251Gesù: “L’Annuncio è sempre di Salvezza”. 10/05/2012
251Gesù: “L’Annuncio è sempre di Salvezza”.

Gesù: “Figlia, non chiuderti. Accogli la Benedizione Celeste. Non sei sola. Sei sotto lo Sguardo del Sommo Maestro, solo Lui può donare all’Umanità. Chinati per la Benedizione. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.
Figlia, sono la Luce del Mondo, Colui Che dona Parola di Salvezza.
Apriti, Figlia: non sei tu che fermi gli Eventi, se non li annunci: è Tutto Scritto dall’Eternità. Il mio Invito ad intensificare la Preghiera, perché ciò che vi aspetta è ferocia del male. La Terra si rivestirà di lacrime. Il male si manifesterà in tutte le forme e in tutte le sue forze.
Per tutti che non credono, non ascoltano Io, Signore, annuncio che la Separazione del Bene e del male è già in Atto. Troverete due vie davanti a voi, perché lo Spirito Santo ha già annunciato a tutti i Figli della Terra il suo Amore Vivo e Vero, dando anche Conferma di quanto i Cieli operano. E l’inferno contrasta. La Terra udrà il male manifestarsi in tutta la sua concretezza.
A voi, piccoli figli, il Compito Arduo di annunciare che Questo è il Tempo del Risveglio dell’Anima.
Ogni Uomo udrà di quanta malvagità è rivestito l’uomo che ha camminato con una fede a sua immagine e somiglianza. Quanta Responsabilità per coloro che non ascoltano! Si vedrà la terra ribellarsi, l’uomo che sfocerà in ira e disobbedienza, perché non sarà l’Anima, il Cuore a parlare in loro, ma la superbia, la cattiveria, la ribellione del sentirsi sconfitto.
E chi cercare davanti all’impotenza del male?
EccoMi su Questa Croce, Supplichevole. A voi, Figli della Terra, udite: non sono i Cieli Che si chiudono alla Terra, è la terra che si sta separando dai Cieli. E così sia!
Figlia, togli la tristezza nel tuo Cuore: l’Annuncio è sempre di Salvezza. La Libertà è in ognuno di voi. Chi ha orecchi per intendere, intenda.
Sì, Figlia, vedi bene: Fratello contro Fratello, povertà, siccità, intolleranza tra le nazioni: la terra che ripaga i suoi abitanti per ciò che ha subito. Non c’è salvezza solo per chi non entra nei Nuovi Cieli, nella Nuova Umanità.
Queste Parole sono Forti, Veraci, ma sono per mettere l’Uomo davanti a Ciò che l’aspetta.
Guai se il Buon Padre Celeste non custodisse Tutto Ciò che Gli appartiene, perché Tutto Frutto d’Amore: è nell’Amore l’Accoglienza, la Salvezza. E così sia!
Figlia, non temere! Chi si apre con la Preghiera saprà riconoscere la Voce del Padrone. Chi si chiude, saranno gli Eventi a dare Prova. E così sia!
Nel Nome del Signore continuate il vostro Pellegrinaggio. Nutritevi ed apritevi affinché Io, Signore, possa sciogliere i pesi.
La mia Benedizione scenda su tutti voi. E così sia!” (06.05.2012 Domenica. S. Pietro Nolasco. S. Anna Rosa).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, non chiuderti” : è Gesù, Che mi invita a mettermi in Ascolto.

2 > “Accogli la Benedizione Celeste” : e poi mi invita ad aprirmi ai Cieli, perché io possa accogliere il Dono della Benedizione, Questo elevarmi da terra, per poter vivere la Comunione Spirituale: Un Nuovo Dire da Gesù, per continuare la sua Scuola Divina, il Tutto Protetto e Custodito dal suo Sacrificio: la Croce.

3 > “Non sei sola. Sei sotto lo Sguardo del Sommo Maestro” : le Fonti Celesti mi guidano Passo, Passo, affinché io rimanga nella Pace, perché io senta la loro Custodia e la loro Vicinanza e Questo mi tranquillizza.

4 > “solo Lui può donare all’Umanità” : solo dal Bene possono arrivare Annunci di Preparazione per la Salvezza.

