388 Gesù: “Prendete parte al Continuo del Santo Cammino. Amen”. 23/05/2015
388 Gesù: “Prendete parte al Continuo del Santo Cammino. Amen”.

Gesù: “La Luce dello Spirito sia Dolce Dono per i vostri Passi da compiere durante il Pellegrinaggio.
Figlia, recatevi all’Eremo dello Spirito Santo.
Il vostro predisporvi sia un Cuore Sincero ed Aperto.
Le vostre Profondità saranno Sorgente di Domande e di Riflessioni sulla Mia Parola Che, in Questa Scuola Divina vi porta sul Cammino della Pienezza della Fede.
Beati coloro che ascoltano la Voce del Buon Maestro.
E così sia.
Figlia, la vostra partenza sia per le ore nove, nove e trenta.
Riuniti nella Santa Benedizione nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo prendete parte al Continuo del Santo Cammino.
Amen” (03.10.2014 Venerdì. S. Gerardo di Brogne. S. Candida. S. Dionigi l’Aeropagita)

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “La Luce dello Spirito sia Dolce Dono per i vostri Passi da compiere durante il Pellegrinaggio”: Gesù, Buon Maestro, ci anticipa Ciò Che sarà del Nuovo Pellegrinaggio:

LO SPIRITO SANTO GUIDERÀ I NOSTRI PASSI.

2 > “Figlia, recatevi all’Eremo dello Spirito Santo”: Gesù: “Ecco, Figlia, Spiegata la

PRESENZA DELLO SPIRITO SANTO,
CHE SI FARÀ VOCE DI INSEGNAMENTO DI SCUOLA DIVINA”.

3 > “Il vostro predisporvi sia un Cuore Sincero ed Aperto”: il prepararci, Ciò Che ci richiede Sempre Gesù: la Sincerità nel nostro Cuore è la Base per potersi aprire, per accogliere.

4 > “Le vostre Profondità saranno Sorgente di Domande e di Riflessioni sulla Mia Parola”: Questa Giornata sarà un interrogarci nelle nostre Profondità, il condividere la Parola del Signore, per crescere con Lui, con i Suoi Insegnamenti: la

MATURITÀ NELLA FEDE.

5 > “Che, in Questa Scuola Divina vi porta sul Cammino della Pienezza della Fede”: è come vedere una

LUCE CHE CI CAMMINA DINANZI

e noi, come piccole pecorelle, il desiderare di camminare Dietro a Quella Luce, per poterci nutrire, per poter crescere nella Fede, Che è per noi Sazietà Quotidiana.

PIÙ SI CONOSCE IL
BUON MAESTRO
E PIÙ CRESCE LA LUCE DENTRO DI NOI:
TI ILLUMINA,
TI FA DA SPECCHIO,
TI FA RISORGERE,
TI INTERROGA E TI RISPONDE
E POI TI DÀ ANCHE SOLUZIONI PER AVANZARE.

Il Signore non ti rimprovera e poi ti lascia nel buio.
Il Signore ti richiama e poi ti insegna come proseguire. Questa è la nostra Pace:

UN BUON MAESTRO
TI DONA SEMPRE UNA CRESCITA INTERIORE,
TI CONDUCE SEMPRE VERSO IL BENE,
SEMPRE.
MA QUEL BENE CHE SI CHIAMA
AMORE.

E non quel bene che può essere un nostro desiderio, ma che non porta verso la luce.

6 > “Beati coloro che ascoltano la Voce del Buon Maestro”: Ciò Che non è ancora Chiaro all’Uomo è Quello di mettersi alla

RICERCA DEL VERO MAESTRO,
CHE PUÒ CONDURRE LA TUA VITA:
È L’UNICA BEATITUDINE CHE TI SUPPORTA
E TI CONSOLA
E TI FA AVANZARE.
E TUTTO PER AMORE,
TUTTO GRATUITAMENTE.

7 > “E così sia”:

RAFFORZARE LA FIDUCIA NEL SIGNORE
PERCHÉ È
UN’ARMA VINCENTE.

8 > “Figlia, la vostra partenza sia per le ore nove, nove e trenta”: Tutto è nelle Sue Mani: Tutto ci organizza e ci predispone, affinché nulla possa essere di inciampo in Questa Giornata di Grazia.

