306 Barbara: “Mamma, dai Cieli, alla tua Anima, per Grazia”.
Gesù: “Figlia, sono Gesù, sono Seduto davanti a te, per ricambiare il tuo Amore, Che scaturisce dalle tante Preghiere.
Ti ascolto nel Silenzio del tuo Cuore, non osi, non chiedi per non disturbare. Ma come puoi pensare che l’Amore Sincero di una Mamma non venga guardato e ascoltato dai Cieli?
Coraggio! Apriti a Questo Dolce Dono, Che sia di Luce per tutto il Mondo. Ti benedico dall’Alto dei Cieli.
Sono Seduto alla Destra del Padre mio e dono una Benedizione di Amore e Protezione alla tua Anima, affinché Tutto sia Custodito e la Luce sia Riconosciuta da tutti quei Cuori Umili, che possono ancora sperare nell’Abbraccio di Dio. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, accogli Questo Dono, per Intercessione di Questa Umile Creatura: ha tanto di te, porta tanti Desideri con Sé ma, Timidamente, Li apre; anche Lei teme di chiedere Tanto, pensa a far Spazio agli Altri e Questo La rende ancora più Luminosa e Premiata”.
Barbara: “Mamma, il tuo Cuore e sempre rivolto al Cielo, speri sempre nel Buon Gesù e nella Dolcissima ed Immacolatissima Mamma e Mi raccomandi sempre a Loro, affinché Io stia nel loro Abbraccio, Custodita e Amata.
Mamma, non essere in pensiero per Me, il Signore Ci custodisce come suoi Strumenti. Non permetterà che il male possa prevalere su di Noi, perché Dio, Che vede nel Compiuto, ha già accolto il nostro: “SÌ” Sincero e, Dove c’è la Sincerità c’è Umiltà e Piccolezza, Dove c’è la Piccolezza c’è l’Accoglienza, Dove c’è Accoglienza, c’è Obbedienza.
Mamma, quanta Pace trovo nel tuo Cuore e nella tua Anima: è Questo Che fa di noi Questa Comunione d’Amore.
Coraggio, Mamma, non stancarti mai di chiedere per te e per gli altri: Gesù accoglie ogni Richiesta e la presenta al Padre suo. E può un Padre non esaudire, se la Richiesta è fatta con Amore e per Amore?
Mamma, nel nostro Mondo c’è Vita Vera, con Regole fatte d’Amore, di Verità, di Giustizia e di Cammino. Non è più come il mondo terreno, perché lì è tutto appesantito e compromesso.
Qui è Tutta Luce, ma è Realtà è Tutto Veritiero. Si parla con Amore e per Amore, per Questo se il vostro Linguaggio, per Quello che potete, assomiglia al Nostro, arriva. Ma è anche Vero, che prima di arrivare in Paradiso c’è Tanta Strada da percorrere per chi non ha condotto una vita onesta, dignitosa, altruista e nel bene.
È Vero, Mamma, lì (nel Purgatorio) non è bello starci, fa tanta tristezza e, a volte, anche paura e dolore, perché lì c’è ancora la tentazione dei propri peccati, tanti varchi che si aprono e disturbano e, a volte, distruggono, facendo tornare le Anime indietro o, addirittura, le trascinano così in basso, con menzogne di riposo, per la loro tribolazione; ed invece è solo inganno.
Vedi, Mamma? Questa è Vita, Vita Eterna.
Quando Gesù vi dice: “Beati coloro che ascoltano” quanta Profondità Queste Parole!
Poi, Mamma, c’è l’inferno, dove a pochi Dio ha permesso di dare uno Sguardo, solo per dare testimonianza. Gesù Ci dice che è un posto senza Dio, senza amore, senza bellezza, è davvero dolore, bestemmia, atrocità.
Gesù non vorrebbe mai che un Figlio si chiudesse all’Amore del Padre, per non portare il Dolore della Vanità del suo Sacrificio, perché è Dolore per i Cieli Tutti.
Mamma, che Bello parlare con te, quando Gesù ti riempie di Pace; quanto Amore respiro e ti sento Respirare.
Ringrazia sempre, Mamma, per un così Grande Dono e ringrazia per il Dono della tua Vita, perché da Quel Dono hai dato Vita a Me ed Ora posso vivere la Bellezza del Paradiso in Gesù e Maria e, attraverso Gesù e Maria, in Dio.
Cogli, Mamma, Che Mistero Grande ci unisce? SentiMi sempre Vicina, perché ci sono e ci sarò, finché in te c’è l’Accoglienza dell’Amore del Padre, attraverso Gesù e Maria, Che vegliano sulla tua Anima.
Mamma, un Grande Dono per il Mondo il Giorno del tuo Compleanno. Quanta Gioia Mi ha donato Questo Incontro: Lode a Gesù, Che ha accolto la mia Supplica, Lode a Maria, Che ha ascoltato il tuo Cuore.
Grazie, Mamma, per Ciò Che Mi doni. Grazie a voi tutti, che Mi portate nel Cuore. Grazie a coloro che credono nella mia Missione Divina. Vi amo di Amore Divino.
Saluta, Mamma, Papà, Stefano, Pamela e tutti. Grazie a fra Lino, che si prende cura del Progetto Divino. Dio lo ricompenserà, perché umile e degno figlio di Dio.
Mamma, dai Cieli, alla tua Anima, per Grazia.