5 > “Chinati per la Benedizione. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : è Gesù Che mi benedice e la sua Benedizione mi infonde tanta Pace, tanta Serenità, quel Clima Giusto Che mi apre all’Ascolto e mi dà di vedere un Gesù Maestro, Pronto a donare un Nuovo Annuncio

6 > “Figlia, sono la Luce del Mondo, Colui Che dona Parola di Salvezza” : vedo Gesù, con una Tunica Bianca, Piena di Luce e un Mantello Rosso: è così Radioso. È seduto e davanti a Sé ha un Grande Libro. È un’Immagine così Forte.
Colgo Tutta l’Importanza di Ciò che sta per annunciare. Si Presenta come Luce, quella Luce Che si effonde, Che si espande, per poter raggiungere ogni Figlio: l’Annuncio di un Buon Padre, Che ha a Cuore la Sorte dei suoi Figli.

7 > “Apriti, Figlia: non sei tu che fermi gli Eventi, se non li annunci: è Tutto Scritto dall’Eternità” : Gesù mi tranquillizza perché, anche se sono cose molto dolorose da annunciare, ma è Giusto che sia così, perché è solo un anticipare, un mettere in Guardia: che tutti sappiano, poi ad ognuno la Libertà di credere o non credere, accogliere o non accogliere, ma Ciò che accadrà è già Tutto Scritto su quel Grande Libro.
Gesù Vestito di Luce sta profetizzando Ciò che è il Domani di questa Umanità.

8 > “Il mio Invito ad intensificare la Preghiera, perché ciò che vi aspetta è ferocia del male” : la Preghiera, la tanta Preghiera può aprire i Cuori, può allontanare le tenebre e togliere quel velo di inganno, nel quale il male ci ha attirati.
Gesù: “Figlia, ciò che vive l’Uomo è una concretezza di male, frutto dell’inferno; ciò che non coglie e che lo sta vivendo attimo per attimo, ma quell’illusione di pensare e di rimandare sempre al domani, al futuro, senza accorgersi che il futuro sta diventando l’oggi.
I Cieli stanno donando le Verità di questi Tempi. Il male sta oscurando e il mio Dolore è vedere i miei Figli che si lasciano ingannare, pur di non fare quell’Atto di Coraggio e riconoscere di quanta ostinazione si sono rivestiti: ostinati nel loro credere, chiudendo le porte a quell’Unico Maestro Che può dare Salvezza, Insegnamenti di Luce per un Cammino di Vita”.

9 > “La Terra si rivestirà di lacrime” : Gesù sta annunciando Ciò che sarà su questa Terra, se non ci decidiamo ad aprire gli occhi. Abbiamo fatto troppo spazio al male con la nostra disobbedienza. Un disobbedire di continuo sotto tutti gli aspetti. Ci siamo fatti padroni delle nostre vite e di questo Creato e siamo così confusi da non voler riconoscere che tutto ciò che abbiamo ci è stato donato per Grazia ed è così che dovevamo viverlo.
Il male ci ha illusi e ci ha plagiati, fino a farci ribellare a tutte quelle Verità di Dio che, apparentemente, pensiamo di seguirle mentre, se ci fermiamo, preghiamo e discerniamo la nostra vita, ci rendiamo conto che siamo di continuo nella disobbedienza.

10 > “Il male si manifesterà in tutte le forme e in tutte le sue forze” : Questo Annuncio sia per noi un Punto di Chiarezza: il male ci sta circondando, si scaglierà contro la Creatura per ferire Dio, per ferire quel Grande Amore, perché è tormento e tribolazione per il male.
Così si darà Inizio alla Separazione.

BEATI
COLORO CHE SI METTONO ALLA SEQUELA DEL
BUON MAESTRO.

11 > “Per tutti che non credono, non ascoltano Io, Signore, annuncio che la Separazione del Bene e del male è già in Atto” : quanta Chiarezza e quanta Limpidezza in questo Annuncio del Signore.

BEATI COLORO CHE ASCOLTANO.

