308 Lo Spirito Santo: “Un Cammino rivolto ai Cieli”. 04/06/2013
308 Lo Spirito Santo: “Un Cammino rivolto ai Cieli”.

Lo Spirito Santo: “Figlia, sono la Voce dello Spirito Santo.
Lascia che Io ti conduca in un Pellegrinaggio di Luce, di Bellezza e di Santità. La mia Benedizione scenda su di te. Apriti all’Amore ed accogli i Passi Che ti vengono indicati; nel tuo Cuore c’è Sete di Spiritualità: ti conduco Dove Essa è Presente.
Domani andate a S. Giovanni Laterano, in ginocchio davanti a Dio con le vostre Anime, percorrete la Scala Santa, Dove Gesù ha portato il Fardello dei vostri peccati. E così sia!
Figlia, l’Invito non va divulgato, non va rivelato, perché voi andate Custoditi dagli Angeli, un Cammino rivolto ai Cieli. E non abbassate lo sguardo agli uomini che stanno contrastando il Progetto Divino.
Lasciate che le Lingue di Fuoco siano Quelle Che ardono d’Amore, e non di odio, ad accompagnarvi.
Custoditevi.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.12.2012 Sabato. S. Naum, Profeta. S. Eligio. S. Fiorenza. S. Charles de Foucault).

Luci sul Messaggio.

1 > Lo Spirito Santo: “Figlia, sono la Voce dello Spirito Santo”: è lo Spirito Santo. Si presenta come Guida, per accompagnarci Domani durante il Pellegrinaggio.

2 > “Lascia che Io ti conduca in un Pellegrinaggio di Luce”: colgo che sarà un Pellegrinaggio Particolare, perché in noi c’è la Predisposizione ad accogliere e lo Spirito Santo ci annuncia che la

META SARÀ DI LUCE.

3 > “di Bellezza”: ed è attraverso Quella Luce Che ognuno di noi incarnerà la Bellezza di un Cammino di Fede.

4 > “e di Santità”: il nostro respirare la Fede sarà diverso: sarà Segno di Autenticità di Quanto la Vera Fede è Respiro.

5 > “La mia Benedizione scenda su di te”: la Benedizione sarà la mia Pace, Che mi farà predisporre con Mitezza all’Ascolto.

6 > “Apriti all’Amore ed accogli i Passi Che ti vengono indicati”: l’Invito all’Amore Divino, a Questo sentire attraverso l’Anima Questa Comunione d’Amore, Che è il mio Scudo, la mia Protezione.
Mi sento custodita ed elevata e, quando Questo diventa per me Questo Alone di Protezione, tutto attorno a me scompare e l’Ascolto si fa così Chiaro, che Tutto Quello Che devo fare è ricevere e imprimere sui Fogli.

7 > “nel tuo Cuore c’è Sete di Spiritualità”: lo Spirito Santo mi illumina, dando Voce a Ciò Che porto nel Cuore e, in Questo Tempo, sento il Bisogno di Posti Benedetti, Dove si respira Aria di Santità.

8 > “ti conduco Dove Essa è Presente”: lo Spirito Santo indicherà Dove c’è Questa Presenza Spirituale e si respira Aria di Santità.

9 > “Domani andate a S. Giovanni Laterano”: è un Invito a recarci a San Giovanni in Laterano.

10 > “in ginocchio davanti a Dio con le vostre Anime, percorrete la Scala Santa”: davanti a me ho una Scala e lo Spirito Santo mi insegna che Questo Dire non Lo si deve leggere con lo sguardo umano, ma con lo Sguardo della Fede.
Non parla di inginocchiarsi solo fisicamente, ma parla delle nostre Profondità, Quell’inginocchiarci Spiritualmente, Che ci farà rivivere Quell’Amore di Gesù Che ha per ogni Figlio: Lui ha già pagato per noi.
Lo Spirito Santo: “Non siate stolti, e non lasciate che il male vi inganni. La Vera Fede La si chiama Tale solo quando Quella vostra Anima ha racchiuso Tutto il Passato, il Presente e Dio conosce il suo Compimento, si inginocchia, elevandosi verso la Luce di Dio.
Quante Responsabilità davanti a Quella Scala Santa! Quanto è Importante il guardare in Maniera Giusta e Veritiera! Se ogni Gradino si salisse con il Corpo e con l’Anima, Quanta Pienezza!”.
È come se ho davanti a me una Scala fatta di Luce, Quella Scala Spirituale, Quella Scala di Purificazione: come può l’Uomo percorrerLa a cuor leggero, se La si sale con Occhi Spirituali?
Quanto siamo poveri nello Spirituale. C’è così poca conoscenza, che mi si riempie il Cuore di Tristezza al sol pensiero che facciamo un cammino di vita così sprecato solo per il non sapere.

