174 Gesù: “Non chiedo l’impossibile, chiedo solo e soltanto Ascolto”. 06/08/2010
174 Gesù: “Non chiedo l’impossibile, chiedo solo e soltanto Ascolto”.

Gesù: “Figlia, sono Gesù, il Buon Pastore. Porto a te Benedizione. Ogni forma di ombra sia diradata, la mia Luce inondi la tua Anima, il mio Dire diventi Magnificenza per il Popolo di Dio. E così sia!
Io. Gesù, benedico tutti i miei Figli, consacro ogni Anima al mio Signore, che siano Luce per il Mondo. A tutti gli emarginati, a tutti gli osannati, a tutti i peccatori arrivi la mia Benedizione, rischiari i Cuori, le Menti, diradi le ombre, che non permettono all’Anima il Respiro Divino. La mia Benedizione sia immersione nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo, la mia Mamma Celeste participi della mia Benedizione in Comunione si diffonda la Santità dell’Amore e dell’Immacolatezza, che riporti tutti nell’Abbraccio del Padre Celeste, nella Salvezza, che tutti ne possano partecipare. E così sia!
Figlia, non temere. Non guardare ciò che succede attorno a te, non sei tu che fai paura, ma le Verità Profonde, con le quali ogni Figlio si scontra. Chi non crede che questa Realtà è un’Opera di Dio, perché scappare? Sei solo una piccola Mamma, un piccolo Essere senza armi, se non quelle Spirituali ed è questo, Figlia, che fa tremare i miei Fratelli, i miei Discepoli.
Ancora sono su questa Croce, Che attendo un Sano Discernimento ma, ancora, tutto tace, tutti così distanti.
In Verità, in Verità vi dico, che Io, Gesù, sto operando sulla Terra la Separazione tra il Bene e il male: non sta investendo solo lo Spirituale, ma sta colpendo anche il vostro Pianeta e voi state subendo tante bruttezze, tante ingiustizie.
Ancora vi dico:
Io sono la Croce,
Io sono la Salvezza,
Io sono il Verbo,
Io sono la Pace,
Io sono l’Amore,
Io sono Gesù,
Colui Che il Padre ha donato al Mondo per essere Guida e Padre, Pastore.


Se non siete ancora pronti a riconoscere il mio Dire, se non siete pronti ad accogliere tanta Grazia in questo Tempo, Io, Gesù, chiedo a voi: che sarà di questa Umanità?
Figli miei, non chiedo oro, non chiedo impero, non chiedo schiavi, imploro voi, Figli miei, di essere Umili e Amorevoli e di usare tutte le Armi Spirituali, perché possiate avere la Salvezza.
Non chiedo l’impossibile, chiedo solo e soltanto Ascolto: è nell’Ascolto che si compie il Discernimento e, nel Discernimento, la Forza dell’Abbandono, che vi guiderà su Passi Sicuri, su Passi Tortuosi, ma il vostro Sostegno sarà Dio e il condurvi in una Meta di Salvezza sarà la Ricompensa.
Destatevi, ascoltate, camminate: questa è l’Ora. Amen.
Figlia, la mia Benedizione accompagni l’Umanità al Cammino della Verità, dell’Amore, della Giustizia. Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (02.08.10 Lunedì. s, Maria degli Angeli. s. Eusebio. S. Pier Giuliano Eymard).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “Figlia, sono Gesù, il Buon Pastore” : è Gesù, Che vuole donare Sapienza Divina, per aiutarci a ritrovare la Retta Via, la Via della Luce. È Lui la Guida del suo Gregge.

2 > “Porto a te Benedizione. Ogni forma di ombra sia diradata, la mia Luce inondi la tua Anima” : è come se Gesù crea un Ponte tra il suo Dire e la mia Anima e in me si crea Attenzione solo su questa Accoglienza. È una Comunione che si crea, distogliendomi da tutto ciò che mi circonda, dai miei pensieri. È come essere immersa in un’Accoglienza, in un Accogliere.

3 > “il mio Dire diventi Magnificenza per il Popolo di Dio. E così sia!” : che il Popolo di Dio si metta in Ascolto e faccia Tesoro di questo Dire di Gesù.

4 > “Io. Gesù, benedico tutti i miei Figli, consacro ogni Anima al mio Signore, che siano Luce per il Mondo” : colgo una Benedizione di Gesù alle Anime; è come volerle richiamare all’Attenzione di Dio e riportarle a quella Luce di Sorgente, per ridare Inizio ad un Cammino di Santità,

quel riaccendere quella Fiammella,
per riacquistare la
Vista.

Il Signore mi fa vedere quanta cecità regna su questa Umanità. Gesù ci fa cogliere che solo il Padre può risanare questa Umanità, che è così provata, così smarrita, così decadente.

5 > “A tutti gli emarginati, a tutti gli osannati, a tutti i peccatori arrivi la mia Benedizione, rischiari i Cuori, le Menti” : Gesù è Pronto ad assumere su di Sé ogni ombra, ogni dolore ogni supplica, ogni sorta di peccato, perché in Lui tutto viene lavato, tutto viene rimarginato, tutti possono sperare in un Nuovo Inizio.

