284 Gesù: “La Via Che conduce all’Ovile del Dio”. 09/02/2013
284 Gesù: “La Via Che conduce all’Ovile del Dio”.

Gesù: “Ecco la Luce Che illumina la tua Anima, lo Spirito Santo Che si fa Parola di Guida per il suo Gregge.
La Benedizione scenda su di te, ti custodisca come Fiammella Accesa, Dono elargito dal Padre Celeste.
China il Capo per una Benedizione di Protezione, troppe sono le ombre che si avvicinano per contrastare l’Opera di Dio; a te, Figlia, chiedo Obbedienza e Accoglienza, apri le Porte alla Pace e all’Amore, affinché i Cieli si facciano Parola per la Terra. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, domani una Porticina vi sarà aperta, quella Porticina Dove il Signore farà passare la Grazia per dare Luce e Pace e poi poter accogliere Ciò che p. Pio vuole annunciare al Mondo: Messaggi Umili, Semplici, ma Dono di Insegnamento per coloro che vogliono seguire le Orme del Cristo, la Via Che conduce all’Ovile del Dio Vivente, il Regnante di ogni Gente, di Ogni Essere Vivente, della più Piccola Presenza su Tutto il Creato. E così sia!”.
P. Pio: “Figlia, recatevi a Pietrelcina.
Ascoltate la Santa Messa, poi recatevi a quella Umile Dimora Dove, a ognuno dei presenti, darò di sentire il Profumo della mia Umile Santità.
A ognuno accogliere per Ciò che ha concesso al Padre di costruire dentro le Profondità dell’Uomo.
E così sia!” (06.10.2012 Sabato. S. Bruno. S. Fede. Santi Martiri di Kyoto).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Ecco la Luce Che illumina la tua Anima”: Gesù parla del suo Dire attraverso la mia Anima.

2 > “lo Spirito Santo Che si fa Parola di Guida per il suo Gregge”: la mia Anima ascolta Ciò Che lo Spirito Santo ha da donare. È come vedere una Luce Radiosa, l’Amore dello Spirito Santo Che, con la sua Parola nutre l’Anima e Quella Luce si fa Suono, si fa Eco, fino a diventare Pronuncia di Verità attraverso la Bocca.
La Concretezza dello Spirito Santo, Che suscita la Parola.
Quella Parola diventa Guida per chi L’ascolta.

3 > “La Benedizione scenda su di te”: è Gesù Che benedice, per custodire il suo Dire.

4 > “ti custodisca come Fiammella Accesa”: è una Benedizione Che mi avvolge, Che mi orienta verso la sua Parola, fino a diventare Comunione.

5 > “Dono elargito dal Padre Celeste”: è un Dono Che il Padre ha stabilito per me.

6 > “China il Capo per una Benedizione di Protezione”: la mia Anima è davanti a Gesù e il chinare il Capo è la mia Anima Che abbassa il Capo: è Tutto Spirituale, è Questo Rapporto Vivo: Gesù e la mia Anima.

7 > “troppe sono le ombre che si avvicinano per contrastare l’Opera di Dio”: colgo come se Gesù mi dà Spiegazione di una Dinamica Spirituale: ogni Volta Che il Bene si fa Voce per donare Insegnamenti di Luce, il male si mette sempre a contrastare, è sempre in agguato.

8 > “a te, Figlia, chiedo Obbedienza e Accoglienza”: è Gesù Che mi invita ad orientare il mio Sguardo verso la Luce e, Umilmente, predispormi ad accogliere.

9 > “apri le Porte alla Pace e all’Amore”: il Dire di Gesù si fa subito Concretezza: c’è Tanta Pace, Tanta Quiete e una Serenità Profonda, Dove si sente solo il Desiderio di un Amore Pieno.
Non più pensieri, ma solo Tanta Serenità.

10 > “affinché i Cieli si facciano Parola per la Terra”: mi hanno Preparata, mi hanno Guidata ed Ora sono Pronta per accogliere il Dire dei Cieli.

11 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”: il

SEGNO DELLA CROCE,

Che fa diventare Tutto Solenne.

12 > “Figlia, domani una Porticina vi sarà aperta”: è Gesù Che ci annuncia Quello Che l’indomani noi andremo a vivere.

13 > “quella Porticina Dove il Signore farà passare la Grazia per dare Luce e Pace”: la Ricchezza del nostro Pellegrinaggio: il Nutrimento Spirituale, la Ricompensa del Saziarci.

