503 Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria. 08/12/2020
503 Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria.

Gesù: “Figli, sono Davanti a voi non per punirvi, ma per dirvi la Verità Che portate nei vostri Cuori: non trovo Maturità, non trovo Abbandono, non trovo la

PIENEZZA DEL: “CREDO”.

Figli, Io sto operando in Questo Tempo: non trovo la Responsabilità, non trovo l’Amore, perché non vi fidate, non siete Gioiosi, non siete Mano Tesa, non siete Coerenti, non siete Docili.
Come posso donare le Mie Perle se non siete nel Giusto? Non fate la Mia Volontà ma, ancora, giustificazioni che condannano, arrivano come eco di tristezza Davanti a Me.
Come potete comprendere il Vero se camminate come piccole tartarughe?
Tanto vi è stato Donato.
Ma Tanto non è stato incarnato: cosa potete dare come testimoni di Tante Rivelazioni sulla Mia Parola Che non scorre più nella Pienezza?
Figli, guadagnatevi il Mio Amore nella Verità, nel Giusto e vi coronerò nel Bene.
Ricordate: il Bene è Creante e si effonde.
Figli, ascoltate le Mie Verità Assolute o il male vi conquisterà e la Mia Grazia sarà vana e la vostra vita uno scempio.
E così sia!
Il Mio Sguardo è Ricolmo di Tristezza per la pochezza che trovo nei Cuori.
Avevate Tutti la Grazia per potervi riscaldare, camminare, far camminare e riportare Pecorelle Smarrite agli Ovili.
Confido in voi nello scorrere dei Giorni che possiate crescere senza riserve, ma con la Pienezza Che dona la Mia Parola.
Interrogatevi, pregate, meditate e annunciate che in Dio Padre Onnipotente c’è Sempre Rimedio per tutto.
Ogni Figlio di Buona Volontà troverà la Pienezza del Santo Natale nel Proprio Cuore, Dove Gesù torna a ridare Luce nel Ripetersi della Tradizione:

QUEL BIMBO
NATO PER OPERA DELLO SPIRITO SANTO DAL VENTRE DI MARIA,
ORA SARÀ CULLA DI LUCE NEL RIPETERE IL MISTERO
NEL CUORE DELLA MAMMA CELESTE:

ciò che l’uomo vuole deturpare.

QUEL CUORE TRIONFERÀ
PERCHÉ SARÀ IL CONTINUO DEL RIPETERSI.

Aprite i vostri Cuori, Figli e l’Evento sarà Pienezza in voi.

ECCO IL SANTO NATALE VOLUTO
DAL PADRE,
DAL FIGLIO,
DALLO SPIRITO SANTO.
E COSÌ SIA!
IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA”.

(06.12.2020 Domenica S. Nicola).


  Lascia un commento



Pace e Ogni bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
S. Lucia ci insegna il Cammino per il Risveglio dell’Anima: “Figli, pregate! Meditate! E vi accorgerete che, se guardate le vostre Profondità con Occhi Limpidi, troverete la Forza per continuare quel Seguire di Gesù su quella Scala Povera, di Legno, ma così Preziosa agli Occhi di Dio, perché parla della nostra Salvezza e non degli inferi.
Scuotetevi! Fermatevi!“.

115. Gesù: “È la Preghiera che può far salire”.

Vedo una scala, con dei gradini di legno, sono di legno povero, quel legno che Gesù lavorava e che Lo ha accompagnato fino ai Gradini Spirituali dei Cieli.
Gesù: “Ciò che Mi distingue come Uomo e come Spirito è il salire sempre in Alto: la Scalata Progressiva, che rende l’Uomo Libero e lo Spirito sempre più Luce Accecante.
Ogni Figlio può intraprendere questo Cammino di Salita ed è la Preghiera che può far salire ed è la Gioia e la Speranza di Dio, che ogni Figlio possa avvicinarsi e compiere, per tornare alle sue Braccia Amorevoli. E così sia!
Figlia, sono Gesù, Che ti dona Luci, Insegnamenti di Purificazione, per ricevere la Grazia di entrare a far parte nella Nuova Umanità.
Io, Gesù, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!”. S. Lucia: “Figlia, Chi svela la Tristezza della Madre Celeste è una Santa Che vede tutto nella Luce. Sì, cogli giusto, figlia, sono Io, s. Lucia. I miei Occhi bruciano di Dolore, nel vedere il Cuore di Maria. Quanta stoltezza nel Mondo! Stanno incenerendo ogni Bellezza! La Fede che si spegne nei Cuori.
L’avarizia i beni materiali non conoscono confini: pur di difenderli si arriva a compromessi, a menzogne che inquinano le menti e lacrimano le Anime. Come può il Mondo reggersi con tanta indifferenza, nascondersi il tormento che porta a fuggire, ad allontanarsi dal Richiamo delle Fonti Celesti? Come curare ed aprire le Verità Profonde, se non si cerca la Luce e la Verità?
Non guardate il male che incombe nelle vostre menti, a Dio basta solo un gesto di Umiltà, a Maria basta solo un Sorriso che esprime la Dolcezza del Cuore; a Gesù basta guardarLo sulla Croce e inginocchiarsi, Che è Pronto a rialzarvi; alle Fonti Celesti basta ridare Luce al Cielo, con un po’ di Purificazione e quanti Occhi tornerebbero a vedere le Meraviglie del Creato?
Figli, pregate! Meditate! E vi accorgerete che, se guardate le vostre Profondità con Occhi Limpidi, troverete la Forza per continuare quel Seguire di Gesù su quella Scala Povera, di Legno, ma così Preziosa agli Occhi di Dio, perché parla della nostra Salvezza e non degli inferi.
Scuotetevi! Fermatevi!
Come Gesù vi è stato di Esempio, sedete anche voi in quel Deserto e non lasciate che le tentazioni vi conquistino. Allontanatele nutrendovi di Preghiera e l’Amore che crescerà in voi, vi darà la Gioia di camminare con le Fonti Celesti anche sulla Terra, una Comunione che vi lascerà guardare la Luce e la Luce si lascerà guardare, per condurvi alla Libertà Interiore, la Libertà dell’Amore, alla Luce degli Occhi.
Sì, figlia, gli Occhi che vedi sono gli Occhi dell’Anima; non si distinguono, perché sanno di Cielo e di Amore: le Meraviglie di Dio sono Infinite. E così sia!
Vi benedico con questo Amore di Luce, che in voi regni la Limpidezza, la Trasparenza ed è lì che il Signore può operare, per ricondurvi all’Ovile, Casa Eterna. Amen.

