386 Gesù: “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”. 12/05/2015
386 Gesù: “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”.

Gesù: “Figlia, il Mio Dire sia Guida per i vostri Passi, con la Mia Santa Benedizione Che vi custodisce recatevi in Pellegrinaggio a S. Gabriele.
Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi:

“Io, Signore,
come umile figlio,
accolgo il Tuo Invito per partecipare a Questo Pellegrinaggio,
per vivere un Giorno di Grazia:
l’incontrarTi, Signore, con la Tua Parola sarà per me
Dono di Sapienza Divina.
Sono pronto a prenderNe Parte,
perché ha Sete di Te, Signore, l’Anima mia”.


Figlia, ogni figlio mediti su Queste Parole di Vita Spirituale e con Sincerità nel Cuore vi prenda parte.
E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (05.09.2014 Venerdì. B. Teresa di Calcutta).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, il Mio Dire sia Guida per i vostri Passi, con la Mia Benedizione Che vi custodisce recatevi in Pellegrinaggio a S. Gabriele”: è Gesù, Che ci esorta all’Ascolto, un Nuovo Pellegrinaggio è Previsto per noi: è il Signore, Che ci invita e ci guida a recarci a s. Gabriele dell’Addolorata.

2 > “Una Sola Verità sia Luce Dentro di voi”: Gesù ci prepara, ci invita a guardarci Dentro e ad interrogarci, che in noi ci sia una Sola Verità: l’essere Sinceri nel voler partecipare al Suo Invito per recarci al Pellegrinaggio.
Solo se l’Invito Lo si accoglie, con la Consapevolezza che Tutto è Guidato da Lui e ci si abbandona alla Sua Parola, in noi crescerà la Luce e la Bellezza del parteciparVi.

3 > “Io, Signore, come umile figlio, accolgo il Tuo Invito per partecipare a Questo Pellegrinaggio, per vivere un Giorno di Grazia”: il mio interrogarmi e la mia Risposta al Signore, che ognuno di noi risponda con Pace e Libertà a Questo Invito.

4 > “l’incontrarTi, Signore, con la Tua Parola sarà per me un Dono di Sapienza Divina”: l’Invito del Signore è Già Luce di Conoscenza di Ciò Che mi attende. Il Suo prepararmi con Tanto Rispetto, affinché in me regni la Pace e l’Abbandono per l’Accoglienza della Sua Parola, Che sarà un Insegnamento in più per tutti noi:

COLORO CHE AMANO ASCOLTARE IL
SAPERE DIVINO.

5 > “Sono pronto a prendere Parte, perché ha Sete di Te, Signore, l’Anima mia”:

IL RISPONDERE DELL’ANIMA
È SEMPRE UN CAMMINO DI IMMERSIONE NELLO SPIRITUALE
E VIVERE UN CRESCENDO DI PIENEZZA,
DI UNA VERITÀ COSÌ VIVA, COSÌ PRESENTE, COSÌ RICONOSCIBILE,
CHE TI DÀ COSÌ TANTA
SAZIETÀ
E, UNA VOLTA CHE LA INCONTRI,
non cerchi nessun’altra via,
PERCHÉ È L’UNICA VIA CHE TI APPAGA, CHE TI FA STAR BENE,
PERCHÉ È LUCE.

6 > “Figlia, ogni figlio mediti su Queste Parole di Vita Spirituale e con Sincerità nel Cuore vi prenda parte. E così sia!”: è l’Invito di Gesù a meditare Queste Parole, per dare una Risposta Veritiera al Signore e a se stessi.
Solo Dopo si può prendere Parte al Pellegrinaggio.

7 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione come Custodia per il nostro Cammino, per il nostro Pellegrinaggio.


