424 Gesù: “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”. 03/09/2016
424 Gesù: “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”.

Gesù: “I Cuori respirino la Dolcezza del Bimbo Nato in Quella Mangiatoia: come può accadere? Con il Cuore Ricolmo di Preghiera e con lo Sguardo Che cerca la Mano della Salvezza.
E così sia!
Figlia, la Mia Benedizione vi custodisca e vi nutra: sappiateNe fare Tesoro nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Ecco, Figlia, il vostro svolgersi dell’Incontro: la mattina, alle dieci, incontratevi, sì, davanti al Camino di Questa Stanza, Dove ci sarà una Comunione con i Cieli.
Il vostro tempo sia innalzare lo Sguardo nella Sapienza Divina e non attingete dal materiale, perché non può nutrirvi. E così sia!
Figlia, non curarti di ciò che ti circonda, ma di Ciò Che devo donare ai Miei Figli.
Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio: chi sente, ascolti. Chi non ascolta, non sente Me.
Gloria nei Cieli e Pace regni in voi.
Amen” (30.12.2015 Mercoledì. S. Felice I. s. Giocondo. S. Eugenia).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “I Cuori respirino la Dolcezza del Bimbo”: è come cogliere la Sensibilità del Cuore.
È come vedere l’Affinità della Maternità e il Coinvolgimento del Cuore: l’assaporare Tutta la Dolcezza dell’Amore Materno.

2 > “Nato in Quella Mangiatoia: come può accadere?”:

LA NATIVITÀ

COME LA RICCHEZZA SPIRITUALE:
GIÀ PORTA IN SÉ LA PIENEZZA
E NON HA BISOGNO DI NULL’ALTRO PER SOSTENERSI.

3 > “Con il Cuore Ricolmo di Preghiera”: più il nostro Cuore viene elevato Spiritualmente attraverso la Preghiera e più si riesce a cogliere Quel

MISTERO GRANDE
DELLA VENUTA DI QUEL

BIMBO,

CHE È LUCE PER IL MONDO.

4 > “e con lo Sguardo Che cerca la Mano della Salvezza”: colgo il:

“CREDO” IN PIENEZZA

e se in ogni Figlio c’è il credere con Tutte le Forze nell’Esistenza dell’Amore del Padre e del Figlio, Che è l’Unica Via di Salvezza, può avere Quella Forza di Camminare sulla Retta Via perché riconosce la

VERITÀ DELLA FEDE.

5 > “E così sia!”:

QUANTA MATURITÀ, QUANTO CAMMINO PER IMPARARE LA
MEDITAZIONE.

6 > “Figlia, la Mia Benedizione vi custodisca e vi nutra: sappiateNe fare Tesoro nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: accogliere la Benedizione per essere Fortificati in Quella Protezione Spirituale Dove Tutto è Custodito: La si riceve come Dono, ma La si comprende Man Mano che si cresce nell’incarnare lo Spirituale.

7 > “Ecco, Figlia, il vostro svolgersi dell’Incontro: la mattina, alle dieci, incontratevi”: è Gesù Che conduce il nostro Incontro.
È Gesù Che si fa Presenza Viva.
È Gesù Che, come Maestro, ha Sempre Condotto il Suo Gregge e, nella Sua Continuità dell’Eterno, continua Ancora a farLo, perché Egli è la Sorgente dell’Eterno e, come Sorgente, è Inesauribile.
Chiunque ha una Fede Forte riesce a comprendere Questo.
Chi ha una fede fai da te, non potrà mai comprendere che il Signore opera di Continuo e non ha mai abbandonato i Suoi Figli, camminando Sempre Insieme a loro: a chiunque si pone Sinceramente in un

CAMMINO DI LUCE.

8 > “sì, davanti al Camino di Questa Stanza, Dove ci sarà una Comunione con i Cieli”:

LO SPIRITUALE,
CHE HA SEMPRE RIFLESSO NEL MATERIALE.

9 > “Il vostro tempo sia innalzare lo Sguardo nella Sapienza Divina e non attingete dal materiale, perché non può nutrirvi. E così sia!”: Ciò Che ci insegna Sempre Gesù: per accogliere gli Insegnamenti Divini ci si deve predisporre, perché la Fede non è chiacchiericcio, non è innalzamento, non è competizione.
Ma è un accogliere e riposarsi.
È uno Stato d’Animo Che ti conduce alla Pace, alla Meditazione e all’incarnare Quelle Parole Che sanno di

VERITÀ ETERNA.

