357 Gesù: “Figlia, ti benedico con il Segno Indelebile della Croce Santa”. 20/04/2014
357 Gesù: “Figlia, ti benedico con il Segno Indelebile della Croce Santa”.

Gesù: “Figlia, ti benedico con il Segno Indelebile della Croce Santa, il Segno della Salvezza e, con Questo Spirito di Fratellanza e con Cuore Aperto, recatevi a Pietrelcina e pregate il Povero e Umile Santo P. Pio, Che intercede presso l’Altissimo per la Salvezza dei piccoli, poveri Figli di Dio.
E così sia!” (03.01.2014 Venerdì. SS. Nome di Gesù. S. Dafrosa. S. Fiorenzo. S. Antero. S. Genoveffa).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico con il Segno Indelebile della Croce Santa”:

TUTTO RICONDUCE A

QUELLA CROCE:

LA SANTITÀ È L’INCARNARE QUELLA CROCE,
TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA,
TUTTO CIÒ CHE NARRA,
TUTTO CIÒ CHE È BUIO E LUCE, DOLORE E SANTITÀ.

2 > “il Segno della Salvezza”:

CHI CAMMINA SENZA AVER COMPRESO IL
SENSO DI QUELLA CROCE,
NON COMPRENDERÀ MAI IL
SENSO DELLA SALVEZZA.

3 > “e, con Questo Spirito di Fratellanza”:

L’ATTINGERE DALLA CROCE LA
VERITÀ DELLA FRATELLANZA, CHE CI HA INSEGNATO GESÙ,
UNA FRATELLANZA AUTENTICA, VERA,
FATTA DI GESTI SEMPLICI,
GESTI DI ACCOGLIENZA L’UNO PER L’ALTRO.

È Incarnando Questa Grazia, che il Signore ci invita a recarci a Pietrelcina, per il nostro Pellegrinaggio.

4 > “e con Cuore Aperto”: Ciò Che ci annuncia Sempre Gesù: Fiducia in Lui, Porte Aperte all’Accoglienza dei Cieli, guardare il nostro Cuore attraverso gli

OCCHI DELLA FEDE,
PER RESPIRARE ED ATTINGERE DALLA
DOLCEZZA DELLA MAMMA CELESTE,

così da camminare come pellegrini umili, pronti ad apprendere Ciò Che in Questo Giorno i Cieli hanno da donarci.

5 > “recatevi a Pietrelcina e pregate il Povero e Umile Santo P. Pio”: i Cieli ci invitano alla Preghiera, perché

QUESTO DEVE ESSERE IL FRUTTO DI UN PELLEGRINAGGIO:
LA PREGHIERA,

la Preghiera per un Piccolo Santo, Che ha così Tanto dato a Questa Umanità.
E Quanto ancora continua a dare, Ora che, con la Sua Santità, ci porta Davanti al Signore, per intercedere per la nostra Misericordia.

6 > “Che intercede presso l’Altissimo per la Salvezza dei piccoli”: l’Amore di Padre Pio per i Fratelli di Questa Umanità è così Forte!
Tiene così Tanto alla Salvezza delle Anime, che il Compito Che svolgeva Qui, sulla Terra per la Gloria di Dio, continua ad essere il Suo Cammino nei Cieli.

7 > “poveri”: così siamo davanti agli Occhi di P. Pio: poveri e stolti davanti ai Suoi Occhi, Quando era ancora qui, sulla Terra.
Ancora più poveri e stolti, Ora che ci guarda nell’Ampiezza della Luce.

8 > “Figli di Dio”: Ciò Che Gli dà Sollievo: che c’è un Padre Buono, Che provvede per i Suoi Figli e

COLORO CHE RISPONDONO ALLA GRAZIA,
TORNERANNO A DARE
GLORIA ALL’AMORE DI DIO.

9 > “E così sia!”:

LUCE DAI CIELI.


  Lascia un commento



Oggi è festa nei Cieli e sulla Terra Il Cristo è Risorto...lo si cerca sempre lontano e lo si vede come un qualcuno distante da noi e dalla nostra vita...invece basterebbe fermarsi un attimo e aprirsi con cuore sincero e lo troveremmo dentro di noi..nella nostra Anima dove Egli dimora e non aspetta altro di essere il nostro compagno di avventure nelle gioie e nei dolori della nostra vita...che gli apriamo i nostri peccati per poterli purificare attraverso la Sua Santa Croce e liberarci dalla schiavitù del male e per donarci quella Libertà dei figli di Dio...Ciò che sto sperimentando ultimamente è la concretezza del Cristo Risorto che con delicatezza e Infinito Amore mi sta tendendo la Mano e con Pazienza mi sta mettendo di fronte alle mie bruttezze...ai miei errori e ai miei peccati x farmi uscire dal fosso buio in cui mi trovo x farmi tornare alla Luce e donarmi Pace e Amore...Grazie Signore per aver voltato il Tuo Sguardo su di me piccola figlia chiusa e prigioniera del peccato che nonostante le mie resistenze e le mie ribellioni voglio seguire la Via della Tua Scuola Divina ma ho bisogno di te xchè da sola tendo a coprire tutto e a nascondere la testa sotto la sabbia...Quello che vi auguro amici e amiche di facebook è di aprire il cuore al Dire del Cristo Risorto e al Suo Operare in questo tempo attraverso il Progetto Divino dono di Misericordia del Padre Celeste....Non aspettate altro tempo e apritevi alla Preghiera del Santo Rosario e la vostra Anima riconoscerà la voce del Pastore e ci condurrà, se noi vogliamo e affrontiamo con coraggio la nostra purificazione afferrando la Mano del Cristo Risorto e attraverso la Croce Santa,verso i Nuovi Cieli a la Nuova Umanità...
postato da: Grazia 20/04/2014


