249 Gesù: “Io, Signore, sto radunando le Genti”. 01/05/2012
249 Gesù: “Io, Signore, sto radunando le Genti”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù Risorto, Colui Che si manifesta a tutti coloro che credono che l’Uomo non è fatto solo di Carne, ma anche di Spirito ed Io, Signore, parlo attraverso di te, grazie a quello Spirito Santo Che è la Centralità del tuo essere mia Creatura, ancor prima di essere del Mondo. Il Tutto perché il Padre Celeste ha posato il suo Sguardo su di te ed, attraverso di te, radunerà il suo Gregge.
Beati coloro che ascoltano nella Piccolezza e nella Semplicità della Fede. Ogni Figlio che entra a far parte di questa Realtà Divina compia Ciò che Dio dona: per Amore divulgare, bussare e poi essere Mano Tesa, per radunare.
Figli, Ciò che vi annuncio è un Nuovo Passo. Meditate, pregate perché Io, Signore, sto radunando le Genti e voi siate pronti a condividere Ciò che Io vi ho donato, affinché i Cuori siano toccati dalla Fede Vera, per potersi mettere in Cammino.
Cercate di bussare a più Porte. I Cuori sono induriti, ma Chi opera in vostro Sostegno sono le Schiere Celesti e questa Piccola Creatura sta guidando Tutti i Giovani presso il Padre Celeste, per unirsi con voi nel Viale della Luce. Tutti abbiano a conoscere il Volere del Padre mio: ne va della Salvezza del suo Creato e delle sue Creature. E così sia”.
Gesù: “Figlia, custodisci la Pace. Io, Signore, parlerò attraverso di te, dando Testimonianza della mia Presenza. Tutti resteranno scossi dall’Amore Che toccherà i loro Cuori e ne daranno Testimonianza, come fecero gli Angeli, quando cantavano le Lodi della mia Risurrezione.
Sono il Signore Dio tuo. Non avere a temere.
Grande sarà Ciò che vi attende. Custoditevi nell’Umiltà e nella Preghiera e Tutto vi sarà donato. Ogni Passo, ogni Opera sarà guidata dal Cristo Risorto. E così sia!
Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” (15.04.2012 Domenica Solennità della Divina Misericordia. s. Marone. S. Damiano da Veuster).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù Risorto” : Gesù si presenta come il Risorto, in Tutto il suo Splendore e richiama quell’Annuncio da lungo tempo donato ai Figli della Terra: il suo

RITORNO.

2 > “Colui Che si manifesta a tutti coloro che credono che l’Uomo non è fatto solo di Carne, ma anche di Spirito” : di Questo ha bisogno l’Uomo, di Insegnamenti di quel Buon Maestro, Che ci rammenta di come il Padre ha pensato le sue Creature.
Ci orientiamo solo al nostro corpo, al nostro umano, dimenticandoci che siamo Corpi Impreziositi da un’Anima: quell’Appartenenza a Dio.

3 > “ed Io, Signore, parlo attraverso di te” : Gesù parla attraverso di me, perché in me c’è quell’Anima Che è Custodita da Dio e Dio si serve di Essa, attraverso il Figlio suo.

4 > “grazie a quello Spirito Santo Che è la Centralità del tuo essere mia Creatura” : Gesù mi fa vedere la Discesa dello Spirito Santo, quell’Amore Che ho ricevuto attraverso il Battesimo, quel Sigillo Che va ad imprimersi nell’Anima, l’Appartenenza.
È grazie a quello Spirito Santo Che è Custodito nella mia Anima che i Cieli possono servirsi di me, così come di qualsiasi Figlio, a Dio piacendo.

5 > “ancor prima di essere del Mondo” : l’essere Pensiero di Dio, prima che essere Figlia di Carne Umana. Il Dono della Vita è Frutto del Pensiero di Dio.

6 > “Il Tutto perché il Padre Celeste ha posato il suo Sguardo su di te” : chiamare questa Realtà: “Progetto Divino”, “Scuola Divina” è perché Tutto appartiene al Padre, perché Tutto passa attraverso la mia Anima, Tutto è Custodito dallo Sguardo del Padre: l’Uomo non può metterci mano, così come il pensiero, il Cuore, la Coscienza non possono partecipare di queste Verità, perché sono Verità Assolute, che vengono donate attraverso la mia Anima,

QUELL’ANIMA
Dove solo
DIO È L’ASSOLUTO.

