393 Gesù: “La vostra preghiera sia Umile e Amorevole”. 14/06/2015
393 Gesù: “La vostra preghiera sia Umile e Amorevole”.

Gesù: “Nella Gloria del Signore, vi invito, piccoli Figli, a recarvi a Roma e far Visita a San Paolo, Colui Che Mi è stato Fedele e Che ha fatto un Cammino Dedito ai Miei Insegnamenti.
La vostra preghiera sia Umile e Amorevole e San Paolo non mancherà di farvi sperimentare la Bellezza dell’Ascolto del Padre.
E così sia.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (05.12.2014 Venerdì. S. Saba. S. Crispina. S. Pelino).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Nella Gloria del Signore, vi invito, piccoli Figli, a recarvi a Roma”: il Signore ci invita ad un Altro Pellegrinaggio, un

PELLEGRINAGGIO DI INSEGNAMENTI PER I
FIGLI DI DIO,
DOVE LA
SPERANZA
È ORIENTATA AL
PADRE,
PERCHÉ TUTTO SIA PER LA SUA GLORIA.

2 > “e far Visita a San Paolo”: l’Invito di Gesù è introdurci nelle Verità di una Nuova Testimonianza, Che ha vissuto

S. PAOLO:
UN
PRESCELTO DA DIO.

3 > “Colui Che Mi è stato Fedele”: non ciò che era prima di incontrare Gesù.
Ma Ciò Che è Diventato Dopo averLo incontrato:

QUANTO IN GESÙ TUTTO È GUARIGIONE.

Non ciò che è passato.
Ma Ciò Che è

PRESENTE DI CONTINUO:
OGNI ATTIMO PUÒ ESSERE
LUCE DI GLORIA.

4 > “e Che ha fatto un Cammino Dedito ai Miei Insegnamenti”: il guardare come per nessuno c’è una fine:

UNA SPERANZA DI CONVERSIONE, CHE È SEMPRE DAVANTI A NOI.

È come se si spiegano gli Insegnamenti di Gesù: il vivere Attimo per Attimo, perché in Quell’Attimo nulla è perduto, ma ci può essere Sempre il Nuovo:

QUEL CAMBIAMENTO CHE FA RISPLENDERE LA CREATURA.

5 > “La vostra preghiera sia Umile e Amorevole”: Gesù ci insegna come predisporci per affrontare Tanta Grazia: attingere non da ciò che è stato s. Paolo.
Ma Ciò Che è Divenuto incontrando la Luce, l’attingere dalla Sua Conversione, quando tutto era perduto ed è stato Ritrovato.
Il Padre ha Deciso di salvare un Figlio, come Testimonianza che

IN DIO TUTTO È POSSIBILE.

6 > “e San Paolo non mancherà di farvi sperimentare la Bellezza dell’Ascolto del Padre”: è come cogliere un Insegnamento Che ci verrà Donato Attraverso s. Paolo, per Grazia, dal Padre, Attraverso lo Spirito Santo.

7 > “E così sia. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”:

TUTTO È SOTTO LO SGUARDO DEL PADRE.
TUTTO È CONDOTTO DAL FIGLIO.
TUTTO È CUSTODITO E PROTETTO DALLO SPIRITO SANTO.
LA PRESENZA DELLA BENEDIZIONE,
CHE TUTTO RACCHIUDE:
IL PADRE,
IL FIGLIO,
LO SPIRITO SANTO
E, IL SIGILLO DIVINO:
L’AMEN.


  Lascia un commento



4 > “e Che ha fatto un Cammino Dedito ai Miei Insegnamenti”: il guardare come per nessuno c’è una fine:

UNA SPERANZA DI CONVERSIONE, CHE È SEMPRE DAVANTI A NOI.

È come se si spiegano gli Insegnamenti di Gesù: il vivere Attimo per Attimo, perché in Quell’Attimo nulla è perduto, ma ci può essere Sempre il Nuovo:

QUEL CAMBIAMENTO CHE FA RISPLENDERE LA CREATURA.

Commento.

