366 Maria: “Figlia, sono la Mamma Celeste”. 05/07/2014
366 Maria: “Figlia, sono la Mamma Celeste”.

Maria: “Figlia, sono la Mamma Celeste.
Porto a te la Benedizione dei Cieli.
Nel Nome del Signore, porto la Lieta Notizia per il vostro Pellegrinaggio. Cari Figli, con Cuore Sincero e Aperto recatevi a Castelpetroso, Dove la vostra Preghiera si farà Eco per i Cieli, perché La reciterete con il Cuore, Dove la Mia Presenza sarà in mezzo a voi.
Recatevi davanti alla Mia Grotta e siate Sereni. E così sia!
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (03.04.2014 Giovedì. S. Sisto).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Figlia, sono la Mamma Celeste”: è l’Invito dell’Immacolata Concezione: ci annuncia Dove recarci in Pellegrinaggio.
Ma

QUESTO ANNUNCIO È VOLONTÀ DEL
PADRE CELESTE.

2 > “Porto a te la Benedizione dei Cieli”: La colgo come Messaggera del Dire di Dio: una Mamma Che porta la Sua Benedizione, ma per Volontà del Padre.

3 > “Nel Nome del Signore, porto la Lieta Notizia per il vostro Pellegrinaggio”: è il Signore Che Le chiede Questo, perché Quel Giorno sentiremo la Sua Presenza, il Suo Dire ci accompagnerà.
È come se Maria ci viene in Soccorso e ci incoraggia in questo nostro Cammino.
Lì Dove il Signore ci vuole condurre è per ricevere Grazia di Insegnamenti, Che la Mamma Celeste ci vuole donare.
Colgo Quanto

I CIELI TENGONO AL DONARSI IN QUESTO TEMPO:
INSEGNAMENTI DIVINI
RIPORTATI ALLA LUCE IN TUTTA LA LORO VERITÀ,

perché in tanti Li stanno accantonando.

4 > “Cari Figli, con Cuore Sincero e Aperto recatevi a Castelpetroso”: è Lì Che ci vuole condurre il Signore, ma colgo Quanta Gioia nella Mamma Celeste, nel farci Questo invito: parte dal Signore, sì, ma la Gioia è in Lei, per farci ripercorrere Quel

MISTERO DEL FIGLIO DI DIO,

affinché su Questa Terra ci sia una Purificazione dei Cuori, per guardare con Occhi Giusti e Veritieri, dando

GLORIA A QUEL FIGLIO, DONO DI DIO.

Maria ci farà ripercorrere la Via Matris (la Via della Madre), Quella

VIA CHE È LUCE, CHE DEVE ESSERE LUCE SU QUESTA TERRA.

Che ogni Figlio torni a meditare le Verità Divine, perché Esse non vengano rese vane dalla cecità del peccato, che incombe su questa Umanità.

5 > “Dove la vostra Preghiera si farà Eco per i Cieli, perché La reciterete con il Cuore”: Questa sarà la Grazia Che ci verrà donata, perché le Verità Che ci verranno Dette riapriranno gli Occhi del nostro Cuore.
Le nostre preghiere, che saranno recitate col Cuore, arriveranno al Cospetto di Dio, per darGli Gloria, per donarGli Quel: “Grazie” per Ciò Che ci sta donando: un

CAMMINO DI VERA FEDE,
DOVE IL FRUTTO PIÙ BELLO SARÀ CRESCITA IN QUELLA PAROLA:
“AMORE”.

6 > “Dove la Mia Presenza sarà in mezzo a voi”: Maria, Che opererà Tutto Questo, per Dolce Dono del Padre Celeste,

L’AMORE DEL PADRE,
CHE SI MANIFESTERÀ CON LA DOLCEZZA DELLE
MANI TESE DELLA MAMMA CELESTE.

7 > “Recatevi davanti alla Mia Grotta e siate Sereni. E così sia!”: Maria guida i nostri Passi.
In noi l’Abbandono del metterci in Ascolto e di farci raggiungere dai Suoi Insegnamenti d’Amore, Cibo di Sazietà, di Cui il nostro Cuore ha Bisogno.

8 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione di accompagna e ci custodisce.