10 > “Figlia, non curarti di ciò che ti circonda, ma di Ciò Che devo donare ai Miei Figli”: Ancora un Insegnamento,

IL RACCOGLIMENTO:

Quel Cammino Interiore Dove si deve crescere Sempre di più attraverso la Preghiera, per non essere raggiunti.
Quella Parola

COMUNIONE CON IL SIGNORE

È PRECEDUTA DA UN CAMMINO, DA UNA MATURITÀ.

Sono Passi che non si improvvisano, ma si coltivano, crescendo a Piccoli Passi Dietro agli Insegnamenti di Gesù.
È Solo accogliendo come Guida il Buon Gesù, Che puoi vivere Quella Comunione Piena, Dove nulla ti scalfisce più, dove il pensiero non ha più spazio, dove ciò che ti circonda prende distanza da te.
E il Bello è che Lo si vive Tutto con una Semplicità, con una Pace Profonda.
Cogliere Quella Verità della Comunione, Quella Vera Essenza di vivere Quei Momenti come se facessero Parte della tua Vita, perché l’Anima fa Parte della nostra Vita e Quando il Signore permette il Suo Risveglio e il nostro Essere entra in Comunione con Tutta Quella Ricchezza Che l’Anima Contiene è vivere Quel

PEZZETTINO DI PARADISO SULLA TERRA.

Se l’Uomo arrivasse a una Maturità Tale nella Fede, Quanto avrebbe la Forza di ripartire con i Cieli, prendendo distanza dalle pochezze umane e con Quella Forza Spirituale potrebbe radunare tante di Quelle Pecorelle smarrite, Dove Gesù, con il Suo Richiamo d’Amore vorrebbe Tutte riportarle in Quel Recinto Custodito, per non essere sbranate da quei lupi famelici.

11 > “Il voler camminare con Me è Libertà e Desiderio”: vedo Queste Parole così Lontane dall’Uomo, perché è privo di Coraggio.
Tutti pensano di sapersi governare, ma non hanno un Briciolo di Coraggio per tornare sui propri passi, riconoscere le proprie sconfitte e riabbracciare Quel Desiderio così Ardente di camminare Dietro al Buon Maestro.

12 > “chi sente, ascolti. Chi non ascolta, non sente Me”:

CHI HA ORECCHIE PER INTENDERE, INTENDA.

13 > “Gloria nei Cieli e Pace regni in voi”: Tutto Ciò Che Oggi viviamo nell’Incontro, se ognuno di noi entra in Quella Pace Che Tutto appartiene al Signore e il nostro dire deve essere Tutto per la Sua Gloria, ci sarà il Ritorno di Pace: nessun innalzamento, nessun merito, solo la Volontà di imparare per poter crescere nella

SAPIENZA DIVINA.

14 > “Amen”.
  Lascia un commento



Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Come umile Portavoce del Signore vi rendo partecipi di Ciò Che ieri, 04.09.2016, Domenica, durante il Pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo, dopo aver ascoltato e partecipato con Apertura e Docilità alla Santa Messa, ho ricevuto un Messaggio da p. Pio, Che non posso tenere per me, egoisticamente, ma ve Lo dono per Amore, affinché ognuno abbia a pregare e meditare e, se sente, se vuole, sono aperta a qualsiasi chiarimento, sempre in virtù di Cammino di Vera Fede, Aperti alla Guarigione per la nostra Salvezza.

La Portavoce.

P. Pio: “A Sua Eminenza e Santità Papa Benedetto, come Umile e Misero Fraticello Mi inginocchio Davanti a Te come Umile Servo”.

Non suonano strane Queste Parole, Figlia, perché, per chi crede nella Continuità della Fede, crede Fermamente che i Cieli sono una Continuità: nulla si lascia e nulla si ritrova, ma Tutto fa parte di ogni Singola Creatura.
Non far tremare la tua Anima, Figlia, altrimenti ti porterai il Peso di non aver adempiuto alla Volontà del Padre Mio.
Torniamo alla Lettera, che Poco è il Tempo Che Mi viene Concesso”:

P. Pio: “Santità, Papa Benedetto, ascolta la Voce del Padre, Che ti dice”:

Gesù: “Torna sui Tuoi Passi, afferra la Sacra Bibbia e lascia che tutti coloro che Mi sono Fedeli Mi seguano, riportando la Supremazia della Terra a Colui Che L’ha creata.
Se Questo non accade, la Continuità dell’Apocalisse andrà Avanti e Presto sperimenterete l’IRA del Padre Celeste.
La terra continuerà a tremare, i mari restituiranno le grida degli Innocenti.
Sì, Figlia, non temete, ma dite: Sulmona tremerà.
Chi ascolta troverà la Salvezza”.

