290 Maria: “Figlia, dona il mio Dire d’Amore”. 05/03/2013
290 Maria: “Figlia, dona il mio Dire d’Amore”.

Maria: “Figlia, sono l’Immacolata Concezione. Accogli Ciò Che ho da donare ai miei Figli.
La Terra sta vivendo un tempo di incertezza, di smarrimento.
Ma Ciò Che sto per chiedere al Mondo è di fermarsi, di mettersi in Preghiera, di raccogliersi, per interrogarsi, per avere Luce su quanta Fede è dentro di ognuno di voi, quanto tenete alla vostra Salvezza e all’Amore del Padre Mio.
La mia Domanda trovi Spazio dentro il vostro Cuore, per avere una Luce di Verità e di Sincerità: Chi è per voi il Cristo Risorto?
Se sentite, se volete, date Risposta e, attraverso questo Umile Strumento, vi darò Risposta di Dove siete e Dove la vostra Fede vi sta conducendo.
Figli, pregate, meditate e vi donerò Risposte di Salvezza, per camminare in una Vera Fede, Dove mio Figlio vi precederà, per riportarvi sulla Retta Via.
Confidate e affidatevi al Dio Vivente, Colui Che farà Nuove Tutte le Cose, separerà il Bene. Dal male. E così sia!
Figlia, dona il mio Dire d’Amore, come Guida verso l’Amore dei Nuovi Cieli, la Nuova Umanità. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.03.2013 Venerdì. S. Felice III. S. Albino. B. Cristoforo da Milano).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Figlia, sono l’Immacolata Concezione”: è Maria, Che si presenta come Mamma e, come Mamma, vuole darci un Dono di Insegnamento.

2 > “Accogli Ciò Che ho da donare ai miei Figli”: mi invita ad ascoltare il suo Annuncio, perché sia Dono per i Suoi Figli.

3 > “La Terra sta vivendo un tempo di incertezza, di smarrimento”: colgo Tutto l’Amore di una Mamma, Che non vuole spaventarci e usa Parole Semplici, ma Veritiere, affinché ad ogni Figlio sia Chiaro ciò che sta accadendo nell’Umanità.
Non è una soluzione nascondersi.
Non è una soluzione sottrarsi.
Non è una soluzione sentirsi padroni, onnipotenti.
Non è una soluzione ribellarsi.
Ma, di fronte a ciò che sta avvenendo, Maria si pone come Mamma e ci vuole fare Scuola, ci vuole insegnare come poter uscire da tutto questo buio.

4 > “Ma Ciò Che sto per chiedere al Mondo è di fermarsi, di mettersi in Preghiera”: quanto si affanna l’Uomo!
Quanto sarebbe Bello che ognuno partisse dalla Luce.
Quanto tutto attraverso gli Occhi di una Madre è Risolvibile. Attingere dall’Amore di una Madre fa tornare il Sereno.
Ecco la Piccolezza, la Semplicità, l’Amore di una Mamma, un Semplice Invito: Maria: “Figli fermatevi, pregate, meditate, riflettete”.

5 > “per raccogliersi, per interrogarsi, per avere Luce su quanta Fede è dentro ognuno di voi”: una Semplice Domanda ci pone Maria: quanta Fede è dentro ognuno di noi?

6 > “quanto tenete alla vostra Salvezza”: quanto vogliamo salvarci?

7 > “e all’Amore del Padre Mio”: e quanto crediamo in Dio? Chi Lo riconosce come Padre, Che si prende Cura dei Suoi Figli?

8 > “La mia Domanda trovi Spazio dentro il vostro Cuore, per avere una Luce di Verità e di Sincerità”: l’Invito di Maria è Tenero, è Semplice, ma va ascoltato con Serietà: ci invita ad interrogarci, ci pone una Domanda, ma ci indica anche come interrogarci e come porcela.
Maria mi fa cogliere che il Modo Giusto per avere una Luce Veritiera è rispettare sempre le Regole Spirituali. Nello Spirituale non c’è superficialità, non esiste la fretta, non esiste l’io, non esistono le convinzioni.
Esiste la Preghiera, l’Abbandono, il raccoglimento, Quella Comunione Che ti porta dritta al Cuore.
E quando si parla con il Cuore lo si riconosce, perché è una Risposta di Luce, è una Risposta di Bene, è una Risposta d’Amore. Non ci si può confondere, perché si riconosce la Sincerità.

