815 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 13, 44-46. 30/07/2024
815 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 13, 44-46.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo, Gesù disse alla folla: 44 “Il regno dei cieli è simile a un tesoro nascosto in un campo; un uomo lo trova e lo nasconde di nuovo, poi va, pieno di gioia, e vende tutti i suoi averi e compra quel campo. 45 Il regno dei cieli è simile a un mercante che va in cerca di perle preziose; 46 trovata una perla di grande valore, va, vende tutti i suoi averi e la compra” (Matteo 13, 44-46).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, la Mia Parola Illumini le genti.
È Attraverso i Miei Insegnamenti che potete Trovare Respiro e Cammino di Luce, Che vi Illumina la Via della Salvezza.
Non continuate a condurvi nella cecità.
Come potete pensare di guarire percorrendo la via dell’oscurità?
Ecco Cosa è Giusto e Santo da Incarnare per Camminare Verso la Risurrezione nell’Amore:
Gesù Disse alla folla: “Il regno dei Cieli è simile ad un tesoro nascosto in un campo”.
Gesù: “Quel Campo è la Fonte, dove il Padre Mio Lo ha Reso Fecondo, dove l’uomo, che vi Trova un Tesoro, se ne prende Cura nascondendolo di nuovo.
Ecco Scoperto il Valore della Sazietà: non può prendere una Decisione più Saggia, quella di lasciare il vecchio, che lo appesantiva, se ne disfa perché la sua Decisione è Piena.
Tale Decisione si rivela a se stesso con una Promessa: “Ecco, ho Trovato il Campo, Dove il Mio Signore farà Nuove Tutte le Cose in me, Dove avrò Ritrovato il Dono del Vivere Gradito ai Cieli e Sazietà per l’Uomo”.
Chiamasi la Via della Conversione: lasciare la ricchezza che opprime, per trovare la Ricchezza per Vivere.
Figlia, non più a servizio di se stessi e degli uomini, ma a Servizio di Dio, per Servire se stessi e gli altri”.
La Portavoce: “Gesù ci Insegna che il Regno dei Cieli è Simile a un mercante che va in cerca di Perle Preziose e quando trova una Perla di grande valore va, vende tutti i suoi averi e la compra.
Uomo Giusto e Saggio, lasciare le cose della terra e vivere l’Amore, Che è la Perla più Preziosa della vita, quell’Amore Che, attraverso la Parola, ti fa Ripercorrere la Via della Purificazione, Vivendo la Compagnia dei Cieli, la Fede, Fonte di Ricchezza che Nobilita la Vita delle genti, che si affannano a cercare il poco in loro e attorno a loro.
Mentre hanno il Tutto Dentro ognuno di loro, Quel Tabernacolo-Casa Celeste, che tante volte La sentiamo distante da noi, mentre è Dentro di noi e aspetta solo che ci decidiamo a Scegliere il Campo e la Pietra Preziosa, ovvero la Vita Che ha Sete e Fame di Luce.
È Solo una Scelta Che è nelle nostre mani.
E così sia!”
(29.07.2024 Lunedì. S. Marta).


  Lascia un commento



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.