338 L’Arcangelo Gabriele: “Tutto è in Cammino”. 28/10/2013
338 L’Arcangelo Gabriele: “Tutto è in Cammino”.

L’Arcangelo Gabriele: “EccoMi, Presente davanti alle Verità dei Cieli.
Figlia, sono l’Arcangelo Gabriele, Che dico a te: non sottrarti dal Compito Che ti viene affidato.
Non sei tu che stai devastando la Fede, sempre più ad immagine e somiglianza dell’Uomo.
Ma, a breve, il Signore si riprenderà Tutto Ciò Che Gli appartiene, le Verità della Fede e saranno guidate da Degni Ministri di Dio. Tutto è in Cammino.
Figlia, sono Colui Che ha annunciato la Venuta del Salvatore.
Così, Ora, annuncio a te la Venuta del Cristo Risorto sulla Terra: Opererà per la Giustizia del Padre.
E così sia!
Figlia, ti sarà annunciato il Tutto durante l’Incontro. Questo è Insegnamento e Anticipo per voi. Tutto Quello Che ti viene richiesto: di non chiuderti. Rimani Docile all’Ascolto. Sarai Maestra in mezzo a loro, per Volere del Padre.
Tutto ti sarà dato: Insegnamenti Che tu riporterai Fedelmente al gruppo e poi donerete al Mondo con Grande Ardore, così come si conviene alla Parola del Verbo.
E così sia!
Figlia, in Questo Tempo Che precede l’Incontro in te regni la Pace e la Preghiera. La tua Voce sarà Incanto di Fede. Tutti avranno ad inginocchiarsi e a cominciarti a portare Rispetto, perché in te Chi opera è il Cristo Risorto.
Parola di Dio” (18.07.2013 Giovedì. S. Marina. S. Materno. S. Ruffillo. S. Bruno).

Luci sul Messaggio.

1 > L’Arcangelo Gabriele: “EccoMi, Presente davanti alle Verità dei Cieli”: una Voce d’Angelo si appresta a parlare, per annunciare le

VERITÀ DEI CIELI.

2 > “Figlia, sono l’Arcangelo Gabriele”: si presenta come l’Arcangelo Gabriele. Non c’è mai Voce Che non si presenti, perché la Voce Che sento non ha un timbro, non ha una cadenza. È solo un Suono di Parole. Percepisco la Diversità, ma l’Appartenenza La rivela Colui Che mi parla.

3 > “Che dico a te: non sottrarti dal Compito Che ti viene affidato”: mi invita a non chiudermi, a non farmi raggiungere dai pensieri: Davanti ai Cieli Che si aprono, non mettere mai le barriere.
Non sono nessuno per scansare la Volontà di Dio.

4 > “Non sei tu che stai devastando la Fede”: il mio peso, per ciò che sento attorno a me, per Tutto Ciò Che si apre nella Fede in Questo Tempo. Ma per me, che il Signore mi dà di vedere attraverso i Suoi Occhi e di sentire Quelle Verità Assolute del Grande Libro, mi dà di vedere quanto si è nell’errore, quanta confusione, quanto il sollevare le ragioni umane sta devastando la Vera Fede.
Non è l’Uomo che deve condurre l’Umanità. Ma è Dio Che, attraverso il Sigillo Donato all’Uomo, deve condurre il Suo Gregge.
È così strano leggere nella Fede e poi guardare ciò che si sta facendo della Fede. Il sollevare lo Sguardo mi dà Pace, mi nutre, mi sazia. Quando provo ad abbassare lo sguardo, trovo tormento, confusione, tanta iniquità.

5 > “sempre più ad immagine e somiglianza dell’Uomo”: quando l’Uomo imparerà a fare: “Mia colpa”, a togliersi la corona e a farsi servo del Signore, affinché Tutto torni nella Verità del Padre Celeste?

6 > “Ma, a breve, il Signore si riprenderà Tutto Ciò Che Gli appartiene”: Gesù: “Figlia, in Verità, in Verità vi dico che è giunto il Tempo in Cui riporterò Ordine in Questa Umanità. Ogni Cosa risplenderà in Quella

LUCE DI VERITÀ”.

