340 Gesù: “Non Mi vedete, ma percepirete Tutta la Mia Presenza”. 22/12/2013
340 Gesù: “Non Mi vedete, ma percepirete Tutta la Mia Presenza”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù, Pastore del piccolo gregge.
Figlia, accogli nella Pace. Guarda con gli Occhi dell’Anima e ascolta con gli Orecchi dell’Anima.
Questo Pellegrinaggio sarà per voi Specchio di dove siete e Dove voglio condurvi.
Non lasciatevi distrarre dalle pochezze umane. Sollevate lo Sguardo e vi darò la Grazia di sentirMi Vicino.
Effonderò in voi così Tanta Pace, da rimanere Umili e Docili alla Mia Parola. Non Mi vedete, ma percepirete Tutta la Mia Presenza.
Aprite il vostro Cuore e non vi sentirete soli.
Dove vi voglio condurre? A San Giovanni Rotondo, per continuare la vostra Crescita Spirituale.
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.08.2013 Venerdì. S. Eusebio di Vercelli. S. Giuliano Eymard).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù”: è Gesù, Che si presenta come la nostra Guida.

2 > “Pastore del piccolo gregge”: Che ci sta guidando: è Lui Che determina il nostro Cammino.

3 > “Figlia, accogli nella Pace”: Gesù mi prepara ad accogliere, facendosi Presenza Viva nella mia Anima.

4 > “Guarda con gli Occhi dell’Anima e ascolta con gli Orecchi dell’Anima”: è Tutto così Invisibile, ma sa così Tanto di Fede, così Tanto di Concretezza, che Tutto mi è dato di vedere e di capire, perché così Gesù stabilisce.

5 > “Questo Pellegrinaggio sarà per voi Specchio di dove siete”: il Signore sarà Presenza Viva in Questo Pellegrinaggio e mi parlerà e mi darà di ascoltare con gli Orecchi dell’Anima e. attraverso di me, ci farà Scuola di Dove ci troviamo, quanto stiamo maturando nella Fede e quanto Cammino ci attende.

6 > “e Dove voglio condurvi”: Gesù ci annuncia che poserà un Altro Tassellino in Quella Costruzione, Che Lui sta realizzando Dentro di noi: lo scrutarci dentro, il portare alla Luce e il lavare e, poi, poggiare il Tassellino.

LA BELLEZZA DEL SIGNORE È IL PREMIARCI SEMPRE.

7 > “Non lasciatevi distrarre dalle pochezze umane”: il nostro Cammino deve crescere nella Preghiera e nel volgere lo Sguardo ai Cieli, rimanere custoditi nello Spirituale, per non lasciarci distrarre dalla materialità che ci circonda.
Il nostro Cammino deve crescere nello Spirituale, perché il Signore ci ha chiamato a Questo.
Tutto sia Orientato ai Cieli e poi, di Riflesso, sulla Terra.

8 > “Sollevate lo Sguardo e vi darò la Grazia di sentirMi Vicino”: è un Annuncio della Grazia Che ci attende: ognuno di noi Ne parteciperà, nella Misura in cui incarna i Suoi Insegnamenti.
Il Suo Dire è Legge d’Amore.
Non ci si può aspettare Frutti, se non si ascoltano i Consigli del Seminatore: ognuno di noi è chiamato a meditare, per essere premiato.

9 > “Effonderò in voi così Tanta Pace, da rimanere Umili e Docili alla Mia Parola”: Ciò Che ci attende, Ciò Che ci promette, Ciò Che è Desiderio di Dio per noi.
Fiduciosi in Questa Promessa, apriamoci e viviamo la Giornata Che ci attende, in Pienezza.

10 > “Non Mi vedete, ma percepirete Tutta la Mia Presenza”: l’Invisibile di Cui ci parla Gesù è un

INVISIBILE COLMO DI SOSTANZA,
QUELLA SOSTANZA CHE RIEMPIE, CHE SAZIA, CHE NUTRE.

Non si vede, ma si percepisce Tutto l’Effetto.

11 > “Aprite il vostro Cuore e non vi sentirete soli”: l’Importanza del predisporci, l’Importanza di aprirci con Cuore Umile.
Vivo e sento, attraverso Queste Parole, i Battiti Spirituali del mio Cuore: Quanto è Tutto così Soave! È un Oceano di Bianco e il Battito è una Melodia così Dolce, come un Suono di Ninna-Nanna: la

PUREZZA DI MARIA,
CHE ABITA NEI NOSTRI CUORI,
IN QUELLA PARTE SPIRITUALE, COME
CUORE DI MAMMA.

Quanta Bellezza c’è in ogni Figlio di Dio e quanto Dio è Pronto a donarLa ad ogni Figlio che ascolta il Buon Maestro.

12 > “Dove vi voglio condurre? A San Giovanni Rotondo”: Ricolmi di Questa Pace e di Questo Annuncio, Ricolmi di Gioia, seguiamo l’Annuncio Che Gesù ci propone.

13 > “per continuare la vostra Crescita Spirituale”: una Lezione d’Amore ci attende.

14 > “Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione del Signore ci custodisce.


  Lascia un commento



6 > “e Dove voglio condurvi”: Gesù ci annuncia che poserà un Altro Tassellino in Quella Costruzione, Che Lui sta realizzando Dentro di noi: lo scrutarci dentro, il portare alla Luce e il lavare e, poi, poggiare il Tassellino.

LA BELLEZZA DEL SIGNORE È IL PREMIARCI SEMPRE.


Sono tanti gli aspetti incomprensibili dell’Uomo ma, forse, il più misterioso e il più ingiustificato è la paura che l’Uomo ha di Dio, Padre Celeste, Sorgente di ogni Bontà e di Gesù, Colui Che, per Amore, ha donato la sua Vita per tutti.
Gesù è il Buon Pastore: con Quanta Cura e con Quanta Premura veglia sul Suo Gregge, su ogni singola pecorella. Questo suo scrutarci dentro è per portare alla Luce anche la più piccola imperfezione, la più piccola impurità, perché l’Uomo sia sempre di più ad Immagine e Somiglianza di Dio: Quanto Lui è Puro, così siamo invitati ad essere Puri; Quanto Lui è Santo, così siamo invitati ad essere Santi; Quanto Lui è Bello, così siamo invitati ad essere Belli, proprio perché Figli di Dio.
Lasciamoci guardare dentro dall’Unico Buon Maestro. permettiamoGli di portare tutto alla Luce, perché tutto sia lavato e possa completare in noi la Sua Opera, perché Belli deve riportarci al Padre.
Speriemteremo, allora, che la Bellezza del Signore è il premiarci sempre.
Saremo Figli Beati, Gioia di Quel Padre Che ha un solo Desiderio: donarci Tutta la Sua Gloria.


Giovanni 10, 14: “Io sono il buon pastore, conosco le mie pecore e le mie pecore conoscono me, 15 come il Padre conosce me e io conosco il Padre; e offro la vita per le pecore”.

postato da: fra Lino 23/12/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.