  Lascia un commento



PELLEGRINAGGIO A LOURDES 20 LUGLIO Questo pellegrinaggio per me è stata ulteriore conferma che Gesù e Maria stanno guidando la mia vita, e questa chiarezza l’ho maturata in questi giorni a Lourdes. Una presenza cosi Viva di Maria..il sentirmi cosi amata, accolta e perdonata e in me la consapevolezza che solo se si persevera nel Male non si ha salvezza..perchè siamo tutti suoi figli e se sinceramente la cerchiamo con il cuore Maria non esita a venirci incontro e tenderci la mano! Un pellegrinaggio condotto da Gesù e Maria dall’inizio alla fine..sono sempre stati con noi tramite la Portavoce per istruirci e per farci accogliere tutte le Grazie..tanta preghiera e condivisione hanno scandito questi giorni..una preghiera che ci ha elevati..fino a perdere la cognizione del tempo e dello spazio.. Il bagno alle piscine per me è stato qualcosa di davvero unico e forte..pensavo a primo impatto di non aver avuto modo di raccogliermi..ma in preghiera nei giorni a seguire mi è diventato chiaro ciò che ho vissuto bagnandomi in quell’Acqua..prima di entrare una forte emozione e lacrime di gioia..il sentirmi indegna di mettere piede in quell’Immacolatezza di Maria rappresentata da quell’acqua..una volta immersa intorno a me è sparito tutto..non sentivo più la pesantezza del mio corpo..le volontarie che aiutano era come se non ci fossero..ero io e Maria…quanta gioia e stupore!il comprendere che il bagnarsi in quell’acqua ha un significato spirituale e lo si può accogliere solo se è aperti e con tanta preghiera… In questo pellegrinaggio i Cieli mi hanno lavorata nelle profondità..mi hanno fatto crescere nella consapevolezza che solo riposandomi in Loro senza affannarmi posso continuare a gustare le bellezze di Luce che vogliono donarmi.. Durante la Messa e per gran parte della giornata il mio cuore era orientato a Maria e ho sentito tutto l’amore che mi lega al mio papà terreno..quel papà che ho tanto offeso in vita mia..e tanta dolcezza e commozione mi invadevano in quei momenti.. Il frutto più grande e bello è che mi sento una Nuova Antonietta..rinata dentro..guarita dai gravi peccati del mio passato..certo, sono ancora in cammino..ma mi sento molto più leggera e mi sento che posso parlare con Maria e Gesù in modo più naturale senza portare la vergogna di chi sono stata perché in Gesù c’è sempre il Perdono e l’Accoglienza. Felice di aver condiviso tutti questi giorni con i miei fratelli in cammino.... Grazie al Padre Celeste a Maria e a quella dolce stella cometa che con il suo ‘si’ a Dio ha permesso tutto ciò che sto vivendo…il mio ritorno a casa è stato un esplosione di Amore e commozione verso i miei cari ..ho creduto che il viaggio a Lourdes mi avrebbe cambiata e guarita..ho avuto la conferma e vivo concretamente questo cambiamento
postato da: ANTO 25/07/2014


In questi giorni ho volutamente lasciato la mano di Gesù e ho preso quella del male e sono caduta in un vortice di pensieri che mi ha risucchiata nella disperazione..nello scoraggiamento..nello sfidare Gesù nel dimostrare che in me non c'è stato cambiamento in questa Dolce Scuola Divina...mi stavo scavando la fossa da sola rendendo vana la Grazia che il Signore sta operando con Amore e Misericordia dentro di me portandomi passo dopo passo ad essere una persona nuova..Grazie Gesù perché in questi giorni non mi hai lasciata sola ma con rispetto e delicatezza hai sciolto le mie resistenze e hai diradato la nube dei miei pensieri malati e mi hai preso per mano e donato un respiro nuovo e una nuova ripartenza..grazie ai miei fratelli e sorelle in Cristo che silenziosamente non mi hanno lasciata sola ma mi hanno sostenuta con la preghiera in questa mia caduta...Grazie a te Babbà piccola stellina di Gesù che con dolcezza e silenziosamente oggi mi sei stata vicina e sostenuta nella preghiera..grazie a te Mamma Celeste che sei entrata nella caverna buia del mio cuore e lo hai illuminato e riscaldato..grazie all'intercessione dei Santi Giocchino e Anna...grazie a fra Lino e alla Portavoce per la loro accoglienza e Amore con cui ti ascoltano e donano Luce attraverso Gesù..Perdonami Gesù perché mi sono chiusa nella mia ostinazione e arroganza pensando di farcela da sola e invece stavo permettando al male di rimettermi la catene della prigionia..nella Tua Infinita Misericordia e Amore mi hai insegnato che non siamo soli ma siamo accompagnati dai Cieli che ci non ci lasciano mai e che sono pronti a risollevarci da terra ogni volta che chiediamo il loro soccorso donandoci Respiro nuovo...
postato da: GRAZIA 26/07/2014


quanta Grazia ci ha fatto vivere Gesù nell'incontro di domenica..ho sperimentato cosi tanta dolcezza nel mio cuore... e guarigione...mi ha fatto vivere la concretezza della preghiera..quanto è necessario chiedere Perdono dei propri peccati con il cuore e non solo con la bocca..e dopo quella richiesta aggrapparsi alla mano di Gesù e Maria che conducono verso la Luce..e in quella Luce vivere la presenza delle lucine che già sono nei Cieli..non ho sentito la pesantezza di stare per tante ore seduta...la mia mente aveva staccato ogni pensiero e la preghiera era molto più leggera..quanto ci sta donando il Cristo Risorto in questo tempo e in questa Scuola Divina! un cammino di Vera Fede..di Verità Eterne che mai nessuno può permettersi di distorcere..Antonietta
postato da: ANTO 08/07/2014


