780 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9. 30/03/2024
780 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 20, 1-9.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

1 Nel giorno dopo il sabato, Maria di Màgdala si recò al sepolcro di buon mattino, quand’era ancora buio, e vide che la pietra era stata ribaltata dal sepolcro. 2 Corse allora e andò da Simon Pietro e dall’altro discepolo, quello che Gesù amava, e disse loro: “Hanno portato via il Signore dal sepolcro e non sappiamo dove l’hanno posto!”. 3 Uscì allora Simon Pietro insieme all’altro discepolo, e si recarono al sepolcro. 4 Correvano insieme tutti e due, ma l’altro discepolo corse più veloce di Pietro e giunse per primo al sepolcro. 5 Chinatosi, vide le bende per terra, ma non entrò. 6 Giunse intanto anche Simon Pietro che lo seguiva ed entrò nel sepolcro e vide le bende per terra, 7 e il sudario, che gli era stato posto sul capo, non per terra con le bende, ma piegato in un luogo a parte. 8 Allora entrò anche l’altro discepolo, che era giunto per primo al sepolcro, e vide e credette. 9 Non avevano infatti ancora compreso la Scrittura, che egli cioè doveva risuscitare dai morti. 10 I discepoli intanto se ne tornarono di nuovo a casa (Giovanni 20, 1-9).

Luci sul Vangelo.

Gesù: “Figlia, ti Benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Cosa è l’Insegnamento di Questo Vangelo, oltre a Narrare l’Episodio della Concretezza Che era Davanti a Maria di Magdala, Che si recò, di buon mattino, al Sepolcro e Che vide la pietra che era stata ribaltata e corse a raccontare ciò che aveva visto a Simon Pietro e all’altro Discepolo, i Quali andarono a verificare ciò che aveva testimoniato Maria.
Ed ecco la Parte Che ogni Figlio dovrebbe prendere in Considerazione e Meditare su Ciò Che i Due Discepoli trovarono.
Figlia, Scrivi Ciò Che va oltre la concretezza.
Vedi quelle Bende, che erano per terra?
Avvolgevano il Mio Corpo e dovevano essere purificate, a Testimonianza che ogni figlio rimane sulla terra ed Entra a far Parte del Mio Corpo Mistico in Pienezza quando la Verità della Luce Entra a far Parte di ogni Singolo Figlio e Ciò Accade ogni volta che si Entra nella Verità della Fede, Purificandosi e Riunendosi al Capo del Sommo Maestro, Che ha Piegato e Deposto, Sollevate da terra, le Bende Che Ricoprivano il Mio Capo,

CIÒ A VEDERE LA VERITÀ: IO, IL CAPO E VOI LE MEMBRA.

Questo è stato la Verità Che hanno Tramandato Simon Pietro e l’Altro Discepolo Quando l’Azione della Discesa dello Spirito Santo Li ha Riempiti della Verità Assoluta.
Quando Questa Lezione Entra a far Parte dell’Ascolto e della Luce della Sapienza, Allora in ognuno ci sarà un Tassellino di Luce Che Spinge lo Sguardo verso l’Alto e Attira Verso il Respiro di Cosa è la

FEDE.

BEATI COLORO CHE TESTIMONIANO NELLA VERITÀ LA MIA VITA
PER GUADAGNARE LA VITA.
E COSÌ SIA!

Figlia, Quando la Parola è nella Verità Che Io, Signore, Mi Chino e vi Rialzo da terra.
Beati Coloro che Aspirano a far Parte delle Mie Membra, Dove ci si può Ristorare, perché si Respira Pace e Sazietà”
(29.03.2024 Venerdì Santo. S. Giovanni Hambley, Martire).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.