497 Gesù: “Sto radunando Degni Consacrati”. 22/07/2020
497 Gesù: “Sto radunando Degni Consacrati”.

S. Francesco: “Pace, Sorella in Cristo Gesù.
Ecco la Luce Fulgente Che porta Luce alle Creature di Questa Umanità Malata.
E così sia!”.
Gesù: “Guarda con Occhi di Verità e narra alla Mia Casa Terrena che hanno tolto gli Argini di Protezione ai Figli di Dio: Questo ha Adirato il Padre Celeste”.
Il Padre Celeste: “Non attendetevi vittoria sul male, non avete più forza spirituale.
Tutto torna Sotto la Mia Protezione Materna e Paterna.
Ecco la Vergine Che fa rifiorire sulla Terra la Sua Verità Eterna, il Frutto di Quel Concepimento torna per far Tuonare le coscienze dei Consacrati e poi del Gregge che è uscito dal Recinto”.
Gesù: “Ridò Vista agli Umili, ai Volenterosi di accogliere la Mia Croce come Emblema di Risurrezione e cammineranno in Quel Sentiero Previsto da Sempre, Quel Divenire del Compiuto del Pensiero di Dio”.
Il Padre Celeste: “Figli, aspettatevi il Tuonare della Mia Parola!
Non sollevate la Voce della Verità: “SACRA BIBBIA”? Ed ecco che vi aspetta l’offesa che avete recato a Quella Croce.
A tutti Quei Figli Previsti: hanno la Mia Protezione, per Questo vi dico: scegliete e scegliete in Fretta. La menzogna sta perdendo forza perché il Mio Amore si sta divulgando nella Sua Verità.
Mi avete messo sopra di voi prendendo distanza e facendo prendere distanza da Me Che abito Dentro di voi. Come avete osato fare Questo Affronto ai Cieli Che sono il Manto della Mia Creazione?
Ogni cosa, senza il Mio Amore è destinato a morire.
Voi Consacrati avete fatto del Mio Amore più Grande un Figlio senza la Potenza del Padre, avete dubitato e questo è Disonore nella Mia Casa”.
Gesù: “Ecco l’Apocalisse non può più fermarsi, perché proprio Voi, Miei Servi, Mi avete Tradito.
Ma nel divenire dell’oscurità riemergerà la Verità: sto radunando Degni Consacrati Che aspettano che Io, Signore, apra la Via della Libertà Che conduce alla Pienezza del Mio Amore: l’Abbraccio del Ritorno al Padre ed Io ritorno a voi per rincuorarvi: c’è Sempre Salvezza Attraverso le Promesse del Cristo, Che sono Eterne.
E così Sia!”
Il Padre Celeste: “Figli, chi crede in Me torni sulla Retta Via, adori Me, Che sono il Creatore di Tutte le Cose Che esistono e sussistono e non adorate uomini che portano alla via della perdizione, hanno scelto il dio della morte.
Tornate a Me, Padre della Vita.
E così sia!”.
Gesù: Figlia, Coraggio! Tuona la Tua Anima, ma sia Fortezza per te e per il gruppo, avrai la Nostra Protezione.
Ricordate che farò Leva su quel: “Sì” nella Misura in Cui c’è stata Verità per essere Strumenti di Accoglienza e Conversione per tutte Quelle Anime che sentono il Richiamo del Mio Amore, ma la paure non gli dà la Luce per riprendere il Cammino Verso la Salvezza.
Coraggio e Fortezza infonderò in voi.
Figlia, ho parlato per Amore delle Mie Pecorelle.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo.
Amen” (20 Luglio 2020 Lunedì. S. Elia, Profeta. S. Marina di Antiochia).


  Lascia un commento



In questo Pellegrinaggio del 20 luglio il Signore, attraverso la Portavoce, ci ha presi per mano e ci ha guidati nelle Verità della Vera Fede. Quanto è Importante una Preghiera recitata non come una cantilena, ma come un dialogo con Cieli, così presenti dentro di noi e pronti a soccorrerci e a guidarci in ogni Istante della nostra vita. Il Frutto per il mio cammino di Conversione e Guarigione è stato quello di fare i conti con la mia vita, avendo come specchio la Verità della Fede e trovare in essa la via della Salvezza e del Respiro. Ho camminato da sola non credendo ad un Dio Padre vicino a me ma che fosse un qualcosa lontano e non me ne sono occupata e il frutto è stato amaro, quello di trasgredire le Sue Leggi scansandoLo e seguendo volutamente un pensiero malato di peccato, trasformando così la mia vita in una prigione di menzogna, orgoglio, superbia, cattiveria, invidia, gelosia e disperazione. Gesù attraverso la Sua Portavoce mi sta conducendo ed indicando la strada della Salvezza ed è quella di tornare a vivere e quella di tornare nelle braccia del Padre Celeste attraverso la Croce di Gesù guidati dall'Amore dello Spirito Santo. Posso testimoniare che si può cambiare con Gesù nel momento in cui in Sincerità e Verità si riconosce il proprio peccato, di esser stati responsabili e con un pentimento sincero e togliendo dalla mia vita tutte le ragioni umane, pensieri e convinzioni sbagliate, a cui ho permesso di guidarmi, per camminare nelle Verità della Bibbia, per far spazio all'Amore dentro di me per tornare degna figlia di Dio. In questo tempo di confusione che stiamo vivendo anche all'interno della Madre Chiesa, per riempire il proprio vuoto interiore l'unica strada da percorrere è quello di Innamorarsi di Gesù e per poterlo fare bisogna conoscerLo attraverso la Sacra Bibbia e la Sua Parola. A noi tornare in quella piccolezza di bimbi per lasciarci istruire dal Buon Maestro. Grazia
postato da: GRAZIA 23/07/2020


Ho vissuto un pellegrinaggio di Luce e Verità. La guida del Cristo Risorto attraverso la Portavoce in ogni cosa..la severa Verità di Amore dei Comandamenti dinanzi ai quali ho peccato e ho solo da chiedere Perdono a quel Dio di Amore che mi ha creata a sua immagine e somiglianza e che io ho distrutto tale Bellezza perché volontariamente ho seguito il peccato allonatandomi da quella Sorgente. Scansando l'Amore di Dio nella mia vita, disobbedendo a quelle Regole di Amore e Custodia ho incontrato il Male a cui ho aperto le porte e mi sono lasciata condurre facendo un affronto cosi grave a Dio che tutto è ricaduto su di me con malesseri anche fisici, ribellioni,apatie ecc.. La possibilità che mi è stata donata attraverso questa Scuola Divina è di poter ricominciare da capo..di sradicare il peccato in me e tornare ad essere degna figlia di quel Padre di Amore che mi ha creata solo per Amore. Questa è una verità chiara e che voglio percorrere...ho vissuto la tenerezza, l'accoglienza, la Verità di un Gesù che non avevo mai considerato prima. Quanto è importante incamminarsi nella conoscenza del Signore..nel ricercarlo per poter guarire il nostro vissuto e poter respirare interiormente. Questo è possibile Ora. In questa Scuola Divina, Unica Via di Luce in questo tempo di confusione e di peccato e dove nella Chiesa, con grande dolore per i Cieli, non si attingono più Verità Eterne di Cammino. ANTONIETTA
postato da: ANTO 23/07/2020


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.