337 Gesù: “Quando Dio chiama è perché vi ritiene Pronti per accogliere”. 19/10/2013
337 Gesù: “Quando Dio chiama è perché vi ritiene Pronti per accogliere”.

Gesù: “Figlia, Coraggio! Non tremare. La tua Anima è tremolante, perché percepisce il Grande Evento.
Figlia, ascolta nella Pace: è una Grande Luce di Verità. Sì, Figlia, Quella Data ti si ripresenta, perché è una Data Che segnerà un Grande Cambiamento nella Storia: il 20 Luglio raduna il Mio Gregge e mettetevi in preghiera. Ho da donarti una Verità Eterna, Che abbraccerà Tutta l’Umanità.
Non abbiate a temere: Quando Dio chiama è perché vi ritiene Pronti per accogliere e portare a Maturazione dentro di voi, per essere Forti nella Testimonianza.
Figlia, chi ha orecchi per intendere, intenda.
In voi l’Apertura ad una Preghiera Piena di Pace e di Speranza. Il Tempo lo affido alla vostra Responsabilità, come uno può, come uno sente. Ma che in te e in fra Lino ci sia un predisporvi dalla mattina: alle ore 10 iniziate la Comunione tra Cielo e Terra.
Io, Verbo di Dio, ho parlato per Amore di Verità. E così sia! Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (07.07.2013 Domenica. S. Panteno. S. Odone. S. Claudio).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, Coraggio!”: stavo pregando il Santo Rosario, Quando sento la Voce di Gesù, Che mi viene in Soccorso per tranquillizzarmi, perché ogni volta che mi viene rivelato un Annuncio, Interiormente sento tutta l’agitazione e la Forza che le Fonti Celesti Qualcosa di Grande stanno per annunciarmi.

2 > “Non tremare”: è il Signore, Che mi invita a tornare nella Tranquillità, Quella Pace e Quella Serenità Giusta per poter ascoltare.

3 > “La tua Anima è tremolante, perché percepisce il Grande Evento”: lo Sguardo del Signore mi lascia intravedere Ciò Che ancora deve divenire ed è come se la mia Anima già partecipasse di Quel Divenire: è come se io non so quando, ma la mia Anima, sì.

4 > “Figlia, ascolta nella Pace: è una Grande Luce di Verità”: è come se in me torna la Pace, perché Ciò Che il Signore mi ha dato di intravedere

È GIÀ TUTTO SCRITTO:
È UNA VERITÀ PRESENTE DA SEMPRE.

A che serve scansarla se, tanto, avrà il Suo Compimento?

5 > “Sì, Figlia, Quella Data ti si ripresenta”: è una Data Che parla di un Appuntamento, un Appuntamento Che sarà ricordato,

UN APPUNTAMENTO CHE INVESTIRÀ
I CIELI E LA TERRA.

6 > “perché è una Data Che segnerà un Grande Cambiamento nella Storia”: ciò che ho davanti è un’immagine di buio. E di Luce.

È UN CAMBIAMENTO COSÌ RADICALE:
TUTTO SARÀ INVESTITO.

7 > “il 20 Luglio raduna il Mio Gregge e mettetevi in preghiera”: Questo è un Invito di Gesù, Dove ci chiama a radunarci, per insegnarci

L’AVANZARE DEL CAMMINO DIVINO.

8 > “Ho da donarti una Verità Eterna”: coglieremo Quanto il Signore è Presente in mezzo a noi, Quanto i Suoi Insegnamenti Divini ci saranno donati con Quella Semplicità, Dove ognuno di noi sarà raggiunto e sentirà Quella Comunione, riconoscerà Quel Dire così Autentico, Che solo il Signore può operare.

9 > “Che abbraccerà Tutta l’Umanità”: il Rivelare del Signore è Quel lavorarci nelle nostre Profondità, Quel Suo Ritorno, Quell’essere Presenza Viva con la Sua Parola, Quel farci da Specchio, ad ognuno di noi, ed essere testimoni della Sua Vicinanza.