3 > “Nel Nome del Signore, porto la Lieta Notizia per il vostro Pellegrinaggio”: è il Signore Che Le chiede Questo, perché Quel Giorno sentiremo la Sua Presenza, il Suo Dire ci accompagnerà.
È come se Maria ci viene in Soccorso e ci incoraggia in questo nostro Cammino.
Lì Dove il Signore ci vuole condurre è per ricevere Grazia di Insegnamenti, Che la Mamma Celeste ci vuole donare.
Colgo Quanto

I CIELI TENGONO AL DONARSI IN QUESTO TEMPO:
INSEGNAMENTI DIVINI
RIPORTATI ALLA LUCE IN TUTTA LA LORO VERITÀ,

perché in tanti Li stanno accantonando.

Commento.

In Questo Tempo di Grazia, Quei Cieli Che Gesù ha aperto con il Suo Sacrificio Redentore, si fanno sempre più Vicini e Presenti.
Stavolta Chi si fa Messaggera del Padre Celeste è Maria Immacolata. È Lei Che ci indica Dove andremo stavolta. Di più, ci porta la Lieta Notizia Che in Quel Giorno Lei ci accompagnerà con la Sua Parola e con i Suoi Insegnamenti.
È un Annuncio Che ha dello Straordinario, perché la Meta è Castelpetroso, Dove Maria Addolorata, Trafitta da Sette Spade, si era Mostrata nel 1888 a Due Pastorelle.
Raccontano le Cronache del Tempo:
“Fabiana Cicchino, detta Bibiana, e Serafina Valentino, rispettivamente di 35 e 34 anni, stavano cercando una pecorella che si era smarrita, quando Bibiana fu colpita da una luce proveniente da una grotta: avvicinatasi, avrebbe visto la Madonna, con il cuore trafitto da sette spade, le braccia aperte e lo sguardo rivolto al cielo, inginocchiata davanti al corpo sdraiato di Gesù morto, coperto di piaghe. La Vergine non parlò….”.
Maria non parlò in Quella Circostanza, né avrebbe parlato nelle Apparizioni Successive.
Appariva con Queste Spade Inferte nel Cuore, si faceva contemplare, e già il guardarLa era Libro Aperto Colmo Traboccante di Insegnamenti, ma Lei non aveva mai detto una Sola Parola.
Grande è l’Attesa di Questo Pellegrinaggio: Apparsa Allora, e per Tanto Tempo rimasta Silenziosa (per circa 126 anni), Ora non solo ci annuncia Che ci accompagnerà con la Sua Presenza, ma anche con il Suo Dire.
È un Evento Davvero Unico, perché Maria anche nella Bibbia La ritroviamo con la Sua Sofferenza così Grande, ma, mentre nel Momento Gioioso del Concepimento nel Vangelo parla con l’Arcangelo Gabriele Prima e con Santa Elisabetta Poi; parlerà anche a Cana, agli inservienti, ma nella Passione del Figlio e Sua non dirà una sola Parola.
Come Mamma vorrà farci sperimentare Tutto il Suo Calore, il Suo Amore e la Sua Tenerezza Celeste, ma anche Tutto il Suo Incoraggiamento e il Suo Sostegno per il nostro Cammino, dietro le Orme del Figlio.
Sarà così Bello Questo Incontro, Che è Gioia per Lei. Ma Quanto Lo è per noi, così piccoli in Questa Scuola Divina, perché Lei, Prima che parlare con la Sua Dolce Parola, insegna con il Suo Luminoso Comportamento, Specchio e Proposta per ognuno di noi e per tutti coloro che riconoscono Questi Cieli così Vicini e così Dono per ogni figlio di Buona Volontà.