Quanta Responsabilità per chi non si mette in Ascolto: Tutti coloro che dovevano condurre il Gregge in quel Grande Recinto. Quanto è Importante l’Ascoltare la Voce del Maestro, perché da soli non possono più nulla. C’è tanta confusione, c’è tanto dolore, c’è tanta disobbedienza, che il male ha così spazio, fino a spadroneggiare nella Casa di Dio!
Quanto è Importante il Gesto di Umiltà e Pentimento perché non è in Gioco solo la loro Vita, ma anche quella del Gregge.
Cosa arriverà davanti al Sommo Maestro? Cosa porteranno? Convinzioni umane, giustificazioni, fallimenti, pentimenti. Ma a quale costo?
Quanto Dolore si arrecherà ai Cieli!

12 > “Troverete due vie davanti a voi” : Gesù parla di questa Scuola Divina e da quanto sta annunciando le Verità del Padre. Gesù Che, di continuo ci ripete, ci istruisce che due sono le vie da seguire: quelle dell’Ascolto, dell’Umiltà, dell’Accoglienza, per la Salvezza. O quelle del sentirsi assoluto nelle fermezze, nelle verità, nelle convinzioni umane. Ma in tutto questo si nasconde l’illusione del male.
L’Uomo non può camminare senza gli Insegnamenti del Buon Maestro e se esce al di fuori di Questi, sta camminando con il male.
All’Uomo decidere quale ricompensa vuole per la sua Vita.
Colgo tutta l’Importanza di Questo Annuncio, di Questo Dire di Gesù: quanta Importanza, quanta Serietà in questo Annuncio, Quanta Fermezza colgo in Lui. Ma il Tutto è rivestito di quell’Amore che si chiama Libertà: Dolore, sì, in Lui, se ci perdiamo, ma anche la Libertà fino in fondo delle nostre Scelte.
La Purezza dell’Amore Che è Instancabile nell’Annunciare, ma che è anche Rispetto.

13 > “perché lo Spirito Santo ha già annunciato a tutti i Figli della Terra il suo Amore Vivo e Vero, dando anche Conferma di quanto i Cieli operano” : Gesù parla di questo Dire dei Cieli: chiunque, Sinceramente, medita Questa Parola, non può non riconoscere la Voce del Padrone, la Voce di un Padre, la Voce di una Guida, la Voce dell’Amore, la Voce della Salvezza.
Gesù: “Figlia, a chi è mai stato rivelato come sarebbe stato il mio Ritorno? Come sarebbe stato il mio manifestarMi? E come sarebbe stata la mia Opera?
Chiunque scansi Questa Parola Donata dai Cieli, prima di farlo si interroghi seriamente”.

14 > “E l’inferno contrasta” : Gesù mi fa vedere quanto il male attacca questa Realtà, quanto la contrasta!
E quanti si giustificano e si chiudono senza neppure conoscerla. Questo è l’Uomo che continua a non seguire gli Insegnamenti del Padre, dando spazio al male. Quanto terreno fertile al male!
E quanta pochezza per un Dono Gratuito.

15 > “La Terra udrà il male manifestarsi in tutta la sua concretezza” : è Gesù Che ce lo annuncia, ma è un Annuncio che è Presente nell’Apocalisse:

L’ORA
DI QUEL GRANDE LIBRO
STA TROVANDO IL SUO
COMPIMENTO.

16 > “A voi, piccoli figli, il Compito Arduo di annunciare che Questo è il Tempo del Risveglio dell’Anima” : Gesù ci invita a continuare la nostra Missione. È un Compito Arduo, perché è un ripetersi.
La Venuta del Salvatore non è state né accolta, né riconosciuta, ma contrastata. Così come Ora il suo Ritorno: non vuole essere accolto.
Ma Gesù dice: “Figlia, venni alla Luce come Figlio di Donna, Spogliato della mia Divinità. Ora il mio Ritorno e il mio Operare è come il Cristo Risorto: Queste Due Forze che saranno ancora più Rumorose, Tuonanti, perché la Luce del Cristo è così Visibile, così Concreta, che porterà alla Luce tutti gli inganni del male.
E più Luce c’è e più il male si adirerà e colpirà su tutti i fronti.

E L’UNICA NOSTRA SALVEZZA È IL
RISVEGLIO DELL’ANIMA,
È QUESTO DONO DI MISERICORDIA CHE
DIO
VUOLE OPERARE ATTRAVERSO LA
SCUOLA DEL BUON MAESTRO.

