347 Gesù, al Santo Padre: “Figlio, ho parlato per Amore di Verità”. 10/02/2014
347 Gesù, al Santo Padre: “Figlio, ho parlato per Amore di Verità”.

Gesù: “Figlia, la mia Benedizione scenda su di te, ti custodisca e custodisca la Parola Che ti viene donata attraverso l’Anima, per Opera dello Spirito Santo. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
Gesù Rivolto a fra Lino: “Figlio, con Rispetto e Pace vai ad incontrare Padre Leonardo.
Racconta in breve la tua storia.
Parla a Lui dei Miei Messaggi.
InvitaLo a prendere con Accoglienza e Amore i Messaggi, perché sono Dono del Padre Celeste.
ChiediGli, Gentilmente, di donarLi al Santo Padre con la stessa Accortezza e, se il Santo Padre ritiene di leggerLi, troverà Luce sui Passi da compiere.
Gesù si lascerà riconoscere, nel suo Cuore capirà che Chi Gli è dinanzi è il Padre Che Gli viene in Soccorso per sostenerLo.
Non deve tirarsi indietro, deve avanzare per Amore della Mia Casa Terrena”.
Gesù, rivolto al Santo Padre: “Mio Grande Discepolo, accogli la Portavoce, prega con lei: Ti darò di vedere e di sentire quanto la Pace e l’Amore si fa Presenza Viva per donarTi un Messaggio di Salvezza per l’Umanità.
Non sottrarTi, Pietro, ho bisogno del Coraggio di Colui Che rappresenta il Padre sulla Terra.
Figlio, hai meditato Bene su Chi sei?
Chi rappresenti?
In Chi Dio ha posato il suo Sguardo?
Ravvediti, ascolta la Voce del Tuo Maestro, apriti a questa creatura: è Mio Volere.
Solo dopo sentiti Libero di prendere una Decisione, solo dopo che Ti avrò dato Luce su Cosa sarà delle tue Dimissioni.
Figlio, ho parlato per Amore di Verità.
E così sia!” (20.02.2013 Mercoledì. Beati Cinque Martiri di Tiro. S. Eucherio. S. Leone. Beata Giacinta Marto, Veggente di Fatima).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, la mia Benedizione scenda su di te”: colgo Gesù, ha una Tunica Bianca ed ha un Bastone di Legno in Mano.
È in riva ad un ruscello.
Lo colgo come un Padre, un Padre Che ha così Tanto da Insegnare.
Mi benedice.

2 > “ti custodisca”: vedo Gesù, Che alza la Sua Mano Destra e Quella Mano ha un Foro Rosso: è come se Quella Benedizione partisse dalla Luce Che scaturisce da Quel Foro, la Sofferenza di Quel Chiodo, Che fa di Quella Mano una Gloria di Dio: come se un Raggio da Quella Mano mi raggiungesse e mi facesse da Scudo, perché la Luce arrivi a me come Verità Assoluta.

3 > “e custodisca la Parola Che ti viene donata attraverso l’Anima”: Gesù mi dà di vivere Questo: Vedo e Ascolto attraverso l’Anima.
È Tutto così Vivo e Autentico.

4 > “per Opera dello Spirito Santo”: l’Amore di Gesù, Che si fa Parola e scorre. Sento Tutto così Vicino, le distanze che si accorciano e Quelle Parole Che si fanno Nitide: Quel Segno della Croce Che apre le Porte di Questo Incontro: lo Spirito Santo, Quel Ponte tra Gesù e la mia Anima, Quella Porticina dell’Anima, Che si predispone ad accogliere, si apre e si mette in Ascolto.

5 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Pienezza di Quella Croce sigilla la Parola del Signore.

6 > Gesù Rivolto a fra Lino: “Figlio, con Rispetto e Pace vai ad incontrare Padre Leonardo”: è la Concretezza dei Passi Che muove il Signore su Questa Umanità, Quel Dire di Gesù, Che annuncia il Volere del Padre Suo.
Il Suo bussare è per Amore.
Gesù parla a te, Suo servo, fra Lino e muove i tuoi passi, affinché la Sua Casa ascolti il Suo Dire.

7 > “Racconta in breve la tua storia”: Gesù Che, prima di donare la Sua Parola, fa presentare te, Suo servo, perché sia Tutto nella Luce.

8 > “Parla a Lui dei Miei Messaggi”: ti invita a dare Luce su Ciò Che il Signore sta donando per la Salvezza dell’Umanità.

