784 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 24, 35-48. 13/04/2024
784 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Luca 24, 35-48.

Dal Vangelo Secondo San Luca.

In quel tempo, di ritorno da Emmaus, i due discepoli 35 riferirono ciò che era accaduto lungo la via e come l'avevano riconosciuto nello spezzare il pane. 36 Mentre essi parlavano di queste cose, Gesù in persona apparve in mezzo a loro e disse: "Pace a voi!". 37 Stupiti e spaventati credevano di vedere un fantasma. 38 Ma egli disse: "Perché siete turbati, e perché sorgono dubbi nel vostro cuore? 39 Guardate le mie mani e i miei piedi: sono proprio io! Toccatemi e guardate; un fantasma non ha carne e ossa come vedete che io ho". 40 Dicendo questo, mostrò loro le mani e i piedi. 41 Ma poiché per la grande gioia ancora non credevano ed erano stupefatti, disse: "Avete qui qualche cosa da mangiare?". 42 Gli offrirono una porzione di pesce arrostito;43egli lo prese e lo mangiò davanti a loro. 44 Poi disse: "Sono queste le parole che vi dicevo quando ero ancora con voi: bisogna che si compiano tutte le cose scritte su di me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi". 45 Allora aprì loro la mente all'intelligenza delle Scritture e disse: 46 "Così sta scritto: il Cristo dovrà patire e risuscitare dai morti il terzo giorno 47 e nel suo nome saranno predicati a tutte le genti la conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. 48 Di questo voi siete testimoni” (Luca 24, 35-48).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “Mentre i Discepoli, di ritorno da Emmaus, raccontavano di Ciò Che era Accaduto lungo la via, Gesù in Persona Apparve in mezzo a loro e Disse: “Pace a voi”.
Ed Essi, tra lo stupore e lo spavento, credevano di vedere un fantasma.
Allora Gesù Gli Disse: “Perché siete turbati e perché sorgono dubbi nel vostro cuore?”.
Gesù: “Figlia, Cosa è Quell’Insegnamento per il Quale Questo Vangelo è a Testimonianza della Mia Domanda Allora, come Ora, perché la Mia Parola non si Abbraccia in Tutta la Sua Verità?
Chiedetevi: quanto dubbio, quanto vi spaventa il sentirMi Vicino? Non Mi cercate forse affinché Io, Signore, vi tolgo i dubbi che paralizzano nel Cammino della Luce? Ecco Cosa è Costruttivo.
Non è lecito prendere la Mia Parola e trasformarLa a proprio piacimento.
Bisogna rispettare la Conoscenza del Mio Vivere per Entrare nella Fiducia che sono Datore della Risurrezione dalla morte e Questo è la Testimonianza della Verità dell’Operare per Amore Verso i Cieli e la Terra”.
La Portavoce: “Poi Gesù Continuò a Mostrare loro le Mani e i Piedi: “Sono proprio Io, Toccate e Guardate, un fantasma non ha carne, né ossa, come vedete che Io ho”.
Ma ciò non era ancora sufficiente affinché credessero.
Allora Gesù chiese da Mangiare.
Gli offrirono una porzione di pesce arrostito ed Egli lo mangiò”.
Gesù: “Ecco, Figlia, il Tendergli la Mano, affinché fosse Testimonianza per tutti quelli di Buona Volontà che nulla è stato lasciato nel nascondimento, ma Tutto è stato Operato perché Crediate.
Tutto doveva essere Compiuto, Tutte le Cose Scritte su di Me nella Legge di Mosè, nei Profeti e nei Salmi”.
La Portavoce: “E fu da allora che Aprì loro la mente all’Intelligenza della Scrittura e Disse: “Così sta Scritto: “Il Cristo dovrà Patire e Risuscitare dai morti il terzo giorno e nel Suo Nome saranno predicati a tutte le genti la Conversione e il perdono dei peccati, cominciando da Gerusalemme. Di questo voi siete testimoni”.
Gesù: “Figlia, la Mia Benedizione ti Avvolge in un Calore di Custodia, così da non soffrire per Ciò Che ti Rivelo.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ciò che sta accadendo su questa umanità è il dubbio e la cecità che si porta nei cuori e nelle menti, fino a dare tormento alla coscienza che, con la via della giustificazione, si mette a tacere.
Si è alla ricerca di cosa c’è dopo la morte: la Mia Testimonianza è Scritta, è Veritiera.
Per coloro che rinnegano la Verità della Fede, non Mi hanno accolto nella loro vita e, resi schiavi dal peccato, c’è quel fuoco ardente di dolore e stridore di denti che li attende.
Dove ci sono i figli peccatori, ma che hanno Aperto il loro Cuore al Cammino della Conversione, li attende il Purgatorio, dove c’è dolore e tribolazione, ma c’è la Possibilità della Salvezza, Dove ci sono i Figli Che hanno Abbracciato la Mia Croce e Anelano e Credono con tutte le Forze alla Risurrezione dai peccati, Già sono in Cammino verso il Paradiso, Dove c’è il Padre Mio Che Li Attende per Gioire della Madre Celeste, dei Santi, dei Padri, dei Beati e Tutte le Anime, Ognuno con la Propria Identità e Tutte le schiere Celesti ed Io, Gesù Cristo, Che Gioisco dell’Opera di Mio Padre, Che ha Scelto Me per Farsi Conoscere agli Uomini, di cosa hanno fatto della Scelta del Dono della Vita, Che gli è stata Affidata come un Bene Prezioso da Custodire, perché il Dono di Dio è per l’Eternità: nel Bene, o nel male!
Figlia, non si può camminare nelle rovine della torre di Babele. Ricordate: non si oltraggia la Linea Tracciata dall’Amore di Dio, perché si cade nell’inganno.
Figli, chi si Converte nel Giusto del Verbo, che si può Testimoniare: “Fratelli tutti”, sì, ma in Cristo: tolta Questa Verità Assoluta, si Entra nella Pace del Rispetto, ma non in una comunione forzata, dove il peccato va e distrugge tutto.
Meditate Attentamente: il male continua ad avanzare con il suo inganno.
E voi, Che Mi Rappresentate, perché vi ho Chiamato e avete Risposto, Dove siete?
Cercate il Cristo e le Sue Verità.
Beati Coloro Che Ascoltano il Mio Dire.
E così sia!”
(13.04.2024 Sabato. S. Martino, Papa e Martire. S. Ida).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.