7 > “le Verità della Fede”: finirà la stoltezza dell’Uomo, perché tornerà Quella Guida Che continuerà la Sua Opera: Quella Separazione, Dove si darà Fine alla confusione, ma saranno così Ben Visibili le Due Verità: il Bene. E il male.

8 > “e saranno guidate da Degni Ministri di Dio”:

BEATI COLORO CHE RICONOSCONO COME SUPERIORE
IL GRANDE RE D’AMORE
E SI FANNO SERVI, PER POTER ATTINGERE QUELL’AMORE,
CHE RIPORTERÀ LUCE ALLA SUA SPOSA.

Solo se Quella Sposa sarà Adornata, Quel Tavolo Imbandito tornerà a radunare nella Luce Divina.
In quanti torneranno ad imitare Quelle Vesti Sacerdotali del Cristo Risorto!

9 > “Tutto è in Cammino”: Tutto sta avanzando:

CIÒ CHE È NEI CIELI, SARÀ SULLA TERRA.

10 > “Figlia, sono Colui Che ha annunciato la Venuta del Salvatore”: il ripetersi degli Eventi: Quell’Annuncio a Maria, Che concepirà per Opera dello Spirito Santo.
Quella Stessa Luce, Che si fa Parola e Annuncia il

RITORNO DEL CRISTO RISORTO.
COSÌ HA STABILITO IL
PADRE CELESTE.

11 > “Così, Ora, annuncio a te la Venuta del Cristo Risorto sulla Terra”:

BEATI COLORO CHE MEDITANO SU QUESTO ANNUNCIO.

12 > “Opererà per la Giustizia del Padre”: il Continuo di Quella Risurrezione, Quel Continuo Che, Ora, diventerà così Operante, così Concretezza su Questa Umanità e tutti quelli che non vogliono credere, avranno a sperimentare l’Annuncio dell’Arcangelo Gabriele.

13 > “E così sia!”: sento:

“PAROLA DI VITA ETERNA”.

14 > “Figlia, ti sarà annunciato il Tutto durante l’Incontro. Questo è Insegnamento e Anticipo per voi. Tutto Quello Che ti viene richiesto: di non chiuderti. Rimani Docile all’Ascolto. Sarai Maestra in mezzo a loro, per Volere del Padre”: Tutto Ciò Che si vivrà nell’Incontro, sarà Tutto Ciò Che il Signore ha già stabilito, ma mi annuncia che a me sarà Rivelato quando anche gli altri saranno presenti.
Tutto Ciò Che mi viene richiesto è rimanere nella Pace e nell’Ascolto.
È come se rivestirò un Ruolo di Insegnante, ma nulla mi appartiene, sono Tutti Insegnamenti Che donerà il Buon Maestro, come Scuola Divina per tutti noi.

15 > “Tutto ti sarà dato: Insegnamenti Che tu riporterai Fedelmente al gruppo”: dalla mia Bocca usciranno Parole dettate dal Signore, sarà Lui a guidare Tutto.
A me essere Umile e Servizievole nell’Ascolto. Sarò solo uno Strumento nelle Mani del Signore.

16 > “e poi donerete al Mondo con Grande Ardore”: Tutto Ciò Che ascolteremo, tutti Ne dovranno partecipare, perché Quando il Signore dona è per tutti i Suoi Figli che, nella Libertà, vogliono accogliere.

17 > “così come si conviene alla Parola del Verbo. E così sia!”: hanno un Suono così Tangibile Queste Parole: sento

TUTTA LA PIENEZZA DEL DIVINO.

18 > “Figlia, in Questo Tempo Che precede l’Incontro in te regni la Pace e la Preghiera”: Gesù mi richiama agli Insegnamenti di Sempre: Piccole Armi Gratuite, ma così Fondamentali ed Efficaci per aprire le Porte dell’Anima e poter accogliere.

