177 Gesù: “Il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli”. 17/08/2010
177 Gesù: “Il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli”.

Maria: “Figlia, la mia Dolcezza di Madre Celeste, ha riempito il tuo Cuore d’Amore e di Luce. Ascolta Ciò che la tua Anima dona, perché Frutto del mio Signore. Alleluia! Alleluia!”.
Gesù: “Figlia, sono

GESÙ,
Colui Che ha lasciato in Dono all’Umanità il
Pane e il Vino,
Frutto di Perdono e di Purezza,
quel Pane e quel Vino
CIBO
Che allontana il peccato
e che nutre l’Amore Divino. E così sia!

Io, Signore dei Cieli e della Terra, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, oggi il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli è la Gioia e la Tenerezza di accogliere tra le sue Braccia i Figli dispersi, coloro che vagano in quelle vie ombrose e ancora non trovano la Via della Luce.
Ogni Tempo in cui la Mamma dei Cieli viene Onorata, ricolma di Amore e di Preghiera, nei Cieli si aprono delle Vie di Luce, che conducono tutte alla sua Culla, Dove attende Pazientemente i Figli Ritrovati.
La sua Unica Gioia, la sua Unica Ricompensa è vedere il Figlio Che conduce sul suo Sentiero di Luce le Anime, Dove Lei, Dolcissima Mamma intercede presso il Padre per la loro Salvezza, per metterle a godere del suo Amore il più presto possibile, così da illuminare sempre di più la Casa Regnante, la Casa del Padre Celeste.
Figlia, questo è il Cammino nei Cieli. Non si aspettano doni di ricchezza, di potere, di maestosità, ma solo di

Luce
per tutti i Figli di Dio,
la Sete della Ricerca delle Anime,
per farle vivere la Comunione Piena con il Signore.
Questa è Verità Divina,
la Vera Fede che si vive nei Cieli.

Quanto, Figlia, l’Umanità è distante da questo Amore! Quanti Principi della Fede sono stati accantonati ed ora che l’Umanità viene travolta, perché ogni Figlio ha preso le distanze del Vivere Degnamente, Rispettosamente, Umilmente e nella Pace, cerca la soluzione in mezzo alle rovine, alle macerie, in mezzo a valli arse.
In Verità, in Verità vi dico, che solo la Clemenza del Padre mio può ridare Luce sul Pianeta Terra; per questo, ancora una volta, v’invito al Santo Rosario, che i Cuori tornino a battere con i Rintocchi della Fede, della Speranza, dell’Amore. Unica, e dico Unica Salvezza l’Amore dei Cieli Che vi vengono in Soccorso. E così sia!
Figlia, la mia Benedizione ti accompagni e ti custodisca. Il mio Buon Pastore sia a Custodia del mio Dire.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (15.08.10 Domenica. Maria, Assunta in Cielo in Anima e Corpo. S. Tarcisio. S. Stranislao Kostka).

Luci sul Messaggio.

1 > Maria: “Figlia, la mia Dolcezza di Madre Celeste, ha riempito il tuo Cuore d’Amore e di Luce” : nel recitare il Santo Rosario, più m’immergevo nella Preghiera e più mi sentivo avvolta da un Alone di Bellezza e più mi diventava Nitida la Presenza di Maria.
Il vedere una Veste Bianca, Candida, Maria ha un Manto Celeste. È Tutto così Trasparente, Sfuocato, ma emana così tanto Amore questa Figura. È un vederLa così Distante, ma con una Concretezza di Vicinanza.

2 > “Ascolta Ciò che la tua Anima dona, perché Frutto del mio Signore. Alleluia! Alleluia!” : Maria m’invita ad ascoltare Gesù, perché è Lui il Maestro di questa Scuola Divina e Lui darà un’Altra Lezione d’Amore per l’Umanità.

3 > Gesù: “Figlia, sono Gesù, Colui Che ha lasciato in Dono all’Umanità il Pane e il Vino, Frutto di Perdono e di Purezza” : Gesù, Che ci ricorda che ha assunto su di Sé tutti i nostri peccati, che di continuo è su quella Croce per redimerci.
Chiunque si affida a Lui avrà di che dissetarsi e di che sfamarsi. Nessuno sarà lasciato nel peccato, se non colui che rinnega il Padre suo. Il suo Sangue è stato versato per tutti, ma solo chi accoglie di essere lavato, il Signore può operare e dare Frutti. Chi si chiude, chi Lo rinnega, chi Lo scansa, liberamente ha fatto la sua Scelta. E Gesù non può donarsi se non viene accolto.