Gesù in Questo Pellegrinaggio ci invita a San Paolo Fuori le Mura, Dove si trova il Sepolcro di s. Paolo.
Nato a Tarso, vissuto a lungo a Gerusalemme alla Scuola di Gamaliele, mentre andava ad uccidere o incarcerare i Cristiani, incontra Gesù: Ne vede la Luce, Che Lo acceca, Ne sente la Voce: “Perché Mi perseguiti?”.
Da Questo Momento la Vita di Paolo non sarà più la stessa. In un Attimo Tutto è Cambiato: in un Attimo Quella Speranza di Conversione in Paolo diventa Concretezza di Conversione.
Prima camminava nelle tenebre: convinto di servire Dio, Ne perseguitava e uccideva i Figli.
Quanto buio interiore.
In quella via di Damasco lo scontro tra la Luce del Cristo Risorto e quel buio che portava dentro.
E Paolo si arrende a Quella Luce Che, piano, piano, comincerà ad abitare in Lui, fino a farLo risorgere come Nuova Creatura.
Diventerà una Torcia Infuocata dall’Amore dello Spirito Santo e per Quel Cristo Che ha dato la Vita per Lui, anche Lui darà la Sua Vita per il Cristo e i Suoi Figli.
Questo Fuoco Che ardeva in Lui, Paolo Generosamente Lo effondeva, per incendiare tutti di Quell’Amore di Cielo, per rinnovare il Mondo.
Quel Fuoco continua a divampare più che mai Ora Che sta nei Cieli e alla Sua Parola Detta, Ne aggiunge una Nuova in Questo Progetto Divino, perché Quel Cristo Che ha Cambiato la Sua Vita, possa salvare ogni Figlio del Padre Celeste, perché tutti dimorino per l’Eternità in Quella Beatitudine Che non conosce tramonto.
Quanto ha da insegnarci s. Paolo prima con il Suo Esempio e poi con la Sua Parola, in questo tempo così confuso, dove ciò che manca è proprio la Speranza.
Quanto tutto potrebbe cambiare se solo, come Lui, tutti credessero che a Dio nulla, mai è impossibile.

Galati 1, 11 “Vi dichiaro dunque, fratelli, che il vangelo da me annunziato non è modellato sull’uomo; 12 infatti io non l’ho ricevuto né l’ho imparato da uomini, ma per rivelazione di Gesù Cristo. 13 Voi avete certamente sentito parlare della mia condotta di un tempo nel giudaismo, come io perseguitassi fieramente la Chiesa di Dio e la devastassi, 14 superando nel giudaismo la maggior parte dei miei coetanei e connazionali, accanito com’ero nel sostenere le tradizioni dei padri. 15 Ma quando colui che mi scelse fin dal seno di mia madre e mi chiamò con la sua grazia si compiacque 16 di rivelare a me suo Figlio perché lo annunziassi in mezzo ai pagani, subito, senza consultare nessun uomo, 17 senza andare a Gerusalemme da coloro che erano apostoli prima di me, mi recai in Arabia e poi ritornai a Damasco”.
postato da: fra Lino 15/06/2015


Quanto dolore procuro a me stessa,ma soprattutto a Gesù che nel Suo Amore me lo vorrebbe evitare,quando mi chiudo nelle mie ragioni umane,nel gestire la mia vita,nei miei pensieri allontanandomi dai Suoi Insegnamenti Divini. Gesù desidera donarmi in maniera incondizionata il Suo Amore, i Suoi Doni e il Sostegno e Forza per me ma chi gli lega le Mani sono io che non percorro con fermezza la strada che Lui mi ha posto davanti per la Salvezza della mia Anima:la Preghiera del Santo Rosario e il camminare dietro le Orme del Buon Pastore per fare miei gli Insegnamenti della Sua Dolce Scuola Divina e continuare la strada irta e dolorosa della Purificazione ma fondamentale per tornare ad essere degni Figli del Padre Celeste. In me il chiedere il perdono a Gesù per il mio scansarlo e la forza della Preghiera per tornare sulla retta Via e non lasciarla più. Grazie... GRAZIA
postato da: Grazia 18/06/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.