344 Gesù: “Io, Signore, parlerò ai Cuori dei Miei Figli”. 28/01/2014
344 Gesù: “Io, Signore, parlerò ai Cuori dei Miei Figli”.

Gesù: “Figlia, ti benedico. nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Con Tanta Pace e Apertura recatevi a Pietrelcina.
Ascoltate la Santa Messa.
Rifocillatevi.
E poi, con cuore rivolto ai Cieli, fate il Percorso di Preghiera.
Figlia, rimani Docile e Aperta ed Io, Signore, parlerò ai Cuori dei Miei Figli. E così sia!
Lezioni d’Amore e Verità vi attendono” (31.08.2013 Sabato. S. Giuseppe d’Arimatea. S. Nicodemo. S. Raimondo Nonnato. S. Aristide).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, ti benedico. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il sentirmi chiamata: “Figlia” è come un entrare a partecipare di un Mondo Spirituale, come entrare a partecipare di Quel

PENSIERO DI DIO:

l’essere Realmente Sua Figlia e il Dono della Sua Protezione per ogni Figlio che accoglie, il custodirsi nella

SUA BENEDIZIONE,
NEL PADRE, NEL FIGLIO, NELLO SPIRITO SANTO:
LA PIENEZZA DEL DIVINO,

Che raggiunge ogni Figlio, ogni Lembo di Terra, Tutto Ciò Che contiene e quella Vastità di Universo, Dove il Suo Sguardo Vigile osserva il Tutto e si dona di Continuo in ogni Cosa.

2 > “Con Tanta Pace e Apertura recatevi a Pietrelcina”: in Questa Sua Custodia per questo piccolo gruppo, del quale Gesù continua a guidare i nostri passi e ci invita a recarci in Pellegrinaggio a Pietrelcina.
Gesù, Che non ci indica solo il Percorso, ma ci indica anche come ci si avvicina a fare Quel Percorso del Santo Rosario:

DOVE REGNA LA PACE, LÌ C’È ACCOGLIENZA,

perché Quella Pace si manifesta e i Frutti è lo scorrere della Serenità, Che fluisce attraverso di noi: l’essere Mano Tesa l’uno con gli altri, la

VERITÀ DELL’ESSERE FRATELLI E SORELLE IN CRISTO,

la Benevolenza dei Cieli Che si dona e la Bellezza di provare ad incarnare Tutto Ciò per come uno può, per come uno sente.

3 > “Ascoltate la Santa Messa”: l’Inizio della nostra Giornata è partecipare della Santa Messa, Quella Messa vista attraverso gli Insegnamenti del Buon Pastore, Quel Gesù, Che ci sta donando Perle di Saggezza, Che ci richiama alla

RICCHEZZA SPIRITUALE DI UNA SANTA MESSA.

Partecipare ed incarnare gli Insegnamenti di Gesù, per noi che camminiamo, comincia ad essere una Ampiezza così Grande.

4 > “Rifocillatevi”: colgo quanta diversità nell’accogliere le Luci e nella Sazietà della Santa Messa.
E, poi, Gesù è come se si abbassasse un po’ nel dire di rifocillarci anche nel materiale, quel mangiare che nutre il corpo, quel cibo del quale il nostro corpo ha necessità, ma coglierlo proprio come un fabbisogno fisico, ma non risplende.
Ma anche quello fa parte dell’essere Uomini.

5 > “E poi, con Cuore rivolto ai Cieli, fate il Percorso di Preghiera”: e, di Nuovo, come un Sobbalzo, un tornare la Luce, un tornare nel Divino, il tornare in Quella

VERA SAZIETÀ,

Dove non ti appesantisce, ma più ti riempi e più ti elevi e più ti avvicini al Buon Maestro e più i Suoi Insegnamenti ti danno un Senso di Benessere.
Se si capisse Questo!

6 > “Figlia, rimani Docile e Aperta”: la

PAROLA DEL BUON MAESTRO,
CHE SI DONA E CREA.
Crea Quella Vicinanza, Quel SentirLo, vederLo nella mia Anima e mi aiuta in Quell’Ascolto e in Quel vedere dell’Anima.
Quell’Apertura di Cui Gesù parla è

QUELL’APERTURA CELESTE,
QUELL’APERTURA DIVINA,
QUELL’APERTURA SPIRITUALE,
QUELL’APERTURA CHE È DENTRO DI NOI,
CHE ACCORCIA LE DISTANZE TRA CIELO E TERRA, QUEL

VIVERE LA PIENEZZA:
L’ESSERE CORPO E L’ESSERE SPIRITO.

Gesù: “Figlia, il

DONO PIÙ GRANDE
È SCOPRIRE QUEL
REGNO DIVINO
CHE È DENTRO DI VOI:
L’ANIMA”.

7 > “ed Io, Signore, parlerò ai Cuori dei Miei Figli”: ecco spiegato come Gesù si serve di me, per parlare ai Cuori e alle Profondità di coloro che Gesù mi avvicina.
Nulla mi appartiene, se non quella Voce, che esce dalla mia Bocca, ma Che riporta Tutto Ciò Che l’Anima Le detta.
Questo è lo spiegare il

MISTERO
DI ESSERE CHIAMATA:
“PORTAVOCE”
DEL MONDO SPIRITUALE, DEL MONDO DIVINO,

l’incarnarsi di Quel Dono, Che Dio ha Previsto per me: la Risposta della mia Anima e il

MIRACOLO DI QUESTA CIRCOLARITÀ,
CHE SI MANIFESTA COME
SCUOLA DIVINA,
VOLUTA DAL PADRE CELESTE.

8 > “E così sia!”: Questa è la Luce Che Gesù dona per coloro che vogliono ascoltare.