9 “Chi è per voi il Cristo Risorto? Se sentite, se volete, date Risposta e, attraverso questo Umile Strumento, vi darò Risposta”: Questa è la Domanda della Mamma Celeste.
Chi sente di dare Risposta, chi vuole un Aiuto dai Cieli per avere un po’ di Luce per poter iniziare un Cammino, per avere un Inizio, risponda con Sincerità a Questa Domanda.
E Maria, attraverso di me, donerà a ciascuno una Risposta e, nella Libertà, accoglierLa. O sottrarsi.
Colgo con quanta Semplicità Maria si fa Piccola e ci raggiunge.
La Concretezza dello Spirituale.
Gesù dice: “Beati coloro che si fanno piccoli, per potersi mettere in Ascolto ed afferrare Questa Mano Tesa”.

10 > “di Dove siete e Dove la vostra Fede vi sta conducendo”: Maria dona Pace ai suoi Figli e dice: “Non temete, attingete Coraggio dall’Umiltà. Dite la vostra, nella Semplicità vi donerò Luce sui Passi da compiere.
Non è un rimprovero aver preso distanza dalla Vera Fede, ma è una Verità. Guardatevi attorno, guardatevi dentro: quante macerie!
Sono una Mamma e, come Mamma, sono Venuta ad offrirvi il mio Aiuto.
Non rifiutate la Luce! Non date vittoria al male”.

11 > “Figli, pregate, meditate e vi donerò Risposte di Salvezza, per camminare in una Vera Fede”: è un Dono per l’Umanità, è un Dono per i Figli di Dio. Solo la Preghiera e la Meditazione può aiutare ad accogliere. Non c’è altra via.

12 > “Dove mio Figlio vi precederà, per riportarvi sulla Retta Via”: chiunque legge Questo Messaggio con Cuore Sincero, riconoscerà l’Amore di una Mamma, è un Invito a seguire il Figlio, il Cristo Risorto.
Quel Cuore Che si fa Via è l’Inizio.
Adesso vedo Tutto il Mistero di Dio, così Grande. Dio Che riempie Quel Cuore di un Amore Infinito, Quell’Amore Puro, Immacolato Dove accoglie un Dono, Quel Dono Che cammina e trova Accoglienza in Quel Ventre, un Ventre fatto di Luce.
Quella Luce sa di Spirito Santo.
Quello Spirito Che lascia un’Identità, l’Anima, Dove regna Dio, Dove è Casa per il Cristo, Dove nessuno può entrare, se Dio non permette.
Ecco il Dono di Maria, il suo Appello ha una Partenza da Quel Cuore, si incammina, la Purificazione di Quel Ventre, e quell’Arrivo, la Casa del Padre, l’Anima.
È il Cammino della Vera Fede: Quel Capo, la Sapienza di Dio, il suo Pensiero, Quella Vera Fede Che ha dato Origine a un Cammino Spirituale.
Questa è la Verità della Fede, l’Attingere dalla Sorgente, il Capo e riempirsi di Quell’Amore Immacolato, il Cammino della Purificazione, Che passa attraverso lo Spirito Santo, Quel Ventre Che L’ha accolto, il Cammino di Gesù e poi l’incontrare l’Anima, Dove c’è la Presenza Viva del Padre.
Ecco la Circolarità: il Padre, la Madre, il Figlio, e Questa Catena d’Amore si chiude con l’Abbraccio dello Spirito Santo, l’Origine della Vera Fede.

13 > “Confidate e affidatevi al Dio Vivente”: meditare. Meditare tanto su Ciò Che è impresso su Queste Parole: è uno Spiraglio di Luce, Dove parla della Concretezza della Fede, la Presenza di un Dio Vivente dentro ognuno di noi.
Se si riconosce Questo, se ci si affida con Tutte le Forze a un Padre, a una Madre avremo trovato la Via del Bene, in Essa la Salvezza.

14 > “Colui Che farà Nuove Tutte le Cose, separerà il Bene. Dal male. E così sia!”: Maria: “Questo è il Tempo della Separazione!
Questo è il Tempo della Decisione. Siate Figli Responsabili, partite dalle Verità Eterne.
Un Passo di Umiltà e Tutto può essere Salvezza”.

15 > “Figlia, dona il mio Dire d’Amore, come Guida verso l’Amore dei Nuovi Cieli, la Nuova Umanità”: con Amore affido Questo Messaggio, perché così mi viene richiesto.
Spero con Tutto il Cuore che la Chiesa possa posare il suo Sguardo su Questo Annuncio dell’Immacolata Concezione, un Appello di una Madre Che è Richiamo innanzitutto per coloro che hanno promesso Obbedienza al Padre, per essere Guide per il Gregge.
Ma è un Invito per tutti i Figli: chiunque ascolta Questo Appello dei Cieli, se sente di voler dare Testimonianza, attraverso il Sito, lo faccia con Libertà e Rispetto. Ma se sente di farlo in privato, nella Massima Libertà: Ciò Che Maria mi donerà come Risposta, io comunicherò.
Ad ognuno pregare e comportarsi di conseguenza.

16 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.