10 > “Non abbiate a temere”: il Signore, Che legge nelle nostre Anime e coglie il nostro tremolio, perché quanta fatica a partecipare di Quella Nudità, Che Dio opera in ognuno di noi.
Non è facile guardare in faccia il peccato, specialmente quando lo si nasconde anche a se stessi. Anche una piccola gelosia, una piccola invidia, guardata nello Specchio di Gesù, ti amplifica il disagio, il dolore, la vergogna, tutto l’imbarazzo e il Dolore Che diamo a Quel Signore Che, nonostante tutto, ci incoraggia, ci chiede i nostri errori, le nostre colpe, i nostri peccati, perché vuole farci tornare nella Luce: se l’Uomo capisse Questo.

QUANTO AMORE INFINITO È IL NOSTRO SIGNORE.

11 > “Quando Dio chiama è perché vi ritiene Pronti per accogliere”: Questa è la nostra Pace: se Gesù chiama, ci dà anche la Grazia per poter partecipare.
Quanto il Signore ci lavora nel Silenzio. È così Impercettibile, che ti ritrovi a gustare i Frutti, senza neppure chiedere.
È Lui Che si propone. È Lui Che ci invita al Cammino. È Lui Che ci accoglie. È Lui Che guida Tutto.
A noi solo predisporci, per avanzare.

12 > “e portare a Maturazione dentro di voi”: il Signore rispetta i nostri tempi e, Quando Lui stabilisce, aggiunge un Piccolo Tassello alla Sua Costruzione. Quella Costruzione Che ci apre Interiormente e ci fa sollevare lo Sguardo, per poterlo orientare sempre di più verso la

VERA FEDE.

13 > “per essere Forti nella Testimonianza”: Ciò Che il Signore ci fa vivere è perché ci ha scelti come piccoli testimoni nel Cammino della Purificazione: Quel Cammino Irto, ma Necessario, per entrare nella

NUOVA UMANITÀ.

14 > “Figlia, chi ha orecchi per intendere, intenda”: quanto sarebbe bello Che si cominciasse ad ascoltare, avendo gli Occhi della Fede, per sentire Vicino

L’AUTENTICITÀ DI QUESTO CAMMINO,
FRUTTO DELL’AMORE DEL

PADRE CELESTE

CHE, ATTRAVERSO IL
CRISTO RISORTO,
CI STA INSEGNANDO IL
CAMMINO DI SALVEZZA.

15 > “In voi l’Apertura ad una Preghiera Piena di Pace”: l’Atteggiamento Giusto in Quell’Incontro deve essere di una Preghiera fatta con il Cuore, affinché possa scaturirsi Quella Pace, Quella Quiete, Dove le nostre Profondità si predispongono ad accogliere Quegli Insegnamenti, Che ci vengono Donati.
E solo se si è in Quell’Apertura di Abbandono e di Ascolto, si può riuscire ad incarnare, a riconoscere l’Autenticità, la Verità di Quanta Luce Quegli Insegnamenti contengono.

16 > “e di Speranza”: ognuno di noi anela a portare a termine il Cammino dietro le Orme del Cristo Risorto, piccoli peccatori, affannati da questa umanità, ma così fiduciosi e speranzosi di non lasciare mai la Mano di Gesù, di rimanere Saldi, Fedeli alla nostra Promessa, a quel: “SÌ” Incondizionato, affinché il Cristo Risorto diventasse

IL NOSTRO UNICO RE,
IL NOSTRO UNICO PADRONE D’AMORE.

17 > “Il Tempo lo affido alla vostra Responsabilità, come uno può, come uno sente”: la Libertà dell’Invito del Signore: non c’è pretesa, non c’è costrizione.
C’è solo Invito, perché Chi ci raduna è il

SIGNORE D’AMORE.

18 > “Ma che in te e in fra Lino ci sia un predisporvi dalla mattina”: Questa è la Richiesta Esplicita Che il Signore ci fa: il nostro predisporci ad accogliere il restante del gruppo.
È molto importante che io cominci a nutrirmi di Preghiera, affinché il Signore possa parlare alla mia Anima per, poi, poter donare ai presenti del gruppo, Questa Circolarità d’Amore, di Insegnamenti Divini, Che Tutto si svolga nella Quiete, nella Serenità.
E così sarà, perché Dove regna il Signore, anche se ci scuote, alla Fine i Frutti sono sempre di un Respiro Nuovo.