Giovanni 19, 25 “Stavano presso la croce di Gesù sua madre, la sorella di sua madre, Maria di Clèofa e Maria di Màgdala. 26 Gesù allora, vedendo la madre e lì accanto a lei il discepolo che egli amava, disse alla madre: “Donna, ecco il tuo figlio! ”. 27 Poi disse al discepolo: “Ecco la tua madre! ”. E da quel momento il discepolo la prese nella sua casa”.

postato da: fra Lino 08/07/2014


Domenica sono rimasto stupefatto di come il Signore ha guidato l'incontro dall'inizio alla fine... Ha donato un insegnamento nella concretezza x ogni singolo componente del gruppo. Si rimane meravigliati di come Gesù riesca a toccare con delicatezza le nostre profondità, di come si avvicina in punta di piedi x farci esprimere tutto ciò che portiamo dentro. Non ci si può nascondere davanti a Lui, perché è pura Luce. E quanti ringraziamenti a fine incontro x averci di nuovo preso x mano...Personalmente mi ha donato una grazia incredibile. Mi stavo fermando, perdendo, perché ripreso dall'umano. Quanti muri ho alzato, quante giustificazioni. Ma è stato così bello essere veritiero davanti a Lui e al gruppo dopo che mi è venuto in soccorso. Ho riconosciuto i miei limiti, i miei errori. Quanta purificazione devo ancora fare... Gesù ci ha insegnato il valore del matrimonio e di quell'unione davanti a Lui. Prima di essere padre nell'umano devo esserlo nello spirituale, nella preghiera... Ormai io pamela e manuel siamo una famiglia e dobbiamo camminare insieme in questa scuola divina. Gesù ci richiama al fatto di pregare insieme, solo così riusciremo a trovare quella pienezza spirituale che poi porterà frutti nella concretezza umana, nella vita di tutti i giorni. Di quanta preghiera ha bisogno l'anima di manuel, e chi meglio di noi genitori può donargliela... Sicuramente non mi è facile esprimere e scrivere tutto ciò che si vive in questi incontri, bisogna esserci x capirlo. Ringrazio il Signore x questo dono che mi ha regalato, e la meraviglia è che vorrebbe donarlo a tutti perché tutti suoi figli, ma bisogna aprirsi a Lui e riconoscere questa Sua Scuola Divina...
postato da: StefanoBucci 09/07/2014


in questi giorni in me sta maturando sempre più la consapevolezza che è solo facendosi guarire dal Cristo Risorto che si può giungere a quella Libertà e bellezza interiori che ti rende felice, in pace senza rabbia nè rancore nè per il passato ne per le persone..cosa si può volere di più in questo tempo cosi buio per l'umanità ma cosi Luce per chi segue il Cristo Risorto e la sua Scuola Divina? non è un vanto...e mi dispiace quando mi dicono 'beata te che stai bene'...lo stare bene deve essere una scelta...e per scegliere bisogna pregare..è il cammino di preghiera e gli Insegnamenti di Gesù che lavano, purificano e ci donano Luce e Pace...questo Dono è per tutti quelli che sinceramente cercano Gesù e le Sue Verità..un Grazie Immenso al Padre Celeste e agli strumenti di cui si sta servendo per donare Amore...grazie alla mia dolce amica Barbara, stellina cometa...ogni volta che dico il tuo nome lacrime di gioia scendono sempre giù...Antonietta
postato da: ANTO 12/07/2014