Il farsi Porte Aperte per l’Accoglienza
è la Saggezza più Grande che l’Uomo possa avere.

4 > “quel Pane e quel Vino Cibo Che allontana il peccato” : l’Arma di Gesù per scacciare il peccato è un’Arma così Umile, Povera, ma è Ricolma di Tutto l’Amore Divino, perché in Essa è racchiuso il Compimento del suo Sacrificio:

L’EUCARISTIA.

È quell’Arma che purifica l’Anima ed è in quella Purificazione che Gesù opera. E vedo come se l’incontrarsi con la Madre è mettere Insieme la loro Forza. È come se Gesù crea le Basi nell’Anima e poi Maria le ricolma di Preghiera con il

Santo Rosario.

Adesso Gesù mi fa cogliere l’Importanza della Confessione, dell’Eucaristia e delle Preghiere.
E adesso è come se davanti a Gesù vedo due persone. Una persona che si presenta davanti a Gesù, cosciente di aver aperto le Porte a Gesù con tutto l’Amore, con tutta l’Umiltà, con tutta l’Accoglienza con cui uno può essere rivestito: è lì che Gesù opera, è in quell’Accoglienza che Gesù lava ed in quell’Accoglienza che invita la Mamma a poter donare. Questo è il modo Giusto per potersi avvicinare all’Eucaristia.
Gesù mi fa vedere quell’altra persona, che riceve quell’Eucaristia con l’indifferenza, con la non consapevolezza dei suoi passi verso quell’Ostia, quel gesto fatto per acquietare la coscienza.
Gesù: “Figlia, dove non c’è un Vero Pentimento, una Vera Accoglienza dove non si vive la Fede in tutta la sua Pienezza, ed è per questo che lo Spirituale si è abbassato a livello umano, ha perso tutta la sua forza nell’Uomo, ha perso tutta quella Capacità di innalzare, di avvicinare l’Uomo ai Cieli. Non ci sono più quelle Colonne Salde della Fede agli Occhi di Dio è tutto crollato.

Quanto ha seminato Dio
e quanto poco Raccolto torna alla sua Casa.

5 > “e che nutre l’Amore Divino. E così sia!” : per nutrirci d’Amore Divino, c'è bisogno di accoglierlo, ci si deve predisporre all’Accoglienza Semplici, Umili, Puliti, il riconoscere il Bisogno, quel Bisogno di Sazietà che non ci fa più sentire smarriti, ma ci rimette sulla Retta Via, la Via dell’Amore.
Vedo tanti Calici Traboccanti e l’Amore che si espande, l’Amore Che unisce, è l’Amore con il Prossimo, perché cadono tutte quelle barriere di cattiveria e s’innalzano Gradini per salire.

6 > “Io, Signore dei Cieli e della Terra, benedico tutti i peccatori, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!” : ogni Figlio che si accosta con la Preghiera a questo Dire di Gesù, nella Meditazione riuscirà a cogliere un Insegnamento perché è Gesù Che dona e lo Spirito Santo opererà in ogni Uomo: lì dove trova una Porticina aperta nella Mente, nel Cuore o nell’Anima, comunque raggiunge tutti, perché c’è una Benedizione Particolare di Gesù.

7 > “Figlia, oggi il Dono più Gradito alla Signora dei Cieli è la Gioia e la Tenerezza di accogliere tra le sue Braccia i Figli dispersi” : quando dalla Terra s’innalza tanta Preghiera è Gioia per i Cieli. Colgo la

Forza della Preghiera e quanto Frutto porta nei Cieli.

