514 La Pietà, Sesto Dono dello Spirito Santo. 15/04/2021
514 La Pietà, Sesto Dono dello Spirito Santo.

Gesù: “Figlia, scenda su di te la Pace e la Quiete, Che avvolge la Tua Anima, ti fa entrare nelle Meraviglie del Signore.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.

FONTE DI LUCE,

Che Disseta l’Anima, il Cuore, la Mente e la Coscienza la Pietà è un Grande Dono Che il Signore ha Elargito per dare Pienezza ai Figli di Buona Volontà, quei Figli che, nel Cammino della Vita, non hanno abbracciato le Verità della Fede e si sono ritrovati a combattere il profano, ma anche il Sacro.
Il profano li ha condannati, perché iniquo e vuoto.
Mentre il Sacro si è Chinato, si è Impietosito e ha Teso la Mano riportando Valore, Saggezza, Pietà e Misericordia: la

LUCE DELLA FEDE.

Figlia, la Pietà è un Dono Che può scaturire dalle Profondità dell’Essere Umano Solo Quando Abbraccia Quel Mistero di Adorazione Perenne Che è Dio Padre, l’Eterno Amore Donato ai Figli della Terra Attraverso Colui Che ha Implorato il Perdono per tutti i Fratelli, Che si sono Convertiti all’Amore, alla Riconoscenza e alla Speranza del Perdono Che Solo il Figlio Gesù Cristo ha Mosso a Pietà il Padre, per riabbracciare il Santo Cammino Dietro le Orme di Gesù Che, Pietosamente, Intercede Verso il Padre per noi, Che Ama il Padre e ci riversa il Suo Amore Solo per essersi Impietosito Verso le Creature di Dio” (15.04.2021 Giovedì. Ss. Anastasia e Basilissa. S. Damiano de Veuster).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.