Amore. Amore. Mamma, un Tenero Abbraccino, Che ci tiene sempre Insieme.
Auguri, Mamma” (17.11.2012 Sabato. S. Elisabetta d’Ungheria).
Luci sul Messaggio.
1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù, sono Seduto davanti a te per ricambiare il tuo Amore, Che scaturisce dalle tante Preghiere”: è Gesù, Che si dona come Frutto di tante Preghiere, quell’Abbandono Giusto, Che ti apre all’Ascolto del Divino.
2 > “Ti ascolto nel Silenzio del tuo Cuore, non osi, non chiedi per non disturbare”: è Gesù, Che dà Voce al mio Silenzio e mi dà di vedere quanta difficoltà, quanto Rispetto c’è in me nei suoi Confronti, non oso mai chiedere.
Ancora non mi sento così Degna di una Grazia così Grande e questo non mi fa osare. Mi metto in Ascolto e attendo Tutto che mi viene donato.
E Gesù, Che mi legge nel Cuore, risponde dando Luce, Insegnamenti di Cammino per quanti chiedono, per quanti mi domandano e, anche se io non oso chiedere, Lui sa a chi donare Risposta.
3 > “Ma come puoi pensare che l’Amore Sincero di una Mamma non venga guardato e ascoltato dai Cieli?”: quando Tutto parte da una Richiesta d’Amore, Gesù mi vuole insegnare che, se io do Voce al mio Cuore, non è sbagliato, purché le Richieste siano per Amore, non c’è errore nel chiedere.
Ma la cosa più importante è rimanere sempre e comunque nella Docilità e nell’Amore, sia se quella Risposta viene donata, sia se non viene donata, perché Lui sa cosa è Giusto per noi.
4 > “Coraggio! Apriti a Questo Dolce Dono, Che sia di Luce per tutto il Mondo”: è Gesù Che mi invita ad ascoltare e ad accogliere un Dono per me, ma come Insegnamento per tutti.
5 > “Ti benedico dall’Alto dei Cieli”: Gesù mi benedice: è come farmi entrare a partecipare nel Mondo Spirituale.
6 > “Sono Seduto alla Destra del Padre mio”: è come se Gesù mi dà un Annuncio: Lui è Seduto alla Destra del Padre, perché sarà Lui a donare Questo Messaggio, ma attinge dal Padre suo:
GESÙ,
CHE DÀ VOCE AL
PENSIERO DEL PADRE.
7 > “e dono una Benedizione di Amore e Protezione alla tua Anima”: Gesù mi dà Conferma, ancora una volta, che Questa è un’Opera di Dio: il Padre Che parla al Figlio e il Figlio si fa Presenza Viva nella mia Anima e dona Insegnamenti di Luce ai Figli della Terra, dando Voce alla mia Anima.
Questa Voce, Che prende la sua Concretezza, passa attraverso la mia Bocca e ogni Figlio può ascoltare. Ma la Voce della mia Anima viene ascoltata da tanti, da Tante Anime.
E Gesù mi fa vedere che il parlare della mia Bocca può essere accolto o non accolto, ascoltato o non ascoltato dai Fratelli e dalle Sorelle, ma, nello Spirituale, Dio, Che opera nella mia Anima. viene ascoltato da tante Anime, perché mentre la Parola Che esce dalla mia Bocca ha un Suono Limitato, la Parola Che esce dalla mia Anima ha un Suono Illimitato, perché è Gesù ad effonderLa.
8 > “affinché Tutto sia Custodito”: è Gesù, Che è Custode del Dire del Padre, con la sua Benedizione.
9 > “e la Luce sia Riconosciuta da tutti quei Cuori Umili, che possono ancora sperare nell’Abbraccio di Dio”: è Gesù Che, ancora, spera nelle sue Creature, perché ci vuole salvare e riportare tutti al Padre.
10 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: la Benedizione Salvifica, Quella Benedizione Che, nello Spirituale, è Protezione per la Luce Che viene donata.
11 > “Figlia, accogli Questo Dono, per Intercessione di Questa Umile Creatura”: è Gesù Che mi invita ad allontanare i miei pensieri, la mia resistenza ogni volta che Gesù lascia parlare la mia Bambina.
È così Grande Questo Dono, che faccio sempre resistenza a credere, ma sempre perché, dietro, c’è il giudizio del’Uomo, che mi ha sempre attaccato, mi ha fatto sentire sempre una mamma irresponsabile, che vuole danneggiare la sua Bambina.
Con quanti cattivi pensieri devo fare i conti, prima di spalancare le mie Braccia a Questo Dolce Dono del Signore.
12 > “ha tanto di te”: è Gesù, Che parla di Barbara, di Quella Barbara Che ha un’Anima così Bella, ora che non ha più la pesantezza del Corpo. È così Leggera, è così Piccola e Timida, ma è così Piena d’Amore.
Chiede Tanto per gli altri, lo fa con una Tenerezza Infinita. È così Aperta a Dio, che vive di Lui una Tale Pienezza e prende Esempio: così come gli Altri, Che sono al Cospetto di Dio, attingono e donano, così sta imparando anche Lei, sempre di più, a Piccoli Passi, attinge per donare.
Quanto mi sento distante da Lei, da Quel Grande Amore Che ha Lei. Eppure Gesù, Che mi vede nell’Anima, dice che, un Po’, assomiglia a me. Quanto è diverso il Vedere con gli Occhi di Gesù, dai miei Occhi umani, anche se sono gli Occhi della mia Anima, ma c’è differenza, perché la mia Anima ha ancora tutta la pesantezza della mia fisicità.