Gesù non finisce mai di sorprendere. Stavolta, per il Pellegrinaggio di ogni Prima Domenica del Mese, Gesù non ci invita a recarci in Qualche Santuario, Luogo di Grazia, ma ci raduna nella Casa della Portavoce, per preparare l’Appuntamento Speciale Che ci attende: il 20 Luglio.
Sono, ormai, alcuni anni che Gesù ci raduna per Questa Data del 20 Luglio e Quest’Anno desidera prepararci in Maniera Particolare per Questo Appuntamento, perché con il Tempo Che passa, gli Insegnamenti di Gesù donati nella Sua Scuola Divina e i Passi fatti, la Grazia Che Lui vuole donare è ancora più Grande e Questo Richiede una Preparazione più Accurata.
L’Appuntamento è per le 10: puntuali, ci ritroviamo riuniti nel Nome di Gesù. La Consacrazione precede il nostro incontro e segue il Santo Rosario.
A turno ognuno recita una Decina del Santo Rosario e poi Gesù, attraverso la Portavoce, invita la persona che ha recitato, prima, ed i presenti, poi a dire che cosa hanno vissuto nell’Incontrare i Cieli nella Preghiera.
Da questo momento cominciano gli Insegnamenti di Gesù, Che ci accompagneranno per Tutta la Giornata, compreso il pranzo, perché è stato occasione di condividere e approfondire ciò che avevamo vissuto.
Quanto è Vero che Gesù è in Cielo, in Terra e in ogni Luogo: la Risurrezione L’ha reso Signore d’Amore e Datore di Vita Nuova ed Eterna. La Sua Gloria è trovare umili, piccoli discepoli, che Lo riconoscano in Questo Tempo di Grazia e Ne seguano le Orme Luminose, Che conducono verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità.
Quanto Gesù è Vivo, Concreto e Presente. Si prende Cura dei suoi Figli con una Cura e una Premura Che incantano. Non conosce stanchezze, impazienze. Veritiero Sempre, ma Sempre una Verità Donata nell’Amore e nella Giustizia.
Più ci si apre al Suo Amore e più il Suo Amore si Rallegra e si Glorifica nel donarsi. Ci ha presi per mano personalmente e ci ha presi per mano come gruppo insegnandoci a pregare in Comunione, in Armonia con i Cieli e tra di noi.
La Preghiera sempre è Incontro con i Cieli. Ma quanto più lo è quando è in Comunione, perché si realizza quella Parola di Gesù: “Dove due p tre sono riuniti nel Mio Nome, Io sono in mezzo a loro”. Ed è Questa la prima esperienza che abbiamo fatto: che Gesù è Veramente in mezzo a noi, Presenza Viva e Parola Che si dona attraverso la Sua Portavoce.
La preghiera fatta in Gruppo è Specchio di Ciò Che uno vive e porta. Gesù ci ha insegnato ad accogliere Lui, innanzitutto, ma ci ha insegnato anche ad accogliere in Lui ogni Fratello e ogni Sorella.
Quanto è Diverso imparare a guardare il Fratello e la Sorella con gli Occhi di Gesù e Quanto c’è da imparare se li si ascolta con gli Orecchi d’Amore di Gesù: Quanto Mistero porta ognuno di loro e quanto è diverso ciò che uno porta da ciò che appare ed è come se il loro dire suscita la preghiera che accompagna tutto ciò che condividono, perché nessuno si senta solo o giudicato, ma parte viva di quella Famiglia Che Gesù sta radunando e conducendo.
Quanto possiamo imparare da Gesù. Ma quanto possiamo imparare dal nostro Prossimo. E Quanto è Bello crescere Insieme. È Ciò Che abbiamo fatto, istruiti da Gesù e abbiamo sperimentato Quanto nella nostra Anima c’è un Pezzettino di Cielo Dove Dio abita. Ma Dio abita anche nel Fratello, nella Sorella e in Gesù è come se Questi Pezzettini di Cielo si sono Fusi e sono diventati un Unico Cielo.
Sì: Quanto è Vero e Quanto è Bello: il Miracolo più Grande Che l’Uomo possa sperimentare: il vivere in Gesù la Bellezza dei Cieli Qua, sulla Terra. È tutto così semplice: camminare con Gesù ci porta a morire all’uomo vecchio e a rinascere come Creature Nuove, come veri figli di Dio, Fratelli e Sorelle tra di noi.
Le Braccia di Gesù sono Spalancate e attendono di poter abbracciare chiunque in Questo Tempo di Grazia Lo riconosca: perché perdere altro Tempo Prezioso che, quando passa, non torna più?
postato da: fra Lino 12/07/2014


Domenica 06/07/2014 Gesù ci ha radunati a casa della Sua Portavoce per prepararci al pellegrinaggio del 20 luglio e ci ha donato un incontro ricco di Insegnamenti, Preghiera,Condivisione e Circolarità tre di noi,piccoli figli in cammino.Ciò che abbiamo sperimentato grazie al Cristo Risorto è il riconoscere dove ci troviamo e quali sono quelle ferite e quei peccati che ci bloccano nell'incontrare i Cieli e che se portati alla Luce attraverso la Preghiera del Santo Rosario e portati sotto la Croce di Gesù si può solo trovare guarigione e Respiro nuovo...Nella Santa Messa del mattino prima dell'Incontro ho chiesto a Gesù di spegnere la mia testa e i miei pensieri per ascoltare solo la Sua Voce..Il Signore ha esaudito la mia piccola richiesta d'amore e man mano che la Preghiera del Santo Rosario veniva recitata Gesù mi svuotava pian piano da quei pensieri che hanno guidato in maniera malata la mia vita, portandoli alla Luce e donandomi il coraggio di condividerli con il Gruppo trovando accoglienza e sostegno..assaporando una leggerezza non umana e che può essere solo dono dei Cieli..Grazie Gesù per questo giorno di Grazia e Amore che mi hai donato..e ti chiedo perdono perché presa dall'orgoglio e dalla competizione non ho compreso ciò che stavi operando in me,nelle mie profondità,nella piccolezza e non nelle grandi manifestazioni...in Te non c'è il migliore o il minore ma siamo tutti Amati allo stesso modo e doni ciò che l'Anima è pronta ad accogliere affinché essa respiri sempre di più e ricerchi solo il Tuo Amore e non vada perduta... Ciò che il Cristo Risorto sta operando in noi del gruppo in Questa Dolce Scuola Divina vuole donarlo a tutti suoi Figli bisognosi di Bellezza e Respiro....
postato da: GRAZIA 13/07/2014