Luce.

Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (03.12.09 Giovedì. s. Francesco Saverio. S. Lucio. S. Giovanni Nepomucemo).

Le Luci dell’Argomento 115 si trovano sul Sito
Santa Terza Domenica d’Avvento e Gioiosa Festa di S. Lucia.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 13/12/2020


Domenica 13 dicembre 2020 Buona sera desidero condividere con voi ciò che stiamo vivendo in questo periodo per dono del Signore. In questi pomeriggi stiamo meditando con la Portavoce e fra Lino la Parola di Dio in preparazione del Santo Natale e per accogliere ciò che ci ha rilevato Gesù attraverso la Portavoce nella giornata di Pellegrinaggio di Domenica 6 dicembre: vivere il Santo Natale nei nostri cuori perché il Miracolo e il Mistero della Sua Nascita si ripeterà nel Cuore Immacolato di Maria. Quanto è importante prepare con la Preghiera del Santo Rosario il mio cuore a questo Dono dei Cieli, Dove nulla cambia ma Tutto si ripete. In questo tempo mi viene in soccorso la Sacra Bibbia, con la Sua Verità e Giustizia mi fa da specchio, mi mette in discussione, mi indica la strada da percorrere per guarire e raddrizzare le vie storte del peccato, come ci annuncia San Giovanni Battista nel Vangelo, affinché il Signore possa liberamente passare e costruire dentro di me e rafforzarmi nel Credo per conquistarmi la Vera Fede. Ma il Signore è Veritiero fino in fondo, mi mostra le due vie: quella del Bene e quella del male. Se ascolto i Suoi Insegnamenti, i Suoi Comandi, le Sue Verità e le Sue Regole d'Amore e con Buona Volontà ci Cammino e le incarno nella mia vita come ricompensa arriverà l'Amore e la Pace che si diffonde dentro di me e attorno a me. Ma se non ascolto le Sue Regole, i Suoi Comandi, le Sue Verità e i Suoi Insegnamenti entro nella disobbedienza e il Signore rispetta e divento preda del male che fa della mia vita uno scempio. A me la scelta perché nella Sacra Bibbia il Signore ha donato tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Il cammino è irto e faticoso ma riconosco che è il Cristo Risorto che sta operando attraverso la Portavoce e questa Scuola Divina, perché attraverso le Verità della Sacra Bibbia la mia vita, a piccoli passi, sta tornando nella Bellezza e nella Verità dove io con il mio pensiero ho portato confusione e sofferenza. Grazia
postato da: GRAZIA 14/12/2020


Questo pomeriggio con la Portavoce abbiamo meditato il Vangelo di Matteo 21,23-27. Desidero condividere con voi l'insegnamento che Gesù una donato attraverso la Portavoce, che mi fa da specchio nel mio Cammino di Conversione, nella speranza sia di aiuto e riflessione anche per voi, così come lo è per me. Il motivo per cui Gesù lascia senza risposta sommi sacerdoti e gli anziani del popolo è perché non erano sinceri, ma menzogneri e subdoli nell'avvicinaLo per poterlo cogliere in fallo. Insegnamento per noi: per entrare nell'ascolto di Gesù bisogna avere un ascolto interiore libero e sincero, per poter accogliere e accettare la Verità che Lui ha da dirmi per farmi maturare nella Vera Fede. Nel momento in cui Gesù entra nel silenzio è perché non sono pronta ad ascoltare e ad accogliere ciò che ha da dirmi e mi dona del tempo per riflettere nella Preghiera, nella Meditazione e nel mettermi in discussione, senza cadere nella falsa convinzione che se Lui entra nel Silenzio questo non significa che sono nella ragione e nella verità. Quindi la ricerca di Gesù nella mia vita e nel mio quotidiano deve essere nella Verità e Volontà di voler camminare con Lui. Mentre invece la mia ricerca di Gesù non deve partire da una ribellione, da un tornaconto personale o da una radice malata del mio passato, perché il Signore mi rispetta e mi lascia lì dove liberamente voglio stare perché non farei i passi che mi chiede e sprecherei la Grazia che mi vuole donare per avanzare nel Cammino. Quanta responsabilità in ognuno di noi che personalmente e liberamente deve mettersi davanti a Gesù e fare la sua scelta con chi vuole camminare: con il Bene. O con il male. Tutto è nelle nostre mani. Grazia
postato da: GRAZIA 14/12/2020


