63. Gesù: “I miei Tempi stanno sorgendo”. 08/09/2009
Gesù: “I miei Tempi stanno sorgendo”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Il mio Pellegrinare, il mio Donare, le mie Rivelazioni, il mio Progetto Divino non può più rimanere tacito. Sono Colui Che annuncia al Mondo la Via per la Salvezza dell’Umanità ed i primi ad ignorare questa Realtà di Luce sono i miei Discepoli, i miei Consacrati.
Loro, che osano rivelarsi come miei Successori, miei Pastori, miei Allievi e quando Gli sono dinnanzi, non Mi riconoscono. Di cosa avete bisogno, se non di Insegnamenti Divini, in questo tempo così buio per la mia Casa Terrena? Quanta chiusura, quanto buio, quanta superbia, quanta poca volontà, quanta poca Preghiera, quanta ostilità! Non ascoltate, non vi accostate al mio Dire. Vi sono Vicino, vi sono di Sostegno e di Guida: ora, non domani.
Il vostro tempo sta per tramontare. I miei Tempi stanno sorgendo. L’attesa per accogliere vi è stata donata. Ora, in Verità, in Verità vi dico: che i Tempi sono maturi, il mio Campo è stato seminato, l’Amore, la Pace ha nutrito. È con questo Amore e con questa Pace che il mio Dire varcherà Paesi, Città, Continenti. Ogni frontiera sarà abbattuta, perché la Parola del Padre Celeste sia udita per Mari e per Monti, per Cieli e per Terra, che ogni Figlio di Dio venga a conoscenza del mio Cammino della Salvezza, che gli Umili, i Deboli, gli Storpi, i Timorati di Dio siano toccati e baciati da questo Amore Divino.
Che i superbi, gli stolti, i miserabili, i senza Dio vengano lasciati al Giudizio del Padre. E così sia!
Figlia, non temere, queste Parole così Forti così sconvolgenti per la tua Anima, racchiudono solo e soltanto tanto Amore, tanta Luce per i miei Figli terreni. La Luce del Signore è sempre Annuncio, Accoglienza, Discernimento, Pace e poi Divulgazione.
Il Dire del Padre non è stato neppure annunciato, è stato nascosto, distolto e fermato. Chi è l’uomo? Chi è quel Figlio che può osare tanto? Ancora e ancora dico al Mondo: Chi parla a questa figlia terrena è lo Spirito Santo. E da questa portavoce, chiunque si accosta per fermarla, troverà la mia Mano Protesa per fermare. Chi osa fermare te, figlia, si contrappone alla Volontà di Dio Padre. Chi ha orecchi per intendere, intenda. E così sia!
Dolce creatura, torna fiduciosa ai Figli terreni, a quelli degni di rappresentarMi. Ti indicherò la Via. E così sia!
Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo: la mia Parola è stata donata a te, che ogni peccatore sia lavato dal mio Sangue, dal mio Spirito Santo. Che la mia Mamma Celeste li benedica, gli apra i Cuori per ascoltare. Amen” (08.09.09 Martedì. Natività di Maria Santissima).


  Lascia un commento



Carissimi amici del “gruppo allargato”, il S. Rosario recitato con voi in comunione Spirituale e nella stessa ora, ha riacceso un fuoco in me. Si attendevano parole di speranza, di un bagliore di luce ed invece… Tutto rimane fermo, chiuso. E chi è fuori continua a rimanere fuori. Fuori da una “struttura” ma nel centro del cuore di Cristo e avvolto dal Manto di Maria Madre. E’ questo che non si capisce. Non si vuole capire. Fra Lino non è un dissidente, un ribelle, un presuntuoso… Sarebbe stato un sacerdote esemplare (secondo i canoni della Chiesa) se il Signore non lo avesse investito di questa missione. E il Signore ha scelto lui perché la sua vita è priva di calcolo, di interesse personale, di schieramenti… La sua è una vita offerta interamente al Signore! Chi lo ha conosciuto anche per poco, questo lo ha colto immediatamente e in pienezza. Da questa offerta scaturisce la sua libertà interiore, la sua fermezza, la sua totale obbedienza al Signore. Umanamente parlando, cosa ci sta guadagnando fra Lino da questa vicenda? Ha perso tutto, proprio tutto. Umanamente parlando! Ma chi non riesce ad “uscire” dall’umano non potrà mai comprendere quanto ci sta “guadagnando” e quanto guadagnerà chi si lascerà istruire da questa Scuola Divina. Ho voluto ridire queste cose per amore della Verità. Possa il Signore fare Luce in ogni cuore. Aprire gli occhi di chi fa fatica a vedere e riconoscere. Ma diciamogli con umiltà, non so se vedo bene; “vedo gli uomini come alberi che camminano” e Lui ripeterà il miracolo fino a farci cogliere la Verità nella sua interezza. Non ho alcun dubbio su questo Progetto Divino, accolgo Rosanna come Portavoce del Signore, riconosco in fra Lino un sacerdote santo accompagnatore di questa realtà e noi.. io…vorrei essere quel semino di senapa che diventa arbusto.. Annunciamo al mondo la via per la salvezza preparata da Gesù. Con un coro di voci.Guardando avanti..in alto..Verso la Luce.
postato da: gloria 09/09/2009