11 > “Dove Gesù ha portato il Fardello dei vostri peccati”:

OGNI GRADINO PARLA DEL VISSUTO DI GESÙ.
OGNI GRADINO È LA SUA STORIA.
OGNI GRADINO È IL SUO DOLORE.
OGNI GRADINO È IL SUO AMORE.
OGNI GRADINO È LA SUA INNOCENZA.
OGNI GRADINO È LA SUA POVERTÀ.
OGNI GRADINO È IL SUO PERDONO.
OGNI GRADINO È LA SUA SUPPLICA.
OGNI GRADINO È LA SUA GLORIA.

BEATO
CHI PERCORRE QUEI GRADINI,
AVENDO DAVANTI A SÉ LA
STORIA DI GESÙ.

È come se vedessi davanti a me delle Pietre, ma Pietre che, viste nella Luce, hanno Voce. Tutto parla di Quel Figlio di Dio, Quel Trascorso di Vita Umana Che è Storia Eterna, perché in Sé ha una Luce, una Luce Spirituale Che non conosce fine:

L’ETERNO DI DIO,
CHE HA CAMMINATO NELLA
STORIA DELL’UOMO.

12 > “E così sia!”: e LUCE FU.

13 > “Figlia, l’Invito non va divulgato, non va rivelato”: è un Invito di Gesù a custodire Questo Invito, perché noi possiamo andare liberi e Sereni, senza che nessuno ci ponga degli ostacoli, perché nessuno ci appesantisca con i pensieri perché, custoditi dalla Preghiera, noi possiamo elevarci e vivere Questo Giorno di Pellegrinaggio avvolti da una Serenità Tale, da poter percepire un Respiro di Bellezza, di Pace e di Serenità:

CONTORNI
CHE ANELANO A QUEL
PIATTO PRINCIPE,
PIATTO DI SANTITÀ:
LA VERA FEDE.

14 > “perché voi andate Custoditi dagli Angeli”: il nostro rimanere Leggeri e Sereni avvicina la Luce.
Quanto è Importante fare un Pellegrinaggio partendo dalla Libertà, Quella Libertà Che ci avvicina il Bene.

15 > “un Cammino rivolto ai Cieli”: un Pellegrinaggio con un Unico Obiettivo: andare verso il Padre, per poterci saziare, nutrire e dissetare, per fare il Cammino di Ritorno con la Gioia nel Cuore.

16 > “e non abbassate lo sguardo agli uomini che stanno contrastando il Progetto Divino”: il nostro Cammino deve essere orientato come piccoli Figli a Servizio di Dio.
Non occuparci del contrasto dell’Uomo, ma essere Sicuri di fare la Volontà di Dio.
La Sincerità, l’Umiltà, l’Amore deve regnare nel nostro Cammino per essere Testimoni di fare la Volontà di Dio

17 > “Lasciate che le Lingue di Fuoco siano Quelle Che ardono d’Amore, e non di odio, ad accompagnarvi”: affidarci a Dio, Che ci custodisce, è la nostra Unica Preoccupazione. Se i nostri Passi, Docilmente, seguono i Passi di Colui Che ci precede, possiamo già essere Sicuri dei Frutti Che raccoglieremo.
Non chiederci. Non chiedere. Solo ascoltare, obbedire e confidare e affidarci al Signore: è la nostra Unica Via.

QUESTA È LA SUA OPERA:

LUI RADUNERÀ I SUOI FIGLI.
LUI ALLONTANERÀ I SUOI FIGLI.

BEATI
COLORO CHE ENTRANO A FAR PARTE DI
QUESTA GRAZIA,
CHE
DIO
CI STA DONANDO ATTRAVERSO IL
CRISTO RISORTO.

18 > “Custoditevi”: lo Spirito Santo ci insegna cosa significa custodirci: non significa di armarci di spade e fucili, ma abbracciare l’Arma dell’Amore, Custoditi nel Silenzio del Cuore, nella Libertà del Perdono, e nell’Abbandono e Confidare nell’Unico Maestro, Che mette sulla nostra bocca la Sapienza del Dire. O non dire. Del parlare. O tacere. Perché Grande è la Luce. Ma grande è anche il contrasto.