PELLEGRINAGGIO A LOURDES 20 LUGLIO 2014
Chi l'avrebbe mai immaginato di fare un pellegrinaggio a Lourdes... Eppure il Signore x questo appuntamento importante del 20 Luglio ci ha voluti proprio in quel posto benedetto, dove Maria è apparsa più volte alla piccola Bernadette... Gesù ci sorprende sempre, ci ha guidati passo passo dall'inizio alla fine del pellegrinaggio. Non abbiamo avuto nessun ostacolo, nessuna paura, nessuna difficoltà.
Quanto ci hanno donato Gesù e Maria. E' stato un continuo pregare e dialogare con loro. Sperimentare la concretezza delle loro parole, il sentirli così presenti da riuscire a staccarsi dall'umano e il cogliere solo lo spirituale. Sono partito con il desiderio di chiedere soccorso a Maria x aiutarmi a camminare sempre di più in questa Scuola Divina, e di guidarmi in questa mia purificazione. Gesù e Maria sono stati così delicati e amorevoli nel parlarmi attraverso la Portavoce.
In questi 3 giorni di permanenza mi hanno fatto cogliere dove mi trovavo nel mio cammino spirituale, dove nel mio cammino terreno, mi hanno fatto capire dove ho sbagliato, quali sono state le mie mancanze, il mio non essere stato appieno testimone di questa realtà. Il non aver adempiuto a tutto ciò che mi aveva donato il Signore. Quanto dovevo fare. Mi sono portato il peso di aver dato dolore ai Cieli. Contano su di me perché x grazia mi hanno scelto come piccolo discepolo.
In tutto questo ancora una volta Gesù mi tende la mano, mi fa rialzare dalle mie cadute e con amore mi da sempre la soluzione. Mi da dei passi da compiere. Sempre e soltanto x il mio bene. Quanto è stato bello stare davanti a Maria nella grotta, percepire tutto lo spirituale, la grazia, il sentire il rumore delicato del fiume, la pace. Mi sono ritrovato seduto su una pietra, avevo Maria davanti a me e ho iniziato a ripercorrere tutto il mio passato. Prima e dopo il passaggio di Barbara, prima e dopo di questa Realtà.
Quante volte ho ringraziato i Cieli x avermi donato tutto questo, x aver scelto la mia famiglia, mia madre come Portavoce, fra Lino come santo sacerdote e mia sorella come prescelta di tutto questo Progetto di Dio. Tutti la pensano e la ricordano come una ragazza "morta", di una vita ormai spenta quel 26 giugno di nove anni fa. ma non è così. Quanto è presente e viva, quanto sta operando x me, x noi e x l'umanità. Tutto x volontà di Dio. L'amore che provo adesso x lei non ha paragone con l'amore che provavo x lei quando camminava su questa terra. Adesso sperimento un amore Divino, un sentimento che mi raggiunge pulito nella preghiera, perché ricolmo dell'amore di Dio. E' difficile da spiegare perché bisogna viverlo nello spirituale x capirlo. cammino con lei notte e giorno perché lo facciamo con Gesù, quanto è bello incontrarla nella preghiera...
Ho chiesto a Maria di far crescere sempre di più in me la forza del credo, di abbandonarmi sempre di più a Dio, non quello che voglio io, ma quello che il signore vuole x me, ciò che è giusto e santo x me. Ho chiesto di aiutarmi a camminare con Pamela e Manuel, di far crescere sempre di più la preghiera insieme a loro. Perché solo cosi riusciremo a camminare come una famiglia felice...E' stata un esperienza stupenda, un passo in avanti in questa Scuola Divina. Grazie Maria x tutto ciò che mi hai insegnato e x le promesse che mi hai fatto...
postato da: StefanoBucci 01/08/2014