13 > “porta tanti Desideri con Sé”: Gesù: “Figlia, perché ti stupisci? Un’Anima ha la sua Continuità, ha il suo Vivere. In Quel Vivere è Possibile colmare i Desideri.
Ogni Anima cresce, matura in Tutta la sua Ampiezza. In Essa è Presente il Sentimento, è Presente l’Amore, è Presente la Luce, è Presente la Speranza, ma non più con le pesantezze materiali, ma è Tutta rivestita di un Linguaggio Divino, di una Conoscenza Divina, di un Cammino Divino.
Tutto è stato Trasformato ma, in Quella Trasformazione, è Presente l’Identità di Quell’Anima, Dove porta Tutto il Ricordo della sua Fisicità. Nulla si dimentica. Nulla scompare. Ma Tutto si trasforma, perché Tutto è guardato e sentito attraverso la Sapienza, Che regna nella Casa di Dio.
Per Questo, Figlia, non stupirti se un’Anima ha i suoi Desideri: è una
VERITÀ DIVINA”.
14 > “ma, Timidamente, li apre”: Gesù mi dà di vedere l’Aprire di un Desiderio. È un Desiderio d’Amore, il raggiungere Quella Pienezza, per poter guardare
L’AMORE DEL PADRE:
È LA META PIÙ AMBITA DALLE ANIME.
È Quello Che Barbara desidera per Tutte le Anime: il poter partecipare di Quella Purezza, di Quell’Incanto d’Amore, Che ti fa salire, ti rende Leggero e ti rende Traboccante di Dolcezza.
Colgo solo la Bellezza di una Creatura così Piccola, così Inerme, così Abbandonata: attende, attende che Le venga donato e Gesù, Che coglie Questa sua Piccolezza, La nutre e La disseta di Continuo.
Colgo Questo Amore Traboccante di Gesù e Maria per Tutte Quelle Anime Docili, Che si lasciano ricolmare d’Amore e di Insegnamenti.
15 > “anche Lei teme di chiedere Tanto”: in Questo Gesù dice che mi somiglia, perché è Talmente Grande Ciò Che viviamo, che non osiamo chiedere di più.
16 > “pensa a far Spazio agli Altri”: Barbara è così Servizievole, è così Docile e Tutto Ciò Che Le viene Insegnato, Lei Lo dona di Continuo e gioisce quando le Anime salgono.
Gesù e Maria, Che insegnano ad essere Mano Tesa.
Ci sono così Tante Anime così Laboriose, così Operanti e Barbara è così Gioiosa, è così Mano Tesa, è così Laboriosa, si dona di Continuo.
17 > “e Questo La rende ancora più Luminosa e Premiata”: Tanto più un’Anima dona, Tanto più il Signore La riveste di Luce.
Gesù: “Figlia, Questa è la Carità Che si vive nei Cieli: il donarsi di Continuo. Più si dona e più cresce la Gioia, perché è dare Gioia al Padre e il ricevere la Ricompensa del Padre, come Ricompensa per Quella Gioia”.
Quanto è Leggera Quella Carità Celeste! E quanta pesantezza colgo nella Carità umana.
18 > Barbara: “Mamma, il tuo Cuore e sempre rivolto al Cielo”: è come se Gesù permette a Barbara di osservare la mia Parte Spirituale, Quella Che è in Comunione con i Cieli.
19 > “speri sempre nel Buon Gesù”: riconosco Ciò Che dice Barbara, perché la mia Speranza, L’attendo, La desidero: solo Quella di Gesù, dei Cieli.
20 > “e nella Dolcissima ed Immacolatissima Mamma”: vivo Questo Dire con Gioia, perché per me è Conferma di quanto, dentro di me, ho maturato la Certezza e il riconoscere la Presenza Viva di Gesù e Maria, il non essere solo Corpo, ma anche Spirito.
21 > “e Mi raccomandi sempre a Loro, affinché Io stia nel loro Abbraccio, Custodita e Amata”: anche quando le mie giornate sono prese dal materiale, il mio Cuore e la mia Anima continua ad essere Aperta ai Cieli e Questa Comunione, Questo Linguaggio, Questo Dialogo con i Cieli Che non si ferma mai, la Preghiera Che scalda il mio Cuore e vive la Comunione con l’Anima, perché, di Continuo, affido la mia Bambina al Signore, perché attraverso Gesù e Maria, rinnovo il mio Amore per Lei.
22 > “Mamma, non essere in pensiero per Me”: è Barbara, Che mi tranquillizza.
23 > “il Signore Ci custodisce come suoi Strumenti”: è Gesù Che porta alla Luce un mio Pensiero. Molte volte mi sono chiesta: se io sono così attaccata dai miei simili, chissà se Barbara viene raggiunta dalla cattiveria che io mi trovo a subire.
Non ho mai osato chiedere al Signore, ma Lui, Che legge le mie Profondità, Ora sta permettendo a Barbara di darmi Pace, perché se Gesù dà la Forza a me di andare Avanti, tanto più ad un’Anima di Luce, Che già vive nella Casa del Padre.