9 > “Invitalo a prendere con Accoglienza e Amore i Messaggi”: da parte tua ci deve essere solo l’Invito a donarGli la Parola di Gesù, nel Massimo Rispetto.

10 > “perché sono Dono del Padre Celeste”: Ciò Che stai donando è Volontà del Padre Celeste.
Gesù: “Prudenza, Figlio e Rispetto”.

11 > “ChiediGli, Gentilmente, di donarLi al Santo Padre con la stessa Accortezza”: ancora in Questo Stato di Semplicità e di Servizio, invitaLo a consegnare il Materiale al Santo Padre.

12 > “e, se il Santo Padre ritiene di leggerLi”: ancora in Questo Stato di Rispetto, Gesù dona a Pietro, ma Gli lascia la Libertà.
Ma Quella Libertà, Dove il Signore Gli chiederà Conto.
Gesù dice che nell’Umiltà, nella Piccolezza si riconosce il Bussare del Signore.

13 > “troverà Luce sui Passi da compiere”: Gesù: “Figlia, Mi servo di una Piccola Anima, per raggiungere quelle pesantezze, quelle difficoltà che disorientano il Pastore, Che detiene lo Scettro, per Grazia, sulla Terra”.
Colgo Gesù, Che viene in Soccorso, ancora una Volta, alla Sua Santa Madre Chiesa, prima che Tutto si comprometta.

14 > “Gesù si lascerà riconoscere”: la Parola del Signore, Che Gli sarà Donata, sarà Ricolma di Spirito Santo e il Santo Padre riconoscerà la Voce del Suo Padrone.

15 > “nel suo Cuore capirà che Chi Gli è dinanzi è il Padre”: il Messaggio busserà al Suo Cuore.
Gesù si farà riconoscere: è una Grazia Che sta mettendo nelle Mani del Santo Padre.

16 > “Che Gli viene in Soccorso per sostenerLo”: Solo Gesù può sostenerLo.
L’afferrare Quel Bastone di Gesù può avvicinare Quella Luce dello Spirito Santo, a Sostegno e Protezione, Custodia per i Suoi Passi, Passi per governare la Pienezza dell’Amore di Dio, Che deve scorrere ai Figli della Terra, il Nutrimento Che il Buon Pastore vuole donare al Suo Gregge.
Colgo l’Importanza dell’Accoglienza: la Presenza del Signore così Vicina, così Operante, ma Credere, Credere con Tutte le Forze.

17 > “Non deve tirarsi indietro”: Gesù Lo invita a non indietreggiare. Non può la Luce indietreggiare, non può tentennare. I dubbi, le incoerenze non sono padroni del governare.
Lo Spirito Santo parla ai Cuori, alle Menti, all’Anima: in Lui Gesù ha acceso la Luce dell’Anima, Quella Luce Dove lo Spirito Santo, se viene Accolto, Nutre e Dona i Passi Giusti da compiere.
Non ci si chiude ad una Grazia: non è un Insegnamento di Dio.
Troppo Grandi le Responsabilità Che ha Pietro sulla Terra.
Se Quel Pietro, Quel Sommo Sacerdote capisse l’Importanza del Rappresentare Dio sulla Terra, Quel Canale di Cui Dio si serve per effondere la Sua Santità sulla Sua Casa Terrena, come può una Promessa fatta a Dio spegnersi?
Dov’è la Grazia?
Dov’è Quel Canale Aperto per poter attingere dalla Sorgente?
Gesù: “Se l’indietreggiare di passi umani può far cadere, provate ad immaginare cosa può essere l’indietreggiare nello Spirituale”.
Come si può dare prova che lo Spirito Santo, attraverso i Suoi Servi, ha commesso degli errori? Quale confusione.
L’intolleranza è punibile.
Inginocchiarsi davanti a Quella Croce e attendere Tutto dal Signore e poi renderLo Comunione agli Altri Fratelli. Lo Spirito Santo ha un’Unica Voce e parla ai Suoi Servi un Solo Linguaggio.
Diviene confusione solo quando non si è davanti a Quella Croce, ma si è davanti alle risolutezze umane e questo non porterà mai cose buone.
Si è sempre in tempo a ravvedersi.
Il Pentimento, nella Fede, è Vittoria.
Gesù: “Chi ha Orecchie per intendere, intenda”.