Pellegrinaggio a Lourdes 20.07.2014
Testimoniare il pellegrinaggio a Lourdes è una gioia per me, raccontare la mia esperienza, dove ho vissuto una grande pace nel mio cuore, già solo al pensiero che Gesù ci aveva radunati in quel luogo santo dove la presenza della sua mamma Maria è viva, dove la grazia attraverso di lei abbonda, bastava guardare la moltitudine di persone che arrivavano da tutte le parti della Terra. Tutti con compostezza, in fila prostrati davanti a quella grotta, a quella immagine in adorazione a Maria Immacolata Concezione.
E’ stato un viaggio lungo ed una permanenza di soli 2 giorni e mezza ma sono stati così intensi, quanta grazia è stata donata attraverso la Portavoce, i Cieli erano davvero chinati sulla terra, è stato un continuo ricevere messaggi, quanto la loro presenza era viva.
Con quanto amore il Signore ha donato verità che portiamo nelle nostre profondità a ognuno di noi che camminiamo in questa “Scuola Divina” guidati attraverso la Portavoce dal Cristo Risorto.
Tutto sapeva di pulito, di bellezza, di splendore, il tempo sembrava non esistere infatti è trascorso velocemente. Si percepiva tanta pace, persino l’acqua che scorreva nel fiume non faceva rumore era in armonia con il contesto che si viveva.
La preghiera ci ha accompagnati per tutto il tempo, il condividere ciò che i Cieli donavano con il gruppo aggiungeva tasselli che ci fortificavano nel nostro cammino spirituale.
Ho visto tanta sofferenza in tutti quei malati in fila davanti alla grotta delle apparizioni di Maria a Bernadette, a quella sorgente per immergersi in quell’acqua benedetta nella speranza della guarigione.
L’insegnamento che personalmente ho ricevuto da Gesù visto che lavoro con gli ammalati è che quei corpi sofferenti hanno bisogno di tanto amore, di carezze, di una parola dolce, di essere risollevati, perché attraverso quella sofferenza passa Gesù. Invece troppo spesso si corre, non c’è tempo e si mettono da parte certe attenzioni, perciò cercherò di essere più amorevole nei loro confronti, questo è ciò che ho chiesto a Maria, di donarmi umiltà, piccolezza, pace e serenità per poter essere di aiuto ai fratelli e sorelle che incontro nel mio cammino.
Anche io come tutto il gruppo mi sono immersa in quell’acqua benedetta, è stata una forte emozione, quel farmi lavare per cancellare ogni mio peccato, ogni colpa, ricevere il perdono e rinascere a nuova vita perché la grazia della guarigione non è solo fisica ma soprattutto interiore e io dopo questo bagno ho sperimentato una leggerezza, una pace interiore.
Mi sento sollevata anche nella preghiera quanto i Cieli operano in noi se noi lo permettiamo.
La nostra vita è un cammino ma se questo cammino lo facciamo in sintonia con i Cieli il Signore ci donerà tutto il suo Amore e in quell’Amore riposare.
Sono tornata da Lourdes spiritualmente rafforzata e ringrazio i Cieli e quel filo d’oro che unisce Rosanna la Portavoce a Babbà, il santo sacerdote che ci accompagna Fra Lino e tutto il gruppo per questo viaggio ed esperienza.
postato da: oddis marzia 01/08/2014


PELLEGRINAGGIO A LOURDES DAL 18 AL 22 LUGLIO 2014.