Gesù: “Figlia, la mia Luce sarà Vista, sarà Udita solo a coloro che Mi faranno Spazio in quelle Profondità Dove Io potrò operare il Miracolo del Risveglio della Comunione tra il Padre e i Figli”.
Saremo guidati dal Cristo Risorto, Quella Luce Che è Presente in ogni Figlio, Quella Luce Dove nessuno può mettere le mani, se non il suo Creatore.
Gesù mi fa vedere Questi Passaggi così Nitidi, così Semplici, Veritieri, di una Profondità Gigantesca, ma anche di una Semplicità Unica, anche se la Portata del Tutto è Quella Grandezza Spirituale, Dove dice tanto.
Quanta Meditazione quanta Preghiera per poter accogliere tale Grandezza!

BEATI
COLORO CHE FANNO TESORO DEL LORO TEMPO!

Di quanto l’Uomo si sta privando.
Di quanto i Consacrati si stanno privando!

17 > “Ogni Uomo udrà di quanta malvagità è rivestito l’uomo che ha camminato con una fede a sua immagine e somiglianza” : tutto ciò che ci accadrà non è altro che la ricompensa di ciò che abbiamo costruito. Ci siamo fermati alle apparenze, alle concretezze umane, guardando tutto con gli occhi umani, come se ogni gesto, ogni dire, ogni fare si fermasse lì, all’immediato. E questo è stato il nostro errore, questa è stata la vittoria del male che ci ha resi ciechi e sordi.
Perché guardando Tutto con gli Occhi di Dio ogni Gesto, ogni Dire, ogni Fare ha un Eco così Grande: è Tutta una Costruzione nello Spirituale, Tutto è una Crescita. O uno sprofondare.
Ciò che a noi è sfuggito da sempre: che niente è fine a se stesso ma, in tutto, c’è un ripercuotersi.
Ciò che ha dimenticato l’Uomo è che non siamo solo Carne. Ma anche Spirito. E in quello Spirito c’è il Bene. E il male.
Questa è l’Interezza dell’Uomo: non ciò che si costruisce fisicamente e materialmente, ma Ciò che si costruisce nell’Anima, nel Cuore, nella Coscienza e nella Mente: Tutto è Bagaglio di Vita e Vita Eterna.

18 > “Quanta Responsabilità per coloro che non ascoltano! Si vedrà la terra ribellarsi, l’uomo che sfocerà in ira e disobbedienza, perché non sarà l’Anima, il Cuore a parlare in loro, ma la superbia, la cattiveria, la ribellione del sentirsi sconfitto” : ogni singolo individuo pagherà per la sua disobbedienza, perché Gesù ci sta annunciando Ciò che accadrà e a pagarne le conseguenze saranno coloro che non ascoltano Quel Buon Maestro Che sta tendendo le Mani, Che ci vuole risvegliare dal plagio del male e, con tanta Nitidezza, ci sta dicendo cosa accadrà.
Ognuno è Responsabile di se stesso.
Gesù: “Figlia, l’Importanza del mio Dire: che tutti sappiano. E poi, ognuno, Liberamente, alla sua Sorte”.
Pagheremo il prezzo della disobbedienza. Pagheremo il prezzo di quell’io così arrogante e innalzato, eppure davanti a tanti orrori, alla sconfitta l’Uomo si ribellerà con tutte le forze, perché non ha fatto spazio all’Amore di Dio. Ma all’amor proprio. E quanto è brutta la ricompensa.
Gesù mi fa vedere un Passaggio. Ci sarà chi punterà il dito a Dio, dandoGli Sofferenza, senza avere colpa. Ci sarà chi punterà il dito su se stesso e sugli altri e lo stesso sarà Dolore per Dio, perché suoi Figli. Questo è il costruire dell’Uomo, per aver vagato da solo per tanto tempo.
Quanta tristezza alla Resa dei Conti. Quanto Dolore davanti a Gesù, Che ci fa da Specchio.

BEATI
COLORO CHE SI PROSTRERANNO
CHIEDENDO PERDONO,
AFFINCHÉ QUEL
BUON GESÙ
LI POSSA LAVARE E RICOLMARE DEL SUO AMORE.