Gesù: “Ogni Figlio di Buona Volontà troverà la Pienezza del Santo Natale nel Proprio Cuore, Dove Gesù torna a ridare Luce nel Ripetersi della Tradizione: Quel Bimbo Nato per Opera dello Spirito Santo dal Ventre di Maria, Ora sarà Culla di Luce nel ripetere il Mistero nel Cuore della Mamma Celeste: ciò che l’uomo vuole deturpare Quel Cuore Trionferà perché sarà il Continuo del ripetersi” (Dall’Argomento 503, sul Sito www.barbara82.i ).
È stata modificata e stravolta la Parola di Dio e, di seguito, per la Prima Volta nella Storia del Cristianesimo, è stata modificata la Celebrazione della S. Messa e dove non c’è Verità Quel Bimbo non può rinnovare la Sua Nascita.
Laddove l’uomo deturpa, Dio apre Vie Nuove: il Padre Celeste farà Sì che l’Evento della Nascita si ripeta, nel Cuore Immacolato di Maria.
E come un Tempo il Padre Celeste mandò i Suoi Angeli agli Umili e Semplici Pastori, Che parteciparono di Quell’Evento Unico nella Storia, il Padre Celeste concede anche agli umili e semplici di Questo Tempo di partecipare di Questo Evento, Promettendo:
Gesù: “Aprite i vostri Cuori, Figli e l’Evento sarà Pienezza in voi”.
La Preghiera del Santo Rosario ci riempia il Cuore d’Amore, in Questo Amore Che scaturisce dalla Preghiera, la Lettura e la Meditazione della Parola di Dio ci permettano di Alimentare la Fiammella della Fede, della Speranza e della Carità, perché in Questa Verità il Bimbo possa trovare Culla anche nel nostro misero cuore:
Gesù: “Ecco il Santo Natale Voluto dal Padre, dal Figlio, dallo Spirito Santo. E così sia! Il Trionfo del Cuore Immacolato di Maria”.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 15/12/2020


Gesù alla Portavoce: “Figli, sono Davanti a voi non per punirvi, ma per dirvi la Verità Che portate nei vostri Cuori: non trovo maturità, non trovo abbandono, non trovo la Pienezza del: “CREDO”.

Commento:
Ecco la Grazia di Questo Tempo: Gesù Che viene come Luce non per punire, ma per portare alla Luce il peccato e il primo e più grande peccato è, infatti, è la mancanza di Fede: “9 Quanto al peccato, perché non credono in Me”(Giovanni 16, 9).
Ed è Gesù Stesso Che ci insegna in Cosa consiste la Pienezza del “Credo”: Gesù: “perché quando uno crede ha una Fermezza, crede a prescindere da tutto, io Credo e quindi faccio, perché Credo” (Argomento 499, sul Sito).
Se non c’è Questo: “Credo” non ci può essere Maturità e se non c’è Maturità, non ci può essere Abbandono: non ci si lascia guidare dalla Luce di Gesù, ma si continua a condurre la propria vita da soli e tutto questo non ci porterà a Quella Culla di Grazia Che è il Cuore di Maria, Dove il Padre rinnoverà il Prodigio della Nascita del Figlio.
Nel Signore.
fra Lino

postato da: Fra Lino 15/12/2020


Gesù alla Portavoce: “Confido in voi nello scorrere dei Giorni che possiate crescere senza riserve, ma con la Pienezza Che dona la Mia Parola. Interrogatevi, pregate, meditate e annunciate che in Dio Padre Onnipotente c’è Sempre Rimedio per tutto”.

Commento.
Gesù ci insegna il Modo Sicuro per vivere in Pienezza il Santo Natale: il crescere senza riserve nella Pienezza della Sua Parola.
La Parola di Dio scaturisce dal pensiero del Padre Celeste, Gesù di Questo Pensiero Né il Verbo e lo Spirito Santo è Quell’Amore Che ci apre la Verità di Quella Parola e ci dona la Forza per incarnarLa.
Solo la Parola di Dio può farci sollevare lo Sguardo per incontrare Colui Che, per Amore, Ancora una Volta, vuole essere l’Emanuele, il Dio con noi.
La Preghiera ci sostenga in Questo Cammino.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 16/12/2020