Un saluto a tutti. In questi giorni sono arrivata per caso a questo blog. La mia prima considerazione è che nulla in ciò che ho letto mi pare in contraddizione con gli insegnamenti evangelici che abbiamo a disposizione. Ho trovato inviti alla preghiera e infinito amore per Gesù. Io amo molto la preghiera ed ogni volta che riesco ad esprimerla veramente dal profondo dell'anima ricevo qualche dono spirituale. Il mio cammino è solo all'inizio ed è irto di difficoltà, non sono serena e so che la gioia è essenziale per godere della Luce. Volevo dire a tutti voi che vi abbraccio e vi ricorderò nel Rosario che in questo momento della mia vita è il mio unico sostegno.
postato da: Elenaangela 12/09/2009


Carissima Elenaangela, benvenuta! Tutto ciò che avviene non è per caso; è per volere del Signore! Egli ti ha condotto su questo sito perchè ha colto il tuo bisogno. Bisogno di Luce, di Verità, di Bellezza...di Gesù.. Dici che il tuo cammino è all'inizio e irto di difficoltà. Non temere!! Ogni cammino è sempre all'inizio; ogni passo ti apre ad altri da fare..Hai imboccato Il VIALE della LUCE, un cammino luminoso; i passi saranno guidati, accompagnati e sostenuti da Maria e da Gesù con tanto di quell'Amore che nemmeno immagini. Impara e recita la preghiera che troverai all'inizio ( Madre Santissima, Luce del nostro cammino divino...)e comincerai a vivere le tue giornate in maniera diversa, in pace, in serenità e...con tanto amore. Buon Cammino..anche in nostra compagnia se vuoi.In comunione nella preghiera
postato da: gloria 13/09/2009


Grazie Gloria per la tua risposta, sono in un momento particolarmente difficile della vita. L'aspetto più singolare è che i problemi terreni non mi distolgono un attimo dal bisogno della Luce Divina. Sono alla ricerca di una guida spirituale e non è facile neanche questo, forse mi è destinato qualcuno che devo ancora incontrare. Per quanto riguarda la preghiera che mi suggerisci l'ho messa sul mio deskop per recitarla mattina e sera ogni giorno, assieme a quella che recita "Io tuo umile figlio, mi accosto con la mia mente, con il mio cuore, con la mia anima a Te, Signore Gesù.......". Grazie di tutto, perchè non pensate ad un forum per questo blog? Sarebbe bello comunicare direttamente. Che Dio vi benedica e mandi il Suo Spirito a sorreggerci ed illuminarci. Ho letto della vostra guida spirituale, mi spiace, gli mando un abbraccio come sorella in Cristo. A presto.
postato da: Elenaangela 13/09/2009


Cara Elena, innanzitutto benvenuta tra noi... E' una gioia infinita sapere che la Parola sia arrivata ad un altro cuore..e che questo cuore abbia deciso di dividere i suoi pensieri e le sue preghiere con noi... Il cammino verso le cose belle è sempre difficile ed irto di difficoltà..ma è davvero come un'arrampicata in alta quota..ogni tanto..anche se ti fermi per la fatica..basta guardarti intorno per vedere panorami diversi..orizzonti e spazi aperti...così lontani dalla piccolezza soffocante della pianura... Se vorrai..attraverso questo sito troverai la guida spirituale di cui la tua Anima..come le Anime di tutti..sente necessità e, se lo vorrai, attraverso questo sito troverai dei fratelli che nella loro semplicità..con i loro limiti..con le loro cadute..e con il loro amore..saranno pronti a camminare insieme a te verso quei nuovi cieli e quella nuova umanità che l'Anima di ciascuno di noi attende.. Un abbraccio. Luna
postato da: Luna 14/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.