Gesù: “Non vi ascoltano, ti senti dire che se è da Dio, ti aprirà la Via.
Ecco la Voce del Padre Che chiede Santi Sacerdoti, per sostenerti nella Preghiera, affinché Io, Signore dei Cieli e della Terra, abbia a rivelarti la data e l’ora dove quei demoni stanno lottando per infliggere la croce sull’umanità.
I Cieli Presto vuoteranno le Nubi, ed è il Momento della Apertura delle Cateratte, ma non sarà Solo Acqua Distillata, ma acqua putrefatta dei vostri peccati ed ecco la carestia dietro l’angolo”.

P. Pio: “ Figlia, è Tanto e dà Dolore, ma guarda Bene Cosa ti ho dato di vedere Durante la Celebrazione: la Croce di Cristo Che prepara le Schiere Celesti benedicendo di Continuo con l’Acqua e il Sangue del Suo Costato.
Beato chi attinge da Questa Parola di Verità e Salvezza.
E così sia!
Figlia, quei Bimbi Innocenti non devono pagare per gli errori umani: teneteli stretti nel Calore della Famiglia, perché così saranno Custoditi. E così sia!
Figlia, a voi, piccoli figli tremolanti dico: più: “Credo”, più Preghiera, più Divulgazione.
Coraggio!
Ed ecco, Figlia, l’Unica Risposta di Santità: il Signore, per Intercessione della Mia Preghiera e di Questa Umile Figlia, Che Tanto bussa Davanti all’Altare dell’Altissimo: saranno per voi Sostegno e Fortezza, perché Tanti Angeli costruiranno Attorno a voi un Recinto di Protezione”.
postato da: La Portavoce 05/09/2016


Pace e Ogni Bene a voi, Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù.
Nella stessa giornata (04.09.2016, Domenica), Gesù ci chiede di donare un Altro Messaggio all’Umanità.
E noi, piccoli discepoli di Questa Scuola Divina, ve Lo proponiamo. Chi sente di condividere il frutto della propria riflessione, felici di accoglierlo.

La Portavoce.

Gesù: “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
A voi, piccoli discepoli, il Compito di porre Domande di Riflessione a Questa Umanità:

1) Come può la Mamma Celeste rinnegare la Sacralità della Bibbia? C’è chi sostiene che nella Chiesa c’è un uomo vestito di bianco (il Cardinal Bergoglio) che Mi rappresenta e che bisogna pregare per lui.
Se così fosse, non MI rispetta la Mia Mamma Quando ho istituito la Gerarchia della Chiesa?

2) Si afferma che i tempi si sono evoluti e, quindi, è giusto apportare dei cambiamenti. Questo, Figli ingrati, significa che date dei limiti al Padre Celeste.
Pensate che Lui, Che è il Re dei Cieli e della Terra, si sia dimenticato di dare Istruzioni su Questa Epoca?

3) Avete aperto le porte a tutte le religioni, ma non si sono convertite a Me. Allora, chi avete accolto?
Interrogatevi, perché a chi si è fatto più grande del Padre Mio è stata abbattuta la torre di babele e sono state mescolate tutte le lingue? “Affinché ognuno decidesse in Coscienza quale strada seguire. Ma badate Bene che Quelle del Bene non incontreranno mai quelle del male, per coesistere insieme.

4) Figli, avete snaturato la Famiglia, dando Dolore a Quel Grembo di Madre e Dolore a Quella Croce di Gesù, rendendo vano l’Amore del Padre.
Cosa potete aspettarvi Ora, Dove il male vi sta circondando e vi attira sempre di più a sé?

Figli, non stancatevi Mai di rimanere nella Verità, per essere Primizie a Servizio del Cristo Risorto. E così sia!
Figli, imparate ad attingere Forza nella Preghiera, nella Verità e nell’Amore. Sincerità regni in voi. Gli Angeli saranno a Guardia del vostro operare. E così sia!
Figli, conoscete la Via Dove trovare Conforto, Risposte per ripartire: da Questa Umile Figlia, Che Tanto soffre, anche se non lo sapete.
La Mia Croce vi custodisce.
Nel Nome del Cristo Risorto Coraggio! Guardate con i Miei Occhi di Risurrezione per alleviare le pene sulla Terra. Amen”.