In Gesù tutto è stato vinto.
In Gesù Tutto è Amore,
in Gesù Tutto è Salvezza.
A Gesù il Giudizio della Sorte di ogni Figlio dell’Umanità.

6 > “diradi le ombre, che non permettono all’Anima il Respiro Divino” : se ogni Figlio capisse che Gesù sta dando Luce, sta dando Insegnamenti Spirituali. Gesù ci suggerisce di Accogliere la sua Benedizione. Ora. E di chiederGli in Supplica di tenderci la Mano, di allontanare le ombre dalle nostre Anime, perché Gioiosamente chiediamo il

Dono della Comunione tra Cieli e Terra,
il Dono di riaccendere la
Fiammella della nostra Anima,
Unica Lanterna che possa guidarci nel Sentiero del

Viale della Luce,

7 > “La mia Benedizione sia immersione nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo” : vedo

GESÙ sulla CROCE

e, in quel Corpo così Esile, quel

SANGUE

Che scorre di Continuo, quel Sangue Che diventa

ACQUA LIMPIDA,

Dove ogni Anima riemerge di un Bianco Candido, la Luce che viene attratta solo da un’altra Luce.
È come se si crea una Processione, l’Incamminarsi in quel Viale che diventa sempre più Luminoso man mano che si avanza, perché cresce sempre di più la Fede, la Speranza di quel Dolce Traguardo.
Vedo

MARIA,

con le Braccia Spalancate: è così Accogliente, è così Pace, è così Continuo su quel Cammino, quel Continuo che ci introduce al

Cospetto di Dio.

8 > “la mia Mamma Celeste participi della mia Benedizione” : è come se Gesù fa da Filtro: nulla di sporco arriva al Cospetto della sua Mamma. Quanto Amore in Gesù e quanta Protezione.

9 > “in Comunione si diffonda la Santità dell’Amore e dell’Immacolatezza, che riporti tutti nell’Abbraccio del Padre Celeste, nella Salvezza” : il cogliere questa Circolarità tra Gesù, Che continua a purificarci da quella Croce, quel suo Sangue di Salvezza. Purificati da quel Sacrificio, ci conduce in quel Grembo di Mamma, Pronta ad accogliere ogni Figlio. E la Gioia di Questa Mamma, Che conduce nella Luce più Immensa, fino al

TRONO del PADRE CELESTE.

Gesù mi ha fatto vedere la

Circolarità Spirituale dei Cieli,
il Purgatorio e il Paradiso.

Colgo come se Gesù Lo si incontra nel Purgatorio, perché Lui deve lavarci, deve purificarci, deve renderci Belli prima di entrare nel Paradiso.
Solo Lì Maria può attendere, alle Porte del Paradiso. È come se Gesù mi fa vedere che Lui può scendere un po’ più in basso. Invece Maria no: Maria non può essere sporcata,

Maria

custodisce l’Immacolatezza dei Cieli.

11 > “che tutti ne possano partecipare. E così sia!” : Gesù mi ha fatto vedere cosa significa la Salvezza per un’Anima.

12 > “Figlia, non temere. Non guardare ciò che succede attorno a te, non sei tu che fai paura, ma le Verità Profonde, con le quali ogni Figlio si scontra” : Gesù m’invita a non guardare le reazioni che possono scatenarsi nelle persone, alle quali Lui mi fa dare Luce.
Gesù mi fa cogliere ciò che l’Essere Umano porta nelle sue Profondità, nell’Anima e lì non c’è menzogna, non ci si può nascondere, non ci si può giustificare, ma solo accogliere e riconoscere, se si vuole camminare con Lui.
Sono solo un suo Strumento. A chi riconosce: può solo mettersi in Ascolto e solo dopo aver pregato e meditato, continuare il Percorso di Purificazione o allontanarsi nella Pace,
Gesù dona la Luce, poi la Libertà della Scelta. In Gesù c’è solo Chiarezza.
Gesù: “Meditate”.

13 > “Chi non crede che questa Realtà è un’Opera di Dio, perché scappare?” : Gesù ancora una volta chiede: “In Verità, in Verità vi dico: vi ho invitati a mettervi davanti alla Croce, a pregare, a discernere, a meditare. Chi ha ascoltato? Nel mio Dire c’è Mano Tesa, c’è Accoglienza.
Il fuggire è segno di debolezza, è segno di paura. E la paura non costruisce, la paura chiude le porte, la paura, poi, conduce all’indifferenza.
Ma quanto e quanto tormento in questa Umanità e tutto perché non attingete da quell’

Umile Coraggio, che nasce dalla

LUCE.

Solo nella Luce potete rialzarvi, solo il Coraggio di iniziare a Piccoli Passi quel Sentiero Tortuoso della Purificazione.

Figli miei,
non dimenticate mai
che ogni Figlio dovrà fare quel Cammino:
è il Cammino che precede la
Vera Fede,
quel Vero Incontro con l’Eterno.
Non si può sfuggire.
Ognuno dovrà dare Conto al Padre: questa è

Legge di Dio,
questa è Verità e Giustizia Eterna”.

