Gesù: “Figli, a voi che camminate sulla Terra”.
Gesù: “Figlia, che le Porte dei Cieli siano protette dalla mia Benedizione, che il mio Aprire a te sia di Luce per il Mondo. E così sia!
Io sono il Magnificat, il Verbo di Dio, il Signore dei Vivi e delle Anime Pie.
Non c’è mistero in questa Verità, non c’è menzogna: ogni Figlio riveste la sua Anima nel Grembo Materno. Ogni Anima torna al Cospetto di Dio, rivestendosi di Luce o rivestendosi di peccato e sprofonda. Non v’è posto nella Casa di Dio per i peccatori; solo per i Puri di Cuore, per gli Umili, per i Giusti, per Tutti Coloro che si affidano alla Clemenza e al Perdono del Padre.
Solo qui l’Uomo incontra i suoi limiti, perché non si può giudicare. Non si può cogliere il Giudizio di Dio, perché Lui guarda ciò che si cela nell’Anima e non ciò che nasconde l’uomo. Il Giudizio di Dio va al di là di ogni pensiero, di ogni giudizio, di ogni legge umana: Egli vede il Compiuto. E così sia!
Figli, a voi che camminate sulla Terra, alla ricerca di quel tesoro nascosto, dove vi illudete di trovare divertimento, lusso, denaro, gioielli e ogni bene umano: e quanto tempo a rincorrere senza soste tutto questo? In Verità vi dico: fermatevi, prendete il Santo Rosario, entrate in Comunione con i Cieli. Vedrete Orizzonti così Pieni di Luce, che vi sazieranno di Bellezza.
Guardate dentro di voi, scorrete piano piano il vostro vivere. Non siete soddisfatti e lo riconoscete. Allora guardate il vostro Cuore e sentite che è investito di tanta Dolcezza e sorridete, nutritevi e vi appagherete. Scendete nella vostra coscienza: guardate quanto disordine, quanti sassi, quanto grigiore. Ripulite, ridate Luce, affidate tutto con Umiltà al Signore: “Curaci, guariscici, rinnovaci. Ci affidiamo alle Cure delle Santità: soccorreteci”.
Il vostro vivere continua fino ad incontrare l’Anima, dove, ripuliti, pentiti e rivestiti di Luce, troverete Chi vi tende la Mano, vi ricolma di Bellezza, di quella Pienezza, che vi farà partire dal Divino, per condurre una Vita Degna, una Vita fatta di Insegnamenti Divini, ma Concreti, Veri, Visibili al mondo materiale.
La vostra vita terrena rispecchierà nei Cieli Azzurri e sarà un unico percorso da seguire in carne e Spirito, senza che ci sia più il distacco così drammatico tra il corpo, depositato sulla Terra e l’Anima, che continua il suo Cammino di Purificazione, per poi entrare nell’Eden e riposare gli Occhi sulla Terra, senza sporcarsi di umano, ma un riconciliarsi con Anime Belle. E così sia!
Io, Gesù, ti ho narrato una Strada da percorrere sulla Terra. A Tutti Coloro che riconoscono che è la Giusta Via, ad ogni Figlio riconoscere ed accogliere.
Io, Gesù, dono la mia Benedizione a tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.09.09 Martedì. Maria, Madre Addolorata. S. Caterina da Genova).
|