È come se accende delle Fiamme di Calore, di Luce ed è come se Gesù guida queste Luci e vedo Tutte le Anime Che salgono: sono quelle Anime Che sono state lavate da Gesù e che adesso sono Pronte a bussare alla Porta di Maria.
È come se Gesù porta il Dono alla Madre e vedere Maria Che s’illumina di Gioia per queste Anime Che hanno trovato la Via del Cammino Giusto, la loro Salvezza. È il suo Amore che si dona, che Le rende ancora più Belle e queste Anime Che attingono dalla sua Gioia, dal suo Amore e diventa Tutta una Luce così Grande.
E Maria dice: “Figlia, questo è il

coronare la mia Festa
il Condurre l’Amore alla Sorgente dell’Amore,
alla Pienezza dei Cieli.

Figli, non chiedo nulla per Me, se non Preghiera per illuminare le Vie dei miei Figli. Ogni Mamma prova Gioia nel riabbracciare il suo Figlio e nei Cieli è Festa Grande quando sono in Tanti a tornare fra le mie Braccia.

Non lasciate mai spegnere questo Dolce Suono Soave,
il Suono del Santo Rosario. Alleluia!”.

8 > “coloro che vagano in quelle vie ombrose e ancora non trovano la Via della Luce” : Gesù mi fa cogliere quando un’Anima fa il Passaggio: non si lasciano nel dimenticatoio; il Corpo si mette a Riposo, ma l’Anima ha bisogno di Supporto. L’Anima ha bisogno di essere nutrita. È il Santo Rosario che dà Luce e Calore, fino ad incontrare l’Amore.
E quando l’Anima compie la sua Circolarità, quando torna a quella Sorgente davanti al Cospetto di Dio, Dio guarderà in quella Purezza di Anima, Dove è Lì, Pronto a cogliere il Desiderio di Quell’Anima e Dio ascolta sempre: ogni Anima viene ascoltata, per ogni Anima ha un suo Compimento, ha il suo Continuo.
L’Amore ha il suo Continuo, la sua Circolarità. Chi si affida al Padre, non conosce la fine, perché

l’Amore genera Amore
SEMPRE.

Gesù: “Figlia, Questa è la Pienezza dell’Amore Divino”.

9 > “Ogni Tempo in cui la Mamma dei Cieli viene Onorata, ricolma di Amore e di Preghiera, nei Cieli si aprono delle Vie di Luce” : Gesù mi fa cogliere il

Dono Gradito alla Madre,
l’Amore, la Preghiera, l’Umiltà, la Generosità e l’Accoglienza:

sono Tutti Frutti che scaturiscono da Dio e Lei vuole solo sentirsi Nutrita d’Amore e di Bellezza, perché è in questo Amore, in questa Bellezza che, attraverso Gesù, Lei può raggiungerci e può donarci la sua Dolcezza, il suo Amore.

10 > “che conducono tutte alla sua Culla, Dove attende Pazientemente i Figli Ritrovati” : c’è Maria, Avvolta in un Bianco Candido, in un Alone di Candore ed è in Ginocchio, con le Braccia Spalancate: attende il Figlio e questa Flotta di Anime Che arrivano dietro al Figlio.
È come se Maria, ogni volta che accoglie questi Figli, sente la Gioia del Dono che Le ha fatto il Padre, questa Luce Che aveva nel suo Grembo. È come se in Lei si ripete un Parto: Tutti questi Figli Che tornano dalla Mamma dei Cieli.
E vedere Gesù, Quest’Unico Figlio, Che porta la Salvezza nelle Braccia della Madre. Il suo Sacrificio è Nutrimento per la sua Mamma, Nutrimento di Dolcezza. In quella Croce si è staccato da Una Donna e Madre e nei Cieli ha riabbracciato l’Immacolatezza, questo Amore che genera solo Amore.
Gesù dice che questo è un Processo che si ripete nei Cieli ogni volta che i Figli della Terra alzano un po’ il loro Sguardo ai Cieli. Quanta Comunione, quanto Scambio ci può essere tra i Cieli e la Terra. È un cogliere questo Aiuto Reciproco, questo Nutrimento Reciproco.
Quanto l’Uomo può donare ed invece è prigioniero della sua indifferenza, della sua aridità. Quanto ha tagliato i ponti con le Meraviglie che Dio opera nei Cieli. Gesù mi fa vedere quanto l’Uomo, nella sua stoltezza, si riesce a punire da solo; quanto le Fonti Celesti ci hanno donato e quanto abbiamo spento.

