485 La Portavoce: “Signore, con Umiltà Ti chiediamo Aiuto. E così sia!”. 15/03/2020
485 La Portavoce: “Signore, con Umiltà Ti chiediamo Aiuto. E così sia!”.

La Portavoce: “Pace a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Oggi il Signore, Durante la Preghiera, mi ha invitata a riprendere l’Argomento 35 (sul Sito).
Tremava il mio Cuore, perché il Signore in Questi Giorni mi sta invitando a riprendere i Messaggi Che ci ha Donato all’Inizio del Cammino, Dove, già da Allora, mi aveva annunciato in Visione Tutto Ciò Che, Piano, Piano, stiamo sperimentando.
Quante Volte ho chiesto Soccorso alla Santa Madre Chiesa per aiutarci a discernere i Messaggi per poter diffondere la Parola del Signore, Che non ci ha mai lasciati soli nel Divenire della Storia e si è Sempre Servito dei Suoi Figli per mettere in Guardia dall’illusione e dalla malvagità del male.
Mi duole dire Queste Cose, ma il Signore mi è sempre Vicino e mi dona la Forza di ascoltarLo nell’Anima, Come Dono, per portare Avanti la Sua Opera.
Tante Cose anni fa non capivo: la presenza di un sacerdote nella mia Casa, punito perché ha riconosciuto da subito la Chiamata del Signore che doveva accompagnarmi con la Preghiera e la Benedizione per custodirmi nella Pace.
Ora comprendo Appieno la sua presenza e lo ringrazio per la croce di cui si è fatto carico, subendo tante umiliazioni, tante critiche, tante falsità attribuitegli; ma, la cosa più penosa: l’essere scacciato dalla Casa del Signore come sacerdote, senza prendersi Cura della sua coscienza e del suo stato d’animo.
Togliere la Celebrazione, la Confessione ed il Gregge ad un pastore che ha fatto un Giuramento a Dio, donandoGli tutta la sua vita, credo che sia fare un atto di ingiustizia poco gradito a Dio.
Adesso comprendo perché un gruppo di preghiera: perché siano testimoni di un Cammino di Fede per il Risveglio dell’Anima, Pronti ad essere di Soccorso al Signore Quando c’è Bisogno di Tanta Preghiera, di fare la Purificazione per accogliere e crescere nella Vera Fede.
Quante Volte, Mio Dio, Ti ho chiesto Aiuto: “Signore, se sono nel male, allontanami Questa Voce, fai sciogliere questo gruppo, aprici gli Occhi” e Quante Volte il Signore è Lì, Pronto a consolarmi, ad incoraggiarmi per avanzare, nonostante le tempeste.
Sono qui a dirTi ancora una volta: “Grazie per Tanto Dono”, ma ancora non posso vivere la Gioia Che Tu mi fai sperimentare nell’Anima, perché Tutto Ciò Che mi hai Annunciato: Ora comincia il Divenire.
E noi, piccole creature, confidiamo nel Tuo Sostegno, aiutaci, Signore, a far comprendere il Cammino della Verità della Fede a tutte quelle Pecorelle Smarrite, che sono così Smarrite perché non sanno come incontrarTi, non sanno da dove iniziare, come rimediare a tutto lo scempio che abbiamo fatto alla Tua Madre Terra e ai Tuoi Figli. Signore, con Umiltà Ti chiediamo Aiuto. E così sia!”.
Gesù: “Figlia, ti sento Pronta ed Accogliente: Ecco la Mia Mano Tesa, afferrateLa con Tutte le vostre Forze e ridate Speranza: iniziare da Me, Signore, Che sono Via, Verità e Vita, perché sono l’Amore.
Amen.
Dona Questo Messaggio. Chi ha Orecchi per intendere, intenda. E così sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.03.2020 Domenica. S. Luisa de Marillac).

35 Lo Sguardo di Gesù sull’Umanità.

Gesù: “Figlia, Chi ti nutre l’Anima è il tuo Signore, Gesù.
Benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Cuore, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato.
Figlia, l’Orto degli Ulivi è Realtà Remota, ma il mio Sguardo sulla Terra Mi riporta a rivivere quelle stesse Realtà. Nella Bibbia e nel Vangelo è presente tutta la mia Vita Umana e Spirituale: è un apprendere, volta per volta, molti Aspetti che ieri, oggi e domani sono Cammino, sono Opera e Dire di Eternità. È come una Circolarità la mia Storia, non avrà mai tramonto: è per l’Eternità. È un Cammino di Eventi che si ripetono e ogni suo ripetersi: l’uomo è stato capace di renderlo sempre più a sua immagine e somiglianza, spostando lo Spirituale e concretizzandolo.
Non si sono resi conto che, se al materiale togli la Parte Spirituale, togli la Santità del Padre Celeste e tutto diviene ombra, oscurità e morte.
Come pensa l’uomo, con tanti studi, con tanti passi fatti nella scienza, nel soprannaturale, rimettere la Pace la Semplicità e il Bene sulla Terra? Il pensiero può anche spaziare, può anche raggiungere orizzonti e spazi infiniti ma, spiegateMi: come potete catturarli e servirvene?
Che stoltezza! Umanamente ciò che vi era stato consegnato nelle vostre mani vi doveva bastare. Ciò che vi era stato consegnato Spiritualmente, vi doveva saziare: ma voi, figli, Miei, non avete riconosciuto la Grazia del Dono di Dio e avete osato scavalcare il Dire di Dio.
Ora vi trovate di fronte all’impotenza umana. Come farete a fronteggiare il risveglio della Natura? Il suo ribellarsi? Come farete a dominare le potenze del Male? Come farete a dominare il risveglio delle vostre coscienze? Come farete a frenare le vostre menti? A capire che vi era stato dato Tutto Ciò di cui avevate necessità e non lo avete saputo gestire?
Ora vi riporto al periodo in cui c’era la Torre di Babele: e cosa ha operato in essa il Signore? E così sia! Chi ha orecchi, intenda.
Il nostro Cammino avanza, il nostro Operare sulla Terra è Scuola Divina. Non ci sono ostacoli che fermeranno il Dire del Signore: questa è la mia Volontà in questo Tempo. Il Cammino Spirituale, lo Scontro tra il Bene e il male si ripercuote sulla Terra.
Chi cammina con gli Insegnamenti di Dio ha reso Obbedienza al Padre e Pace, Quiete, Amore e Fede e Credo sulla Terra. Amen.
Io, Gesù, ho parlato per Amore dell’Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (18.07.2009 Sabato).


  Lascia un commento



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.