postato da: La Portavoce 05/09/2016


Pace e Ogni Bene a voi, Cari Fratelli e Sorelle in Cristo Gesù. desidero condividere con voi alcune considerazione sui Messaggi Che p. Pio e Gesù ci hanno donato nel Pellegrinaggio dello 04.09.2016, a S. Giovanni Rotondo.
Il Cristo Risorto da anni sta donando al Mondo Questa Scuola Divina, per riportarci alle Verità Eterne della Sacra Bibbia, perché diventino uno Specchio di Luce Certa, in Cui vedere i nostri errori e i nostri peccati, per chiedere umilmente perdono e avviarci sul Cammino Irto e Doloroso della Conversione.
La prima considerazione riguarda il Dire di P. Pio:

P. Pio: “A Sua Eminenza e Santità Papa Benedetto, come Umile e Misero Fraticello Mi inginocchio Davanti a Te come Umile Servo”.
Non suonano strane Queste Parole, Figlia, perché, per chi crede nella Continuità della Fede, crede Fermamente che i Cieli sono una Continuità: nulla si lascia e nulla si ritrova, ma Tutto fa parte di ogni Singola Creatura”.

La Verità Che p. Pio richiama alla Portavoce è Che, nonostante Lui sia nella Gloria dei Cieli, Egli si inginocchia Davanti a Sua Santità Papa Benedetto, perché Papa Benedetto è Colui Che rappresenta il Cristo sulla Terra e, Davanti al Cristo, ci si inginocchia, ecco perché non devono suonare strane le Sue Parole.
Ancora: Gesù dice:

Gesù: “Non vi ascoltano, ti senti dire che se è da Dio, ti aprirà la Via”:

Tante volte abbiamo contattato dei Consacrati e la loro risposta è stata spesso questa: “Se è da Dio, Dio aprirà le strade”: come può Dio aprire le strade, se i Suoi Strumenti, i Suoi Consacrati, si sottraggono?
In Dio Già Tutto è Compiuto, ma perché Quel Compiuto in Dio possa avere Compimento anche sulla Terra, Dio ha Bisogno di Collaboratori. Ed ecco l’umile invito, chi riconosce, chi desidera, si metta a Servizio del Signore e della Sua Opera in Questo Tempo, perché è Cammino di Salvezza.
Nel Secondo Messaggio di Gesù, Egli pone delle Domande. Mi limito a considerarNe solo Una:

Gesù: “1) Come può la Mamma Celeste rinnegare la Sacralità della Bibbia? C’è chi sostiene che nella Chiesa c’è un uomo vestito di bianco (il Cardinal Bergoglio) che Mi rappresenta e che bisogna pregare per lui.
Se così fosse, non MI rispetta la Mia Mamma Quando ho istituito la Gerarchia della Chiesa?”.

Tanti veggenti, in diverse realtà mistiche, affermano che la Madonna prega e invita a pregare per sostenere l’opera del Cardinal Bergoglio. Gesù ci pone Questo Interrogativo: può Maria chiederci questo?
Infatti, oggi ci sono due papi: Uno Autentico e uno no, ma entrambi vestono di Bianco, colore che spetta solo al Santo Padre.
Se Maria chiede preghiere per il Cardinal Bergoglio, non esiste più la Gerarchia, Istituita da Gesù, perché la Chiesa non è più fondata su Pietro: “Tu sei Pietro”, un Unico Prescelto, ma su più Pietro, contemporaneamente. Questo non è Ciò Che Gesù ha Istituito.
Può la Madre Celeste andare contro le Volontà Scritte nella Bibbia dal Figlio?
Sono Interrogativi Forti, che non possono lasciarci indifferenti. Con piccolezza e umiltà Li affido alla vostra preghiera e meditazione e sarebbe bello condividere con voi il vostro pensiero, per crescere nella Verità.
Infine, si parla del tremare di Sulmona. Gesù già da tempo ci aveva parlato di questo (Argomenti 214 e 262): Ciò Che ci insegna Gesù è che non si tratta solo di eventi naturali, ma dietro c’è l’operare dei demoni, che hanno varco per i nostri peccati, fatti di orgoglio, fatti di avarizia, di avidità, di sfruttamento, invidia, gelosia, e cattiveria ed essi, oltre alle malattie, usano anche la natura per danneggiare e distruggere i Figli di Dio.
Per questo l’unico modo di custodirci è quello di convertirci e di afferrare l’Umile Coroncina del Santo Rosario, per arginare e vincere la malvagità del male.
Nel Signore,

postato da: fra Lino 06/09/2016


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.