24 > “Non permetterà che il male possa prevalere su di Noi”: Barbara mi rassicura: il male non può nulla davanti al Bene. E Gesù non permetterà mai che i suoi Strumenti vengano raggiunti: non si ferma un’Opera di Dio.
25 > “perché Dio, Che vede nel Compiuto, ha già accolto il nostro: “SÌ” Sincero”: Barbara mi fa cogliere che Gesù già Le ha dato di vedere il Compimento di Questa Opera. E se Barbara già Ne gioisce, non devo fare altro che restare Serena e attendere i Tempi del Signore.
26 > “e, Dove c’è la Sincerità, c’è Umiltà e Piccolezza”: di Nuovo Gesù mi fa vedere con il suo Sguardo ed è Ciò Che è Impresso in me, nella mia Anima: l’Umiltà e la Piccolezza.
Ed è Questo Che mi dà la Forza di partecipare di Quel Perdono di Gesù, Gesù, Che perdona di Continuo e quanti torti Gli facciamo.
A Lui rimetto la sua Testimonianza, il suo Giudizio: sia fatta la sua Volontà.
In me la Supplica di restare sempre Servizievole e in Ascolto.
27 > “Dove c’è la Piccolezza c’è l’Accoglienza”: se si è Piccoli, si è Disarmati, non esiste invidia, non esiste gelosia e Queste sono le Qualità per poter accogliere.
28 > “Dove c’è Accoglienza c’è Obbedienza”: e se si è Accoglienti, si sta servendo il Padre, perché Lui è il Maestro, Che insegna le Vie del Bene.
Quanto dà Sollievo mettere in Atto gli Insegnamenti del Maestro: è come farti sentire, al di sopra delle piccolezze umane, un Respiro di Libertà, Dove non vieni raggiunto, Dove la Quiete e la Pace fanno da Padrona, tutto si scioglie.
Gesù mi permette di vedere con i suoi Occhi quanto, incarnando i suoi Insegnamenti, ti fanno così Grande. È come cogliere la Veridicità delle Parole, Incarnando gli Insegnamenti di Gesù: è Giusto e Santo.
Il cogliere i Frutti di incarnare i suoi Insegnamenti.
Ciò che può sembrare essere perdente, in Gesù c’è così una Tale Vittoria: è come se mi fa vedere tutte quelle ingiustizie che Lui ha subito senza ribellione, quanto Lo hanno elevato, quanto Lo hanno fatto Vittorioso.
QUANTO IL CAMMINARE CON LO SPIRITUALE TI RENDE GIUSTIZIA.
L’ESSERE SERVO DI QUEL PADRONE,
GESÙ,
È LA COSA PIÙ BELLA CHE UN CRISTIANO POSSA DESIDERARE.
29 > “Mamma, quanta Pace trovo nel tuo Cuore e nella tua Anima”: Gesù mi fa cogliere l’Importanza di custodirsi nella Pace. Sto cogliendo la Concretezza di quando Gesù mi ha insegnato che dovevo asciugare le mie lacrime, perché dove c’è dolore, dove c’è angoscia, dove c’è tristezza e, addirittura, dove c’è rabbia, non c’è il Cammino della Purificazione, Quel Cammino Che ti introduce nella Luce.
E, se non sei nella Luce, Gesù non può permetterti di vivere la Comunione con le Anime Che sono nella Luce, perché sono Custodite.
È solo quando dentro di noi accogliamo la Luce dello Spirito Santo, e se è nel Pensiero di Dio, guidati da Gesù, ci può essere Questa Comunione con un’Anima, Che vive nella Luce.
È Gesù, Che sta facendo Questo Dono a Queste Due Anime: Quella di Barbara e Quella mia. Gesù ha creato Queste Condizioni di Accoglienza, affinché io possa ascoltare e partecipare di Questa Comunione.
30 > “è Questo Che fa di noi Questa Comunione d’Amore”: vivo Tutto Questo, solo perché lascio operare il Signore dentro di me: è affidandoGli la mia Vita Spirituale, con un: “SÌ” Sincero, che Tutto Questo è Possibile.
31 > “Coraggio, Mamma, non stancarti mai di chiedere per te e per gli altri”: è Barbara Che mi incoraggia. Non devo temere a chiedere, perché se chiedo e poi rimetto Tutto nelle Mani del Signore e da Lui attendo Risposta, non sono nell’errore, ma Questo è Giusto e Bello.
“CHIEDETE E VI SARÀ DATO,
BUSSATE E VI SARÀ APERTO”:
Questo è l’Insegnamento di Gesù, Che Barbara mi ricorda.
32 > “Gesù accoglie ogni Richiesta e la presenta al Padre suo”: Barbara mi indica il Modo Giusto per chiedere: il chiedere a Gesù, perché Egli purifica le mie Richieste e poi Le presenta davanti al Padre.
TUTTO SCATURISCE DAL
PADRE
E TUTTO CI VIENE DONATO ATTRAVERSO IL
FIGLIO.
33 > “E può un Padre non esaudire, se la Richiesta è fatta con Amore e per Amore?”: Quanto Gesù trasforma Tutto!
Quanto tiene a noi Creature!
Quanto intercede presso Dio per noi!
Anche quelle richieste mostrate con presunzione, Lui le rende Docili col suo Sacrificio e, quando Le porta al Padre, il Padre, Che sa, dona solo quando il Figlio della Terra è Pronto a ricevere la Risposta.