18 > “deve avanzare per Amore della mia Casa Terrena”: l’Invito di Gesù: “Nella Fede è un Cammino Irto, ma Progressivo, Cosa vi ho Insegnato? Mettere la Mano sull’Aratro e non voltarsi mai indietro: Questa è la Mia Luce. Questa è una Legge Divina per non cadere in tentazioni, per non cadere nell’errore.
Pietro, non lasciare spegnere Quella Lanterna Che ti precede.
Un Giorno capirai la Gravità del Tuo Atto”.

19 > “Gesù, rivolto al Santo Padre: “Mio Grande Discepolo”: è Gesù, Che parla a Papa Benedetto e Lo chiama: “Grande Discepolo”, perché Quella Veste che Lui indossa, che Lo Contraddistingue dagli Altri Fratelli, Quella Veste Bianca, Simbolo di Purezza, Simbolo di Amore.
Il Risplendere di Quella Veste è la Luce per il Mondo.
Quanto è Grande la Luce di Gesù, Che ci sta donando!
Quanta Meditazione per comprendere le Verità Spirituali.

20 > “accogli la Portavoce”: è una Richiesta di Gesù, affinché il Santo Padre possa donarmi un po’ del Suo Prezioso Tempo, perché Gesù, attraverso di me, vuole darGli Luce di Ciò Che accadrà, se Lui indietreggia.

21 > “prega con lei”: Lo invita a pregare con me, come un Pastore Che accoglie una Sua pecorella; ma questa pecorella bussa in Nome di Gesù; per Questo la Preghiera, l’Accoglienza farà belare la Pecorella, perché è in Ascolto del Suo Pastore, Gesù.

22 > “Ti darò di vedere e di sentire quanto la Pace e l’Amore si fa Presenza Viva”: è Ciò Che accadrà se sarò ricevuta.

23 > “per donarTi un Messaggio di Salvezza per l’Umanità”: Questo è Ciò Che ha Stabilito il Signore. Ciò che sarà sulla Terra sarà Responsabilità dei Pastori, Coloro Che hanno Promesso di Servire il Gran Maestro nel Continuare la Predicazione Che Gesù Cristo ha portato come Testimonianza nell’Umanità.

24 > “Non sottrarti, Pietro”: è Ciò Che Gesù chiede al Santo Padre: il non sottrarsi.

25 > “ho bisogno del Coraggio”: Quanto Gesù, nella Sua Grandezza, eppure chiede Soccorso al Santo Padre, ha bisogno del Suo Aiuto, l’Aiuto del Suo Servo.

26 > “di Colui Che rappresenta il Padre sulla Terra”: colgo Tutta l’Importanza della Figura del Santo Padre: Chi Rappresenta, se non Colui Che ha Stabilito che, un Giorno, Quando Lui sarà Asceso al Cielo, lascerà un Testimone sulla Terra, di Cui Lui si servirà attraverso la Discesa dello Spirito Santo, di Quel Pietro, Colui Che custodisce Quelle Mura Spirituali, Che rivestono la Casa Terrena e Quello Scrigno Che Dio ha donato come Tabernacolo di Luce Dentro ad Ogni Figlio di Dio.
Quanto è Grande la Figura di Pietro, la Figura del Padre sulla Terra.
E quanto l’Uomo L’ha sminuito.
L’Immagine della Sapienza di Dio, Che doveva effondere Amore su Tutto il Pianeta Terra: chi guarda più Quelle Vesti Bianche con Questo Sguardo Spirituale?

27 > “Figlio, hai meditato Bene su Chi sei?”: Gesù dona Interrogativi al Santo Padre. Non è un rimprovero. Ma è un Meditare con Tutta l’Anima, staccando ogni pensiero, ogni situazione umana, ma, alla Luce della Verità dell’Essere Santo Padre, dell’Essere Pietro sulla Terra: è da Quì Che deve partire la Meditazione e la Riflessione.

28 > “Chi rappresenti?”: ancora il guardarsi nella Luce.
Gesù: “Non sei Te Stesso, ma hai Preso la Rappresentazione del Padre Tuo Che è nei Cieli, ma Visibilità sulla Terra, perché Ciò Che operi è in Nome del Tuo Maestro”.