11 > “La sua Unica Gioia, la sua Unica Ricompensa è vedere il Figlio Che conduce sul suo Sentiero di Luce le Anime, Dove Lei, Dolcissima Mamma, intercede presso il Padre per la loro Salvezza, per metterle a godere del suo Amore il più presto possibile” : non si riesce a quantificare quanto Amore Questa Mamma dei Cieli nutre per i suoi Figli. La sua Festa è la nostra Festa e il condividerla è il condividere la nostra Salvezza che Le dà Gioia.
È come se vedo Gesù Davanti a Maria e questo Azzurro, questo Cielo negli Occhi di questa Madre e la Tenerezza negli Occhi di Gesù: questi Sguardi che sono così Penetranti. Sto cogliendo solo un Pezzettino dell’Amore Divino: è così Grande, è così Immensa questa Comunione che si crea, questa Gioia di questo Dono: i Figli che tornano all’Ovile e i Figli Che riaccendono una Luce nel Cielo, questa Luce che diviene Maestosità per Dio. È come vivere un’Estasi d’Amore, nella Casa del Padre. La Grandezza dei Cieli. Quanto è Tutto così Grande. Si sentono così tanti Suoni Melodiosi: sono gli Angeli, Questo Annuncio a Dio, l’Annuncio della sua Gloria.
Colgo Maria e Gesù e questa Lunga Processione che stanno per magnificare lo Sguardo di Dio; la Luce di queste Anime, è come farmi cogliere lo Stupore che si trasforma in Compimento, la Compiutezza dell’Anima di vivere quell’Idillio con il Paradiso.

12 > “così da illuminare sempre di più la Casa Regnante, la Casa del Padre Celeste” : adesso vedo queste Anime. È come se sono diventate più Luminose. E questa Luminosità Totale che adesso Le fa incamminare in Tutte le Direzioni: lo scoprire questi Suoni, l’Incontrarsi tra Anime, è come un Incontro d’Amore, come se un Amore tocca un altro Amore.
Vedo queste Luci, queste Anime che si attraversano reciprocamente, rimanendo, però, sempre con la loro “Fisicità”. C’è un’Armonia di Movimento. È difficile da descrivere.

13 > “Figlia, questo è il Cammino nei Cieli” : Gesù mi ha fatto vedere cosa significa la Forza della Preghiera nello Spirituale e quanto Aiuto si dà alle Anime dopo il Passaggio.
Adesso Gesù mi fa vedere quanto peso l’Uomo dà ad un’Anima. Il tormento peggiore è quando, dopo il Passaggio, l’Uomo, anziché di accompagnare quell’Anima con la Pace, con l’Amore, con la Preghiera, si ribella a quella morte con tutta la rabbia e il rancore, l’odio, la delusione.
È come se il tormento dell’Uomo appesantisce così tanto l’Anima Trapassata, che la fa vivere nel tormento; è come se le ombre dell’Uomo possono ancora raggiungere quell’Anima che ha fatto il Passaggio.
Adesso è come se colgo quando Gesù dice che tra me e Barbara c’è quel Filo Dorato: è come se, nello Spirituale, per Gesù quel Cordone Ombelicale non viene mai reciso, perché è quel Filo d’Amore che crea quella Circolarità, è quel Soffio del Padre che torna al Padre.
E adesso colgo perché

l’Importanza di affidare
l’Anima a Dio nella Pace e nell’Amore,
perché è il Gesto più Amorevole che si può fare ad un’Anima.

È in quella Pace, in quell’Amore e in quella Preghiera che il Signore non ti farà perdere mai Ciò che ti ha donato: mai. Ciò che Dio dona lo custodisce per sempre nell’Amore; per questo, se ogni Figlio riuscisse a capire questo Passaggio, si renderebbe conto che nessuno può dividere l’Amore; l’Amore in Dio non conosce divisione.

Quando Dio dona è per sempre.

14 > “Non si aspettano doni di ricchezza, di potere, di maestosità, ma solo di Luce per tutti i Figli di Dio” : Gesù dice: “Figlia, questi sono i Doni per i Cieli e questo è il ricompensare la Terra: Insegnamenti Divini, Figlia, per camminare nella Luce, per essere saziati dal Dire Divino”.
In Gesù e Maria non c’è punizione ma solo Salvezza e Amore. Tutto ciò che non è Amore è il linguaggio dell’Uomo, il suo pensiero, il suo dire, i suoi limiti. Non è Dio che ferma la Circolarità dell’Amore, ma l’Uomo con la sua indifferenza, con il suo non ascolto.

