Volontà: il Richiamo della Vera Fede.
E così sia!”
(09.09.2024 Lunedì. S. Pietro Claver. S. Maria de la Cabeza).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.