14 > “e poi poter accogliere Ciò che P. Pio vuole annunciare al Mondo”: adesso Gesù parla per quelli del gruppo, l’Annuncio della loro Preparazione, il precedere il Cammino ascoltando prima la Santa Messa, poi la Tanta Preghiera del Santo Rosario li predisporrà a vivere un Cammino di Pace.

15 > “Messaggi Umili, Semplici”: in Quella Pace p. Pio si inserirà e farà ascoltare a loro per primi il suo Messaggio Che, poi, sarà donato al Mondo.

16 > “ma Dono di Insegnamento per coloro che vogliono seguire le Orme del Cristo”: il Cammino della Scuola Divina, Dove p. Pio si fa Presenza Viva e ci insegna come seguire le Orme del Grande Maestro e Quanta Luce e Quanto riconoscere le Verità Che ci insegna, perché ognuno ci si specchi Interiormente, un Dire Che arriva fino alle Profondità.
Quale Grazia ogni volta che si risponde alla Chiamata, all’Invito del Pellegrinaggio.

17 > “la Via Che conduce all’Ovile del Dio Vivente”: è un Cammino Che si può percorrere solo se si entra nell’Umiltà, nell’Abbandono e nel lasciarsi guidare, perché è un Cammino di Purificazione.
Non si può avanzare verso la Luce, se prima non si scioglie il buio; per questo è un Percorso così difficile, perché si fa fatica a mettere la propria Vita nelle Mani del Signore.
Ma non c’è altro modo per raggiungere Quel Padre Che ci attende, ma non dopo il Passaggio: Qui, sulla Terra, una

VIA
CHE È GIÀ SEGNATA DENTRO DI NOI.

BEATI
COLORO CHE LA RICONOSCONO,
LA INCONTRANO
E LA PERCORRONO CON GLI
INSEGNAMENTI DIVINI,
PERCHÉ NON È DISTANTE LA
CASA DI DIO,
SE SI CREDE CHE È PRESENTE IN OGNI FIGLIO.

18 > “il Regnante di ogni Gente, di ogni Essere Vivente, della più Piccola Presenza su Tutto il Creato. E così sia!”: Questo Lo si racchiude in Due Parole: il

TUTTO DI DIO.

Da Queste Due Parole il meditare di chi siamo e cosa vogliamo essere.

19 P. Pio: “Figlia, recatevi a Pietrelcina”: p. Pio Che ci parla, ci fa un Invito e ci indica Lui, ci guida in Questo Pellegrinaggio.

20 > “Ascoltate la Santa Messa”: è sempre il Primo Passo da fare quando ci si reca in un Pellegrinaggio: il

RICONCILIARSI NELLA FEDE.

21 > “poi recatevi a quella Umile Dimora”: ci invita a recarci nella sua Umile Casetta.

22 > “Dove, a ognuno dei presenti, darò di sentire il Profumo della mia Umile Santità”: è il Dono Che ci fa p. Pio: ad ogni Invito ci fa sperimentare un Pezzettino della sua Santità; ognuno sente, per l’Apertura Interiore, il suo donarci il Messaggio.
La sua Parola, il suo Insegnamento fa di p. Pio un Degno Sacerdote, Che dona Insegnamenti Spirituali ai suoi Fedeli: le Distanze Che si accorciano tra i Cieli e la Terra, quando Dio permette una Tale Grazia.

23 > “A ognuno accogliere per Ciò che ha concesso al Padre di costruire dentro le Profondità dell’Uomo”: ecco l’Insegnamento di p. Pio: il Miracolo si ha quando l’Uomo ha camminato con gli Insegnamenti del Padre: quanto più ha permesso al Padre di mettere i Tassellini di Fede in Quelle Profondità, tanto più la Costruzione si eleva, tanto più la Grazia è Grande.
P. Pio dice: “Non vi scoraggiate! Non rimanete delusi! Se vi aspettate tanto e ricevete poco o niente, non prendetevela con Dio, ma meditate su voi stessi.
Fate quell’Esame di Coscienza, chiedetevi:
“Dove sto camminando?
Dove sto poggiando i miei piedi?
Se non mi occupo di Dio, come può Dio donarmi?
Se Lo penso lontano da me, come può raggiungermi?”
Figlia, ancora ho da Dire Che

DIO
DONA DI CONTINUO.
BEATI
COLORO CHE SANNO ACCOGLIERE LA
GRAZIA DI DIO.

Non è Dio Che delude, ma siete voi che deludete Dio, perché non Gli permettete di farvi crescere”.

24 “E così sia!”.


  Lascia un commento


Non ci sono commenti

Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.