533 Una Mano Tesa dai Cieli per i Figli della Terra. 06/10/2021
533 Una Mano Tesa dai Cieli per i Figli della Terra.

Gesù: “Figlia, ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Non tormentarti, Figlia, non sei tu che sei nell’errore, perché sono anni che accogli il Giusto dei Cieli.
Ciò Che sta avvenendo a questa umanità non è altro che la punizione delle tante disobbedienze Verso l’Amore del Padre Che ha lasciato, Attraverso di Me, Figlio, Tutto Ciò Che è il Vivere della Casa del Regno di Dio e di Ciò Che era Giusto e Santo negli Insegnamenti del Vivere sulla Terra.
Ricordi, Figlia, Quante Volte, in Visione, ti ho Portato Dentro le Verità della Fede? Quanto Giusto, Quanto Santo, Quanta Pace, ma anche Quanta Tribolazione e Morte per i non credenti.
Su Quella Croce Tutto ho Perdonato, ma Solo Chi sceglie la Mia Strada è Degno di essere Fratello e Figlio; non chi sceglie di condursi per le proprie vie.
Duole la disobbedienza fatta di ragioni umane, perché in essa trovi orgoglio, astuzia, furbizia, tradimento, giustificazioni, silenzi assordanti di ribellione, che sfociano in scempi di disonestà e cattiveria, fino ad arrivare alla giustificazione di condanna.
Ci si copre di pietismo, di paure, di mezze verità e si osa parlare di Quella Pietra Angolare Dove Tutto si Riassume in Cristo: Colui Che ha Dato le Chiavi a Pietro, l’Unico Che può aprire e Chiudere le Porte della Vera Vita Eterna.
Cosa sta professando la Santa Madre Chiesa? Chi vi porterà alla Salvezza? Fuori dalle Verità non c’è più l’Apertura delle Porte del Regno di Dio.
Nella Casa Terrena ci sono delle Leggi da Dove non vi è permesso di toccare: avete osato rompere il Sigillo della Custodia delle Pecorelle.
C’è un Unico Cristo Che può portarvi dal Padre, perché vi ostinate a proclamare il contrario?
A voi tutti in Verità vi dico che l’Ira del Padre Mio è alle Porte.
Tornate sui vostri Passi, nulla di ciò che professate avrà frutto di bellezza, perché non c’è la Custodia dello Spirito Santo.
Avete aperto grandi varchi al male e vi ripagherà della stessa moneta che, dalla notte dei tempi, vi è stato insegnato.
Non perdete la Via Maestra, Che è Luce.
Cosa vi attende nell’oscurità? Grida e stridore di denti.
Siate Puri, così come Io sono Puro, perché Tutto di voi ho preso su di Me per rendervi il Giogo più Leggero.
Non c’è nulla che possa impedirvi di servirMi con Umiltà e Onestà, basta essere Sinceri e Umili ed Io, Signore, vi ristorerò sulla Via della Pace e della Redenzione.
Figlia, affida Ciò Che il Padre Celeste ha Destinato ai Figli della Terra.
E così sia!”

P. S. La Portavoce: “Mi chiedo: come si può rimanere ciechi e sordi Davanti ad una Richiesta del Padre Celeste? Se l’Uomo sa che l’indifferenza non ripaga e, tanto meno, la disobbedienza a Dio, mi chiedo: quanto: “Credo” è rimasto sulla Terra?
Ciò Che Dio annuncia si Compie.
Siate Vigili”.

(05.10.2021 Martedì. S. Faustina Kowalska. S. Bartolo Longo).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.