Luce Chiarificatrice dello Spirito Santo sul n° 12

12 > “Dove mio Figlio vi precederà, per riportarvi sulla Retta Via”: vedo una Sorgente di Luce, Che si fa Pensiero: il Capo, il Padre, Che genera il Figlio.
Questo Figlio viene Annunciato ad un Cuore Puro, Che riconosce il Dire dell’Angelo.
Questo Annuncio diviene Via di Concretezza fino al Ventre di Maria, un Ventre Ricolmo di Luce, un Giaciglio per accogliere un Bimbo Pensato dalla Sorgente: il Ventre Che accoglie, nutre, disseta, sazia di Amore, Quell’Amore Che è Crescita di Vita, Quella Vita Che avanza, guarda, cerca la sua Origine, l’Incontro nelle Profondità, l’Anima, Dove racchiude Tutto il Pensiero del Padre.
La Meraviglia, lo Stupore della Luce Piena, Quella Luce Che non perde mai di vista Quel Pensiero della Sorgente, perché unito da un’Origine Che parla di Eterno, l’Eterno Che parla di Ritorno alla Sorgente.
L’Anello Che chiude la Circolarità: il Pensiero Che parte dal Padre, si fa Dono di Luce nel Cuore, si incammina verso il Ventre, si riposa, si riempie di Verità, si lascia guidare, per Grazia, da un “Incontro”, attraverso un Dono, l’Anima, dallo Spirito Santo.
Tutto parte dall’Amore, Tutto è nutrito dall’Amore, Tutto torna all’Amore, Dono di un Dolce Padre:

QUESTO È DIO.


  Lascia un commento



Pellegrinaggio 03/03/2013 Miracolo Eucaristico (Lanciano) Dono di Grazia il pellegrinaggio donatoci dal Padre Celeste domenica. Noi carichi di aspettative umane e domande e Gesù e la Mamma Celeste ci sorprendono con la semplicità del loro Amore. Maria si è fatta presenza viva e parlare ai nostri cuori ed aprirlo al Suo Amore Materno per insegnarci come partire dal cuore nelle nostre preghiere. Eravamo solo io e Te, Mamma Celeste e le mie paure, le mie sofferenze e tutto ciò che sto provando in questo periodo è uscito da solo,senza paura, senza vergogna,senza pensare al giudizio umano ma solo una gran pace nel cuore che Tu mi hai donato. Ho solo una parola mi nasce dal cuore GRAZIE
postato da: GRAZIA 07/03/2013


Ringrazio Dio perché anche attraverso questo strumento, cioè il Web, si serve per essere annunziato. Io frequento un Cammino di fede, Cammino Neocatecumenale, per me di fondamentale importanza, ogni volta che incontriamo i catechisti ci viene sempre annunziate il "Kerigma" cioè "DIO TI AMA" "CRISTO E' RISORTO". E facile dirlo a parole ma ci vogliono i fatti fatti veri. Io vorrei dirlo soprattutto con il cuore che "CRISTO E' RISORTO" nella mia vita; sicuramente Lui è risorto nella mia vita perché Lui ha cambiato la mai vita, certo il cammino è lungo e le insidie sono molte ma se veramente io mi affido a "CRISTO RISORTO" allora tutto cambia, la mia vita splende della sua luce e io posso gridare al mondo "CRISTO E' RISORTO"
postato da: Giusy 17/03/2013


Gesù: “Figlia, ti benedico, affinchè tu possa accogliere la mia Parola”.

Gesù: “Figlia, ti benedico, affinchè tu possa accogliere la mia Parola, come Luce nella tua vita. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, in te c’è confusione: dici parole con la bocca, perché ti vengono insegnate, le ascolti, e, mentre le ascolti, sembra che tutto è vero, tutto è possibile. Ma poi, quando torni nel quotidiano, quanta fatica per mettere in pratica ciò che si dice.
In Verità, Figlia, ho da dirti che, ancora, non Mi hai accolto come Maestro nella tua vita, perché ancora il tuo Cuore non conosce la Sazietà del Divino.
Non ciò che si pronuncia con la bocca, sazia, ma Ciò Che si imprime nelle Profondità dell’Incontro della Vera Fede.
Figlia, a te chiedo: hai mai provato a raccoglierti in Preghiera, quella Preghiera Che ti aiuta a meditare il mio Mistero: l’essere Presenza Viva nella tua Anima?
È Lì, Figlia, che puoi trovarMi, parlarMi, conoscerMi e, solo allora, il mio Dire sarà per te non solo Spirituale, ma Dire di Concretezza.
Figlia, medita a lungo e troverai la Via da percorrere nell’Amore e nella Libertà. E così sia” (19.03.2013 Martedì. S. Giuseppe).

postato da: La Portavoce 19/03/2013


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.