9 > “Lezioni d’Amore”: Gesù: “Figlia, il donare del Mio Dire, il ripetersi del Mio Dire per chi cammina è un Crescente di “Incarnamento”, di incarnarsi, Quelle Parole Che, piano piano, cominciano ad entrare nell’Ascolto e si fanno sempre più

RICOLME DI LUCE,

per Queste Lezioni d’Amore, perché Lezioni Che ti fanno entrare nell’Amore di Dio, in Quella Sapienza Dove Solo Dio può condurti, può condurre attraverso Gesù.

10 > “e Verità vi attendono”: ogni Pellegrinaggio, ogni Incontro per questo piccolo gruppo è un Tassellino Che Gesù imprime dentro di noi, Quel Tassellino ha per Nome:

“LA VERA FEDE”.

Quel Tassellino prende il posto di una piccola pietra di inciampo, chiamata

PURIFICAZIONE:

Gesù toglie, Gesù lava e Gesù pone la Luce, Quel Tassellino di Luce, Che si chiama:

“COSTRUZIONE DI VERITÀ E DI AMORE”:
LA VIA DELLA SANTITÀ.


  Lascia un commento



La Portavoce: “Figlia mia, Ora che vivi nell’Eterno di Dio e sei così Amore, cosa posso io, piccola mamma terrena, regalarTi, se non quelle preghiere umili e semplici, che mi avvicinano sempre di più alla Luce Divina solo per Grazia del Signore?
Sai, Babbà, in questo Giorno del tuo Compleanno, ho chiesto al Signore la Grazia di purificare il mio Amore, il mio Grande Bene per Te e di donartelo con un Abbraccino Tenero, Umile, ma Ricolmo di Tanti, Tanti Abbraccini e Bacini.
Figlia, Tu Che vivi nell’Abbraccio del Padre Celeste, accogli Questo Piccolo Pensiero d’Amore da me, che vivo su questa terra per compiere la Volontà Che Dio ha pensato per Noi, per Te, Figlia, e per me: vivo per Amore di Dio e per Te.
Auguri, Babbà.
La Portavoce.


postato da: La Portavoce 29/01/2014


Auguri, Figlia mia. La tua Fisicità ci manca. Ma la Grazia della preghiera, che ci avvicina ai Cieli, ci dà di vivere la tua Presenza ogni istante della nostra vita. Papà
postato da: Tonino Bucci 29/01/2014


Mi nasce dal profondo un Grazie Grande al Signore per il Dolce Dono della tua Vita, Barbara e perché Lui ha posato il Suo Sguardo su di Te, come Piccolo Strumento di Questo Progetto Divino. E un Grazie Grande a Te, Barbara, per il tuo: “SÌ” Incondizionato a Dio per Amore Suo e per Amore nostro. fra Lino
postato da: fra Lino 29/01/2014


6 > “Figlia, rimani Docile e Aperta”: la

PAROLA DEL BUON MAESTRO,
CHE SI DONA E CREA.
Crea Quella Vicinanza, Quel SentirLo, vederLo nella mia Anima e mi aiuta in Quell’Ascolto e in Quel vedere dell’Anima.
Quell’Apertura di Cui Gesù parla è

QUELL’APERTURA CELESTE,
QUELL’APERTURA DIVINA,
QUELL’APERTURA SPIRITUALE,
QUELL’APERTURA CHE È DENTRO DI NOI,
CHE ACCORCIA LE DISTANZE TRA CIELO E TERRA, QUEL

VIVERE LA PIENEZZA:
L’ESSERE CORPO E L’ESSERE SPIRITO.

Gesù: “Figlia, il

DONO PIÙ GRANDE
È SCOPRIRE QUEL
REGNO DIVINO
CHE È DENTRO DI VOI:
L’ANIMA”.


Il Padre Celeste ci ha creati così Belli, realmente ci ha creati Sua Immagine e Somiglianza e, nella Testimonianza del Figlio, Buon Maestro, ci insegna come camminare nella vita, perché Questa Immagine e Somiglianza cresca in noi di giorno in giorno, fino alla sua Pienezza.
Per aiutarci in Questa maturazione, Gesù, in Questo Tempo di Grazia, si serve di un Suo Strumento, la Portavoce, perché la Sua Parola non abbia solo la Grazia del suo Creare, ma anche la Concretezza del Suo Dire, che diventa per noi, piccoli discepoli in cammino, in Questa Scuola Divina, la Visibilità del Ritorno e dell’Opera del Cristo Risorto in Questo Tempo.
Gesù da noi attende solo un’Apertura, Dove Lui possa passare e, in Libertà operare, perché possiamo vivere la Pienezza della nostra Verità: non siamo solo corpo-materia, ma siamo innanzitutto Anima-Soffio Divino.
Quanto Mistero di Bellezza racchiude ognuno di noi: in Quell’Anima, Piccolo Pezzettino di Cielo racchiuso dentro di noi, Dio abita e, preceduti dal Cristo, possiamo avanzare in Questa Verità, davvero accorciando le distanze fra Cielo e Terra, fra Dio e noi, Figli Suoi.
È tutto così Vero, è Tutto così Vicino, è Tutto così Concreto, è Tutto così Dono: a noi solo fidarci e affidarci a Questa Luce Divina Che desidera guidare i nostri passi, perché il nostro quotidiano sempre di più si ricolmi di Questo Presenza Che abita dentro di noi, speriemntandoNe Tutta la Luce, Tutto l’Amore, Tutta la Pace, Che diventa Via di Santità.


Giovanni 14, 23 “Gli rispose Gesù: “Se uno mi ama, osserverà la mia parola e il Padre mio lo amerà e noi verremo a lui e prenderemo dimora presso di lui.

postato da: fra Lino 31/01/2014


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.