29 > “In Chi Dio ha posato il suo Sguardo?”: Gesù chiede una Piccola Riflessione.
Gesù: “Se hai riconosciuto che lo Spirito Santo ha parlato ai Cuori dei Tuoi Fratelli e hanno Designato Te come Rappresentante sulla Terra, come può, adesso, Questo diventare un errore?
Come puoi far spegnere la Speranza, la Fiducia Che l’Umanità ha riposto in Te?
Figlia, Queste sono le Verità Che sono Scritte nello Sguardo di Dio”.
Colgo solo Tanta, Tanta, Tanta Responsabilità.
Gesù: “Quando nel Tempio si apre uno squarcio, ma ha delle Fondamenta Solide, Tutti Quei Pilastri Che devono ricucire quella fessura, dove sono?
Figli Miei, ancora può essere Tutto Rinsaldato.
Ascoltate!
Ascoltate Quel Padre Misericordioso, perché non saranno solo i Pastori a perdere il Gregge.
Ma sarà anche Quel Gregge che soffrirà l’aridità della terra”.

30 > “Ravvediti”: è un Invito di Gesù a ravvedersi.

31 > “ascolta la Voce del Tuo Maestro”: lo colgo come una Supplica di Gesù.

32 > “apriti a questa creatura”: è Gesù Che sta parlando al Santo Padre, al Suo Servo, ma a un Servo Che è stato Coronato dal Suo Sigillo.

33 > “è Mio Volere”: Gesù, Che pone il Sigillo: è come vederLo posare una Croce Luminosa su un Foglio di Pergamena.
Quel Sacrificio non sarà mai vano.
E colgo che si deve così Tanto Meditare su Questa Immagine.

34 > “Solo dopo sentiti Libero di prendere una Decisione”: Gesù: “Ecco, Figlio, il Mio Libero Arbitrio. Ma, in Verità Ti dico che sei stato Messo al Corrente del Pensiero del Padre Mio”.
Quante Responsabilità per chi non si è messo in Ascolto, per chi non ha accolto, per chi non ha riconosciuto la Voce del Suo Padrone.

35 > “solo dopo che Ti avrò dato Luce su Cosa sarà delle tue Dimissioni”: nella mia Anima era già Tutto Presente Ciò Che sarebbe stato e ciò che non doveva essere, perché Tutto Ciò ha aperto Quei Sigilli.
Che Dio abbia Misericordia della Sua Umanità, dei Suoi Figli e Ciò Che deve accadere sia Contato nell’Eterno del Suo Tempo.
E non nel tempo umano, affinché Tutto possa essere rimesso in Discussione.
Dio è Sempre Pronto a perdonare i peccati.

36 > “Figlio, ho parlato per Amore di Verità”: la LUCE, Che porta Tutto alla Luce.

37 > “E così sia!”: il Parlare dei Cieli ha Sempre il Suo Compimento. L’Uomo può nascondersi.
Ma a Dio nulla sfugge.


  Lascia un commento



2 Febbraio 2014 Giorno di Pellegrinaggio per il piccolo gruppo che partecipa alla "Scuola Divina" di Gesù dove tutto è guidato dal Padre attraverso di Lui il "Maestro Gesù", il "Cristo Risorto". In ogni incontro, in ogni pellegrinaggio si aggiunge un piccolo tassello che edifica quella Costruzione interiore in ognuno di noi. Oggi il Signore ci ha insegnato l'abbandono nella preghiera, l'incarnare le "Sue Parole", scendere nelle nostre profondità perchè è lì che lo incontriamo. Non è semplice, è un cammino spirituale dove si incontrano i Cieli, dove si incontra la Pace, l'Amore, dove tutto è Armonia e Perdono. L'Amore di Gesù Luce nel mondo per tutti gli uomini.....
postato da: marzia 11/02/2014


Appena la Portavoce ha terminato di ricevere questo messaggio e ciò che i Cieli le donavano, coglievo tutto il suo dolore, la sua sofferenza per quello che doveva annunciare …..a quando il Signore dona anche se a volte con una certa veemenza è sempre per amore dei suoi figli. Il Signore richiama i suoi discepoli (consacrati) a tornare alle verità di quel Grande Libro guida e insegnamenti divini che ormai vacillano, bisogna ritrovare la Luce nella Vera Fede. Custodirsi con la preghiera e non allontanarsi mai da quelle Verità perché se ci si allontana si diviene facile preda del male. L’apocalisse si è aperta e l’uomo dovrà subire tutte le conseguenze del suo operare … ma Gesù attraverso questa Scuola Divina ci chiede di tornare a fidarci delle Sacre Scritture, di metterci in ascolto di pregare il Santo Rosario con amore e pace, di supplicare la misericordia del Padre affinchè allontani la tribolazione che la terra dovrà subire e chissà…. “a Dio nulla è impossibile”…. Leggete questo messaggio con la preghiera e meditatelo in esso sono racchiuse le Verità del Padre e il Padre darà ad ogni suo figlio la Luce per capire….
postato da: marzia 11/02/2014


