504 Gesù: “Figli, guadagnatevi il Mio Amore nella Verità, nel Giusto”. 22/01/2021
504 Gesù: “Figli, guadagnatevi il Mio Amore nella Verità, nel Giusto”.

Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Condivido con voi il Frutto Che mi è Nato, pregando e meditando l’Argomento 503, Che trovate sul Sito

La Portavoce: “Quanta Tristezza ancora scorre nel mio Cuore rivisitando e meditando Questo Messaggio, Che mi è stato Donato da Gesù il Periodo di Natale: un Evento Così Caro ai Veri Cristiani, Quelli Che sono stati Battezzati, Che hanno Accolto Tutti i Sacramenti Donati ed Operanti per Opera dello Spirito Santo il: “Paraclito”.
Dopo aver preso Atto di Cosa vuol dire essere Figli di Dio e dopo aver Accolto la Parola di Dio e Tutta l’Ampiezza degli Insegnamenti della Sacra Bibbia, Che doveva essere la Guida Fondante della Fede Cristiana-Cattolica, mi trovo con Grande Stupore a veder vivere e, di conseguenza, a vivere la pochezza dell’uomo, che professa sempre più la fede con sapere umano recando Confusione, Smarrimento, Sconforto e Solitudine: “Da chi andremo, Signore, se Solo Tu hai Parole di Vita Eterna?” (Giovanni 6, 68).
Ecco Cosa posso consigliare: ad afferrare la Cosa più Veritiera, Giusta e Santa: la

CROCE, DOVE TUTTO HA INIZIO E TUTTO SI RICAPITOLA.

Le Verità della Fede sanno di Sicurezza, di Rimedi, di Certezze, di Vita Vera.
Il Dono più Bello Che posso augurare a Tutti i Figli di Dio è: entrate nella Vera Conoscenza della Parola Eterna Che non conosce Cambiamenti, ma ti introduce Sempre di Più ad aver Sete e Fame della Verità di Chi siamo: “Spirito e Corpo” e per conoscere le Nostre Profondità abbiamo Bisogno di incontrare Queste Due Nobili Verità: la Conoscenza di Dio, Cosa Opera di Continuo in noi e poi arriveremo a conoscere noi stessi, la Nostra Pienezza: il Tempio Dove il Signore Dimora:

LA NOSTRA ANIMA.

Quanta Conoscenza attingo da Essa perché è la Parte più Bella Che vive in me, Dove la Sua Parola, la Sua Vista e la Sua Verità mi conducono in un Sentiero Irto per Quante Verità contiene, Che mi fanno da Specchio e mi danno Sofferenza per il mio vissuto di povertà umana fatta di errori per la poca conoscenza di Dio.
Ora, camminando Verso il Pentimento, il Dolore, mi ritrovo a dialogare e vedere il Signore Che mi istruisce e mi dona Sazietà e Conversione Continua, Luce di Bellezza Che mi riempie di Amore, perché i Cieli abitano Vicino a me e in me.
Lode al Signore.

Ecco la Mia Piccola Testimonianza per dirvi: non è Mai troppo tardi per iniziare un Cammino di Conversione per trovare la Sazietà:
“1 C’era tra i farisei un uomo chiamato Nicodèmo, un capo dei Giudei. 2 Egli andò da Gesù, di notte, e gli disse: “Rabbì, sappiamo che sei un maestro venuto da Dio; nessuno infatti può fare i segni che tu fai, se Dio non è con lui”. 3 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non rinasce dall’alto, non può vedere il regno di Dio”. 4 Gli disse Nicodèmo: “Come può un uomo nascere quando è vecchio? Può forse entrare una seconda volta nel grembo di sua madre e rinascere? ”. 5 Gli rispose Gesù: “In verità, in verità ti dico, se uno non nasce da acqua e da Spirito, non può entrare nel regno di Dio” (Giovanni 3, 1-5).
(22.01.2021 Venerdì. S. Vincenzo, Diacono e Martire. S. Anastasio, Martire).

  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.