Gesù alla Portavoce: “Figli, sono Davanti a voi non per punirvi, ma per dirvi la Verità Che portate nei vostri Cuori”.
Gesù non punisce, ma ci fa un Dono Grande, anche se Doloroso: dice la Verità di ciò che si porta nelle Profondità del nostro essere, Dove Solo Lui può scrutare.
Questa Verità Che Gesù porta alla Luce salva ed è Mano Tesa, perché è Specchio e Proposta di Conversione.
Gesù non si fa Mai complice del peccato, della menzogna e della ipocrisia, non li avalla, perché condannano, ma li porta alla Luce, perché ciò che vede Lui, possiamo vederlo anche noi, farci i conti nella verità e cambiare: non c’è altra strada!
Gesù è Luce. Il peccato è tenebra. Luce. E tenebra non potranno Mai abitare insieme e Mai incontrarsi.
Ad ognuno la Scelta: se scegliere Gesù e camminare nella Sua Luce.
O scegliere il male e sprofondare nelle sue tenebre.
In un Cuore Umile, Sincero, Contrito e Desideroso di Lui, in un Cuore così Gesù può trovare Culla in Questo Natale per Rinnovare il Mistero della Sua Nascita e renderci Partecipi della Sua Gioia, Gioia Che il mondo non può né dare, né togliere.
Il Dolore della Conversione lo spiega la Lettera agli Ebrei: “11 Certo, ogni correzione, sul momento, non sembra causa di gioia, ma di tristezza; dopo però arreca un frutto di pace e di giustizia a quelli che per suo mezzo sono stati addestrati. 12 Perciò rinfrancate le mani cadenti e le ginocchia infiacchite 13 e raddrizzate le vie storte per i vostri passi, perché il piede zoppicante non abbia a storpiarsi, ma piuttosto a guarire” (Ebrei 12, 11-13).
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 18/12/2020


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Il Signore non abbandona mai i Suoi Figli, per Loro si è Incarnato e per Loro ha Dato la Sua Vita.
Con Umiltà uniamoci alla Preghiera di S. Giovanni, perché il Signore abbia Misericordia di noi.

S. Giovanni: “Signore di Infinita Bontà, Tu Che raduni il tuo Gregge, Che riporti Luce e Sazietà, fa che il tuo Amore apra i Cuori, le Menti da lungo tempo annebbiate dalla luce delle tenebre, che ha portato i tuoi Figli in vie oscure.
È vero, Signore, hanno osato sfidarTi, non restando docili ai tuoi Insegnamenti, si sono coperti di ricchezze e sapere umano, si sono innalzati costruendo al di là del limite. Ed ora piccoli, confusi ed infreddoliti, tremanti, non sanno far fronte a colui che li ha circondati, rendendoli schiavi, inariditi.
Ora, Signore, in ginocchio davanti a Te sono per supplicarTi: perdona la Terra e i suoi Abitanti, che ogni Figlio possa tornare all’Ovile per attingere Sapienza e Saggezza dal tuo Infinito Amore.
A Te, Signore, ridare Apertura ai Cuori, alle Menti, alle Anime per ridare Vita Vera, per introdurli nella Nuova Umanità e nei Nuovi Cieli. In Te, Signore, confido, in Te, Signore, spero, a Te, Signore, Mi affido: sia fatta la tua Volontà nei Cieli e sulla Terra” Umile Servo Giovanni” (dall’Argomento 200, Sito)


Santa Ottava di Natale
e Santa Festa della Sacra Famiglia di Nazaret e Santa Festa di S. Giovanni Evangelista.
Nel Signore,
fra Lino.


postato da: Fra Lino 27/12/2020


Nella luce 17 dell' argomento 196 il Signore attraverso la Portavoce ci ha donato insegnamenti sulla Verità Divina che è la famiglia e non c' è posto per la contrarietà perché è un processo naturale. Mi sto interrogando dov'è la verità e riconosco quella che insegna il Signore: padre, madre e quel Dono dei Cieli che nasce attraverso di loro. Dio si è servito della natura per prestare soccorso a due bimbi Romolo e Remo attraverso una lupa. È bello vedere che Dio si serve di tutto ciò che ha creato in questo caso di un animale..quanto anche la natura e gli animali sono docili all ascolto di Dio e quanto l'uomo al contrario non ha la docilità di ascoltare il Signore ma quanto è importante poter rinascere dal di dentro e cambiare per poter a piccoli passi entrare in questa docilità e armonizzare il nostro essere creature del Signore dentro e fuori per essere conformi alla Verità dei Cieli.ANTONIETTA
postato da: ANTO 30/12/2020


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Maria, Madre di Dio e Madre Nostra ci Dona Insegnamenti d’Amore per accogliere Gesù e, con Lui, camminare verso la Salvezza, la Pienezza.