Ciò che mi ha colpito di questo argomento è l’infinita Misericordia del Signore che fino all’ultimo istante, quando tutto sembra ormai perso da la possibilità a tutti..nello specifico ai suoi consacrati e al Papa Benedetto di tornare sulla Retta Via…Gesù da sempre di riconoscere il Bene dal Male..ma quel Male lo si è scelto abbassando lo sguardo e distorcendo le Verità di DIO impresse da sempre nella Bibbia..il Papa Benedetto non avrebbe dovuto dimettersi perché la sua Missione su questa Terra è Spirituale non umana..e tutto ciò che ora accadrà sarà solo la conseguenza di questo grave atto agli occhi di Dio..è ciò che da sempre Gesù ci annuncia in questa Scuola Divina. Mi sento cosi inerme dinanzi ad annunci cosi forti che se non ci fosse Ora, il Cristo Risorto a donare queste Verità in questo Progetto Divino indicandoci la strada della preghiera e della meditazione dei suoi messaggi sarei caduta in una tale confusione e disperazione..ed è ciò che l’umanità sperimenterà se non si apre a Dio e ai suoi Insegnamenti di Salvezza! Antonietta
postato da: ANTO 12/02/2014


Quanta Misericordia e Amore del Padre Celeste c'è nell'Argomento 346 che è stato donato alla Portavoce a Lanciano davanti al Miracolo Eucaristico..Il Cristo Risorto,come Buon Maestro,ci da Luce e Verità sul buio,tormento e disperazione in cui i nostri cuori si trovano per esserci allontanati dagli Insegnamenti della Bibbia,dai Suoi Dieci Comandamenti D'amore e aver dimenticato di essere figli di Dio..E qui il Cristo Risorto si fa Mano Tesa per risollevarci dalla fossa fatta di buio e di tenebre che ci siamo scavati da soli permettendo al peccato di renderci schiavi e soffocarci impedendoci di amare e di essere amati dall'Amore Puro e Incondizionato di Dio...E come, con un atto di coraggio e di umiltà,possiamo uscire da tutto ciò mettendoci in cammino sulla Strada che il Cristo Risorto sta Illuminando x noi figli affannati: la Preghiera del Santo Rosario e il ritorno a vivere gli Insegnamenti di Amore e di Verità che il Padre Celeste ci ha donati nella Bibbia per gioire della vera libertà dei figli di Dio...Questo è il momento di fare mea culpa e chiedere Misericordia a Dio e di afferrare la Mano del Cristo Risorto l'Unica Strada che può salvarci in questo tempo in cui si è aperta l'Apocalisse...
postato da: GRAZIA 15/02/2014


26 > “di Colui Che rappresenta il Padre sulla Terra”: colgo Tutta l’Importanza della Figura del Santo Padre: Chi Rappresenta, se non Colui Che ha Stabilito che, un Giorno, Quando Lui sarà Asceso al Cielo, lascerà un Testimone sulla Terra, di Cui Lui si servirà attraverso la Discesa dello Spirito Santo, di Quel Pietro, Colui Che custodisce Quelle Mura Spirituali, Che rivestono la Casa Terrena e Quello Scrigno Che Dio ha donato come Tabernacolo di Luce Dentro ad Ogni Figlio di Dio.
Quanto è Grande la Figura di Pietro, la Figura del Padre sulla Terra.
E quanto l’Uomo L’ha sminuito.
L’Immagine della Sapienza di Dio, Che doveva effondere Amore su Tutto il Pianeta Terra: chi guarda più Quelle Vesti Bianche con Questo Sguardo Spirituale?

