289 Maria: “Non temere! Ti sono accanto”. 26/02/2013
289 Maria: “Non temere! Ti sono accanto”.

P. Pio: “Figlia, quello che tu senti è ciò che vivi interiormente: lo scorrere della Preghiera, che si avvicina alla Porticina del Cuore, per raggiungere Quella Presenza Viva della Mamma Celeste.
Il contrasto che si crea tra le pesantezze e le bruttezze umane e il toccare la Bellezza, ecco, Figlia, stai sperimentando ciò che tutti vivono quando si cammina in una Sana Purificazione.
Coraggio! Chi ha operato in te è il Signore. Lascia che la sua Chiamata dia Frutti Buoni per te e per l’Umanità.
E così sia!”.
Maria: “Non temere! Ti sono accanto. Ti guiderò fino alla Porticina di quell’Anima, Dove mio Figlio attende, per donarti il suo Amore, ricolmo di Pace, di Serenità, di Altruismo e di Accoglienza.
A te chiedo Abbandono, Coraggio e tanta Forza di Volontà.
Alleluia!” (07.10.2012 Domenica. Maria Regina del Santo Rosario. s. Faustina Kowalska. B. Bartolo Longo).

Luci sul Messaggio.

1 > P. Pio: “Figlia, quello che tu senti è ciò che vivi interiormente”: siamo raccolti in Preghiera davanti alla Statua di p. Pio.
Samanta ci condivide Ciò Che sta vivendo. Dice che sente i battiti del Cuore così accelerati, non si sa dare una spiegazione.
In Quel Momento sento la Voce di p. Pio Che le viene in Soccorso, per darle Pace e le dice che Ciò che sta vivendo non è altro che un raccogliersi nella Preghiera, una Preghiera Profonda, Che investe il suo Cuore.
È una Preghiera di Supplica e Speranza.

2 > “lo scorrere della Preghiera, che si avvicina alla Porticina del Cuore, per raggiungere Quella Presenza Viva della Mamma Celeste”: p. Pio dice a Samanta che una

PREGHIERA
FATTA CON IL
CUORE
È SUBITO COMUNIONE CON LA
MAMMA CELESTE:

il sentire una Presenza Viva.
Samanta sta scoprendo la Concretezza dello Spirituale.
Quanto la Preghiera, se fatta con Amore, Devozione, ti avvicina alle Fonti Celesti e si percepisce la Loro Presenza, Quanto è Comunione dentro di noi.
Quanto la Preghiera è Feconda e quanto la Preghiera è Richiamo per i Cieli.

3 > “Il contrasto che si crea tra le pesantezze e le bruttezze umane e il toccare la Bellezza”: p. Pio sta facendo Luce, sta facendo sperimentare a Samanta la diversità del camminare con gli occhi abbassati.
E quando, invece, si solleva lo Sguardo.
Quale diversità tra i frutti umani. E i Frutti Spirituali. Ma quanto entrambi sono presenza viva in noi.

4 > “ecco, Figlia, stai sperimentando ciò che tutti vivono”: p. Pio dà Luce a Samanta di Ciò Che sta vivendo. È come se lei ha sperimentato uno Scossone Interiore, un Insegnamento Che sta sperimentando sulla sua Persona.
Un Insegnamento Che si fa Spiegazione per tutti coloro che vivono questo Battito di Cuore.

5 > “quando si cammina in una Sana Purificazione”: p. Pio mi fa cogliere che Samanta sta vivendo i Primi Frutti di un Cammino Sincero, Faticoso, Irto, ma quanto in lei il

DESIDERIO
DI ESSERE
DISCEPOLA DEL SIGNORE,
ALUNNA
NELLA SUA
SCUOLA DIVINA.

I suoi Primi Passi verso la Purificazione e scoprire Quel Gesù Vivo, Quella Mamma Celeste, Che cominciano a farsi Spazio, cominciando a bussare nel suo Cuore.

6 > “Coraggio!”: p. Pio dà Pace a Samanta. È una Pace di Verità e si trasforma in Quiete in lei, perché riconosce che Ciò Che ha vissuto è Ciò Che p. Pio le ha dato di vedere, dandole Spiegazioni Passo, Passo, di Ciò Che lei ha vissuto Interiormente.

7 > “Chi ha operato in te è il Signore”: la Gioia, Che in lei si trasforma in Lacrime, lo scoprire di Quanto il Signore le è Vicino e si prende Cura di lei per Quel:

“SÌ”:

IL VOLERLO SEGUIRE,
IL VOLERLO ASCOLTARE
E IL VOLERLO AMARE
SOPRA OGNI COSA.

8 > “Lascia che la sua Chiamata dia Frutti Buoni per te e per l’Umanità. E così sia!”: p. Pio incoraggia Samanta all’Abbandono, affinché in lei continuino a crescere i Frutti, Frutti Che sanno di Sazietà per lei e per chi il Signore le metterà dinanzi.

9 > Maria: “Non temere! Ti sono accanto”: adesso è Maria Che si fa Presenza Viva e parla proprio a Samanta, la incoraggia, la invita a non avere paura.
Coglie quanta fatica fa Samanta per seguire gli Insegnamenti di Gesù e poi confrontarsi con il mondo.
Ma non deve temere!
Maria ha posato lo Sguardo su di lei e la sosterrà, se lei non indietreggia, se lei non si lascia rapire dal mondo. Ma farà sì che lei porterà la Bellezza, Che lei vive, come Mano Tesa per gli altri.
Lei può donare Luce di Bellezza, con Umiltà e Pace, a quei Fratelli, a quelle Sorelle che non credono con la stessa Forza con la quale lei crede.

10 > “Ti guiderò fino alla Porticina di quell’Anima Dove mio Figlio attende per donarti il suo Amore, ricolmo di Pace, di Serenità, di Altruismo e di Accoglienza”: Maria farà a Samanta il

DONO PIÙ BELLO
CHE UNA FIGLIA POSSA RICEVERE:
L’ENTRARE IN COMUNIONE CON
L’ANIMA,
PER POTER ATTINGERE
L’AMORE DEL FIGLIO.

E Gesù è Lì, Pronto per donarsi, per dare Sazietà, per consolare, incoraggiare e amare.

TENERE STRETTA LA MANO A
GESÙ
E CREDERE
CON TUTTE LE FORZE
È IL
DONO PIÙ BELLO
CHE POSSA RICEVERE UN
FIGLIO DI DIO.

11 > “A te chiedo Abbandono, Coraggio e tanta Forza di Volontà. Alleluia!”: Maria: “Ciò Che ha vissuto Samanta è un Dono Che ogni Figlio di Dio può accogliere, affidandosi al Signore e camminando sulle sue Orme. Quelle Orme Spirituali Che si fanno Concretezza sulla Terra, Ricolme di Insegnamenti per una Vera Vita di Cristiano.

BEATI
COLORO CHE OFFRONO IL LORO
“SÌ” SINCERO
A QUEL
MAESTRO,
CHE SI FA
GUIDA,
PERDONO
E AMORE
PER OGNI FIGLIO”.


  Lascia un commento



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.