E colgo l’Amore Infinito di Dio Che, davanti a quel nostro dito puntato: attraverso il Figlio, attraverso quella Croce, ancora ci guarisce e ci dona il suo Amore.
La Circolarità di Dio con i suoi Figli, quella Immensa e Regale Grandezza Che si racchiude in un Piccolo Cerchio:

L’AMORE-DIO-IL FIGLIO-E I SUOI FIGLI.

19 > “E chi cercare davanti all’impotenza del male?” : Gesù ci ha appena suggerito come comportarci, Quel Gesù di Verità e Amore ci annuncia ci fa vedere la Concretezza, ma poi ci tende anche la Mano.
Davanti all’orrore del male mettiamoci all’Obbedienza, all’Ascolto dei suoi Insegnamenti, a quel Dono del Padre Che ci vuol fare il

DONO DEL RISVEGLIO DELL’ANIMA.

Questa sarà la sconfitta del male: la Straordinarietà dell’Amore del Padre, Che, ancora una volta, ci viene in Soccorso, attraverso il Cristo Risorto, Colui Che può renderci Salvi.
Colui Che ci ha redenti dal peccato, ancora una volta vuole riportarci alla Luce e questa Salvezza può passare solo attraverso il Risveglio dell’Anima, perché Lì il male non può accedere:

LÌ: SOLO CIÒ CHE DIO STABILISCE!

20 > “EccoMi su Questa Croce, Supplichevole” : l’impotenza del male è quell’impotenza che è dentro di noi, quella sconfitta, quell’essere precipitati.
Dove trovare la Forza per uscire da quel plagio del male? Lo Scudo di Quella Croce, il non fermarsi a quel Corpo Ferito, Dolorante, Sconfitto dalla morte.
Ma sollevare gli Occhi e vedere Quel Corpo Risorto, Glorioso, Quel Corpo Che non ha conosciuto sconfitta, ma che ha dato Sconfitta alla morte, al male, al peccato.
Il sollevare lo Sguardo su quella Croce e guardarla in Tutto il suo Compiuto, Quel Compiuto Che parla di Cielo e Terra e, ancora, di Cielo: nostro Unico Rifugio, nostra Unica Certezza di Salvezza.

IN DIO NON C’È SCONFITTA!

21 > “A voi, Figli della Terra, udite: non sono i Cieli Che si chiudono alla Terra, è la terra che si sta separando dai Cieli. E così sia!”: Gesù: “Figlia, Questa è la Verità Autentica: Figli persi, Figli alla deriva, Figli confusi, che hanno dimenticato Dove si attinge la Saggezza e la Sapienza.
Sono Qui, Parola Viva, per ricordare ai Figli della Terra che c’è una Sorgente Viva, Vera, Presente in ogni Istante e Che attende solo di essere Attinta, per poter essere dissetati e sfamati.
Ricordatelo sempre: non chiudetevi ai Cieli: è la vostra Ancora di Salvezza”.

22 > “Figlia, togli la tristezza nel tuo Cuore” : è Gesù, Che mi invita a stare Serena, a non chiudermi, perché la tristezza del Cuore appesantisce l’Anima.

23 > “l’Annuncio è sempre di Salvezza” : Tutto Ciò che ho visto nell’Anima e che ha dato Dolore al mio Cuore, Gesù ora mi rassicura, perché tutto ciò che accadrà, tutto ciò che il male opererà: c’è sempre una Via Aperta nel Bene.
Chi vuole seguire la Strada Maestra per poter essere salvato, Dio custodirà:

DIO NON CHIUDE LE PORTE AI SUOI FIGLI.

24 > “La Libertà è in ognuno di voi” : la Libertà della Quale parla Gesù è quella Libertà Dove si riconosce il Signore come Unico Maestro e ci si lascia guidare: è l’Unico Che può salvarci in tutto quello che si manifesterà sulla Terra.

25 > “Chi ha orecchi per intendere, intenda” : Gesù sta solo annunciando. A ogni Figlio mettersi in Ascolto.