Un Grazie Infinito al Buon Padre Celeste per i suoi doni di Amore verso una figlia sempre pronta a sbagliare e a dare risposte impulsive..e poi il chiedere Perdono e sentire tutta la sua vicinanza e consolazione.. Quanto in me sta crescendo la consapevolezza che sono io a dover cambiare nella Bellezza..più si cammina con il Cristo Risorto più mi rendo conto che intorno a me tutto cambia..e torno ad avere Speranza e Fiducia che tutti possano partecipare di questo Amore Divino che si dona senza sosta..che tutto ciò che sembra fermo per tanto tempo in un attimo può tornare a risplendere.. Grazie Gesù per il Dono della Tua Vita..Grazie perché per me sei morto e ora mi guidi come Cristo Risorto..la tua Via e tutta Luce..aiutami a camminare in questa Luce e Bellezza…Antonietta
postato da: ANTO 21/04/2014


1 > Gesù: “Figlia, ti benedico con il Segno Indelebile della Croce Santa”:

TUTTO RICONDUCE A

QUELLA CROCE:

LA SANTITÀ È L’INCARNARE QUELLA CROCE,
TUTTO CIÒ CHE RAPPRESENTA,
TUTTO CIÒ CHE NARRA,
TUTTO CIÒ CHE È BUIO E LUCE, DOLORE E SANTITÀ.

Commento.

È così Bello, Ora che ci troviamo nell’Ottava della Pasqua, ascoltare Queste Parole così Vive di Gesù: “Tutto riconduce a Quella Croce”.
Abbiamo appena terminato la Quaresima, un Tempo di Grazia dell’Anno Liturgico, in Cui la Croce è proprio il Centro della Preghiera, della Riflessione e della Meditazione di Tutte le persone di Buona Volontà.
Gesù, in Questo Tempo di Risurrezione, come Buon Maestro e Buon Pastore, ci ripresenta Questo Tesoro Inesauribile da contemplare, Dove attingere per partecipare del Suo Perdono, della Sua Guarigione e del Suo Ricreare i Figli di Dio.
“Tutto riconduce a Quella Croce”: Gesù l’aveva promesso: “Quando sarò innalzato, attirerò tutti a Me”. Attirandoci tutti a Sé, in noi Gesù accoglie anche tutto ciò che noi siamo e portiamo. La Croce è una Meta Obbligatoria per tutti, tutti ci dobbiamo fare i Conti, tutti con Essa ci dobbiamo confrontare, perché tutti Gesù ha elevato su di Essa, per tutti ha versato il Suo Sangue, per tutti ha chiesto è ottenuto il Perdono del Padre Celeste.
La Croce non è solo Meta Obbligata per noi, ma è anche un Programma di Vita. È così Bello Quello Che ci dice Gesù: “La Santità è l’incarnare Quella Croce”: Quella Croce è la Testimonianza di come Gesù ha accolto Questo Dono dal Padre e mi insegna e testimonia come sono invitato a vivere la mia croce.
Quanti temono la croce, quanti la rifiutano, quanti la maledicono. Guardando Gesù, invece, e imparando da Lui, non c’è nulla di più Fecondo di Quel Legno, Che può diventare, seguendo Fedelmente le Orme di Gesù, Albero Traboccante di Perle Preziose per l’Eternità.
Durante Questa Quaresima ho meditato, in Preghiera, sulle Due Via Crucis Che Gesù ci ha donato (Argomento n° 248 e Argomenti dal 266 al 280) e Quanto il Mite Maestro mi ha insegnato con Quella Croce.
Mi ritrovo così distante dall’Esempio di Cammino Che mi ha lasciato, ma con una supplica umile e piccola rivolta al Padre Celeste di insegnarmi a camminare con la Croce, imparando attimo per attimo da Gesù.
Nel Suo Percorso con la Croce Gesù Poco ha parlato, Poco ha parlato dalla Croce, ma davvero Quanto narra in Questo Suo Silenzio e Quanto Amore mi insegna in Questo Suo Camminare.
Quanta differenza sperimento quando la croce la porto da solo. O quando sollevo lo sguardo e imparo a camminare dietro le sue Orme. Con Lui imparo che anche con la Croce posso dare gloria al Padre, anche con la croce posso amare i Fratelli, le Sorelle, i lontani, anche i nemici.
Più si cammina dietro le Orme di Gesù e più la Luce si fa Grande, così Grande da dissolvere le ombre, da vincere la stessa morte, perché da Quella Croce Gesù, Capo, è Risorto e desidera partecipare Questa Vittoria a Tutte le Membra del Suo Corpo.
Mi viene così spontaneo richiamare Quella Breve Preghiera Che Gesù ci ha insegnato:

“O Croce Luminosa,
Che effondi Verità di Luce e di Pienezza,
irradia le Vesti dell’Anima, sono tetre, sono pesanti,
ma la Luce della mia Croce sciolga la morte, che è impressa sulle Vesti
e dia Luce Nuova, Luce di Bellezza, Luce di Verità e Via.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (Argomento 190).

Giovanni 12, 32 “Io, quando sarò elevato da terra, attirerò tutti a me”. 33 Questo diceva per indicare di qual morte doveva morire.

postato da: fra Lino 23/04/2014


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.