Ogni Figlio della Terra deve imparare che in Gesù, in Dio non c’è mai l’immediato, perché Dio attende sempre che il Frutto è Maturo prima di donarLo al Figlio, perché Lui dona solo Cose Buone e Giuste.
34 > “Mamma, nel nostro Mondo c’è Vita Vera”: la Vita Che vive Barbara è una Vita fatta di Comunione d’Amore Reciproco con Altre Anime: sono sempre in Ascolto delle Dolcezze dei Cieli, Insegnamenti di Vita Eterna, Vita Spirituale, è una Crescita Continua.
Ma è Vita, Dove la Gioia prende il posto del dispiacere, Dove le lacrime diventano Gocce di Rugiada, Dove le Parole diventano Eco.
Vedo un Mondo Bianco, Tante Anime, Ognuna ha la sua Fisicità e sono Tutte Orientate verso un Tavolo Grande e ci sono Tutte Figure di Altri Tempi: i Padri della Terra.
Quanto hanno da donare!
Quanta Sapienza in Quei Padri e Quanto Ascolto in Quei Figli: sono Tutti Messaggeri d’Amore, Loro sono Mano Tesa per Quelle Anime in Cammino.
Barbara: “Mamma, Questa è la mia Vita: donare dall’Alto Ciò Che attingo dai Padri. Quanta Gioia l’essere ascoltata da Quelle Anime più in Basso, Che si orientano verso il donare del Padre.
È Tutto sotto lo Sguardo di Gesù e Maria.
E quanta Gioia, Quando Quelle Anime prendono la Direzione Giusta, Quella della Luce e si lasciano guidare per salire.
Quanta Ricompensa di Gioia, perché il Padre premia e dona Sazietà d’Amore”.
35 > “con Regole fatte d’Amore”:
BEATI
COLORO CHE CREDONO AL
CONTINUO
DELLA
VERA VITA.
36 > “di Verità”: la Parola:
“VERITÀ”
è Ricolma d’Amore. Dove c’è l’Amore c’è la Luce, Dove c’è la Luce non c’è menzogna, e Loro vivono la Pienezza della Verità.
37 > “di Giustizia”: attingono Tutto dal Buon Maestro, è una Guida di Giustizia: Loro ascoltano, obbediscono e perseverano nella Fedeltà e Lealtà, Giusti davanti a Dio.
38 > “e di Cammino”: il loro avanzare ha delle
REGOLE:
più si rispettano, più si elevano e più sono Rivestite di Luce: non c’è altro modo per vivere nel Regno di Dio.
Chi non obbedisce a Queste Regole, non può farvi parte, per Questo Chi è presso Dio è così Riconoscente a Dio, che anela a donare agli Altri più in Basso, per permettere di salire:
L’AMORE CHE SI DONA E PORTA FRUTTI.
39 > “Non è più come il mondo terreno, perché lì è tutto appesantito e compromesso”: è Gesù, Che guida il mio Sguardo verso il basso. E subito si ripresenta il dolore e la disperazione, l’iniquità dell’Uomo. Quanta superbia e cattiveria, tutti Figli disobbedienti, senza Leggi e senza Regole, così tanta disarmonia, non c’è Giustizia, non c’è Fedeltà.
40 > “Qui è Tutta Luce, ma è Realtà è Tutto Veritiero”: è come se Gesù mi dà Sollievo. Quanto è Giusta, Bella e Veritiera la Nuova Vita di Barbara. E Gesù non parla di rassegnazione, ma solo di Attesa. La rassegnazione è per la morte.
L’ATTESA
È PER IL NUOVO INCONTRO:
QUESTA È LA
VERITÀ ETERNA.
Barbara non L’ho persa, con Questo Dono L’ho già ritrovata.
E quanti potrebbero vivere Questa Circolarità d’Amore, se solo diventassero
FIGLI OBBEDIENTI.
41 > “Si parla con Amore e per Amore”: colgo Tutto il Frutto di Quella Parola:
“CREDO IN DIO, PADRE ONNIPOTENTE”.
Dio ha creato i Cieli e la Terra, il Posto per i suoi Figli è nei Cieli e sulla Terra, Figli che non sono mai lasciati soli. Ma Figli che possono scegliere di vivere l’inferno. O di vivere l’Amore di Dio ma, nell’uno o nell’Altro Caso è
SEMPRE UN VIVERE.
42 > “per Questo se il vostro Linguaggio, per quello che potete, assomiglia al Nostro, arriva”: Gesù: “Figlia, ad ogni Figlio che si arma di Buona Volontà: può apprendere che c’è un linguaggio d’amore umano e un Linguaggio d’Amore Spirituale.
A cosa serve la Buona Volontà? A fare un Cammino di Preghiera e di Vera Fede, Dove lo Spirituale comincia a conoscersi in Tutta la sua Ampiezza.
Una Richiesta fatta con Umiltà è sempre una Richiesta d’Amore, per Amore. Una richiesta fatta con pretesa, con invidia, con gelosia, per rivalità, non arriva al Padre, perché parte da un pensiero distorto”.
43 > “Ma è anche Vero, che prima di arrivare in Paradiso c’è Tanta Strada da percorrere”: Gesù: “Figlia,
BEATI
COLORO CHE SI SPOGLIANO DI QUELLE RESISTENZE UMANE
E SI AFFIDANO TOTALMENTE ALLA
LUCE
E SI LASCIANO GUIDARE
E, UMILMENTE, SI PROSTRANO
E CHIEDONO UMILMENTE
PERDONO.