26 > “Sì, Figlia, vedi bene: Fratello contro Fratello” : colgo tante rivolte, tante sommosse, l’Uomo che tirerà fuori il peggio di sé, perché incapace di governarsi, perché ha camminato da solo ed ora la paura, lo smarrimento, l’incapacità di risolvere sfocerà in tante ribellioni.

27 > “povertà, siccità” : Gesù non parla solo di povertà materiale, ma di quella povertà spirituale. Siamo diventati così denutriti, così inariditi, che la fame, la sete umana ci farà così spavento.
È come se l’umano e lo Spirituale sono così sconosciuti, così distanti, che non sapremo più dove attingere.
Se l’Uomo fosse rimasto nella Vera Fede ora la fame e la sete l’accoglieremo con una Grazia, con una Pace, con una Umiltà perché, Nutriti Dentro, tutto ha uno sguardo diverso. Mentre ora quella aridità interiore si rifletterà anche nella aridità concreta, umana, e ci sentiremo davvero spaventati, e smarriti.

28 > “intolleranza tra le nazioni” : tutto diventerà ingovernabile, ingestibile. Quei potenti che hanno sconfinato, che hanno raggiunto cose proibite, al di là dell’umano, ora si renderanno conto che tutto quel potere che pensavano di avere è solo un ritorcersi tutto contro: saranno ripagati di quello stesso peccato che li ha condotti a sconfinare, a disobbedire a quei Limiti che Dio ci aveva dato.
Quanti compromessi ricolmi di peccato e sarà quel peccato a ripagare.
Cosa può attendere questa Umanità, se non si ravvede subito, se non si affida a Dio?
Dove trovare le Vie di Uscite se non dalla

LUCE?

29 > “la terra che ripaga i suoi abitanti per ciò che ha subito” : la Terra comincerà a restituirci ciò che le abbiamo donato: quella mancanza di rispetto, quell’impadronirsene, quello sfruttamento, ora che Dio le ridarà Luce, perché ci era stata donata e non dovevamo sentirci padroni di un Dono di Grazia.
Ciò che l’Uomo ha dimenticato: che Tutto il Creato è Vita, è Vita di Concretezza ed è Vita Spirituale, perché Dio l’ha resa Viva e Fertile. Ciò che ha sbagliato l’Uomo è quello di aver separato queste due Grandi Verità: che nella Concretezza Umana è Presente in Ogni Cosa la Vita Spirituale, perché

TUTTA CREAZIONE DI DIO

30 > “Non c’è salvezza solo per chi non entra nei Nuovi Cieli, nella Nuova Umanità” : Questo è l’Annunciare di Gesù, Che scaturisce dal Grande Libro e dall’Apertura dell’Apocalisse:

ORA
QUEL COMPIMENTO DEL QUALE PARLANO:
DEI NUOVI CIELI E DELLA NUOVA UMANITÀ.

Gesù porterà a Salvezza tutti coloro che saranno Docili ai suoi Insegnamenti e si lasceranno condurre nella

NUOVA CASA.

31 > “Queste Parole sono Forti, Veraci, ma sono per mettere l’Uomo davanti a Ciò che l’aspetta”: Gesù: “Figlia, in Verità, in Verità vi dico:
BEATI
COLORO CHE MEDITERANNO QUESTA
MIA PAROLA,
PERCHÉ IN ESSA È IMPRESSA LA
SALVEZZA.
E COSÌ SIA!”.

32 > “Guai se il Buon Padre Celeste non custodisse Tutto Ciò che Gli appartiene, perché Tutto Frutto d’Amore” : Gesù mi fa cogliere che, nonostante siamo stati distruttori del Grande Dono di Dio, ma in Lui l’Amore Che ancora ci fa da Protezione.
Ma se non siamo noi ad accogliere quell’Amore, Dio non può nulla contro il nostro: “no” e per i troppi peccati, le troppe disobbedienze, il male sta diventando così minaccioso per l’Umanità, che Dio ci sta mettendo in Guardia attraverso Gesù.
Questo è il Tempo di Ascoltare, perché il male si sta ribellando con tutte le sue forze a Dio.
Il male avanzerà e distruggerà fin dove l’Uomo glielo permette.
Non dimenticare mai la Libertà di Dio e il Grande Rispetto Che ha per tutte le Cose.
Tutto è nelle nostre mani: in noi la Forza e il Coraggio di orientarci a Dio con tutte le Forze, chiedere Soccorso e Perdono, affinché il suo Amore faccia indietreggiare il male su tutte le cose.

