58. Gesù: “Sono la Luce e la Verità e questo sia per la Terra”. 03/09/2009
Gesù: “Sono la Luce e la Verità e questo sia per la Terra”.

Gesù: “Io, Vita, Verità e Via dono a te, creatura terrena, la Benedizione, che la mia Parola giunga a te Pura e Limpida, rivestita di Spirito Santo, il mio Essere Divino. E così sia!
Figlia, ciò che il Mondo sta attraversando, è un momento di gran confusione dentro e fuori, lontani e vicini. Continenti e Nazioni, apritevi a questo Cammino di Luce è un Progetto voluto dal Padre Celeste, Che vuole ridare Dignità, Pace e Luce ad ogni suo Figlio.
Non chiudetevi, non nascondetevi, non combattete. Il vostro rifiuto per questa Realtà Divina, sarà la vostra sconfitta, la vostra perdizione e Dolore per i Cieli. E così sia!
Figlia, è arrivato il tempo che il Mondo cominci a sapere che questa Realtà di Luce, ben presto si manifesterà in tutta la sua Gloria; che la Separazione tra il Bene e il male è iniziata agli Occhi di Dio. La verità di ogni figlio sarà portata alla Luce; che il Monda sappia che la mia Casa Terrana è stata informata di Realtà che il Signore ha voluto donare all’Umanità, per camminare nella Luce o perdersi ancora nel materiale, reso feccia dal progresso, dal volere dell’uomo, ma non dal Volere di Dio Padre.
Figlia, ancora e ancora dico ai miei Figli terreni: vi sono stati recapitati, in Nome di Gesù, Messaggi che parlano del Terzo Segreto di Fatima; che in esso si cela la Salvezza dell’Umanità. Come osate chiudere le porte al vostro Maestro e Padre? Non passeranno giorni, che questa Verità sarà rivelata al Mondo. La vostra indifferenza avrà la giusta ricompensa. Non permetterò più a nessun Consacrato di nascondersi. Sono la Luce e la Verità e questo sia per la Terra.
Attendete Segni dal Cielo: non vi è stato mai rivelato cosa, quando, dove e come si sarebbero manifestati. Cosa attendete? Cosa pensate che Dio possa operare dai Cieli, se già sta operando sulla Terra? In Verità, in Verità vi dico, che questo Cammino di Luce sta aprendo i Cuori e ai Cuori apriranno le menti e i Cuori e le Menti toccheranno le Coscienze, fino a farle bussare all’Anima, l’unica Bellezza: quella Presenza di Sacralità, che ad ogni Uomo Dio ha donato.
Attendete Miracoli? Sono già in corso sulla Terra, il Dono più grande che Dio potesse fare all’Umanità. Questo è il Tempo di Grazia. Amen.
Figlia, ti benedico. Benedico tutti i peccatori, li lavo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, non chiederti. Sono Io, Gesù, Che dono e Che chiedo che questo Messaggio sia donato al Mondo. Amen. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirtito Santo. Amen” (03.09.09 Giovedì. s. Gregorio Magno).


  Lascia un commento



Commento prova.
postato da: fra lino 05/09/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.