15 > “la Sete della Ricerca delle Anime per farle vivere la Comunione Piena con il Signore” : Gesù mi fa cogliere come questo Pane e questo Vino, Che ci ha lasciato per sfamarci e dissetarci sulla Terra, ha il suo Continuo anche nei Cieli.
La Libertà delle Anime davanti a Gesù di entrare nella Luce o di seguire le tenebre e quella Sete dei Cieli è solo quell’Innalzamento, Sete di Luce. Colgo come se le Anime sono orientate a cercare quel Nutrimento di Maria. È come se vedo il suo Seno, quel Nutrimento di Latte Materno che si cerca: quella è

la Sete d’Amore che si trova nei Viali della Luce.

È quel cercare l’Amore che ti innalza, come sono quelle Anime che, davanti al Signore, si presentano Umili, Spoglie e Bisognose di Perdono: si affidano a Lui e si lasciano condurre.
Invece ci sono quelle Anime che sono appesantite dalla Terra e che fanno più fatica a ritrovarsi, ci sono più ombre da superare; ma dopo tanto Sacrificio, riescono a trovare la Mano del Signore.
Invece ci sono quelle Anime cha hanno così tanti pesi, così tanti peccati, così tanta bruttezza e non vogliono riconoscere, non vogliono chiedere Perdono e si lasciano lusingare da quel demone che promette, promette. Il vedere quell’Anima sempre più appesantita, sempre più orientata verso il male.
La Sofferenza di Gesù, ma il Rispetto per la Scelta di quell’Anima, il lasciar seguire la sua Libertà. E vedere sempre di più il buio, vedere satana e l’oscurità.
Gesù mi fa cogliere un altro Passaggio: quando una persona sulla Terra si è comportata male, colgo la bestemmia, colgo gli omicidi, colgo i delitti più efferati e poi, quando arriva davanti a Gesù, continua con questo suo peccato, in una direzione sbagliata.
Gesù mi fa vedere che se le Preghiere della Terra vanno a quell’Anima, non s’innalzano, non prendono Luce. Per questo Gesù c'invita ad affidare le Preghiere a quella Croce, a Maria, ai Santi, perchè anche le Preghiere, se passano attraverso la Bellezza, poi vengono donate secondo le nostre Intenzioni, ma sempre passando per le Fonti Celesti. Per questo le Preghiere devono essere affidate alla Luce, per poi espandersi ed effondersi ricolme di Luce.

Tutto
deve passare per quella
Croce, o per Maria,
perché solo Gesù è la Via, la Verità e la Vita.

Adesso Gesù mi fa cogliere quando si va direttamente verso le Anime, quando si prega per propri Cari, orientando le Preghiere a loro: è sbagliato, perché solo Dio conosce ciò che un’Anima porta. E se quelle Preghiere vengono offerte direttamente a quelle Anime, non passando per Gesù, a chi vengono donate?
E Gesù mi fa vedere questo spegnersi delle Preghiere, perché vengono indirizzate al male. Sono preghiere che nutrono le sette sataniche, perchè anche le preghiere delle sette sataniche sono nutrimento per satana.
Gesù mi fa cogliere che solo una Comunione Piena con il Signore può tenere lontano il male. E il Risveglio della nostra Anima ci può dare questa Comunione Piena e questo attingere da Dio che ci rende salvi, perché è solo affidandoci totalmente nelle sue Mani che siamo custoditi dalle tentazioni e dal peccato.

16 > “Questa è Verità Divina, la Vera Fede che si vive nei Cieli” : questa è la Concretezza dello Spirituale.

