796 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 28, 16-20. 25/05/2024
796 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Matteo 28, 16-20.

Dal Vangelo Secondo San Matteo.

In quel tempo, 16 Gli undici discepoli, intanto, andarono in Galilea, sul monte che Gesù aveva loro fissato. 17 Quando lo videro, gli si prostrarono innanzi; alcuni però dubitavano. 18 E Gesù, avvicinatosi, disse loro: "Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra. 19 Andate dunque e ammaestrate tutte le nazioni, battezzandole nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito santo, 20 insegnando loro ad osservare tutto ciò che vi ho comandato. Ecco, io sono con voi tutti i giorni, fino alla fine del mondo" (Matteo 28, 16-20).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Matteo ci Racconta dell’Incontro degli Undici Discepoli sul monte, Dove Gesù aveva Fissato Loro.
Quando Lo Videro Gli si Prostrarono Dinanzi, anche se qualcuno dubitava.
Il Cogliere come gli Annunci di Gesù, nell’Istruire i Discepoli: non diveniva comprensibile in Pienezza finché non arrivava il Tempo Stabilito.
Nulla può essere gestito dagli uomini, se non viene Dato Grazia dallo Spirito.
Il Mondo Spirituale non è abitato dalla carne, ma è lo Spirito Che è Presente nella Carne, ma Agisce con l’Azione dello Spirito Santo.
L’uomo può solo Aprirsi ed Accogliere per essere Nutrito di Insegnamenti di Pienezza, di Luce, la Via della Vita.
Quando Gesù si Avvicinò, Gli Disse: “Mi è stato dato ogni potere in cielo e in terra”, è come Dire:

“SONO TUTT’UNO CON IL PADRE:
CIÒ CHE È DEL PADRE È MIO
E CIÒ CHE È MIO È BENEDIZIONE DI RITORNO AL PADRE”.

Ed è proprio allora che le Sue Parole Arrivarono come Comando agli Undici per Andare ed Ammaestrare tutte le nazioni e Ciò a motivo che, Battezzando nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, si era Giunti alla Grazia Tutta Intera, per la Quale Quel Figlio è Venuto in mezzo a noi come Maestro di Verità e, Chiedendo il Dono dal Padre, lo Spirito Santo, Tutto si Apre, Tutto si può Accogliere, Tutto si Può Ricevere solo se Lo si vuole.
Ogni figlio ha Ricevuto un Dono Inestimabile Attraverso il Battesimo, la Presenza dello Spirito Santo, Che è la Possibilità e la Via Che Suscita, Protegge e Rafforza la Via del Desiderio, del Pentimento e della Conversione: un Dono e una Possibilità Elargita a tutti.
Gesù: “Se si Capisse Questo, Figlia, la Ricchezza della Possibilità di Conoscere la VERA VITA, Terrebbero più Amore verso il Rispetto e il Rispettarsi.
Io, Signore, vi ho Lasciato un Comando: “Ecco, Io sono con voi tutti i giorni fino alla fine del mondo”.
Figlia, perché ci sono per ognuno che lascia la terra per Tornare Dove Dio vi ha Preparato un Posto e a Quella Casa vi Riconduco se Mi avete Accolto e Seguito nella vostra vita.
Altrimenti avete reso vano il Pensiero del Padre Mio, Che Mi ha Mandato per la Vostra Salvezza.
Riflettete: cosa Ne avete fatto di Questo Dono?
E Cosa Ne volete fare?
Prostrarsi come i Miei Discepoli è stato un Atto d’Amore e l’AMORE si è Donato a Loro come Benedizione e Sigillo di Salvezza per ogni figlio di Buona Volontà.
E così sia!”
(24.05.2024 Venerdì. Beata Vergine Maria Ausiliatrice. S. Giovanna di Cusa. S. Manaen).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.