134 Maria: “Figlia, sono la Vergine Santissima”.

Maria: “Figlia, sono la Vergine Santissima, Colei Che si appresta a camminare per la Via di Luce, dove porto Benedizione, dove porto Apertura alle Anime di Dio, dove porto Sollievo alle Anime sofferenti, dove aiuto loro a sollevare gli Occhi verso la Luce e le guido sul Sentiero dell’Amore, della Pienezza.
Quanto Dolore se ripercorro la debolezza dei miei Figli terreni, il loro scudo per non aprirsi all’Amore, che gli fa avvertire il tremolio del peccato, della non purezza che portano nel loro Spirituale.
Non sono ancora consapevoli che ogni Figlio di Dio è Libro Aperto per i Cieli: nulla sfugge, nulla si nasconde. Se siete Consapevoli di tutto questo, perché non affidate la vostra Vita a Dio e vi abbandonate a quell’Atto di Coraggio Vero, Giusto in questo tempo, perché da Dio stabilito per salvarvi? Parlo della Purificazione: del pregare, del morire a se stessi, riconoscendo che i Tempi di Dio sono Questi. Sono stati annunciati nelle Sacre Scritture ed ora è il loro Compimento. Accogliete questo Messaggio di Luce Divina, come Invito, come Conoscenza di Ciò che la Terra dovrà affrontare, di Ciò che attende ogni Figlio di Dio: Nuovi Cieli, Nuova Umanità.
Figlia, sono la Mamma dei Cieli, Che volge lo Sguardo sulla Terra, donando tutto il mio Amore, che scalda i Cuori che si aprono al Volere del Padre. Come ogni Mamma e come ogni Padre Buono, non c’è mai abbandono, non c’è mai stanchezza nel guidare i Figli; ma anche se il Bene dona incondizionatamente, il male attacca incondizionatamente; che il sangue che vedo scorrere sulle vie, sia sangue di Purificazione e non sangue di dolore e sofferenza.
A te, Uomo, che popoli la Terra: che tu non debba mai dividere la tua Ricchezza Interiore con le forze oscure, perché sarai dolore per te e per il prossimo.
Figlia, sono così Vicina a quel Libro Sacro, che non vorrei mai guardare gli Occhi del Padre, Rattristati per Ciò che è impresso su quei Fogli Sacri. Non temere! Il mio Dire è stabilito da Dio. Intercedo presso il Padre e il Padre Mi dona Luce, da donare ai suoi Figli. Accogliete. Meditate. Riscaldate il vostro Cuore. Questo è il Tempo del ricevere la Grazia della Salvezza: Amore, Pace, Preghiera regni in voi.
Date il giusto posto alle cose terrene, non lasciatevi travolgere: è un bagaglio troppo pesante, non vi accompagnerà nella Nuova Umanità, perché in essa regnerà la Legge di Dio, così come Lui ha stabilito. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù. La mia Benedizione lavi ogni peccato, sia quel Sangue Che scorre come Purificazione delle vostre Anime, dei vostri Cuori, delle vostre Coscienze. Il mio Spirito Santo vi guidi, vi preceda, vi accompagni, vi custodisca. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.02.10 Lunedì. Ss. Faustino e Giovita. S. Claudio de la Colombiere).

Le Luci dell’Argomento 134 sono sul Sito
Santa Solennità della Beata Vergine Maria, Madre di Dio e, in Gesù e in Maria, Santo Anno Nuovo.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 31/12/2020


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nel Primo Pellegrinaggio del Nuovo Anno, il Signore ha voluto fare con noi un Resoconto dell’Anno Trascorso, invitandoci, attraverso la Sua Portavoce ad interrogarci sul Cammino Fatto, sui Suoi Insegnamenti Incarnati e sul Frutto del Cammino da presentarGli come Dono.
Tanti e Sempre di più gli Insegnamenti del Signore, attraverso la Sua Portavoce, perché Dove due o tre sono riuniti nel Suo Nome, Gesù si fa Presenza Viva e per noi la Grazia Inestimabile Che, attraverso la Sua Portavoce, il Cristo si fa Anche Parola Viva di Insegnamenti per farci da Specchio per la nostra purificazione e, con la Sua Luce, Via da percorrere per avanzare nella Vera Fede, nella Vera Speranza e nella Vera Carità.
Il Signore non ha bisogno di chi combatte per Lui, perché Lui ha già vinto il mondo, gli inferi e, come Signore regna, in Attesa che tutto Gli sia Sottomesso e poi Lui riporterà Tutto al Padre Celeste.
Il Signore si china su chi è Umile e Sincero perché in essi trova Accglienza: la Sua Luce è Desiderata e Accolta, i Suoi Insegnamenti Incarnati per poterci rendere Figli Migliori, sempre più a Sua Immagine e Somiglianza.
Chi cammina in Questo Modo con il Signore non teme il passato con i suoi peccati, perché nella Croce del Signore trova Medicina, Perdono, Guarigione e l’Inizio di un Cammino Nuovo.
Chi cammina con il Signore nella Fedeltà non teme il presente, perché Cammina Dietro le Orme del Signore: il Signore gli è dinnanzi, Invisibile, ma Così Concreto e con Lui tutto affronta.
Chi cammina con il Signore nell’Abbandono non si occupa del futuro, perché è nelle Mani di Dio ed è un Dono per il Quale ringrazia il Suo Signore e con Lui lo accoglie senza curiosità o affanni, perché la Gloria sia riportata Tutta al Padre Celeste, come Gesù ci testimonia.
In Questa Luce e in Questa Pace Santo Anno Nuovo a tutti, in Questo Dono di Grazia che è il Progetto Divino, Proposto a chiunque voglia sedersi a Questa Mensa di Grazia.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 04/01/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Come Allora la Stella Cometa guidò i Tre Re Magi fino alla Culla di Gesù e Lo adorarono, anche noi Oggi siamo chiamati ad imitarli portando in Dono a Quel Bimbo la nostra vita, perché Solo Lui può trasfiguarLa e renderLa a Sua Immagine e Somiglianza.