LA PRUDENZA NELLA FEDE È UNA CUSTODIA PER IL CRISTIANO.

19 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: l’Abbraccio della Benedizione: è il vedere e il sentire da portare stretti, custoditi nel Cuore: il

TUTTO DELLA NOSTRA VITA.


  Lascia un commento



15 > “un Cammino rivolto ai Cieli” : un Pellegrinaggio con un Unico Obiettivo: andare verso il Padre, per poterci saziare, nutrire e dissetare, per fare il Cammino di Ritorno con la Gioia nel Cuore.


In Questo Argomento è lo Spirito Santo, Che invita i piccoli discepoli a recarsi in Pellegrinaggio a Roma, in San Giovanni Laterano. Sarà Lui la Guida e il Maestro.
Il Primo Insegnamento che ci dona è che la Vera Fede è un Cammino e la sua Meta è sempre la Luce del Padre Celeste. In Questo Cammino le nostre Profondità respirano Amore e si rivestono di Bellezza.
Il Pellegrinaggio, come lo Spirito Santo ci vuole insegnare, è un mettersi in Cammino non solo concretamente, ma Spiritualmente e il Modo Giusto di procedere è quello di mettersi in ginocchio davanti alla Presenza di Dio, elevarsi verso di Lui, salendo i Gradini di Luce della Scala Santa, avendo davanti Gesù come Esempio Che ci precede.
Allora si sperimenterà Quanta Ricchezza racchiudono Quei Gradini, Che portano sempre più in Alto e Questo avvicinarci a Dio sazierà e disseterà di Eterno.
Ogni Pellegrinaggio deve avere Dio come Meta, orientati come piccoli servi al suo Servizio ed allora i frutti saranno abbondanti, perché si sperimenterà la Bellezza del Silenzio, per ascoltare il Buon Maestro Gesù, l’Importanza del Perdono per riconciliarci con Lui, con noi stessi e con il Prossimo e, come Dono Finale, la Pace Che solo Dio può donare.


Giovanni 6, 32 Rispose loro Gesù: “In verità, in verità vi dico: non Mosè vi ha dato il pane dal cielo, ma il Padre mio vi dá il pane dal cielo, quello vero; 33 il pane di Dio è colui che discende dal cielo e dá la vita al mondo”.

postato da: fra Lino 05/06/2013


Il Pellegrinaggio a S.Giovanni Laterano è stato veramente come la portavoce ci ricorda nelle Luci sul mess."PARTICOLARE" . Per me è stato pieno di emozioni una dopo l'altra , entrare nella chiesa e trovare sulla mia sinistra subito la statua dell'Apostolo S. Bartolomeo, protettore del mio paese ,mi ha fatto sussultare,ho sentito dentro di me un qualcosa che non riesco a descrivere con le parole. Vedere tutti gli Apostoli di Gesu' shierati a destra e sinistra della navata come fossero a guardia di nostro Signore Gesu'è stato come un ripercorrere le loro vite,il loro percorso sulla terra al fianco di Gesu' ...il loro amore ,la grande Vera Fede ,la loro obbedienza al servizio del Grande Maesto. Grandi insegnamenti da incarnare per noi per poterli vivere su questa terra ,averli sempre presenti in noi per farci da specchio per poter camminare in una scia di Luce ...sempre con lo sguardo rivolto ai Cieli..Poi salire quella Scala Santa gradino dopo gradino,in ginocchio in preghiera e pensare che li il Signore aveva posato i Suoi Piedi,dicevo a me stessa ..io non sono degna di salire queste scale ma allo stesso tempo c'era una forza e pace e quiete e si percepiva proprio un qualcosa che non era umano ma che andava oltre mentre io affidavo tutta la mia vita a LUI passato presente e futuro sentivo la presenza di Gesu'e ripercorrendo quei momenti ho le lacrime agli occhi perche'quel salire quelle scale per Gesu'è stato l'inizio del Suo Calvariofinito sulla Croce e per cosa "..per l'Amore verso il Padre , portare a compimento la missione che il Padre Gli aveva affidato ,donare la Sua vita per salvare quella di noi uomini tutti perche' ci ama tutti allo stesso modo .....Gloria Lode e Onore a Te Signore ............
postato da: marzia 12/06/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.