Più nella Persona regna l’Umiltà e l’Amore, più Quel Cammino si percorre in Maniera Veloce”.
44 > “per chi non ha condotto una vita onesta, dignitosa, altruista e nel bene”: Gesù: “Adesso, Figlia, quanto l’Uomo modella la sua fede così come gli è più consono.
Quel Dio opera Solo per Amore ed è per Amore che ogni Anima deve assolvere a tutti i suoi peccati. La
PURIFICAZIONE È NECESSARIA,
perché se non ci si purifica, non ci si può avvicinare alla
LUCE.
Dio è Pronto ad accogliere tutti, a salvare tutti, ma ogni Figlio deve ripercorrere Tutte le Leggi di Dio.
BEATI
COLORO CHE SONO RIMASTI FEDELI A QUEI
DIECI COMANDAMENTI”.
45 > “È Vero, Mamma, lì (nel Purgatorio) non è bello starci, fa tanta tristezza e, a volte, anche paura e dolore”: Gesù: “Figlia, Ciò Che ha spinto Questa Dolce Creatura ad arrivare così in Fretta al Regno di Dio è stata la sua Dolcezza, il suo Pentimento, il suo riconoscere in Maniera Veloce gli errori, l’abbandonarsi, il chiedere Soccorso, il pregare Incessantemente.
E Quel Cammino Interiore Che tu, come Mamma, Docilmente, Ci hai permesso di farti fare, Che è stato di Grande Aiuto per compiere Quel: “SÌ” Sincero: Due Anime Prescelte, Che si sono lasciate guidare, senza opporre resistenza.
L’AMORE DI QUEL
FILO D’ORO,
CHE HA VISTO CORONATO IL
PENSIERO DEL PADRE”.
46 > “perché lì c’è ancora la tentazione dei propri peccati, tanti varchi che si aprono e disturbano”: se ogni Figlio meditasse su Questo Insegnamento, per non commettere gli errori che noi, Figli della Terra, facciamo.
Quanto sono Importanti le nostre Preghiere, il nostro Perdono, il nostro Amore, la nostra Vera Fede per far salire Quelle Anime!
L’errore più grande che l’Uomo può commettere è quando pensa che, dopo la morte, non si possa fare più niente per i Propri Cari.
Gesù mi fa vedere di quanto Sostegno hanno bisogno le Anime, di quanta Preghiera e di quanto Amore.
Gesù: “Figlia, se ogni Creatura si assumesse su di sé un po’ di Responsabilità, vivendo una Vita Giusta, perché da Quella Vita Giusta dipendono altre Vite.
Se ogni Figlio abbracciasse le Armi Che vi sono state donate nella Fede e Le vivesse, rispettando Attentamente Quegli Insegnamenti, Quanta Gioia nei Cieli e Quanta Luce in più sulla Terra”.
47 > “e, a volte, distruggono, facendo tornare le Anime indietro”: quando le Anime fanno il Passaggio, se vengono abbandonate, se non c’è chi prega per Loro, se non c’è chi fa dire una Santa Messa, se non c’è chi Le accompagna con l’Amore, il Percorso che Loro intraprendono è il Percorso di Purificazione e ogni peccato che Le si ripresenta dinanzi, se dalla Terra non si eleva la Preghiera, in quel peccato opera il male.
Chi può aiutare l’Anima ad avanzare, se non quella Preghiera che si eleva e che fa da Argine alle tenebre che si avvicinano a quell’Anima, per finire di caricare quel peccato?
Gesù: “Figlia, Questa è l’Ampiezza dello Spirituale, non è il pensiero di quella fede che vi siete costruiti che fa miracoli, ma Quella Vera Fede, Quei Veri Insegnamenti Che vi sono stati donati e che vanno Accolti e Rispettati, per poter essere di Aiuto”.
48 > “o, addirittura, le trascinano così in basso, con menzogne di riposo, per la loro tribolazione; ed invece è solo inganno”: la tentazione non esiste solo qui, sulla Terra, ma ha il suo continuo dopo il Passaggio e così come ci inganna sulla terra, così ci inganna dopo il passaggio, ci istruisce il cammino, ci illude, ci lusinga, ci istiga a non affrontare la Purificazione, perché dolorosa, ma ci invita a stare dove stiamo e di qui l’inganno che ci porta a sprofondare, perché non c’è altra via per incontrare la Luce, se non la Purificazione e
QUESTA È VERITÀ PER LA TERRA E PER I CIELI.
49 > “Vedi, Mamma? Questa è Vita, Vita Eterna”: è Barbara, Che mi parla così come Le ha insegnato Gesù. Tutto Ciò che è sulla Terra è nei Cieli, non ci sono regole diverse, sono tutte uguali: ciò che non sciogli sulla Terra, lo dovrai sciogliere dopo il Passaggio,
Gesù dice: “Figlia, non lasciatevi ingannare dal male, con false promesse, tutto si dovrà pagare fino all’ultimo spicciolo.
BEATI
COLORO CHE LO FANNO GIÀ CAMMINANDO SULLA TERRA”.
50 > “Quando Gesù vi dice: “Beati coloro che ascoltano” quanta Profondità Queste Parole!”: colgo Tutta l’Ampiezza e la Profondità di Gesù, quando dice:
“BEATI COLORO CHE ASCOLTANO”.