9 > “riuniti nella Santa Benedizione nel Nome del Padre”: Chi ci chiama e ci riunisce è il Padre, Sotto il Suo Occhio Vigile.

10 > “del Figlio”: Chi ci conduce è il Figlio.

11 > “dello Spirito Santo”: la Voce: Insegnamento d’Amore.

12 > “prendete parte al Continuo del Santo Cammino”: mi passa l’Immagine di

GESÙ,

CHE ATTENDE E RADUNA LE SUE PECORELLE.
QUANDO SONO TUTTE RACCOLTE,
LE INVITA A PROSEGUIRE IL CAMMINO.
IL VOLERCI MOSTRARE IL RIPETERSI:
QUEL GESÙ CHE TIENE ALLE SUE PECORELLE,
CHE NESSUNO MANCHI,
PERCHÉ QUANDO DONA È PER TUTTI!
TIENE A CIASCUNO DI NOI ALLO STESSO MODO:
CHE TUTTI CRESCANO VERSO LA

LUCE.

13 > “Amen”:

DONO DEI CIELI.


  Lascia un commento



Come due semplici ragazze condividiamo quanto quest’ultimo Argomento ci ha richiamato tanti Insegnamenti che il Cristo Risorto sta donando attraverso questa sua Scuola Divina. Presentare a Gesù il nostro peccato, il nostro vissuto senza giustificazioni con sincerità di cuore per volerLo incontrare. Negli incontri di preghiera con il gruppo e nelle giornate di Grazia dei Pellegrinaggi, Gesù attraverso la Portavoce ci dona delle Verità Profonde che ci fanno da specchio, ci mettono in discussione e Gesù qui ci insegna ad accogliere nell’umiltà per poter vivere nella concretezza della propria vita il nuovo respiro che ci fa risorgere interiormente e ci sperimentare quella pace e quella serenità che aiutano a mettere in pratica gli Insegnamenti Divini per fare nuovi passi di crescita verso la Vera Fede. Quanto è importante prima di leggere un messaggio di Gesù pregare il S.Rosario perché la nostra Anima può prepararsi ad accogliere ciò che Gesù ha da donare e quando quelle Verità a volte fanno male e le prendiamo come rimproveri, in realtà sperimentiamo che sono solo passi di Purificazione necessari per fare spazio alla Luce,e sentirsi sempre di più amati e accolti. ANTONIETTA E GRAZIA
postato da: ANTO 24/05/2015


12 > “prendete parte al Continuo del Santo Cammino”: mi passa l’Immagine di

GESÙ,

CHE ATTENDE E RADUNA LE SUE PECORELLE.
QUANDO SONO TUTTE RACCOLTE,
LE INVITA A PROSEGUIRE IL CAMMINO.
IL VOLERCI MOSTRARE IL RIPETERSI:
QUEL GESÙ CHE TIENE ALLE SUE PECORELLE,
CHE NESSUNO MANCHI,
PERCHÉ QUANDO DONA È PER TUTTI!
TIENE A CIASCUNO DI NOI ALLO STESSO MODO:
CHE TUTTI CRESCANO VERSO LA

LUCE.

Commento.