84 Maria: “Ave, Splendore di tutta l’Umanità”.

Maria: “Figlia, sono la Mamma dei Cieli. Dono a te la mia Voce per il Mondo, per tutti quei Figli che hanno il Cuore Puro e per tutti quei Figli, che sono ancora chiusi e che non vogliono ascoltare che il Verbo di Dio e in mezzo a voi, per salvare l’Opera di Dio: il Creato.
Figli miei, che un dì avete dubitato anche del Sorgere del Sol Levante, avete dubitato della Luna Calante ad Oriente, che avete dubitato della Stella Cometa, che lasciava una Lunga Scia di Santità nei Cieli ora, con Umiltà e Amore vi chiedo di ascoltare Ciò che lo Spirito Santo dona a voi, un Dolcissimo Miracolo, offerto dal Padre Celeste: il Risveglio dell’Anima.
La sua Scuola Divina è l’Unica Possibilità per allontanare le forze del male. È così doloroso guardare il vostro futuro, Figli miei, attraverso gli Occhi di Dio, che Tutto quello che posso Umilmente fare è pregare, con la Grazia di Cui Dio Mi ha investita; e di nutrire di Dolcezza e Luce Eterna il mio Amato Figlio e che, attraverso questa Unione d’Amore, arrivi a voi tutto il Frutto Spirituale, quell’Alone di Bellezza, che rischiara gli Orizzonti, portando Pace sulla Terra. Alleluia!
Figlia, dono una Preghiera al Mondo, che sia di Splendore e Nutrimento per le Anime Pie. E così sia!
“Ave, Splendore di tutta l’Umanità.
La Luce del Giorno, sia Primizia per la Terra,
il Buio della Notte, sia Brezza e Tepore di Pace.
quel Giaciglio che portate nella vostra Anima,
sia Albero di Vita,
dai Cui Frutti scaturisca
l’Eternità”.
O Figli, che guardate con gli occhi tutto ciò che è concretezza e non vi abbandonate con il Cuore, con la mente e con la Coscienza neppure per un attimo, per poter attingere dagli Occhi dell’Anima e lasciarvi sollevare da terra ed essere trasportati dalle Nuvole Bianche nei Cieli, Dove si può toccare il Candore, l’Amore e il Suono dei Canti di Lode degli Angeli, quelle Melodie che aprono le Braccia totalmente al Padre e donano sollievo, perché attingono Pace e Amore, il Delirio del Sommo Bene, il Linguaggio della Luce Eterna.
Figli miei, cosa vi state perdendo? È tutto per orgoglio, per quell’avido denaro, per il potere. Quanto Dolore nel mio Cuore, nel vedervi affogare in tanto buio.
Risollevate il vostro busto, da troppo tempo chino per i peccati, per il nascondervi ai Cieli. Ascoltate l’Amore che vi vuole donare Esso: non rimproveri, non accuse ma, ora, solo e soltanto Amore. Alleluia!
Figlia, il mio Donare dai Cieli giunga a voi. Figli, non v’è tempo all’orizzonte. Comprendetelo! Vi dono Pace, vi dono la Quiete, vi dono la Preghiera: Umili Doni, ma di una Ricchezza Inestinguibile. Che la Gioia sia il vostro Futuro, il vostro Domani, il Vostro Oggi. Alleluia! Alleluia!
Figli, con un Dolce Gesto rendiamo Lode a Dio: nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen. La Benedizione che passa attraverso il Cuore, lo Spirito Santo, cancelli e lavi tutti i peccati dei miei Figli. Amen” (09.10.09 Venerdì. S. Dionigi e c. S. Giovanni Leonardi).

Note.

1 > “Figli miei, che un dì avete dubitato anche del Sorgere del Sol Levante” : la Nascita di Gesù, Luce del Mondo, da Maria Madre sempre Vergine.

2 > “avete dubitato della Luna Calante ad Oriente” : la Crocifissione e Morte di Gesù.

3 > “che avete dubitato della Stella Cometa, che lasciava una Lunga Scia di Santità nei Cieli” : la Stella Cometa, che precedeva i 3 Re Magi, mostrando Loro la Via che conduceva fino a Gesù, Luce del Mondo.

4 > “Ave, Splendore di tutta l’Umanità”: Maria.


Santa Solennità dell’Epifania.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 05/01/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Solennità del Battesimo del Cristo Signore, Capo del Corpo Mistico, richiama il Mistero di Bellezza del Nostro Battesimo, Che ci rende Membra di Quel Corpo Mistico.

228 p. Pio: “Figli miei, incontrate l’Amore dei Cieli”.