33 > “è nell’Amore l’Accoglienza, la Salvezza. E così sia!”: Gesù: “Figlia, Questo è Quello Che è nelle vostre mani. Accogliete questa Luce, che sia per voi Specchio e Meditazione:

LA SALVEZZA È IL PERDONO DEL PADRE MIO”.

34 > “Figlia, non temere! Chi si apre con la Preghiera, saprà riconoscere la Voce del Padrone” : Gesù coglie in me la Sofferenza di quanto mi hanno dato di vedere e di ascoltare nell’Anima. E poi non trovare riscontro sulla Terra, non essere accolta, non essere creduta.
E Gesù mi rassicura: chi con Cuore Sincero si avvicina a questo Dire dei Cieli, riconoscerà la Voce del suo Signore e l’Obbedienza di farsi Voce per il Mondo.

35 > “Chi si chiude, saranno gli Eventi a dare Prova. E così sia!” : chi attacca, chi contrasta, chi rimane nell’indifferenza, chi si chiude a Questa Grande Verità, presto avrà da vedere con gli occhi fisici e da sentire con orecchi fisici.

36 > “Nel Nome del Signore continuate il vostro Pellegrinaggio” : Gesù ci invita a continuare il nostro Pellegrinaggio, a recarci lungo il Viale del Santo Rosario, quel Viale Dove p. Pio incontrava il suo Signore e gli attacchi del peccato, che non Gli davano pace.
Ma la Grazia del Signore era così Grande, da renderLo Santità sulla Terra.

37 > “Nutritevi ed apritevi affinché Io, Signore, possa sciogliere i vostri pesi” : e lungo il Percorso Gesù ci invita ad aprire i nostri pesi, per poterli sciogliere nella Preghiera, nella Forza del Santo Rosario.

38 > “La mia Benedizione scenda su tutti voi. E così sia!” : la Benedizione di Gesù, per essere Custoditi durante il Cammino affinché, alla fine del Percorso, in noi nascano Buoni Frutti, quella Pace e Quella Grazia che ci fa rientrare nelle nostre case più Leggeri e più Nutriti.

GRAZIE E LODE
AI CIELI,
CHE SI FANNO PICCOLI,
PER NUTRIRE I SUOI PICCOLI.
E COSÌ SIA!


  Lascia un commento



Grande è lo stupore che in questi giorni sto vivendo...rivedo fin qui la mia vita e la mia Anima racconta che Dio non mi ha mai lasciata...mi trovo innanzi,in ogni istante un Dio di Amore Vero,stabile, fedele...un Dio che attraverso Gesù mi istruisce,corregge, rialza mi prende in braccio e sostiene..mi abbraccia e consola..e adesso scopro che vuoi ancora farmi dono delle tue Bellezze.. e a chi tutto questo mio Signore...a chi? proprio a me che ho peccato da quando sono stata concepita..che ti ho scansato per anni dalla mia vita..che continuo a cadere in mancanze, dubbi e implusività! da quando mi hai fatto dono di questa SCUOLA DEL PROGETTO DIVINO ho vissuto tante meraviglie spirituali che non ho parole per dirti Grazie..in questo Annuncio metti in guardia tutti noi...perchè dovremo affrontare la ferocia del male...tu ci sei Vicino come sempre e credo che le tribolazioni che dovremo affrontare saranno ricompensate dai tuoi doni di Amore e dalla tua forza...ora,non domani...il mio desiderio più grande è che tutti si ravvedano e possano partecipare di questa Scuola e accogliere gli insegnamenti di un Padre Buono che si fa piccolo piccolo per nutrire i suoi piccoli!e vorrei dire a tutti coloro che esitano aspettando giorni migliori: potrebbe essere tardi!!!!I Cieli stanno donando ORA.......affidiamo a Gesù le paure, le ansie e i tentennamenti...solo cosi possiamo camminare in leggerezza nel Viale della Luce....Antonietta
postato da: ANTO 13/05/2012


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.