519 Lo Spirito Santo: “Ricordati di Santificare le Feste”. 11/05/2021
519 Lo Spirito Santo: “Ricordati di Santificare le Feste”.

Lo Spirito Santo: “Ricordati di Santificare le Feste.
Figlia, Ecco l’Amore di Dio Che si Racchiude nel Figlio Immolato: Tutto Ciò Che era Legge di Comandamento di Dio Padre è stato Tutto Ricapitolato in Quel Figlio Gesù Cristo ed è per Questo che il Santificare le Feste sia un Ammirevole Dono di Dio Padre Che va Onorato e di Quel Figlio Che si è Glorificato nel Padre per dare Misericordia a Tutti i Figli della Terra, a Quei Figli di Buona Volontà Che santificano le Feste in Ricordo di Chi Li ha Pensati, di Chi Li ha Plasmati, di Chi Gli ha dato Vita e di Chi Li ha Riscattati con l’Acqua e il Sangue di Quella Croce.
Come non fermarsi il Giorno delle Feste per dare Lode, Gloria e Onore con il Raccoglimento, con la Preghiera, con l’Adorazione e con il Dono della Purificazione come Cascate di Benedizione per rigenerarvi come Figli colpevoli ma, con il Pentimento, Lavati, Purificati, Benedetti, Pronti a Ripartire sulla Via dell’Essere Perdonati e per non peccare più!
Ecco, Figlia, Cosa è la Volontà del Padre e del Figlio: il Santificare le Feste in Comunione con i Cieli Attraverso la Vera Fede, per essere Guidati nel Perdono e nella Ripartenza di una Nuova Alba.
Ecco che Quel Comando è Solo per Amore.
E così Sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

(11.05.2021 Martedì. S. Fabio e Compagni, Martiri. S. Ignazio da Laconi).


  Lascia un commento



Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù Pace e Ogni Bene a voi.
È lo Spirito Santo Che ci suggerisce le Uniche Vie da percorrere Gradite ai Cieli: la Preghiera del Santo Rosario e l’Amore, come Frutto Che scaturisce dalla Preghiera.

12 > “Non sentite il suo Dolore, i suoi Pianti, per quel Figlio Che viene Perseguitato? Sbeffeggiato? Rinnegato? Ma Che si dona per la Salvezza di tutti i suoi Fratelli, di tutti i suoi Figli. Consolate la Madre per il suo Dolore. AccompagnateLa con la Preghiera e con l’Amore, le Uniche Ricompense Gradite ai Cieli, le Uniche Richieste dei Cieli, che verranno ricompensate con la vostra Salvezza” : Gesù: “Quale Dono più Gradito al Padre”: la Ricompensa di quel Gesto, la Passione di Gesù, la Crocifissione. Se ogni Figlio tornasse alla Bellezza, sarebbe la Gioia di Gesù.
Vedo Gesù Che asciuga le Lacrime di Maria.
Quel Gesto Indelebile: quel suo Perdono, quel Donare la sua Vita all’Umanità torna a risplendere il suo Trionfo, la Gloria a Dio, la Terra che si illumina, i Figli che tornano alla Bellezza, così come il Padre li aveva pensati. In tutti questi Passaggi è racchiusa la Parola: “Amore”: è Bellezza per i Cieli e la Pace per la Terra e tutto perché vogliono solo il nostro Bene, l’Amore per ogni Figlio, la Libertà, un Respiro di Santità.
Vedo una Colomba Bianca, la Risurrezione di Gesù, il suo Ascendere al Cielo. La Luce. Solo tanta Luce. Scompare in quella Luce.

Dall’Argomento 141, sul Sito
Santa Solennità di Gesù Asceso al Padre,
nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 15/05/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Continua il Mese Dedicato a Maria e, con gli Insegnamenti di P. Pio, la Preghiera del Santo Rosario può salire ai Cieli come Lode Gradita.

230 p. Pio: “Orientate il vostro Cuore a quel Cuore Immacolato”.

Gesù: “Figlia, cammina con la Benedizione dei Cieli. nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
P. Pio: “Ave, Madre dei Cieli: Tu Che sei Piena della Grazia che Dio Ti ha donato, in quel Dono: il Figlio dell’Amore, per essere Luce di questa Umanità, hai portato nel tuo Grembo la Luce, la Risurrezione, l’Ancora di Salvezza per tutti i Figli che vogliono aprirsi a questo Mistero Divino.
A Te, Santa, Che illumini la Via della Santità lo Sguardo a quel Cammino di Grazia e di Dolcezza, Tu, Che sei la Madre di queste Creature della Terra, sii Tu l’Unica nostra Voce del nostro Cuore. Ricolmaci di questa tua Maternità e custodiscici nella nostra Crescita.
Fa che il nostro sguardo si amalgami con il tuo Sguardo, per vivere la Luce di quel Cammino di Purificazione, dove Tu ci illumini e ci guidi verso la Voce del Padre, di quel Regno Dove tutti possiamo partecipare.
Guardate lo scoglio: è lontano, è faticoso, ma cosa è impossibile a Dio? Nulla. Allora, camminate e quello scoglio sarà cumulo di eredità, da donare al Padre Celeste. Nulla è invalicabile a Dio, perché in Lui il Dono alla Terra di una Madre e di un Figlio.
Com’è voi, che vi sentite così distanti? Eppure Dio vi ha dato Testimonianza che carne siete e Carne sono, santi siete, Santi sono.
Non guardate le vostre pochezze: vi limitano. Guardate il Frutto del Dolce Dono del Cammino del Santo Rosario: è un Cammino Incarnato.
Coraggio! Afferrate la mia Mano. Orientate il vostro Cuore a quel Cuore Immacolato e vi insegnerò come incarnare Ciò che è stato Dono dall’Eternità e per l’Eternità: Sazietà e Bellezza. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (06.11.2011 Domenica, s. Leonardo. Ss. Martiri Spagnoli).

Le Luci dell’Argommento sono sul Sito
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 20/05/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.