7 > “ed, attraverso di te, radunerà il suo Gregge” : questo è un Dire Celeste: chiunque si avvicina a questa Parola, troverà Insegnamenti per seguire il Buon Maestro, Insegnamenti per quelle Persone così confuse e smarrite, dove il Padre Celeste, Mosso a Compassione, ha mandato il Cristo per poterci ridare Luce in questa Umanità avvolta dalle tenebre.

8 > “Beati coloro che ascoltano nella Piccolezza e nella Semplicità della Fede” : vedo Gesù seduto su una pietra. E Gesù mi dà di vedere una Folla di Gente. E più queste Genti sono Docili, sono Serene, sono Miti, e più avanzano verso Gesù, sono attratte dall’Amore di Gesù, un Linguaggio Che scalda, che ti raggiunge.
Poi mi dà di guardare al di là di questi Piccoli e c’è l’interrogarsi delle Genti: c’è il chiacchiericcio, c’è il mettere in discussione, c’è superbia e arroganza.
Gesù: “Questa è la Concretezza, Figlia, di queste Parole. Non parole vuote, ma Parole Piene di Contenuto:

“BEATI
coloro che ascoltano nella Piccolezza e nella Semplicità della
FEDE”.

9 > “Ogni Figlio che entra a far parte di questa Realtà Divina compia Ciò che Dio dona” : è un Invito di Gesù: chi entra a far parte di questa Scuola Divina, poi si faccia Discepolo e annunci, perché quando Dio parla è per tutti i Figli, ma tenendo sempre l’Immagine di Gesù davanti Che, in questo Tempo, vuole rendere partecipi tutti i Figli della Terra della sua Parola di Salvezza; solo così Gesù li custodirà in questa Scuola Divina, come quegli Umili che si avvicinano sempre di più.
E vedo l’Immagine di Gesù seduto sulla pietra, perché se non si seguono questi insegnamenti, si entrerà a far parte di quelle genti a distanza, che non vivono la Fede, ma vivono il loro concetto di fede, dove le distanze da quella pietra dove è seduto Gesù saranno sempre più lunghe.
Gesù: “Figlia, Io sono sempre seduto Lì, come Verbo. Chi si allontana sono i Figli. Io non prendo mai distanza da voi. Ma siete voi a farlo. E così sia!”.

10 > “per Amore divulgare, bussare e poi essere Mano Tesa, per radunare” : il radunare sia Gloria per Gesù, per il Padre Celeste e per Maria, per quei Cieli Che si stanno chinando sulla Terra; solo così si entra a far parte della Salvezza.
Ma se nell’Uomo sono presenti dei secondi fini, non avrà salvezza né per sé e né per quelli che ha radunato attorno a sé.
Il lavorare presso la Vigna del Signore porta Buoni Frutti.
Il lavorare nelle proprie vigne: scoprirà la siccità, perché quell’acqua che deve scorrere sperimenterà la fine.
C’è un’Unica Fonte Inesauribile ed è quella di Dio.

11 > “Figli, Ciò che vi annuncio è un Nuovo Passo” : a quelli che fanno parte di questa Scuola Divina: il Signore ci affida una Missione. È Lui Che raduna le Genti, a noi la Responsabilità di donare i suoi Insegnamenti con Umiltà e con Apertura di Cuore, non come maestri, ma come piccoli alunni, un donare così come ci è stato donato.
Nulla ci appartiene.
E, se per Grazia, ci è stato donato, per Grazia siamo Pronti a donare.
Umiltà e Piccolezza siano quella Sorgente da dove far scaturire la Semplicità dell’essere piccoli, ma

piccoli discepoli in Cammino.

12 > “Meditate, pregate perché Io, Signore, sto radunando le Genti e voi siate pronti a condividere Ciò che Io vi ho donato” : è come se Gesù ha dato Inizio alla sua Opera: Egli sta parlando ad ogni Anima di ogni Figlio, sta bussando ai Cuori e si annuncia come Colui Che sta radunando quei Figli che si aprono alla Docilità della sua Parola, alla Quale Egli darà il Dono della Salvezza, saranno quelle Genti che entreranno a far parte della

NUOVA UMANITÀ.

13 > “affinché i Cuori siano toccati dalla Fede Vera per potersi mettere in Cammino” : Gesù ci chiede di rafforzare la nostra Fede con la Preghiera, perché nell’incontrare le Genti, possa passare l’Amore di Gesù e di Maria, perché nella nostra Apertura ci sia l’Operare dello Spirito Santo, l’Amore che raggiunge i Cuori, quel Piccolo Semino Dove il Cristo Risorto comincia ad edificare la

NUOVA GENERAZIONE.

