44. Gesù: “Pronti, figli, a ripartire? Ora, non domani. Amen”. 13/08/2009
Gesù: “Pronti, figli, a ripartire? Ora, non domani. Amen”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù. Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, segui i miei Passi, ti conduco nella tua Anima, dove potrai inginocchiarti e guardarMi su quella Croce fatta di Dolore, di Sofferenza, di Misericordia e di Splendore. La mia Gioia è riportare tutti davanti a questa Immagine, dove guardare e riconciliare tutta la vita dell’Uomo.
Guarda, figlia, quei Gradini: sono i Gradini Spirituali, sono la Presenza dei Cieli nell’Anima degli Uomini. Il tuo Cammino in questa Realtà ti ha condotta davanti a quei Gradini dove, incredula, timidamente, stai salendo.
La tua Anima è attratta sempre di più dalla Croce e in quella Croce si riflette tutto il mio essere Uomo Vissuto e Spirito di Eternità. Ed è questo che tu stai sperimentando: tutto questo travaglio che tu ti porti e senti non è altro che la Purificazione e il Cammino verso una Comunione completa verso le Fonti Celesti. È così grande Ciò che stai sperimentando, che non cogli in Pienezza ed è per questo che ti chiediamo solo Preghiera e Abbandono. Tutto il Compiuto lascialo a Noi. E così sia!
Figlia, sono quell’Umile Pastore, Che guida il suo Gregge con tanta Pazienza verso la Casa di Dio. È un Camminare lento, tacito, ma con Fondamenta solide, che non temono le imperfezioni della vita terrena.
Ogni figlio viene toccato da questa Scuola Divina, perché guidata, stabilita e voluta dal Padre mio. È Tutto è Verità e Giustizia Eterna. E così sia! La Verità di Dio viene riconosciuta da tutti, perché incontra direttamente l’Anima, la sua Dimora umana. Ed è da Lì che bisogna partire, è Lì che puoi incontrare ogni fratello.
Non c’è altra strada! Nella mente incontri il pensiero; nella coscienza incontri lo svilupparsi dei pensieri; nel Cuore tocchi i sentimenti. E quanti si racchiudono in essi! Nell’Anima incontri la Luce, la Verità, la Via Giusta, incontri la Bellezza, che custodisce questo Bozzolo, questo Tabernacolo. E se tu, Uomo, parti da Là, non avrai mai a rimanere deluso, confuso ma solo e soltanto ricolmo di Pienezza Sacra. E così sia!
Figlia, meditate sulle mie Parole. Donate gli Insegnamenti ai Miei figli della Terra, hanno bisogno di sostegno, per troppo tempo sono rimasti nel sonno della quotidianità. Ora si sentono assetati, disorientati, alla ricerca di non si sa che cosa, perché nulla appaga più. Ed è questo il momento in cui il Padre Celeste vuole operare il Risveglio delle Anime, per ricominciare con una Comunione ricolma di Pace e Amore.
“Amate il vostro Prossimo,come Io ho amato voi”: dove sono finiti questi Insegnamenti? Pronti, figli, a ripartire? Ora, non domani.
Io, Gesù, ho parlato a te, figlia, per Amore dell’Umanità. Ascoltate, è Dono dai Cieli. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. E così sia” (12.08.09 Mercoledì. S. Giovanna Francesca de Chantal).


  Lascia un commento



Il mio cuore è pieno di gioia fratelli per il dono prezioso dell’incontro di ieri… E’ stato bello pregare insieme…vedere nei vostri occhi e negli occhi di Rosanna la Realtà Divina di cui il Signore Gesù ci ha voluto fare dono… Siete un regalo prezioso del Cielo… E’ un regalo la solidità di Gianni….il sorriso di Nico…la dolcezza di Stefano…lo sguardo intenso di Paolo…la spontaneità delle parole dell’altro Paolo…. I vostri volti sono davvero testimonianza concreta di un cambiamento…di una scelta fatta oggi, e non domani, per quel Gesù che è Padre..Fratello…Amico e Guida della vita…. I vostri volti sono testimonianza concreta del valore autentico della Preghiera…di quel “prima chiedi e poi fai” che, si vede, caratterizza davvero ogni vostro comportamento… Non sono in grado di esprimere a parole la sensazione di calore che c’è nel mio cuore…ma sono sicura che, in comunione di preghiera, non sarà difficile per voi comprendere quello che provo e quello che questo meraviglioso incontro mi ha davvero lasciato in dono… Prego già il Signore di concedermi la Grazia di pregare ancora con voi…di sentirvi parlare..e di incrociare di nuovo i vostri occhi per imparare sempre di più cosa voglia dire…senza troppi giri di parole elaborate....scegliere Gesù come compagno di vita… Vi abbraccio forte…e vi ringrazio per ogni preghiera…ogni parola…ogni sorriso.. ogni sguardo donato nell’Amore… Luna
postato da: Luna 13/08/2009


Pace e Bene a tutti Amici. L'esperienza vissuta ieri, è stata a dir poco meravigliosa, e ringrazio il Buon Dio per avermi fatto Dono di questa Grazia. Quest'esperienza mi ha riportato a quando Gesù fece il discorso sulla montagna, i discepoli si avvicinarono a lui, ed egli iniziò ad istruirli con queste parole: "Beati quelli che sono poveri difronte a Dio: Dio dona loro il regno. Beati quelli che sono nella tristezza: Dio li consolerà. Beati quelli che non sono violenti: Dio darà loro la terra promessa. Beati quelli che hanno fame e sete della giustizia Beati quelli che hanno compassione degli altri: Dio avrà compassione di loro. Beati quelli che sono puri di cuore: essi vedranno Dio. Beati quelli che difendono la pace: Dio li accoglierà come suoi figli. Beati quelli che sono perseguitati perchè fanno la volontà di Dio: Dio dona loro il suo regno. Beati siete voi quando vi insultano e vi perseguitano, quando dicono falsità e calugne contro di voi perchè avete creduto in me. Siate lieti e contenti, perchè Dio vi ha preparato in cielo una grande ricompensa: infatti prima di voi anche i profeti furono perseguitati. Questo Progetto Divino rispecchia ciò che Gesù ha vissuto e insegna nel Vangelo. Accogliamolo perchè Gesù vuole salvi tutti i suoi figli. Grazie Rosanna, perchè attraverso la tua umiltà e la tua piccolezza Gesù parla all'umanità e grazie Padre Lino per essere figlio obbediente del Signore. Vi benedico tutti e vi abbraccio. Angela
postato da: angela 13/08/2009


notte di stelle cadenti, notte in cui si esprimono desideri, notte in cui si realizzano i sogni,un sogno grande quello di incontrarci, quello di pregare insieme con persone di cui non si conosceva il volto, ma tante splendide parole. ora abbiamo i visi di persone con cui condividere una bellezza unica, la preghiera, la fede. e quella fede reciproca si e' materializzata in amicizia. sembrava di stare in un unica famiglia, con persone conosciute da anni, le nostre preghiere che sembravano un'unica voce. l'abbraccio che mi hai dato cara gloria ancora lo sento :) sembrava di conoscerti da anni. eccomi oggi a scrivere come mi avete chiesto, e testimoniare l'incontro di quella sera è il regalo, l'augurio che faccio a tutti voi oggi. spero di condividere di nuovo insieme questa esperienza bellissima magari un giorno venire noi a trovare voi un abbraccio a tutte voi, serena
postato da: sere76 15/08/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.