51 > “Poi, Mamma, c’è l’inferno, dove a pochi Dio ha permesso di dare uno Sguardo, solo per dare testimonianza”: è come se le Fonti Celesti volessero dirmi che, anche chi non partecipa dell’inferno, o del Purgatorio, comunque Gesù Glielo dà di vedere, perché ogni Anima conosce tutta l’Ampiezza dello Spirituale.
E quei Pochi che non lo vedono, sono Quelle Piccole Anime Innocenti, Dove Gesù Le abbraccia subito, per portarLe verso la Luce.
E vedo dietro Gesù Quella Mamma Che Le attende, perché hanno un Posto Speciale nel Paradiso.
È come se Gesù va Loro subito incontro, per lavarLe da quel peccato originale, ma, dopo il Passaggio, è subito Sollievo per Loro.
Quanto Dio accoglie Quell’Amore di Madre e, per non farLa soffrire, Le va subito in Soccorso.
QUANTO INTERCEDE
MARIA
PER QUELLE ANIME INNOCENTI.
52 > “Gesù Ci dice che è un posto senza Dio, senza amore, senza bellezza, è davvero dolore, bestemmia, atrocità”: di Nuovo Barbara, Che ci sta donando Ciò Che Gesù, come Maestro, Le ha insegnato. E dice che in quel posto non c’è Dio. È così distante da Dio quel posto.
Ma, nello stesso tempo, le Fonti Celesti mi fanno cogliere che anche quel posto è stato creato da Dio, perché tutto Gli appartiene.
Gesù mi fa vedere il regno di satana, lui che spadroneggia, che si sente il padrone. Ma la Verità Profonda è che quel posto è stato creato da Dio, non gli appartiene.
È come se Gesù mi fa cogliere fino a che punto il male è menzognero: satana che mente a se stesso, viscere infernali, che sanno vivere solo di orrore e atrocità, che si saziano di bestemmia, di malvagità.
53 > “Gesù non vorrebbe mai che un Figlio si chiudesse all’Amore del Padre”: Gesù mi ha dato di vedere Questo, per richiamare ai Figli le
VERITÀ ETERNE:
l’esistenza, la concretezza di un posto senza amore.
54 > “per non portare il Dolore della Vanità del suo Sacrificio, perché è Dolore per i Cieli Tutti”: è come se cogliessi le Preghiere Che recitano nei Cieli.
Tra le Tante, la Preghiera: che nessun Figlio si chiuda all’Amore di Dio, per non vanificare Quel Sacrificio del Figlio, perché è il Dolore più Grande che si può dare al Figlio e al Padre, il Padre Che ha fatto Quel Dono del Sacrificio per Amore e Quel Figlio Che ha compiuto Quel Gesto d’Amore per il Padre, perché ogni Figlio non si perdesse.
55 > “Mamma, che Bello parlare con te quando Gesù ti riempie di Pace”: Quanta Gioia arriva a Barbara, quando io mi lascio riempire dall’Amore di Gesù, perché è solo attraverso Questa Apertura verso Gesù, Che Gesù può permettere a Barbara di donarmi Ciò Che Gesù Le permette di donare.
Gesù: “Figlia, Questa è la Ricompensa per aver perseverato alla Ricerca delle Verità di Dio. Quante Volte il tuo bussare alle Porte della Santa Madre Chiesa: non hai trovato accoglienza, né risposte: “Dov’è mia Figlia?”.
Ora nella tua Anima e nel tuo Cuore c’è Chiarezza, perché le tue Suppliche, il tuo Amore di Madre, rimesso nelle Mani di Dio, attraverso le Tante Preghiere, aggrappandoti alla mia Croce e a Quell’Abbraccio di Maria, ti hanno dato Consolazione e Grazia.
Questo è l’Operare di Dio: Dove regna la Sincerità, l’Amore, il Perdono e l’affidarsi, la morte in Dio non esiste, perché il Figlio l’ha vinta”.
56 > “quanto Amore respiro e ti sento Respirare”: Tanta è la Pace Che sento dentro di me, tanta è la Gioia per Questa Ricompensa:
“CHI CONFIDA IN DIO NON RESTERÀ MAI DELUSO”:
la Pienezza di Queste Parole crescono dentro di me e mi alimentano la Speranza che Gesù, Maria, i Cieli mi stanno guidando.
57 > “Ringrazia sempre, Mamma, per un così Grande Dono”: la Portavoce a Barbara: “Dolce Creatura, Che ti sei fatta Concretezza in me, Quel Pensiero del Padre, Che ha trovato Luce sulla Terra, con il Dono della Vita.
Non finirò mai di ringraziare il Padre.
E non finirò mai di ringraziare Te, perché hai permesso Tutto Questo, rendendoTi Serva del Padre, per donare Insegnamenti alla Terra.
Grazie ai Cieli, dal Profondo della mia Anima”.
58 > “e ringrazia per il Dono della tua Vita perché da Quel Dono hai dato Vita a Me”: la Portavoce: “Grazie, Signore, per il Dono della mia Vita.
Ti ringrazio di esserTi servito di me, per avermi dato una Figlia Speciale”.
59 > “ed Ora posso vivere la Bellezza del Paradiso in Gesù e Maria e, attraverso Gesù e Maria, in Dio”: è una Testimonianza della Vita di Barbara: Lei, Che legge con gli Occhi dello Spirito Santo, dà Testimonianza di Cos’è la sua Vita.
