755 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 29-34. 02/01/2024
755 Luci Donate da Gesù alla Portavoce su Giovanni 1, 29-34.

Dal Vangelo Secondo San Giovanni.

29 Il giorno dopo, Giovanni vedendo Gesù venire verso di lui disse: “Ecco l’agnello di Dio, ecco colui che toglie il peccato del mondo! 30 Ecco colui del quale io dissi: Dopo di me viene un uomo che mi è passato avanti, perché era prima di me. 31 Io non lo conoscevo, ma sono venuto a battezzare con acqua perché egli fosse fatto conoscere a Israele”. 32 Giovanni rese testimonianza dicendo: “Ho visto lo Spirito scendere come una colomba dal cielo e posarsi su di lui. 33 Io non lo conoscevo, ma chi mi ha inviato a battezzare con acqua mi aveva detto: L’uomo sul quale vedrai scendere e rimanere lo Spirito è colui che battezza in Spirito Santo. 34 E io ho visto e ho reso testimonianza che questi è il Figlio di Dio” (Giovanni 1, 29-34).

Luci sul Vangelo.

La Portavoce: “L’Evangelista Giovanni ci Racconta dell’Incontro di Giovanni Battista con Gesù nel fiume Giordano.
Un Incontro Dove ha Inizio la Conoscenza dell’Opera dello Spirito Santo, Che Scende su Gesù come una Colomba, Dando Prova agli Occhi di Giovanni, Dove si avvera l’Annuncio Che Egli aveva Ricevuto e Ne Dà Testimonianza dicendo: “Ho Visto lo Spirito Scendere come una Colomba dal Cielo e Posarsi su di Lui”.
Da Quel Tempo si è Dato Inizio al Compimento, per la Volontà di ogni Figlio, di Accogliere le Verità della Venuta del Figlio di Dio Che, con il Battesimo, Attraverso lo Spirito Santo, si può Ricevere la Redenzione dal peccato, entrando nel Nuovo Che ha Portato Gesù.
Ogni figlio ha la Possibilità di Rinascere a Nuova Vita se Abbraccia l’Opera di Giovanni, Testimone di Battezzare con Acqua, per Iniziare una Preparazione di Conversione dai peccati.
Tale Preparazione ha Aperto alla Conoscenza di Israele: Tutto ebbe Inizio dalla Preparazione del Popolo Prescelto da Dio, Dove ha Avuto il Divenire su Ogni Generazione con il Compimento di Gesù Che, Attraverso lo Spirito Santo, ha Effuso lo Spirito Santo su Tutta l’Umanità, Che è Divenuto Ponte tra Cielo e Terra.
L’Azione dello Spirito è un Dono del Padre Dove, per Accogliere, Bisogna Entrare nella Conoscenza, la Predicazione di Giovanni, per poi lasciarsi Plasmare dalla Sete di Verità di Gesù Cristo, Che si Prende Cura di Ogni Figlio Che Desidera ServirLo per Amore.
Così che l’Azione dello Spirito si Effonde, Dandoci Sazietà di Pienezza, Che ti Conduce sulla Retta Via, se Lo si vuole, Che non ti fa mancare nulla, se Lo si vuole, Che ti Istruisce, se Lo si vuole, Che ti porta sulla Via della Sapienza, Dove si Accorcia la Distanza tra Cielo e Terra, Che ti Rende Partecipe della Saggezza della Vita, se Lo si vuole, Che ti Illumina, per non lasciarti nell’incredulità del pensiero umano, se Lo si vuole.
Gesù: “Figlia, non ci si può aspettare di mangiare un frutto di sazietà se il frutto è acerbo per mancanza di Nutrimento d’Amore.
Tutto vi è stato Messo nelle vostre Mani.
Ma non tutti scelgono la Mia Verità Che vi ho Lasciato come Testimonianza Vivendo in mezzo a voi.
Solo chi si Rafforza nello Spirito può Aprire gli Occhi per poterMi Conoscere e Respirare”.
La Portavoce: “Capissimo Questo potremmo testimoniare che ci siamo chiesti: “Cos’è il Senso della vita?” e: “Da Chi ho deciso di Attingere per Vivere?”.
Una Sana Meditazione porterà a darsi delle Risposte: serve Sincerità, Verità, Coraggio, Decisione Autentica e Tanto Amore per il Signore Dio Padre e Quanto Mi ha Donato, affinché Lo Riconoscessi e mi Mettessi in Ascolto.
Ad un Padre si Dà Obbedienza perché è la Perfezione dell’Amore”
(02.01.2024 Martedì. S. Telesforo, Papa e Martire. S. Defendente. Ss. Basilio e Gregorio).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.