14 > “Cercate di bussare a più Porte” : è un Annuncio che fanno i Figli della Terra, che questo suo Dire, attraverso di noi, diventi Concretezza di quella Trasparenza del suo Operare. A noi dare Voce alla sua Opera.
Gesù ci invita a bussare alle porte della divulgazione umana, a quegli strumenti che possano raggiungere tutte le case. Gesù mi fa cogliere che questo è un Passaggio di Spirituale, che assume la Concretezza per i Figli della Terra.
Gesù: “Figlia, abbi Pace. Chi guida sono Io, il Cristo Risorto. E così sia!”.

15 > “I Cuori sono induriti, ma Chi opera in vostro Sostegno sono le Schiere Celesti” : quanto i Cieli si stanno avvicinando alla Terra! Il Cristo Risorto Che avanza e una Schiera Celeste Che segue la sua Luce.
Cosa sperimenterà la Terra: Cose mai viste, Cose Nuove, che scuoteranno. Ma Dio da sempre l’ha annunciato, è Scritto in quel Grande Libro. L’Uomo può rimanere nella sua durezza, nella sua incredulità.
Ma Ciò che Dio ha stabilito sarà Pienezza su questa Terra.

16 > “e questa Piccola Creatura sta guidando Tutti i Giovani presso il Padre Celeste” : Gesù parla della Missione di Barbara, il Compito Che Lei sta svolgendo: Lei annuncia l’Opera del Padre Che avverrà sulla Terra attraverso il Cristo Risorto. Quanta Comunione Lassù tra i Giovani! Sono così Trasparenti, ma così Concreti e si recano davanti a quel Trono Grande, Dove una Figura Imponente, ma fatta di Luce, Li istruisce.
È Dio Che dà Voce di Conoscenza a questi Giovani, Che vedono nel Compiuto il Futuro dell’Umanità.

17 > “per unirsi con voi nel Viale della Luce” : Cosa opererà Dio attraverso il Cristo Risorto: Questa Comunione Piena tra i Cieli e la Terra, Questi Figli Che vivono nella Casa del Padre, Che sono arrivati al Cospetto di Dio, perché hanno compiuto la loro Purificazione, Dio permetterà Questa Comunione di Anima, il ritrovarsi attraverso il Cristo.

QUESTA OPERA DI DIO È COSÌ AMPIA!

Le Fonti Celesti mi fanno cogliere tutto ciò che ha operato il male su questa terra con le distruzioni, gli effetti del peccato, quelle morti innocenti, quegli stermini, quelle morti così premature, forzate, non volute da Dio, ma da noi, complici del peccato.
Dio, manifestando il suo Amore, Quel Dio Che accoglie tutte quelle Anime Che Lo riconoscono, Che Lo seguono, Che sentono il Richiamo dell’Amore e si lasciano guidare, Dio, oltre alla Salvezza come sconfitta del male e Gloria del Bene, darà Luce a Questo Grande Mistero di Bellezza, Quel Frutto d’Amore dei Cieli Che toccheranno le Anime Risvegliate di Questa Terra, che hanno fatto il Cammino di Purificazione, quel morire a se stessi, per incontrare quell’Unica Fonte d’Amore, Dove vale la pena vivere una Vita di Luce, una Vita di Pienezza, una Vita partendo dall’Essere Figli di Dio, prima che figli dell’Uomo.
Questo è il Riscatto dell’Amore di Dio per questa umanità così persa, dolorante e fallita, perché schiacciata dalla potenza del male, che ha conquistato quel nostro io umano, facendoci schiavi.

18 > “Tutti abbiano a conoscere il Volere del Padre mio” : a noi essere Annunciatori, per far conoscere a tutti Ciò che il Cristo sta operando per Volere del Padre suo.
In molti riconosceranno che Questo è il Tempo in cui il Cristo sta bussando ai Cuori e alle Anime, ma c’è bisogno di questa Voce, di questa Tromba, che squilla, per poter essere quel Suono che risveglia da quel lungo sonno dove l’Uomo è caduto.
Gesù: “Figli, a voi far conoscere.
Figlia, non temere! Tutti quei Cuori Sinceri che meditano su questa mia Parola avranno come Grazia il tuo stesso vedere e coglieranno la mia Opera in questo Tempo”.