19 > “La tua Voce sarà Incanto di Fede”: Gesù mi annuncia che tutti percepiranno la Presenza del Buon Maestro: Insegnamenti Divini, Dove tutti saranno toccati, perché si respirerà l’Incanto della Vera Fede.
Quando tutto si percepisce nelle nostre Profondità, riconosci, ti si apre una Luce Diversa, Dove riconosci, Dove partecipi e Dove si respira una Sapienza Diversa.
Si entra in Quel Mondo Spirituale, Dove Solo il Buon Maestro ti può condurre e Tutto per Grazia.
Un Dolce Dono dai Cieli ci attende.

20 > “Tutti avranno ad inginocchiarsi e a cominciarti a portare Rispetto”: colgo che in Questo incontro il Signore scioglierà i dubbi, le perplessità. Tutti avranno modo di cogliere che Ciò Che mi accadrà non è frutto umano e diventerà così Chiaro per loro che Questo Cammino non è un gioco, ma un Camminare presi per Mano dal Cristo Risorto.

BEATI COLORO CHE RINNOVERANNO IL LORO:
“SÌ”,
PERCHÉ TANTA SARÀ LA GRAZIA CHE CI ATTENDE.

21 > “perché in te Chi opera è il Cristo Risorto”: ci sarà la LUCE, Che si manifesterà attraverso la Parola. Sarà un Dire così Inconfondibile, per Grazia il Signore darà Parola di Concretezza, Che illuminerà le nostre Profondità.
Toccheremo una Pienezza Dove nessuno potrà più dubitare.

I CIELI SI SONO CHINATI,
ANCORA UNA VOLTA,
PER DARE INSEGNAMENTI D’AMORE E DI SALVEZZA
A QUESTA UMANITÀ.

Chi ha orecchi per intendere, intenda.

22 > “Parola di Dio”: la Meditazione, la Preghiera è Necessaria per avvicinarsi alla Parola di Dio per poterLa riconoscere e per accoglierLa: solo così può portare Frutti per un

CAMMINO DI VITA ETERNA,
GIÀ CAMMINANDO QUI, SU QUESTA TERRA,
VERSO LA NUOVA UMANITÀ E I NUOVI CIELI.


  Lascia un commento



11 > “Così, Ora, annuncio a te la Venuta del Cristo Risorto sulla Terra”: BEATI COLORO CHE MEDITANO SU QUESTO ANNUNCIO. cosi come nel passato, oggi, in questo tempo, nella nostra storia questo annuncio è Fortissimo...ciò che mi stupisce ed emoziona è che lo sto vivendo con tanta naturalezza...prima c'era la paura, il cercare chissà quale manifestazione..ma mi accorgo sempre di più di quanto Gesù si stia facendo piccolo piccolo per raggiungerci...li dove siamo..è impercettibile ma si sente tutta la Sua Presenza, Consolazione e Ascolto..non siamo soli, Gesù è con noi..nella nostra vita, nelle nostre difficoltà e lotte quotidiane...anche quando ci si sente giù o mille pensieri vogliono indurci ad abbassare lo Sguardo...Gesù non ci lascia Antonietta
postato da: ANTO 31/10/2013


10 > “Figlia, sono Colui Che ha annunciato la Venuta del Salvatore”: il ripetersi degli Eventi: Quell’Annuncio a Maria, Che concepirà per Opera dello Spirito Santo.
Quella Stessa Luce, Che si fa Parola e Annuncia il

RITORNO DEL CRISTO RISORTO.
COSÌ HA STABILITO IL
PADRE CELESTE.


L’Arcangelo Gabriele fu mandato da Dio da una Donna Umile, Nascosta al mondo, ma così Presente agli Occhi di Dio: Lei era la Prescelta, per accogliere il Messaggio di Salvezza per Tutta l’Umanità.
Oggi Dio rinnova Questo Dono di Salvezza all’Umanità, mandando il Suo Arcangelo ad una Mamma di Famiglia, Portavoce della Sua Santa Volontà, per annunciare il Ritorno del Cristo Risorto.
Era Gioia la Venuta e l’Operare di Gesù in mezzo a noi.
Che sarà mai l’Operare di Santità, di Luce, d’Amore e di Compimento del Cristo Risorto?
Beati coloro che riconoscono l’Annuncio di Grazia in Questo Tempo e, Gioiosamente, si mettono sulle Orme del Cristo Risorto, Che guida i Suoi Figli fino ai Nuovi Cieli e alla Nuova Umanità.


