801 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-20. 11/06/2024
801 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 5, 17-19.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo Gesù disse ai suoi discepoli: 17 Non pensate che io sia venuto ad abolire la Legge o i Profeti; non son venuto per abolire, ma per dare compimento. 18 In verità vi dico: finché non siano passati il cielo e la terra, non passerà neppure un iota o un segno dalla legge, senza che tutto sia compiuto. 19 Chi dunque trasgredirà uno solo di questi precetti, anche minimi, e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel regno dei cieli. Chi invece li osserverà e li insegnerà agli uomini, sarà considerato grande nel regno dei cieli" (Matteo 5, 17-19).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Gesù, Parlando ai Suoi Discepoli, Diede Insegnamenti di Verità e di Giusto sui Profeti e la Legge: Egli non era venuto per abolirLi, ma per darNe Compimento.
Gesù Disse: “Finché non siano passati il Cielo e la terra, non passerà dalla Legge neppure un iota o un segno, senza che Tutto sia Compiuto”.
Gesù: “Figlia, ho Insegnato che Tutto Ciò Che il Padre Mio aveva Stabilito per i Cieli e la Terra era un Cammino di Rivelazioni e di Crescita per arrivare a Preparare l’Accoglienza della Possibilità del Riscatto ed Introdurre l’Amore, per Ridare Luce alle Genti. L’Opera del Padre La si Legge nella Perfezione del Pentimento, nel Sacrificio, nella Crescita e nella Redenzione su tutto ciò che deve tornare alla Vita, qualora si sia incontrata la Morte del buio di peccato.
Ecco, sono Venuto in Mezzo agli Uomini per Compiere il Disegno Divino. Per Questo la Mia Parola Afferma che, chiunque trasgredirà uno solo di Questi Precetti, anche Minimi e insegnerà agli uomini a fare altrettanto, sarà considerato minimo nel Regno dei Cieli”.
Portavoce: “Signore, mi Dai Luce su come stiamo camminando, su un terreno insidioso. Quanto tutto è così distante dai Tuoi Insegnamenti, Che Ti sono Costati Dolori di Sangue e di Patimenti”.
Gesù: “Figlia, Sposta il Tuo Sguardo agli Uomini di Buona Volontà: sono in Cammino Verso la Mia Realtà Divina e sono di Sostegno-Mano Tesa.
Saranno coloro che Osserveranno ed Insegneranno agli Uomini di Buona Volontà: saranno Considerati Grandi nel Regno dei Cieli. Sono Figli che non hanno Mai fatto spegnere Quella Fiammella in Attesa del NUOVO.
Quel NUOVO Che Riaccenderà la Proclamazione dell’Amore di Dio Padre Onnipotente: Echeggerà la Lode e la Gloria nei Cieli e sulla Terra.
Sì, Figlia, EccoMi: il Cristo Risorto Avvolto nella Sua Gloria, Re e Redentore.
E così sia!”
(10.06.2024 Lunedì. S. Getulio, Martire. B. Enrico da Bolzano).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.