Il Padre Celeste Lo aveva Promesso, Lui Stesso avrebbe radunato le Sue pecorelle e condotto il Suo gregge. Per compiere la Sua Promessa invia il Figlio, Luce Eterna Che si fa Carne nel Grembo di Maria, Che si fa Buon Pastore per noi.
Che Mistero Grande! L’Eterno Che si fa Tempo, Che si rende Visibile e con la Sua Amorevole e Luminosa Parola raduna i dispersi. Tutte le pecorelle che ha radunato, come Lui ci insegna, le mette prima al sicuro e poi, Instancabile, continua la Sua Ricerca, fino alla pecorella più smarrita e ferita, perché ognuna ha bisogno del Buon Pastore per vivere, per guarire per trovare Riparo e Continuo di Cammino.
È vero, sì, siamo pecorelle che camminiamo su questa Terra, ma veniamo dai Cieli e ai Cieli siamo invitati a tornare, perché Là abita il nostro Padre Celeste, Là si trova la nostra Dimora Eterna.
La Voce del Buon Pastore viene Riconosciuta dalle pecorelle, perché è Quella Voce Spirituale Che hanno udito al Momento della loro creazione. Quella Voce Udita nei Cieli, Ora la riascoltano sulla Terra e, Docili, si lasciano radunare e si mettono dietro le Orme di Quel Pastore, perché le Parole Che dice non sono le Sue, sono del Padre. È una Voce Nota, una Voce Che risveglia la Nostalgia di Quella Casa Eterna: è Vero, per Grazia camminano su Questa Terra, ma la loro Dimora Eterna non è qui, ma nei Cieli.
Solo Quel Buon Pastore Che dai Cieli viene, conosce la Strada, Lui Stesso è Via per il Padre, l’Unica Via. Non ce n’è un’altra. Che Gioia Indicibile l’ascoltare Quella Voce, in Essa sentono Tutto l’Amore del Padre Che le ha create.
Ed Ecco il Mistero del Dono Gratuito della Vita: in Essa è Racchiusa la Vita Eterna, Che Solo Quel Pastore può donarci.
Chi non conosce Questo Pastore non sa da Dove viene, non sa che ci fa su questa terra, spesso a soffrire e non sa dove andare. Quanta tristezza. Spesso, quanto dolore e angoscia, quanta solitudine e disperazione.
Tutto cambierebbe se cercassero Quel Pastore Che si lascia trovare perché un Dono Prezioso è la Vita e di Amore Eterno siamo Amati e in Questa Custodia di Calore e di Tenerezza e Bello continuare Quello Che il Buon Maestro Chiama: “Il Santo Cammino”, il Cammino della Santità.
Con Piccolezza e Umiltà mettiamoci, se La riconosciamo, alla Scuola di Gesù in Questo Progetto Divino: non potevamo ricevere un Dono più bello in questi tempi così confusi e incerti. Gesù ci insegna, infatti, che Egli è venuto a risvegliarci l’Anima Dormiente, perché possiamo ascoltare la sua Voce, vedere le Sue Orme e, beati, seguirLo, custoditi da tutto e da tutti, fino a Quei Pascoli di Vita Eterna.
Ecco l’Opera di Salvezza del Padre in Questo Tempo, chi desidera, le Sue Braccia d’Amore e di Perdono sono Spalancate per tutti.

Giovanni 10, 14 “Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, 15 come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore. 16 E ho altre pecore che non sono di quest’ovile; anche queste io devo condurre; ascolteranno la mia voce e diventeranno un solo gregge e un solo pastore. 17 Per questo il Padre mi ama: perché io offro la mia vita, per poi riprenderla di nuovo. 18 Nessuno me la toglie, ma la offro da me stesso, poiché ho il potere di offrirla e il potere di riprenderla di nuovo. Questo comando ho ricevuto dal Padre mio”.

postato da: fra Lino 25/05/2015


La corazza che ciascuno di noi ha è fatta di peccato, di macerie,durezze,paure e tutto ciò crea tanto buio dentro di noi e se non permettiamo al Cristo Risorto di lavare e far Luce non potremo mai incontrarLo perché Egli è Luce!tutto questo buio ci spegne la gioia e la Speranza che dovremmo sempre avere perché figli di Dio. Grazie a questo Cammino della Scuola Divina in me tanto è cambiato..tanto è guarito! Il Cristo Risorto attraverso la Sua Portavoce mi ha guidata passo passo in tante situazioni della mia vita che richiedevano pulizia e guarigione e Instancabile continua a guidarmi, a donarmi quelle Verità che mi fanno da Specchio e mi rendo conto di quanto cammino mi attende…ma ciò che vivo è la costante presenza e custodia di Gesù che non vuole che io ricada in quei peccati che per anni hanno logorato la mia esistenza; parlo con la Portavoce cosi come ad un’amica e ciò che lei mi dice per me è Luce di Cammino, perché chi parla attraverso lei è il Cristo Risorto!questa Parola cambia le mie profondità..le rinnova..mi fa piangere..ma mi dona cosi tanto calore e Amore!quando mi metto in preghiera mi torna questa Parola in tutta la Sua Verità…a volte fa male perché morire a se stessi non è semplice..ma con l’aiuto dei Cieli e la buona volontà…piano piano tutto sa di nuovo e di bellezza! ANTONIETTA
postato da: ANTO 25/05/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.