Luca 1, 26 “Nel sesto mese, l’angelo Gabriele fu mandato da Dio in una città della Galilea, chiamata Nazaret, 27 a una vergine, promessa sposa di un uomo della casa di Davide, chiamato Giuseppe. La vergine si chiamava Maria. 28 Entrando da lei, disse: “Ti saluto, o piena di grazia, il Signore è con te”. 29 A queste parole ella rimase turbata e si domandava che senso avesse un tale saluto. 30 L’angelo le disse: “Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. 31 Ecco concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. 32 Sarà grande e chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre 33 e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine”.

Apocalisse 1, 5 “A Colui che ci ama e ci ha liberati dai nostri peccati con il suo sangue, 6 che ha fatto di noi un regno di sacerdoti per il suo Dio e Padre, a lui la gloria e la potenza nei secoli dei secoli. Amen. 7 Ecco, viene sulle nubi e ognuno lo vedrà; anche quelli che lo trafissero e tutte le nazioni della terra si batteranno per lui il petto.
Sì, Amen!
8 Io sono l’Alfa e l’Omega, dice il Signore Dio, Colui che è, che era e che viene, l’Onnipotente!”
postato da: fra Lino 01/11/2013


Pace e ogni Bene a te.
Oggi Festa Grande nei Cieli.
Per partecipare di Questa Festa, sarebbe così Bello leggere e meditare gli Argomenti 101 e 206, Luci donate dai Cieli, per farci sentire Vicino i nostri Cari.
postato da: fra Lino 01/11/2013


Gesù ci insegna che ogni volta che discutiamo in noi si moltiplicano le ragioni,frutti del nostro IO se invece amassimo, discuteremmo di meno e ascolteremmo di più..la vera fatica nel seguire il Signore è l’Amore..perchè per noi creature non è naturale l’amore ma l’egoismo e qui il male ci raggiunge…ma per imparare ad amare per morire a noi stessi e far vivere l’altro è necessaria una Scuola…è la Scuola Divina del Cristo Risorto che in questo tempo si dona a tutti coloro che con sincerità anelano alle Bellezze della Vera Fede...Antonietta
postato da: ANTO 06/11/2013


Il grande dono del Padre Celeste in questo tempo è il RISVEGLIO DELL’ANIMA…con questo dono guardiamo non solo a quella Croce ma al Cristo Risorto e ci diventa chiaro che se Cristo ha operato cosi tanto sulla Terra quanto più sta operando ORA! È il continuo della sua Opera di Amore Purissimo..e non si può costringere né convincere nessuno…ma nella libertà rispondere a questo Dono perché Dio è Amore Vero e Puro e Amore richiede! Antonietta
postato da: ANTO 07/11/2013


Nel corso della mia vita ho sempre considerato la Preghiera del Santo Rosario ripetitiva,noiosa e una perdita di tempo mentre la Bibbia e il Vangelo dei semplici libri pieni di fantastiche rie.Entrambi,pensavo,inutili per la mia vita quotidiana.Quanto mi sbagliavo!!!!Grazie alla Scuola Divina del Cristo Risorto sto scoprendo e assaporando quanto è bella la Preghiera del Santo Rosario..così semplice ma che racchiude tutta la vita di Gesù e che ci conduce,mano nella mano con Maria,ad aprirci ai Cieli,a parlare con loro,a condividere tutte le nostre pene e sofferenze,aprire la nostra Anima ad accogliere il Dire dei Cieli ed affrontare con coraggio e con un Nuovo Respiro e non con affanno i piccoli avvenimenti della giornata..La Bibbia e il Vangelo che Dono Prezioso del Padre Celeste così pieni di Insegnamenti di Amore che se seguiti ci portano verso la Vita Vera.. Il Santo Rosario, la Bibbia e gli Insegnamenti del Progetto Divino sono strumenti di Amore che il Padre Celeste a donato a questa umanità come Unica Strada per ritrovare la Quiete,Serenità,Pace e Libertà e condurci verso la Salvezza. Grazie Gesù per avermi indicato questa strada dietro le tue orme,aiutami a seguirle ho bisogno della Tua Forza pe farlo perchè da sola non ce la faccio..Perdonami per tutte le volte che ti ho scansato,che occupo il tempo con altro senza mettere te al primo posto...
postato da: Grazia 11/11/2013