19 > “ne va della Salvezza del suo Creato e delle sue Creature. E così sia” : colgo quanto è Instancabile la Parola di Dio! Ci dona, ci dà Tempo, vede le nostre debolezze, le nostre paure, le nostre incredulità.
E colgo anche che per il Signore non farebbe mai finire questo Tempo di Riflessione per l’Uomo. Ma c’è il male che avanza.
E Dio ci richiama con il suo Amore all’Ascolto. Ciò che accadrà non è per Volontà di Dio, ma per la nostra cecità e sordità.
Gesù: “Il tempo è nemico dell’Uomo, se non lo si vive in Dio: non dimenticatelo!”.

20 > “Gesù: “Figlia, custodisci la Pace” : rivedo quel Gesù, su quella pietra ed è come se tutto mi si scrolla di dosso. Sono solo una Figlia che accoglie la sua Parola, ma non posso sentirmi responsabile, perché io non posso nulla, solo Lui può operare nei Cuori Tutto Ciò che sta donando.
Per me l’Importante è accogliere Tutto e poi farlo conoscere. Per questo Gesù mi invita alla Pace, perché dentro di me porto la Grandezza di questa Realtà e il Dolore di non essere accolta e il peso di coloro che non sanno.
Ma anche in questo Gesù ci indica i Passi volta per volta perché questo accada: che tutti abbiano ad udire e poi, liberamente, scegliere

21 > “Io, Signore, parlerò attraverso di te, dando Testimonianza della mia Presenza”: Gesù: “Figlia, non importa che tu sappia o non sappia, perché sarò Io, Signore, a operare. Io Mi servirò della tua Parola, ma perché arrivi al Fratello come Ascolto. A te rimanere Aperta e Sincera davanti alla Croce”.

22 > “Tutti resteranno scossi dall’Amore Che toccherà i loro Cuori” : Gesù mi sta preparando. Egli si servirà di me per parlare di Questa Realtà alle Genti e Ciò che passerà attraverso di me sarà il dire del Cristo Risorto: Questa è la mia Missione, un Semplice Strumento nelle Mani del Cristo Risorto.

23 > “e ne daranno Testimonianza” : Questi saranno i Frutti del mio Parlare alle Genti, perché chi smuove Tutto è lo Spirito Santo, è l’Amore.
E adesso le Fonti Celesti mi fanno vedere la differenza del linguaggio umano che, così come esce dalla bocca, così cade in basso.
Ed invece la Forza dello Spirituale Che, come esce dalla Bocca si espande, si espande verso l’Alto, assume una Forza Dirompente, una Forza che si allarga, una Forza, Che poi ricade su quegli Esseri Umani, ma scende fino alle Profondità.
Non può non riconoscersi la Forza Spirituale di quando sono i Cieli ad operare.

24 > “come fecero gli Angeli, quando cantavano le Lodi della mia Risurrezione” : il Frutto dell’Incarnare gli Insegnamenti di Gesù: chiunque poi li annuncerà, acquisteranno Questa Forza di Espansione, perché mossi dallo Spirito, saranno Insegnamenti di Luce e l’Essere Umano non potrà fare a meno di rimettersi in discussione.
Gesù: “Quella morte a se stessi è necessaria, non c’è altra via per risorgere. Figlia, se l’Uomo capisse Questo, prima dà Inizio al Cammino e prima si accorciano i Tempi della Risurrezione, continuando a camminare sul mio Creato”.

25 > “Sono il Signore Dio tuo! Non avere a temere” : è il Signore, Che mi dà Pace, mi incoraggia a continuare come Testimone della sua Missione. Le avversità sono tante.
Ma la Grazia è molta di più.

26 > “Grande sarà Ciò che vi attende” : Tutto Ciò Che ci attende lo si può assolvere solo con la Guida del Signore. Umanamente non siamo in grado di fare un solo passetto, perché lo Spirituale è così Grande.

27 > “Custoditevi nell’Umiltà e nella Preghiera e Tutto vi sarà donato” : Ciò che può sembrare così Grande e irrisolvibile, ma con la Mano Tesa dei Cieli, non affannarci, ma seguire Passo, Passo Ciò che ci viene donato, perché saranno i Cieli a risolvere ogni Situazione.
Noi, con i nostri limiti umani non potremo assolvere neppure al più piccolo passettino spirituale, perché davanti all’Opera di Dio nessuno può metterci le mani.

28 > “Ogni Passo, ogni Opera sarà guidata dal Cristo Risorto. E così sia!” : a noi predisporci all’Ascolto perché ogni Passo sarà guidato dal Cristo Risorto: Egli ci indicherà la Via.
A noi incarnare Questo Annuncio e viverlo attimo per attimo nel Riposo e nell’Abbandono di Chi veglia su di noi.

29 > “Vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen” : la Benedizione del Cristo Risorto ci accompagna.


  Lascia un commento



Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.