Quest’Anno l’Appuntamento del 20 Luglio è stato preparato dal Signore con una Cura Speciale, perché Speciale era il Luogo di Grazia in Cui voleva condurci: Lourdes, Quel Luogo Che Maria ha scelto, per donare al Mondo uno dei Doni più Preziosi Che i Cieli abbiano mai donato all’Umanità: l’Annuncio della Sua Immacolatezza. Per Questo Appuntamento dovevamo essere pronti e il Signore ci ha riuniti la Prima Domenica del Mese di Luglio nella Casa della Portavoce, per prepararci a Questo Incontro con l’Immacolata.
Da Quel Giorno la Preparazione è stata personale, percorrendo i Passi Che Gesù ci aveva indicato, fino ad arrivare al Viaggio: Tanti i Chilometri che dovevamo percorrere, tanto il tempo, eppure non ci siamo accorti né degli uni, né dell’altro, per la tanta preghiera e perché Gesù, attraverso la Sua Portavoce, con la Sua Parola, ci è stato Specchio e Luce per i Passi da fare.
Giunti a Lourdes, il Primo Passo è stato la Riconciliazione Sacramentale: la Confessione, perché Gesù potesse lavarci e renderci Belli, Puliti e Profumati per farci incontrare la Sua Mamma Immacolata. Dopo la Riconciliazione, la Santa Messa e poi, davanti alla Grotta delle Apparizioni, il Primo Messaggio di Gesù, come Invito a renderci Docili alla Sua Guida: sarà Lui a precederci in Ogni Passo di Questo Pellegrinaggio.
È così Bello camminare Guidati Passo Passo dal Cristo Risorto. La Sua Parola era Luce Quando stava sulla Terra e istruiva i Discepoli e le Folle, Ora Che ci parla come Cristo Risorto, la Sua Parola è Splendore di Bellezza, Che si fa Piccola, Vicina, Invito a seguirLo, Oggi, come Ieri, come Sempre.
L’indomani, Domenica 20, ci consacriamo, partecipiamo alla Santa Messa poi, in Preghiera, ci avviamo verso la Via Crucis. Davanti alla Croce ci consacriamo di Nuovo, poi saliamo la Scala Santa, come un Percorso Che ci conduce Fino a Gesù, Che ci attende come pargoli che hanno bisogno di Tutto e Questo Tutto lo attendono dal loro Signore.
La Via Crucis ripercorsa dietro le Orme di Gesù e con la Sua Parola Viva e Luminosa per Ogni Stazione diventa per noi Scuola Divina, Dove Maria e Gesù ci insegnano Che Quella Croce e Via Sicura al Padre, l’Unica Via Che fa morire l’uomo vecchio e permette alla Creatura Nuova di risorgere con Cristo, Signore della Vita, Che ha sconfitto per sempre la Morte, Signore di Quei Nuovi Cieli, verso i Quali ci guida. La pioggia, il vento, il sole cocente che si alternano di continuo e il tempo che passa non li percepiamo. Tutto è attratto da Gesù e il resto si dissolve, scompare, perde la sua consistenza.
Nella Dodicesima Stazione Gesù ci affida delle Domande e su di esse ci invita a meditare e a pregare, per portare, in seguito, le nostre risposte a Maria Immacolata. Ognuno sperimenta Quanto i Cieli sono Amore Premuroso, Che si China come Mano Tesa, perché i Cieli possano abitare su Questa Terra e la Terra orienti i Suoi Passi ai Cieli: che Bella Questa Comunione Che cresce!
Il 21, Lunedì, l’Appuntamento Mattutino è presso le Vasche, Dove potremo, spogliati non solo dalle nostre vesti ma, soprattutto, con la Confessione, denudati ed alleggeriti dai pesi e dai peccati che il quotidiano ci fa rivestire, potremo immergerci in Quell’Acqua di Purezza Che Maria ha fatto scavare a Bernadette.
Prima di condurci qui, Gesù ci ha purificati con il contemplare il suo Cammino nella Via Crucis. È come se Gesù ci ha immersi prima nel Suo Sangue, Versato per Amore, ed Ora Maria ci accoglie in Quella Purezza Materna, rappresentata dall’Acqua, per renderci partecipi della Sua Immacolatezza.
Dopo la Santa Messa, abbiamo visitato i Luoghi Dove Bernadette ha vissuto e, dopo, nel pomeriggio, ci rechiamo davanti a Maria, per rispondere alle Domande Che i Cieli ci avevano donato:
Per quello che posso cogliere, è il Momento più Importante di Tutto il Pellegrinaggio: con Quanta Cura e Amore Gesù ci ha guidati e preparati, per poter incontrare Maria, la Sua e la Nostra Mamma. A lungo ognuno di noi prega e medita in silenzio e in solitudine sulle Domande, fino a dare una risposta a Maria. E Maria, a Sua Volta non mancherà di rispondere a ciascuno, attraverso la Portavoce.
L’indomani, Mercoledì 22, ultimo Giorno di Permanenza a Lourdes, al mattino ci consacriamo tutti insieme e ci rechiamo alla Santa Messa. Durante la Comunione, la Portavoce ha una Visione: lo Spirito Santo si fa Presenza Viva nella sua Anima, chiedendole di rimanere Custodita nel Silenzio, ed incamminarsi fino alla Presenza di Maria nella Grotta, Dove vedevamo la Portavoce assorta e Lì i Cieli le hanno rivelato Ciò che attende l’Umanità.
Maria, poi, ci dona un Messaggio di Congedo; Lei ci benedice e ci annuncia che Tutti i Passi Che i Cieli avevano Preparato per noi sono stati compiuti e ci invita alla Preghiera e alla Meditazione di Tutto Ciò Che abbiamo vissuto in Questo Luogo di Grazia, perché possiamo avanzare nella Sapienza Divina e testimoniare, nel nostro piccolo, l’Opera dei Cieli in Questo Tempo.
Partiamo alle 17 e, come all’andata, quando si è radunati da Gesù e, stavolta, con in più il Profumo della Presenza Concreta di Maria Che ci accompagnava, il tempo passa e non ci si rende conto, la stanchezza non la si percepisce e resta la Gioia di un Altro Passettino in Avanti, dietro le Orme di Gesù e di Maria Immacolata.
Quanto i Cieli sono Vicini e Quanto sono desiderosi e Felici di essere Incontrati per potersi donare e rendere Nuova la nostra vita, sempre più simile alla Loro, sempre più a Immagine e Somiglianza di Quel Papà Buono Che ci ha creati per Amore e che ha un Solo Desiderio: condividere con noi Tutta la Sua Felicità.
Tutti sono invitati a Questa Scuola Divina, Donata sul Sito www.barbara82.it, perché l’Amore dei Cieli è per tutti. Chi desidera, chi vuole non esiti, ma si affidi a Questa Luce di Purificazione, di Respiro Nuovo, di Nuova Vita, Che ci rende Gioiosi Figli di Dio e Pellegrini Degni su Questa Terra.

postato da: fra Lino 01/08/2014


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.