12 > “Ciò che per te non vuoi, ad altri non osare neppure pensarlo, perché il cadere tenendo la Mano di Dio: ti afferra subito e ti rialza. Il tenere la mano al male, saldo che voglia essere ti lascia sprofondare senza rimorso.” : Gesù dice che, se l’Uomo attraversa un momento di difficoltà, un momento di tristezza, un momento di fallimento: aùgurati che per gli altri ci sia sempre Bellezza.
Augura sempre il Bene agli altri. Benedici sempre perché se, in quel momento, attorno a te, si è creato un momento di sciagura, se il male sta operando, il Bene che tu auguri al Prossimo, sarà uno Spiraglio di Luce, per penetrare quella barriera, quel peccato che ti circonda e ti fa tornare alla Luce.
Vedo che nella Benedizione, nell’Amore il Signore passa e ti risolleva. Ma se tu stai sprofondando e aùguri al tuo Prossimo di avere la stessa sorte, sprofonderà lui e trascinerà te ancora più in fondo; che l’Uomo non faccia mai prevalere la cattiveria, l’invidia e la gelosia.


Gesù, in Questa Scuola Divina, ci insegna a custodire il nostro Sguardo sempre su di Lui e a tenere sempre la nostra mano nella Sua, per poter camminare in Maniera Giusta lungo i sentieri della vita.
Non è sempre facile mettere in pratica Questo insegnamento. Non è facile quando il nostro vivere scorre nella normalità; ma diventa più arduo quando incontriamo difficoltà o disavventure che ci mettono a dura prova. In questi momenti negativi tenere lo Sguardo su Gesù non è sempre facile e allora il Buon Maestro ci viene in Soccorso invitandoci, anche in quei momenti bui e pesanti, a desiderare per gli altri ciò che noi vorremo per noi.
È una Reagola Semplice, ma da Essa Quanti Frutti di Vita Eterna scaturiscono e, anche quelle situazioni che si presentano come irrisolvibili e impossibili, si apriranno, perché Dio viene in nostro Soccorso, diventando Gradino per salire verso la Luce, verso Quel Padre Che, in ogni istante della nostra vita, veglia su di noi con Ogni Amore e Premura.


Luca 6, 27 “Ma a voi che ascoltate, io dico: Amate i vostri nemici, fate del bene a coloro che vi odiano, 28 benedite coloro che vi maledicono, pregate per coloro che vi maltrattano. 29 A chi ti percuote sulla guancia, porgi anche l’altra; a chi ti leva il mantello, non rifiutare la tunica.
30 Dá a chiunque ti chiede; e a chi prende del tuo, non richiederlo. 31 Ciò che volete gli uomini facciano a voi, anche voi fatelo a loro. 32
Se amate quelli che vi amano, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 33 E se fate del bene a coloro che vi fanno del bene, che merito ne avrete? Anche i peccatori fanno lo stesso. 34 E se prestate a coloro da cui sperate ricevere, che merito ne avrete? Anche i peccatori concedono prestiti ai peccatori per riceverne altrettanto.
35 Amate invece i vostri nemici, fate del bene e prestate senza sperarne nulla, e il vostro premio sarà grande e sarete figli dell’Altissimo; perché egli è benevolo verso gl’ingrati e i malvagi”.


postato da: fra Lino 20/11/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.