59. Gesù: “Nulla e dico nulla è impossibile al Padre dei Cieli”. 04/09/2009
Gesù: “Nulla e dico nulla è impossibile al Padre dei Cieli”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Colgo tanta Dolcezza nel tuo Cuore di mamma. Ogni mamma potrà toccare tanta Ricchezza Spirituale, se solo accogliesse il Dire dei Cieli. A quanta Grazia la Terra sta rinunciando, per non credere che Dio è l’Unico Essere Perfettissimo nei Cieli e sulla Terra e nulla e dico nulla è impossibile al Padre dei Cieli.
Coraggio, figlia, il dire dell’uomo non ti raggiunga, che non abbia a ferirti. Non sei tu che hai scelto, deciso, ma sei stata scelta, decisa e preparata dal Padre. Abbi il tuo Credere, non lasciarlo scalfire dagli umani: essi non vogliono sentire, non vogliono vedere, ma tu continua a lasciarti condurre e un dì Tutto sarà Luce e Verità nei Cieli e sulla Terra: non una Giustizia Divina, ma una Giustizia Divina, che avrà Riflessi concreti sulla Terra. E così sia!”.
Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Mi accosto nel tuo Amore di Mamma, lo ricolmo di Luce e di Beatitudine. La mia Protezione sia per te Abbandono e Accoglienza: ecco un Dono dai Cieli.
Sì, figlia, cogli bene, per mia Intercessione c’è Qui la tua Piccina, Che Dolce Creatura! Ella è un Bozzolo di una Ricchezza senza eguali. È rivestita di tanta Grazia, di tanto Amore ed è così Impaziente di donare la sua Parola alla sua mamma.
Dolce Creatura del Creato, Ti concedo di donare. Hai la mia Benedizione”.
Barbara: “Mamma, mammina mia, non dubitare. Accogli Ciò che ti dono. Mi è concesso perché Prescelta. Tutto, mamma, è Verità Divina. Non chiuderti, non lasciare la mia Manina. Io, ci sono e sono Viva. Se tu potessi vedere quanta Bellezza, quanto Amore Puro, Sincero, Dolce Io respiro; lo dono nelle mie Preghiere a voi tutti, a tutti i miei amici, a tutti coloro che Mi portano nel Cuore, a tutti coloro che Mi scansano per paura, per incredulità. Ma Io li amo tutti, vi amo tutti.
E oggi il Signore Mi ha donato il Dire al mio dolcissimo fratellino. Stefano, non cercarMi lontano. Ti sono Vicina. Accresci il tuo Amore. Lascia che la tua Anima, il tuo Cuore si riempiano di Amore, di Pace e di Perdono per tutti. Ama tutti, come li amo Io.
Tu conosci la mia vita terrena, tu conosci il mio Amore terreno. Ora Io voglio insegnarti il mio Amore Divino. Voglio farti conoscere quanta Dolcezza può nascere in te e questa Dolcezza, ti permetterà, per Promessa di Dio, di vederMi, di sentirMi. Vedrai, dolce fratello, quanti passi compirai sulla Terra, quanti giovani condurrai nella Bellezza, nello scoprire che la vita che si conduce sulla Terra è solo un piccolo sentiero, che compiamo; ma quel sentiero può avere una fine, come può avere un Seguito. E questo sia per te un Insegnamento.
Il mio Dire è un Insegnamento che Mi viene donato e vissuto in un Mondo fatto di Beatitudini. Tutto Ciò che desidero, Stefano: che il tuo voler apprendere lo trovi nella Preghiera, in questo Progetto Divino e che il tuo crescere nella Fede non sia altro che un tuo crescere nell’Amore e nella Bellezza e lo trasmetti a tutti i giovani del Mondo.
Non arrenderti alle piccole difficoltà, non arrenderti alle prime porte chiuse. Sono i primi scogli ed è la mente; ma se tu cammini, supererai e quando gli altri comincerenno a toccare col Cuore, tutto sarà più semplice. So, Stefano, che è difficile, ma c’è un santo sacerdote che può spiegarti.
Ti amo, fratellino, ti sono Vicina. So che ti aspetti aiuti più pratici, più materiali; ma, senza che tu ti accorgi, ti sto guidando, ti sto aprendo il Cuore, la mente. E quando tu sarai pronto, non ti dirò più attraverso mamma, ma il Signore Mi permetterà di donare alla tua Anima Risvegliata e ti accorgerai che non esisterà più distanza tra di noi e si compirà quella Parola detta: “Non ti ho mai lasciato e mai ti lascerò”. Non farlo tu. TieniMi stretta la Manina. Non perderti e non lasciarMi perdere. Gioia nel tuo Cuore.
Prega, fratellino, accorci i tempi per riabbracciarMi. È tutto un Dolce Regalo dai Cieli. Questo è il Regalo più grande che Io posso farti e tu non sai quanto è Miracoloso.
Dolce fratellino, dona al Mondo questo mio Messaggio, che ogni Figlio di Dio possa leggere e capire la Grazia che il Papà Celeste sta donando all’Umanità.
Dolce Cuore di Gesù, Dolce Cuore di Maria, la mia Supplica è stata accolta. Grazie del Dolcissimo Dono.
Mammina, non piangere. Lo so, sono lacrime di Amore, ma asciugale. Torna nella Serenità e Mi senti Vicina. Abbraccia il mio caro papà. Ascolto le sue Preghiere. Prego con lui. Ti amo, papà. Che dolce famiglia! Il vostro Amore Mi ha permesso di raggiungere tanto, tanto presto l’Incontro con Dio. Grazie! A presto.
Mamma, non vado via. Ci sono sempre. Mi trovi nella Preghiera, nell’Abbandono, nell’Amore. Un Abbraccino Dolce Dolce a tutti, sia per chi crede, sia per chi non crede. Ma tu sai, mamma, che alle Anime arriva. E questo a Me basta.
Cuore, Amore, Pace vi guidino”.
Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù. Non rattristarti. Presto il Mondo coglierà che non ci sono limiti per lo Spirito Santo. Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato, avvolta da tanta luce Divina, Barbara dona il suo Amore al Mondo. E così sia!".

Una Stella del Firmamento.
Babbà.

(04.09.09 Venerdì. S. Mosè. S. Rosa da Viterbo. S. Rosalia).


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra lino 05/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.