697 La Portavoce: “È come se Gesù ci invita a fare un Cammino di preghiera per nutrirci l’anima e per guarire i nostri peccati”. 19/06/2023
697 La Portavoce: “È come se Gesù ci invita a fare un Cammino di preghiera per nutrirci l’anima e per guarire i nostri peccati”.

14 > “Non c’è questo considerare dell’anima, questa apertura dell’anima, perché un’anima comunica con un’altra anima quando sta Lassù” : questo è uno dei Miracoli che Gesù vuole donare all’Umanità: se noi lasciamo che la nostra anima si risvegli e, una volta risvegliata, ci impegniamo a purificarla con l’aiuto della preghiera, perdonandoci, perdonando e lasciando che il Signore ci perdoni le nostre colpe. È come se Gesù ci invita a fare un Cammino di preghiera per nutrirci l’anima e per guarire i nostri peccati.
E se ci disponiamo a far sì che Gesù operi questo Miracolo in noi, Dio farà sì che non esista più distanza tra di noi e non esista più distanza tra i Cieli e la Terra. L’Amore che ti unisce sulla Terra, quell’Amore Bello, Puro, Sincero con una persona cara che ti ha preceduto e che sta al Cospetto di Dio, ti farà capire che questo Legame avrà un Continuo, ma mai un taglio, custodendo e proteggendo sempre l’anima incarnata sulla Terra e l’Anima in Paradiso”.

Luci sulla Coscienza.

La Portavoce: “In Questa Luce ci troviamo Davanti ad un Mistero Che ci Accompagna dal Pensiero del Padre, Fino alla Concretezza di averLo come Dono nel nostro Corpo: l’Anima, Quella Parte di Ogni Figlio, Che Porta con Sé ad Immagine e Somiglianza di Dio.
Esiste ma non si vede, pur SperimentandoNe Tutta la Sua Presenza.
È Quella Parte di noi Che è in Comunione con il Padre, perché Parte Spirituale. Ma così Difficoltosa da EntrarCi a far Parte come Conoscenza, come Guida, come Bagaglio del Vivere, Dove Tutto si Imprime e Tutto si Racconta.

CIÒ CHE È SPERANZA PER I CIELI
È CHE I FIGLI DELLA TERRA SE NE PRENDANO CURA
PERCHÉ È LA PARTE PIÙ SENSIBILE E VERA COME TESORO,
COME RICCHEZZA NEI NOSTRI CORPI,
CHE TI PERMETTE DI VIVERE UN DIALOGO CON IL PADRE
ATTRAVERSO IL FIGLIO E LO SPIRITO SANTO.

Il Figlio perché ci ha Permesso di Ripulirci dall’impurità del peccato con il Suo Perdono su Quella Croce.
E lo Spirito Santo Che ci Accompagna come Luce d’Amore, Quello Spirito che ci Rivela la Comprensione e il Vivere dei Cieli, Testimone Verace di Protezione e di Custodia, Elargito da Quel Figlio, Che L’ha Chiesto come Dono al Padre per non lasciarci Orfani.
Meditando sull’Anima, è una Speranza di Bellezza, che non si può far Altro che Incamminarsi Verso Questo Risveglio d’Amore per essere Figli Graditi al Padre. È Solo Quando la Nostra Anima ha Sete di Verità di Luce e di Giustizia, che si entra in Quella Richiesta di Supplica Verso Quel Figlio, affinché ci Soccorra: ci Apre la Via Che Conduce alla Benevolenza del Padre, Che ci riempie di Quell’Amore oserei DefinirLo:
UNIVERSALE ED ETERNO.

Se guardo la Terra, trasferendo Tutto Questo Dire nella Mia Anima è Gustare l’Entrata in Quell’Uscio della Porta Celeste e sentirti Eterna in Comunione con il Passato, il Presente e il Futuro.
Se ci si chiede: “Come?”, la LUCE non conosce spazio, tempo, confini, è tutto armonioso nell’essere e nel Sussistere, Frutto dell’Amore di Dio, Che non muore mai.
Ecco Cosa Siamo! Capissimo Questo, saremo dei Figli Perfetti”
(17.06.2023 Sabato. Cuore Immacolata della Beata Vergine Maria. S. Ranieri).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.