531 Gesù: “Figlia, guarda Quella Pietra, Dove Mi siedo”. 02/08/2021
531 Gesù: “Figlia, guarda Quella Pietra, Dove Mi siedo”.

Gesù: “Figlia, guarda Quella Pietra, Dove Mi siedo. Sto aspettando che le Pecorelle comprendano il Mio Dire.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Un Prato Rigoglioso è Pronto, c’è Posto per Tanti, come ci può essere chiusura per tanti. Non è il Posto che attira, ma Lì Dove Io, Signore, ho posto la Pietra Dove poggiarMi per donare, chiedere ed ascoltare Risposte Sagge e Sapienziali.
Per comprendere: non ascolto le menti, ma i Cuori e le Anime Che hanno Accolto la Mia Parola e Ne hanno fatto Buon Uso.
A voi dico: Tanto vi è stato Donato, è arrivato il Tempo di restituirMi il Frutto, la Prova di Cosa avete fatto in Questi Anni di Preparazione.
E così sia!
Il Mio Primo Desiderio è chiedervi: il vostro Cuore dove si trova? Nella Pace? Nella tribolazione? Nella sofferenza? Nella gelosia? Nell’invidia? Nella vanità? Nei compromessi? Nelle falsità?
Guardatevi Bene, lì dove vi trovate vi prendo e vi rialzo. Pienezza voglio, non superficialità.
Il Secondo Desiderio è scrutarvi nelle Coscienze: cosa vivete? Tormento? Distanza dalla Vera Fede? Pulizia? Chiarezza? Sereno? Inganno e insipidità? Figlia, Questo è Ciò Che è Davanti a voi.
Domenica sono in mezzo a voi per avanzare.
Beati coloro che in Tutto Questo Tempo hanno Reso Fruttuosi i Miei Insegnamenti.
E così sia!
Più Fiducia in Me, Cristo Gesù. Chi vuole seguire le Mie Orme, nulla gli accade che Dio non voglia.
L’uomo, nelle sue fragilità umane nulla può, solo duolersi di ciò che sta accadendo nella Mia Casa Terrena e, di riflesso, sull’umanità.
Solo l’Intervento dei Cieli può riportare il Giusto su tutte le cose, basta cominciare a sentirNe il Profumo del donarsi con Amore e per Amore di Quell’Unico Padre Giusto e Santo.
E così sia!
Domenica ore 10 date Inizio nella Serenità di radunarvi Attorno a Quella Pietra Dove vi ascolto e vi guido.
Sia fatta la Mia Volontà e sarete Custoditi e Protetti.
E così sia”

(29.07.2021 Giovedì. S. Marta).


  Lascia un commento



Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù Pace e Ogni Bene a voi.
Quanta Luce e Quanti Insegnamenti del Cristo Risorto attraverso la Sua Portavoce: Una Cascata Incontenibile Che portava in Sé la Verità Piena dell’operare dei Cieli in Questo Tempo e Quella Luce Che diventa Specchio di Purificazione, di Crescita e di Avanzamento per noi, piccoli discepoli di Questa Scuola Divina (sul Sito).
Il Cristo Risorto ha Mostrato alla Portavoce il Suo Scardinarsi come Verbo dal Seno della Trinità e il Suo Incarnarsi come Uomo nel Seno di Maria, per essere la Luce del Mondo.
Pietra Scartata dai costruttori, allora, Gesù è Diventato Quella Testata d’Angolo, Quella Pietra Angolare su Cui ha Fondato la Nuova Chiesa, dopo Che il Padre aveva abbandonato il Tempio.
Ora, Scartato dai Costruttori come Allora, Gesù continua a poggiarsi su Quella Pietra D’Angolo Viva, ma non opera più come Figlio dell’Uomo, ma come Cristo Risorto.
Chi si mette in Ascolto e Ne comprende la Parola, trova un Prato Rigoglioso Dove Lui, come Buon Maestro continua ad insegnare e come Buon Pastore continua a condurre le Sue pecorelle che anelano Solo alla Sua Voce e alla Sua Guida perché Lo riconoscono come Unico che può dare Salvezza Eterna.
Ciò Che attende la Santa Madre Chiesa e l’Umanità è Doloroso.
Ma per chi si raduna Attorno a Quella Unica Pietra Viva incontrerà il Cristo Risorto, Che compirà il Nuovo del Padre Celeste.
Ho provato a ripercorre in breve la Grandezza Che ieri abbiamo vissuto attraverso la Portavoce.
Meditate, vi aiuterà a comprenderne i tempi che stiamo vivendo e come uscirne.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 02/08/2021


Nella Sua Scuola Divina il Cristo Risorto ci sta istruendo, attraverso la Sua Portavoce, sulle Verità Spirituali impresse sulla Sacra Bibbia. Desidero condividere con voi la Verità e la Bellezza della famiglia così come l'aveva prevista il Padre Celeste dall'Eternitá e per l'Eternitá. Uomo e Donna il Signore ci ha creato affinché, attraverso la Sua Benedizione, si diventi una carne sola e camminando, seguendo i Suoi Comandi e dietro le Orme del Cristo Risorto diventare custodia e protezione per i Bimbi Innocenti che il Signore vuole donare. Voi cosa ne pensate? Grazia
postato da: Grazia 03/08/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.