487 Dio, Che viene in Soccorso a Questa Umanità. 19/03/2020
487 Dio, Che viene in Soccorso a Questa Umanità.

La Portavoce: “Davanti a me ho l’immagine di una Montagna.
Le Cime delle Montagne che circondano Questa Montagna sono Innevate e Questa Montagna, dove vedo la Figura di un Papa, il Papa Polacco (Giovanni Paolo II), la Cima della Montagna è Lastra di Ghiaccio Trasparente e sento: “Anidride Carbonica e Ossigeno”: respirarla a Pieni Polmoni.
E poi è il Papa Stesso Che mi orienta lo Sguardo a Valle, una Valle dove c’è una distesa di Vigna e, in Quella Vigna,

VEDO LO SCORRERE DEL SANGUE DI GESÙ:

Quella Vigna Che Purifica, Quella Vigna Che contiene Alcool, quell’Alcool che disinfetta.
Vedere il Corpo dell’Uomo che deve essere Rigenerato per poter respirare un’Aria Pulita: è come vedere lo Spirituale Che diviene Concretezza nella Terra, dove ci sono Tutte le Soluzioni per l’Essere Umano, c’è Bisogno solo di ripulire, di ripurificare il tutto, per potersene servire.
L’Uomo può servirsi di Questo Dono dei Cieli per poter fermare ciò che l’uomo ha messo in atto: Dio, Che viene in Soccorso a Questa Umanità.
Il male vuole distruggere, ma se i Figli di Dio si accorgessero che esiste un Padre Pronto a venire in Soccorso, ma il Padre Che è Amore, può rimanere Sempre nelle Verità.
Non leggere la Storia con lo Sguardo dell’Uomo, ma nelle Verità di Dio.
È come se vedo la Purezza dell’Aria, Gelida, ma Salvifica.
E poi vedo Questa Uva, Che diventa Alcool, Quell’Alcool Che brucia, ma brucia per disinfettare: Questo è il Connubio Perfetto, Dove l’Uomo deve mettere le Mani per congiungere le Due Cose e operare su questo danno che ha avuto inizio sui figli dell’uomo.
Il Padre ci invita a rimettere Ordine nella Sua Casa: uno Spirito d’Amore suscita la Verità. Uno spirito ingannevole, crea confusione.
Il Padre Celeste: “Meditate Bene. E così sia!” (19.03.2020 Giovedì. S. Giuseppe).


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.