P. Pio: “Figlia, il Pellegrinaggio è stato faticoso, perché ognuno di voi si aspetta l’immediato, la visibilità, ma dì loro di non guardare con la vista umana: non serve, perché non arriva neppure all’uscio di casa, che è tutto svanito.
Cogliete i Veri Frutti, portate nel Cuore la Vera ragione del pellegrinare, quella ragione che sa di insoddisfazione, di ombre, di sete. Aspettate che la sera si fa riposo nell’Anima e attendete il giorno nella Luce del Cuore e poi, solo allora, chiedetevi: “Di cosa necessito?”. La risposta: di Amore Vero, di Comunione, di Affidamento, di riconoscere che l’Unico Che può guarirvi è solo e soltanto l’Incontro con lo Sposo.
E dove Lo trovate lo Sposo? In Cielo, in Terra, in ogni Luogo ma, soprattutto, dentro di voi: è lì, Pronto a risvegliarvi e indicarvi la Via da percorrere.
Figli miei, incontrate l’Amore dei Cieli, saziatevi di Parola del Signore, camminate nella Grazia della Scuola Divina e avrete trovato Tutto Ciò che è Nutrimento per questa Vita e per la Vita Eterna.
Non avete tanto da attendere per partecipare alla Nuova Umanità. Non dimenticate mai che Ciò che Dio annuncia è sempre Compimento e ognuno di voi è chiamato a parteciparvi, basta solo un: “Sì” Sincero e poi l’Abbandono.
Figlio, a te che porti da lungo tempo la ragione del pensiero, non ti basta una vita per trovare risposte. Ascolta il Signore, Ciò che ti ha insegnato”.
Gesù: “Se credi nello Spirituale, allora il tuo Battesimo ti rende non solo Carne, ma anche Cielo. È di quel Cielo che hai bisogno per saziarti e non della mente.
Medita sulle mie Parole: troverai la Via da seguire. Il Signore chiama i suoi Figli a dare Vera Testimonianza e non più una fede spenta, una fede umana, fatta di pochezza, mentre Dio vi ha fatto tutti Re, a sua Immagine e Somiglianza, non nel corpo, ma nell’Anima.
E L’Anima è Vera, Concreta, ma solo nello Spirituale: non credo tu l’abbia mai incontrata e vista, così come la tua Coscienza”.
Il Padre Celeste: “Ma a te dico: mentre la Coscienza è un campanello umano, dove ti suona e ti allerta, l’Anima Mi appartiene e la incontri solo se Mi riconosci come Signore della tua Vita, perché nel riconoscerMi Mi hai incontrato e Mi hai aperto le Porte per farMi entrare. Non dimenticarlo mai.
Ti benedico. Benedico i tuoi Passi Futuri nella Luce e nella Sazietà. E così sia”.
P. Pio: “Figli, grazie per le vostre umili preghiere, sanno di richiesta, sanno di aiuto. Chiedete Soccorso, ma non dimenticate mai che il Signore vede nel Compiuto: a Lui affidatevi e a Lui la Lode e la Grazia: non vi deluderà.
Coraggio. Il Prossimo Incontro, Figlia, sa di Data. Non allontanarti dalla Comunione dei Cieli: rimani sempre Aperta. Il Signore ha bisogno di raggiungere le Anime incredule, quei Figli che attendono il miracolo senza fatica. Ma la Fede è Cammino, non si cresce senza Pazienza e senza Insegnamenti.
Ricordate che il meditare la mia Parola vi apre la Via da percorrere. Siate Lucine nella notte. E così sia!
Nel Nome del Signore vi benedico, vi accompagno, vi illumino la Via. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.10.2011 Santi Angeli Custodi).


Le Luci dell’Argomento 228 si trovano sul Sito
Santa Solennità del Battesimo di Nostro Signore Gesù Cristo.
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 10/01/2021


Condivido gli insegnamenti donati dal Signore attraverso la Portavoce meditando il vangelo di oggi ( Marco 1, 7-11) : quanto è importante cercare la Verità nella Bibbia e farlo sempre nella sincerità perché trovo sempre risposta e sazietà se invece mi oriento a me stessa,ai miei pensieri non leggerò mai in maniera giusta. L' acqua con cui battezzava Giovanni era la Sorgente in quanto creazione di Dio e il frutto della Sorgente è la Pienezza dell' Amore.L' acqua è la Sorgente che lava e Gesù si è lavato perché portava pesantezza umana a causa dei nostri peccati anche se si doveva ancora avverare la verità della Croce e questo testimonia che nello spirituale non esiste il tempo. Tutto ciò che il Padre ha dato a Gesù come primizia si riversa anche su di me, se c' è l' abbandono posso dare compiacimento a quel Padre e a quel Figlio. La verità profonda tra Giovanni Battista e Gesù: Giovanni ha riconosciuto quella Luce che lo aveva battezzato già nel grembo di Elisabetta. I cieli aperti hanno testimoniato la discesa dello Spirito Santo come una colomba simbolo di purezza. Giovanni è il precursore di uno di più forte di lui e la Forza Spirituale è la Forza del Bene, dell' Amore, non è mai piena di sé ma conosce la Croce, la Sofferenza e in estremo il martirio.
postato da: ANTO 10/01/2021


Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù, Pace e Ogni Bene a voi.
Dice s. Antonio Abate alla Portavoce: “Che Sogno! Che Sollievo per ogni Figlio! Il guardare senza più paura, perché attorno ad ognuno di noi può esserci la Pace, la Bellezza. Tutto ciò che costruisci dentro è l’Opera che si realizzerà attorno a te”:
Quanti Insegnamenti per questo tempo di incertezza.