19 > “alle ore 10 iniziate la Comunione tra Cielo e Terra”: dalle dieci la nostra giornata inizierà con il consacrarci e il recitare il Santo Rosario; la Custodia è l’Amore, per elevarci verso Quella Sorgente di Luce, verso il Cristo Risorto.

20 > “Io, Verbo di Dio, ho parlato per Amore di Verità”:

CHI SIGILLA QUESTO DIRE È

IL VERBO,

PERCHÉ TUTTO GLI APPARTIENE.

21 > “E così sia!”: Gesù:

“VEGLIATE E MEDITATE”.

22 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione dei Cieli custodirà l’Incontro.


  Lascia un commento



10 > “Non abbiate a temere”: il Signore, Che legge nelle nostre Anime e coglie il nostro tremolio, perché quanta fatica a partecipare di Quella Nudità, Che Dio opera in ognuno di noi.
Non è facile guardare in faccia il peccato, specialmente quando lo si nasconde anche a se stessi. Anche una piccola gelosia, una piccola invidia, guardata nello Specchio di Gesù, ti amplifica il disagio, il dolore, la vergogna, tutto l’imbarazzo e il Dolore Che diamo a Quel Signore Che, nonostante tutto, ci incoraggia, ci chiede i nostri errori, le nostre colpe, i nostri peccati, perché vuole farci tornare nella Luce: se l’Uomo capisse Questo.

QUANTO AMORE INFINITO È IL NOSTRO SIGNORE.

Da Tempo il Signore Gesù ci annuncia il Suo Ritorno come Cristo Risorto e il Suo Annuncio è accompagnato da una Scuola Divina, fatta di Insegnamenti Divini, per poterci risvegliare l’Anima con la Sua Guida Sapiente di Buon Pastore.
Il Ritorno del Cristo Risorto richiede il nostro prepararci, per poterLo incontrare. Non è facile incontrare la Luce, perché noi siamo peccatori e ogni peccato porta in noi le tenebre, le ombre. Con questo bagaglio non possiamo incontrarLo, perché fuggiremo da Gesù, Luce Sfolgorante.
Quindi, perché Questo Incontro ci possa essere, è necessario fare il Cammino della Purificazione, per sciogliere ogni peccato, guarire ogni ferita, ripercorrere con il Cristo, Medico e Medicina, la nostra esistenza, per essere purificati dal Suo Sangue, guariti dal Suo Amore.
Ecco la Nudità di cui Gesù parla: lo scrollarci di dosso tutto il peccato che ci appesantisce, per diventare Nuove Creature e, così, poter seguire il Cristo Risorto nella Nuova Creazione.
Sono Passi che richiedono tanto coraggio, pazienza e perseveranza, perché non è facile incontrare la Luce e specchiarci nella Sua Purezza. Ma non bisogna temere, perché Gesù ci precede con la Sua Grazia, ci sostiene, ci chiede in elemosina i nostri peccati, per riportarci in Quella Bellezza nella Quale il Padre Celeste ci aveva previsti.
Non c’è altra via: tutto deve essere purificato, perché lo Splendore del Cristo possa essere anche il Nostro.
E Questo sarà la Gloria del Padre, il Compimento del Suo Amore.

Luca 11, 39 “Allora il Signore gli disse: “Voi farisei purificate l’esterno della coppa e del piatto, ma il vostro interno è pieno di rapina e di iniquità. 40 Stolti! Colui che ha fatto l’esterno non ha forse fatto anche l’interno? 41 Piuttosto date in elemosina quel che c’è dentro, ed ecco, tutto per voi sarà mondo”.
Luca 18, 7 “E Dio non farà giustizia ai suoi eletti che gridano giorno e notte verso di lui, e li farà a lungo aspettare? 8 Vi dico che farà loro giustizia prontamente. Ma il Figlio dell’uomo, quando verrà, troverà la fede sulla terra?”.


postato da: fra Lino 24/10/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.