60 > “Cogli, Mamma, Che Mistero Grande ci unisce?”: è come se Gesù sta permettendo a Barbara di farmi vedere Ciò Che è stato e Ciò Che è e la Continuità di Tutto Questo ci può essere solo se io rimango Umile Abbandonata al Padre, affinché il Figlio possa servirsi della mia Anima, restando Aperta e Accogliente: non ciò che io voglio, ma Ciò Che le Fonti Celesti hanno stabilito per me.
61 > “SentiMi sempre Vicina”: Questo Dire di Barbara Ora mi diventa Luce, Quelle sue Parole: “Mamma, non farMi morire una seconda volta”: io posso essere morte di Tutto Questo, se non resto Obbediente a Dio.
Gesù mi fa vedere Quanta Protezione, Quanto mi custodiscono, perché in tanti modi vogliono spegnere Questa Realtà, ma non per punire Rosanna, ma per distruggere l’Opera di Dio.
62 > “perché ci sono e ci sarò finché in te c’è l’Accoglienza dell’Amore del Padre, attraverso Gesù e Maria Che vegliano sulla tua Anima”: Gesù a Barbara: “Figlia, nella tua Mamma regna una Supplica Sincera: “Dio, se è da Te, custodiscimi. Se Tutto Questo non è una tua opera, fermami. In Te confido. A Te mi affido”.
La Portavoce a Barbara: “Figlia, è l’Unica Arma Che ho di Supplica e di Preghiera, per Questo Grande Dono”.
63 > “Mamma, un Grande Dono per il Mondo il Giorno del tuo Compleanno”: anche Questo Ora mi è Chiaro, perché Questo Giorno è diventato un Grande Dono, perché il Signore ha donato così Tanta Luce, ha sciolto così tanti dubbi, e Tutto Questo è il Regalo più Grande Che io potessi ricevere.
64 > “Quanta Gioia Mi ha donato Questo Incontro”: Quanto il Signore sta operando attraverso Questa Comunione di Anime, Questo Filo d’Oro.
65 > “Lode a Gesù, Che ha accolto la mia Supplica”: Barbara Che ringrazia perché il Padre ha accolto la sua Supplica.
66 > “Lode a Maria, Che ha ascoltato il tuo Cuore”: colgo Quanto da Lassù vedono e sentono attraverso Gesù, attraverso Maria.
Quanto è Importate Quella Parte Spirituale del Cuore: più La si nutre e più La Luce ha Spazio e Quel Miracolo dell’Anima: più si purifica e più si riempie di Buoni Frutti.
67 > “Grazie, Mamma, per Ciò Che Mi doni”: colgo che l’affidare il mio Misero Amore a Gesù, a Maria, per donarLo a Barbara, arriva.
L’Importanza di affidare Tutto a Gesù e a Maria, perché Loro sanno come donare e a chi donare.
68 > “Grazie a voi tutti, che Mi portate nel Cuore”: Barbara, attraverso Gesù e Maria, Quando Loro stabiliscono, Le permettono di vedere e di sentire Quell’Amore Che scaturisce dalla Sincerità dei Cuori.
Quanto attraverso Gesù e Maria e i Santi Questi Due Mondi, Queste Distanze si accorciano tra Cielo e Terra.
69 > “Grazie a coloro che credono nella mia Missione Divina: vi amo di Amore Divino”: il Grazie di Barbara a quelli del gruppo, che riconoscono in Questa Scuola Divina l’Opera del Padre e la Scelta del Padre: il servirsi di una Mamma e di una Figlia, per donare Lezioni d’Amore, per camminare verso i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità, Tutto guidato dal Cristo Risorto.
70 > “Saluta, Mamma, Papà, Stefano, Pamela e tutti”: mi fa strano Questo Saluto, ma Cosa è impossibile a Dio? Nulla! È solo Gioia accogliere Questo Dono.
71 > “Grazie a fra Lino, che si prende cura del Progetto Divino”: un Grazie a te, fra Lino. Colgo Quanto da Lassù pregano per te, perché tu riesca a superare questa grande tribolazione, che ti hanno inferto qui, sulla Terra. Un Grazie, perché sei rimasto umile e servizievole al tuo Datore di Lavoro.
72 > “Dio lo ricompenserà, perché umile e degno figlio di Dio”: colgo che il Signore ricompenserà la tua obbedienza, il tuo sacrificio.
Gesù: “Con dignità, figlio, stai portando con Me il Peso della mia Croce”.
73 > “Mamma, dai Cieli, alla tua Anima, per Grazia”: colgo Tutta la Grandezza di Questo Mistero: è Tutto Nuovo.
Gesù: “Figlia, non meravigliarti.
FARÒ NUOVE TUTTE LE COSE”.
Vedo la Figura di Gesù e di Maria, come se stanno a Custodia di Barbara.
Gesù: “Figlia, ancora non meravigliarti. La Veridicità è proprio Questa Custodia.
Nessun’Anima può essere toccata.
Nessun’Anima può vivere una Comunione, se non è Dio a stabilirLo e se non è guidata dalla Protezione della Croce e dell’Amore Immacolato.
La Benedizione scenda su di te: nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.
74 > “Amore. Amore. Mamma, un Tenero Abbraccino, Che ci tiene sempre Insieme. Auguri, Mamma”: gli Auguri più Belli che una Mamma possa ricevere.
|