138. S. Antonio Abate: “Figlia, nella Fede si avanza a Piccoli Passi”.

S. Antonio Abate: “Figlia, sono s. Antonio Abate. La mia Vita l’ho affidata nelle Mani del Signore, fin dalla mia Infanzia. Il mio ricercare, non so bene neppure che cosa, visto che portavo già Tutto Impresso nell’Anima e il mio estraniarmi, il mio pellegrinare solitario Mi ha permesso di guadarmi nel mio Profondo, Dove ho trovato un’Immensità, una Vastità di Cose, avevo Tutto.
Non Mi mancava nulla: solo il portare un po’ della Croce del mio Signore, per alleviarGli il Peso, per avvicinarMi sempre di più al Divino.
A tutti coloro che riescono a scoprire la Bellezza Interiore, quella Sana Libertà, che ti permette di guardare ogni Fratello, amico e nemico che sia e tendergli la mano: avranno raggiunto la Prima Pienezza Umana.
Che Sogno! Che Sollievo per ogni Figlio! Il guardare senza più paura, perché attorno ad ognuno di noi può esserci la Pace, la Bellezza. Tutto ciò che costruisci dentro è l’Opera che si realizzerà attorno a te.
Cogli, figlia, quanto è stato di Insegnamento i Quaranta Giorni di Gesù nel Deserto? Il ritrovarsi, l’aprirsi con tutta la nudità che Lo circondava e sentire gli Insegnamenti del Padre, Che Lo istruivano per respingere il male e accogliere il Bene, per nutrirsi, per prepararsi ad affrontare il Flagello della sua Carne, ma che è il Dono all’Umanità: la sua Gloria, che ancora canta le sue Lodi Ora et Semper.
Gioisci, figlia, del Dono che ti è stato concesso. Guarda fiduciosa il Prossimo, perché il Signore Dio vi presterà Soccorso. E chi può contro Dio? È nostro Padre, è nostro Re è nostro Signore, è il nostro Eterno, è Colui Che Mi ha permesso di dare Testimonianza dei Cieli a voi, Figli della Terra, per dare Conferma di quanto i Cieli sono Vicini alle Anime Aperte, a quelle Anime che danno il loro: “SÌ” Incondizionato al Signore, si lasciano modellare a sua Immagine e Somiglianza per portare la sua Parola Viva, Vera, Autentica nei Cuori di Tutti quei Figli che vogliono camminare verso il Risveglio dell’Anima, perché Infinite sono le Misericordie di Dio verso i suoi Figli e questa è una Misericordia così Semplice, così Povera, ma così Piena d’Amore, perché solo un Grande Amore, la Vera Essenza della Fede, può salvare l’Umanità in questo Tempo.
Ascoltate! Ascoltate! Il vostro Cuore: vi guiderà.
Ti benedico, figlia, con il Segno della Croce, il Segno del Perdono, il Segno della Magnificenza, il Segno della Salvezza, il Segno della Protezione.
Le tue preghiere, figlia, la Benedizione dell’umile pastore che ti custodisce con quel Marchio Indelebile, fino alla fine dei suoi giorni, degno di portare quell’umile Croce, ma che lo riempie di Ricchezza Interiore. Camminate sempre nella Verità, nella Luce e sarete degni di tanta Grazia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Gesù: “Figlia, è Tutta Verità Divina. Il mio Sguardo vegliava nei Cieli e sulla Terra.
La mia Benedizione sia di Risurrezione Interiore per ogni Figlio. Il mio Sangue li lavi da ogni peccato. Il mio Spirito Santo li guidi. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Eterna è la mia Parola: abbiatene Cura. Amen” (01.03.10 Lunedì. s. Felice. S. Albino).

Le Luci dell’Argomento si trovano sul Sito www.barbara82.i Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 16/01/2021


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
La Conversione a Cristo Signore ha trasformato e trasfiguarato la Vita di S. Paolo e ci insegna a non seguire le verità passeggere dell’umano, ma l’Unica Verità di Salvezza Che Cristo ci ha testimoniato.

373 S. Paolo: “Poi ho sperimentato la Luce”.

S. Paolo: “Figlia, la Gloria di Dio è scesa su di Me e Mi ha donato la Pienezza.
Figlia, ripercorri con Me, S. Paolo, la Via del Calvario, una Via Che è stata Identità del Vivere di Gesù.
Ma cosa è stato della mia Vita? Una Via fatta di dolore, di rabbia, di vendetta e quello è il vivere la vita, che pensavo fosse il mio cammino terreno.
Ma un giorno, di quel dolore che davo agli altri, il Signore l’ha fatto sperimentare alla mia Coscienza e anche quanto ero Io a pagare per ciò che avevo fatto agli altri. Vedi, Figlia? Non fare mai agli altri quello che non vuoi sia fatto a te.
Ma non è tutto, questo è l’umano.
Ora guarda questa prigione umana e vedila nelle mie Vesti Spirituali. Cosa vedi? Sì, Figlia, il vivere l’inferno. Quanto si soffre quando è l’Anima, il Cuore a soffrire: non vedi Figlia, perché è Doloroso, ma ti chiedo di ascoltare.
Non ascoltate insegnamenti che vengono dalle verità umane. Gli Insegnamenti Divini sono la vostra Vera Vita. Cosa ne fai della libertà umana, quando dentro vivi la prigione? Il male, Figlia, incatena in tutti i modi.
Quando ero carnefice, vivevo tutto il riflesso della malvagità ed era sofferenza dentro e fuori il mio corpo, perché quella spada sembrava così penetrante nei corpi degli altri.
Invece quella spada penetrava nella mia Anima e Mi incatenava: catene di grandezza, di orgoglio.
Poi ho sperimentato la Luce e anche se vedi la mia prigione, era un sollievo per Me, era il debito da pagare, per sciogliere le catene che Mi tenevano inchiodato, senza alcun premio.
Figlia, non guardare se gli Uomini con la loro lingua ti incatenano e ti fanno sperimentare il dolore, perché quel dolore: diventano, giorno dopo giorno, Catene d’Amore e sono Queste Che danno Lode a Dio e Vita Vera ad ogni Creatura, Che vuole viverLe.
Vi benedico e vi accompagno. E così sia” (01.06.2014 Domenica. Ascensione di Nostro Signore Gesù Cristo al Padre. S. Giustino).

Le Luci sono sul Sito
Nel Signore,
fra Lino


postato da: Fra Lino 18/01/2021


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.