530 “L’Eterno Riposo…”. 28/07/2021
530 “L’Eterno Riposo…”.

“L'Eterno Riposo dona Loro, o Signore, e splenda ad Essi la LUCE PERPETUA. Riposino in Pace. Amen”.

La Portavoce: “È come se Gesù mi fa vedere la Verità dell’“Eterno Riposo”.
È come chiamarLo: dire: “L’Eterno Riposo” significa che in Dio ci si può riposare.
Si chiama il Padre perché Lui è l’Eterno.
Noi abbiamo un tempo, quindi se dico: “L’Eterno”, sto chiamando Colui Che è dall’Eternità e, quindi, è un volerGli chiedere il Riposo.
Il Riposo a chi? A Quelle Anime Che sono Dormienti, perché stanno purificando la Loro Anima.
Quell’Anima è Quiete, cerca di salire Sempre più Su.
Ci sono anche quelle anime tormentate: non godono dell’Eterno, ma di colui che ha avuto un inizio e quell’inizio ha come padrone lucifero.

NON SI PUÒ SCANSARE QUESTA VERITÀ.

Morire nell’Abbraccio di Dio è anelare alla Purificazione Completa, essere Docili, Obbedienti, entrare a far Parte di Quella Casa Celeste, il

PARADISO.

Ma esiste ed è verità la casa di lucifero, dove Dio detiene le Chiavi, ma nella Verità. Dio non può chiudere quelle porte, perché aspetta di salvare più Figli possibile.
Quanto Gesù, Quanto Maria, Quanto i Santi, gli Angeli stanno Davanti a Quel Trono e implorano il Signore di non prendere quella Chiave per chiudere quell’inferno.
La Possibilità nell’Amore, la Speranza nell’Amore, affinchè più Figli possano tornare al Padre.
Quanto è Bello, Giusto e Santo che anche il peccatore riesca a dirsi la Verità, a riconoscere Davanti a Dio: “Sì, ho peccato”, quello è un Punto di Partenza per Dio.
Il Padre Celeste: “Hai peccato, ma hai ancora una Possibilità, ecco la Via del Mio Figlio, ecco la Via della Mamma Celeste, Dove puoi nutrire il tuo Cuore e, Piano Piano, introdurti in Quel Mistero dell’Anima, Dove Gesù può operare la Tua Salvezza”.
Solo così può risplendere la Luce.
O le anime sono destinate alla luce delle fiamme dell’inferno.
Nessuna Anima è morta.
Il Corpo, giace.
Ma l’Anima è in Cammino, Guidate dalla Luce di Dio.
È come vedere le Anime Che riposano e si ripuliscono. Hanno un Cammino anche Quelle Anime, camminano, anelano alla Luce e scontano tutti i peccati.
È Doloroso. Ma, alla Fine c’è la Salvezza, la Porta dell’Amore.
Le altre non incontreranno il riposare nella Pace, ma una Tribolazione che non vedrà la Porta dell’Amore, ma sarà l’odio a schiacciarle, fino ad entrare a far parte di quelle fiamme dietro a quei cancelli dell’odio verso Dio.
L’Importanza di Quando si recita: “L’Eterno Riposo”: affidarLo a Dio, affidarLo al Figlio, affinché Loro Ne dispongano.
Perché pregare per quelle anime che non riconoscono Dio significa tormentarle di più, perché a loro il nostro Amore nella Preghiera arriva a loro come violenza.

ECCO IL MISTERO DELL’ETERNO RIPOSO.

Quando l’uomo pensa di aver capito tutto, se non si interroga Davanti a Dio e alla Sua Parola, non ha compreso né la Porta della Condanna. Né la Porta della Salvezza.
Meditate Attentamente: Tutto Ciò che esce dalla vostra bocca deve essere Testimonianza di Verità, senza paura.
Non indietreggiate davanti alla Verità!
Chi non sente di testimoniare, si rispetti. Ma non dica il contrario. Smetta di dire.

È LUCE FU”.

(18.07.2021 Domenica. S. Sinforosa e i Sette Figli, Martiri).


  Lascia un commento



Pellegrinaggio del 18,19 e 20 Luglio. Desidero condividere con voi la mia piccola testimonianza. In questi Giorni di Grazia Gesù, attraverso la Sua Portavoce, ci ha invitato in un Cenacolo di Preghiera partendo dalla Sua Parola. Tanti sono stati gli Insegnamenti che Gesù ci ha donato attraverso di lei. Ciò che ho vissuto è stato un Gesù Che, come Buon Maestro, mi ha riportato alla Verità di quali sono i passi Giusti e Santi per Camminare dietro le Sue Orme e guarire le mie profondità dalle ferite che io stessa ho inferto con il peccato. Il primo passo è l'incarnare una Preghiera costante, sincera, aperta per aprirsi sotto quella Croce nella Verità e nell'Abbandono. Ma per arrivare a questo c'è bisogno di un cammino, per entrare in una Preghiera raccolta, nel desiderio della Luce e nel voler spegnere il peccato solo così si sperimentano i frutti del Soccorso della Preghiera e le profondità respirano. Sono in cammino, ma riconosco e voglio incarnare questo insegnamento: la Preghiera, insieme alla volontà di cambiare e di uscire dal peccato è l'Unica Arma per combattere il buio dentro di me, per conquistare la Guarigione, la Bellezza e il Respiro interiore. Grazia
postato da: Grazia 28/07/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.