17 > “Quanto, Figlia, l’Umanità è distante da questo Amore! Quanti Principi della Fede sono stati accantonati” : Gesù mi fa cogliere che è il camminare in questa fede personalizzata che ci ha distolti dalla Vera Ragione della Fede, quella Ragione Spirituale, quel Camminare nella Luce.
Gesù mi fa cogliere l’avanzare dell’Uomo, affidandosi alla ragione umana, scansando la Ragione di Dio e dove ci ha condotto tutto questo: a diventare esseri inariditi, affamati, assetati, così smarriti e confusi.
Per questo il Signore ci sta donando questi Insegnamenti, per riaprirci le Menti nello Spirituale, ci sta ridando degli Insegnamenti, partendo dall’Unico Maestro di Vita: il ridare Voce agli Insegnamenti di Dio, per ridare Voce al nostro Essere, il riaprire gli Occhi della Fede e quell’Udito Spirituale, che ci rimette in Comunione con il Padre, per poter ripartire

Simili al Maestro Divino, nella
Nuova Era.

18 > “ed ora che l’Umanità viene travolta, perché ogni Figlio ha preso le distanze del Vivere Degnamente, Rispettosamente, Umilmente e nella Pace” : Tutto Ciò che Dio ci ha annunciato sta prendendo Luce. quel boomerang che l’Uomo ha lanciato, sta tornando indietro.

Quando Dio annuncia,
solo il Tempo è stabilito da Lui,
ma ogni Annuncio ha il suo Compimento.

Gesù dice: “Figlia,

l’Uomo è in pericolo!

Se non prende le distanze dal suo umano e si comincia ad alimentare dallo Spirituale, sperimenterà il limite dell’Uomo.

Questa è Parola di Verità Eterna:
l’Uomo, senza
DIO,
si ritrova a camminare in una valle oscura.
Solo Dio è Fonte di Luce e Dio è Fede, Dio e Verità Eterna.
Ascoltate”.

19 > “cerca la soluzione in mezzo alle rovine, alle macerie, in mezzo a valli arse” : Gesù mi fa vedere che non è più tempo di affannarci. L’Uomo non potrà più dimostrare niente, se non il suo fallimento.

Solo un Gesto d’Umiltà può farci rialzare,
solo l’Intervento del Padre Celeste può permetterci il
Continuo.

20 > “In Verità, in Verità vi dico, che solo la Clemenza del Padre mio può ridare Luce sul Pianeta Terra” : Ciò che da Lungo Tempo era Previsto, che solo l’Intervento del Padre poteva risollevarci, questo è il Momento:

i Nuovi Cieli e la Nuova Umanità.

21 > “per questo, ancora una volta, v’invito al Santo Rosario” : l’Invito ad abbracciare l’Arma di Maria attraverso lo Preghiera, attraverso il Perdono, quel Perdono chiesto Umilmente al Padre, che può aprirci la Via della Purificazione.

Ogni Figlio può iniziare il suo Cammino,
tenendosi aggrappato
alla Croce, al Santo Rosario, all’Umiltà e all’Amore.

Gesù mi fa vedere che è un Sentiero Tortuoso da percorrere, ma con il suo Santo Aiuto, Grande sarà la Ricompensa: il Vivere l’Amore Divino, quell’Amore che non conosce ostacoli, ma solo Bellezza, quella Bellezza che ci permetterà di vivere la

CIRCOLARITÀ
che Dio aveva stabilito all’Origine della Creazione:
la Comunione dei Cieli e della Terra.

Quella Frase di Gesù:

“Amatevi gli uni gli altri, come Io ho amato voi”.

22 > “che i Cuori tornino a battere con i Rintocchi della Fede, della Speranza e dell’Amore” : questa è la Medicina da seguire per la nostra Guarigione. Chi vuole entrare a far parte dei Nuovi Cieli e della Nuova Umanità, dovrà vivere di questi Insegnamenti di Gesù.

23 > “Unica, e dico Unica Salvezza l’Amore dei Cieli Che vi vengono in Soccorso. E così sia!” : questo è l’Amore di Dio, Che è sempre Misericordia: ci sta invitando al Cammino della Salvezza: liberamente percorrerlo o fermarsi.

24 > “Figlia, la mia Benedizione ti accompagni e ti custodisca” : Gesù mi benedice.

25 > “Il mio Buon Pastore sia a Custodia del mio Dire” : Gesù invita te, buon pastore, a custodire questo suo Dire nell’Abbraccio della Preghiera.

26 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra Lino 27/08/2010


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.