(Dall’Argomento n° 347)
Commento:

In Questo Argomento in Particolare si può contemplare lo Sguardo del Cristo Risorto, Che è Sguardo che vede nel Compiuto degli Eventi e Questi li condivide ai Suoi Figli in Cammino in Questa Umanità, perché possiamo partecipare con Lui di Ciò Che il Suo Sacrificio ci ha meritato.
Pietro è Colui Che rappresenta il Padre sulla Terra: con Lui i Figli hanno un Padre, senza di Lui si sentono orfani.
Pietro è il Testimone Visibile, del Cristo Risorto Invisibile Asceso al Cielo: è la Città Posta sul Monte, Luce Sicura di Riferimento per tutti.
Pietro è Colui Che custodisce le Mura Spirituali del Tempio: sia del Tempio della Casa Terrena, sia le Mura che custodiscono Quel Tabernacolo in ogni Figlio di Dio.
È proprio Grande la Figura e l’Importanza di Pietro: di Queste Mura Spirituali Lui è il Fondamento sulla Terra: “18 E io ti dico: Tu sei Pietro e su questa pietra edificherò la mia chiesa e le porte degli inferi non prevarranno contro di essa” (Matteo 16, 18).
Di Pietro ce ne può essere solo Uno ed Unico, perché Uno è Cristo è Solo Uno può essere Colui Che Lo rappresenta è Questo è Papa Benedetto XVI. Infatti Egli continua ad indossare le Vesti Bianche, custodisce il suo Stemma Papale, si fima: “Papa Benedetto” e continua ad abitare in Vaticano.
Le Mura sono Custodia della Presenza Reale di Dio dentro di noi e Pietro è anche Quel Fondamento sul Quale il Cristo ha edificato la Sua Chiesa. Se Pietro si sottrae, che ne sarà di Quelle Mura senza Fondamento? Non sarà più una Casa Fondata sulla Roccia, ma sulla sabbia, destinata a crollare.
Tutto Questo può vanificare il Sacrificio di Cristo, i Frutti di Tanto Amore per i Suoi Amati Figli terreni.
Gesù ci indica la Strada per far fronte a Questa Delicata Situazione: non è ancora tutto perduto e a tutto vi può essere Rimedio, prima che sia troppo tardi e i passi diventino senza ritorno.
In Pietro Dio ci fa Tanto Dono ed è Giusto, Bello e Santo che dalle pecorelle del Gregge Questo Dono trovi Accoglienza, Custodia Preziosa, trovi una Risposta di Preghiera, Di Amore, di Gratitudine e di Calore.
Chi desidera, chi sente, in preghiera si metta in Ascolto del Cristo Risorto e degli Insegnamenti Che Lui sta donando ai Suoi Figli in Questa Scuola Divina e Lui, sempre Pronto, non mancherà di soccorrere i Suoi Figli, perché a Dio nulla è impossibile.

Matteo 7, 24 “Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia. 25 Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa non cadde, perché era fondata sopra la roccia. 26 Chiunque ascolta queste mie parole e non le mette in pratica, è simile a un uomo stolto che ha costruito la sua casa sulla sabbia. 27 Cadde la pioggia, strariparono i fiumi, soffiarono i venti e si abbatterono su quella casa, ed essa cadde, e la sua rovina fu grande”.

postato da: fra Lino 16/02/2014


Negli ultimi Argomenti,il 346 e il 347,che il Signore ha donato alla Portavoce si coglie tutta l’urgenza d’Amore di un Papà Buono che chiede Ascolto da parte dei suoi figli x poterli salvare e riportarli sulla retta via..Noi non siamo qui a giudicare.Ma stiamo dando testimonianza di ciò che Gesù sta riportando alla Luce: le Verità Eterne della Bibbia. Gesù nel Vangelo ha detto a Pietro che su di lui avrebbe fondato la Sua Chiesa.Non si va in pensione come in politica perché non è una carica umana ma Spirituale e il Padre Celeste,nei momenti di debolezza e di sofferenza mostra tutta la Sua Grandezza e dona la Sua Forza per affrontare la Missione di Pietro.Come Papa Giovanni Paolo II che ha fatto miracoli negli ultimi momenti della sua vita e dopo la sua morte..In questo periodo storico che sta cambiando verso una direzione sbagliata purtroppo i consacrati hanno abbassato lo sguardo e si sono allontanati dalle Verità Eterne e Immutabili della Bibbia..E il Cristo Risorto nella Sua Infinita Misericordia sta indicando a tutta l'umanità e ai Suoi pastori della Chiesa che l'unica strada,in questo tempo in cui si è aperta l'Apocalisse,è la Preghiera del Santo Rosario e il ritorno agli Insegnamenti che il Padre Celeste ci ha donato nella Bibbia...
postato da: Grazia 19/02/2014


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.