  Lascia un commento



5 > “Sono pronto a prendere Parte, perché ha Sete di Te, Signore, l’Anima mia”:

IL RISPONDERE DELL’ANIMA
È SEMPRE UN CAMMINO DI IMMERSIONE NELLO SPIRITUALE
E VIVERE UN CRESCENDO DI PIENEZZA,
DI UNA VERITÀ COSÌ VIVA, COSÌ PRESENTE, COSÌ RICONOSCIBILE,
CHE TI DÀ COSÌ TANTA
SAZIETÀ
E, UNA VOLTA CHE LA INCONTRI,
non cerchi nessun’altra via,
PERCHÉ È L’UNICA VIA CHE TI APPAGA, CHE TI FA STAR BENE,
PERCHÉ È LUCE.

(Dall’Argomento n° 386, sul Sito www.barbara82.it )
Commento.

È Gesù Che parla, viene a noi come il Cristo Risorto.
Se un Tempo era Bello accogliere il Verbo di Dio Che si è fatto Uomo, Quanto Oggi è Gioioso accogliere il Verbo di Dio Che è Tornato sulla Terra Come Cristo Risorto. Come un Tempo, anche Oggi è il Buon Pastore Che conosce le Sue pecorelle e con la Sua Voce le Chiama una per una, le raduna e con la Luce della Sua Parola le guida a Pascoli di Vita Eterna.
Ecco la Grazia Inestimabile di Questo Tempo: Questa Voce, attraverso una Portavoce dai Cieli Prescelta, continua a chiamare per nome, continua a radunare, continua a guidare tutti coloro che Lo riconoscono Presente e Operante.
L’Anima riconosce Questa Voce e riconosce Che parla non più come Uomo Che cammina sulla Terra, ma in Tutta la Sua Gloria di Cristo Risorto e l’Anima, Docilmente, Ne segue le Orme.
Per Ora del Cristo Risorto incontriamo solo la Sua Voce Amorevole e Mite, Luminosa e Calda, ma è Grande ed è Bello Ciò Che ci attende: l’incontrarLo, perché è Lui Che ci conduce ai Nuovi Cieli, alla Nuova Umanità. Mentre Prima Gesù faceva camminare le persone, Ora, in Questo Tempo di Grazia, risveglia e fa camminare le Anime.
Ma cosa significa far camminare l’Anima? È molto semplice. Gesù, in Questa Scuola Divina ci sta insegnando che noi, prima di essere figli dell’Uomo, siamo Figli di Dio, che prima di essere corpo, siamo Spirito: esiste un Uomo Spirituale, fatto ad Immagine e Somiglianza di Dio ed esiste un Uomo in carne ed ossa e, insieme, formano l’Unica Persona che è ognuno di noi. Quanta cura ci prendiamo della nostra fisicità che passa. Quanta dovremo prendercene per Quell’Anima Che resta.
Un Figlio di Dio cammina innanzitutto come Anima e può farlo solo se segue il Buon Pastore della sua Anima e cammina poi come Uomo, nelle concretezze di ogni giorno. Ecco la Scuola Divina Che Gesù ci sta donando in Questo Tempo: scoprire Dentro di noi l’Anima, Quella Culla Dove Lui abita e imparare a conoscere Quella Presenza Invisibile ma così Concreta Che ci rende Famigliari di Dio, Fratelli e Sorelle tra di noi.
Umilmente, chiediamo a Gesù la Grazia di metterci in Ascolto dei Suoi Insegnamenti e, con il Suo Aiuto, impariamo di giorno in giorno a nutrirci della Sua Luce Divina, prima e più che di quel pane materiale.
Il Signore ci farà crescere nella Conoscenza della Sapienza Divina, della Verità dei Cieli, Quella Casa Dove abita il nostro Padre Celeste Che con Tanto Amore veglia su di noi, fino alla Gioia Piena del Vivere Eternamente con Lui.

Giovanni 10, 2 “Chi invece entra per la porta, è il pastore delle pecore. 3 Il guardiano gli apre e le pecore ascoltano la sua voce: egli chiama le sue pecore una per una e le conduce fuori. 4 E quando ha condotto fuori tutte le sue pecore, cammina innanzi a loro, e le pecore lo seguono, perché conoscono la sua voce. 5 Un estraneo invece non lo seguiranno, ma fuggiranno via da lui, perché non conoscono la voce degli estranei”.

postato da: fra Lino 17/05/2015


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.