14 > “Sei solo una piccola Mamma, un piccolo Essere senza armi, se non quelle Spirituali” : è come se Gesù sta dando ancora Prova della sua Scelta e dice che sono solo una Mamma, sono disarmata. Allora perché tutti fuggono? Cosa hanno da temere?
L’Umanità è piena di realtà negative, eppure hanno spazio, hanno seguito, vengono considerate: vengono attaccati, seguiti, vengono presi in considerazione. Perché questa Realtà viene messa a tacere? Viene circondata d'indifferenza? Viene ostacolata?
Gesù: “In Verità, in Verità vi dico: non affannatevi: nessuno e dico nessuno fermerà

l’OPERA di DIO.

Nella Piccolezza di questa Mamma scorre

Parola di Vita Eterna,
una Scuola Divina,
Che vuole ridare Luce a questa Umanità Smarrita”.

Gesù fa un Annuncio:

“IO,

Signore dei Cieli e della Terra,
chiederò Conto alla
Santa Madre Chiesa,
ai miei Servi, ai miei Figli
di tale indifferenza
e di tutte quelle Anime che sono state allontanate
e non rese partecipi di questi Insegnamenti.
Vi chiederò Conto di tutte le Anime Smarrite,
perché rei del non ascolto.
Io, Gesù,
ho parlato per la Salvezza”.

15 > “ed è questo, Figlia, che fa tremare i miei Fratelli, i miei Discepoli” : Gesù è Pronto a perdonare, Gesù è Pronto a riaccogliere, basta solo un po’ di Volontà, nel riconoscere i propri errori, di chiedere Perdono e Gesù darà Nuova Luce per riportare le Pecorelle Smarrite all’Ovile.
Li colgo come Appelli alla Santa Madre Chiesa. Se non ascoltano, quanta bruttezza ricadrà sulla Casa del Signore.

Quanto Dolore agli Occhi del

PADRE.

16 > “Ancora sono su questa Croce, Che attendo un Sano Discernimento, ma ancora tutto tace, tutti così distanti” : quanti Annunci, quanto Dire del Signore. C’è sempre un Annuncio, c’è sempre un tempo, ma c’è sempre uno scadere. All’Uomo voler capire.
Quanto peserà questo non voler ascoltare. In quanti dovranno fare: “Mia colpa”. In quanti vedranno grida e stridore di denti. In quanti conosceranno il tormento per l’eternità!

17 > “In Verità, in Verità vi dico, che Io, Gesù, sto operando sulla Terra la Separazione tra il Bene e il male” : Gesù: “Figlia, se nell’Uomo c’è l’indifferenza, se nell’Uomo regna la paura del peccato, che egli non dimentichi mai che il

mio Camminare è una Missione del Padre mio”.

Colgo una lotta spirituale, uno scontro tra le tenebre e la Luce: si fa sempre più concretezza. Questa Umanità subirà la Separazione tra il Bene e il male:

la Missione di Gesù è già in Atto.

18 > “non sta investendo solo lo Spirituale, ma sta colpendo anche il vostro Pianeta e voi state subendo tante bruttezze, tante ingiustizie” : Gesù già aveva annunciato che era l’Inizio di una lotta spirituale, ma con concretezza sull’Umanità. Non serve all’Uomo nascondersi, non ascoltare.
Gesù mi fa rivedere quel Grande Libro. È in quel Grande Libro si è aperta la
PAGINA dell’APOCALISSE.

Quando Gesù dice che l’Uomo non può più niente, che l’Uomo è al traguardo dei suoi limiti: questo è solo l’inizio di ciò che ci attende.
Gesù: “Ascoltate! È solo un Dolce Dono del Padre Celeste.

La vostra Unica Salvezza: il

Risveglio dell’Anima.

Figlia…”: mi fa cogliere tutta la gravità che la Chiesa ha commesso a non accogliere questa Realtà, a pregarci, a fare Discernimento e a donare ai Fedeli. Si sono trincerati dietro a delle difese umane, all’indifferenza, al giudizio, all’ipocrisia, allo sbeffeggiamento.
Gesù mi fa cogliere quanto errore è stato fatto. Gesù darà Prova del suo Cammino; ma colgo anche che in tanti già si saranno persi.
Gesù: “Quanta stoltezza! Quanto osare! Che ne è stato della Carità? Dell’Accoglienza? Della Piccolezza? Dell’Umiltà? Del Perdono? Del farsi Servi? Dove è finita la mia Croce? Il mio Sacrificio? Ancora dico a voi:

il mio Dire è Dono,
il mio Dire è Amore.
Ascoltate!”.

19 > “Ancora vi dico: Io sono la Croce” : Gesù: “Figli, Umilmente tornate ai Piedi della Croce”.

20 > “Io sono la Salvezza” : Gesù: “Figli, solo in Me troverete la Salvezza”.

21 > “Io sono il Verbo” : Gesù: “Questo è Parola Eterna”.

22 > “Io sono la Pace” : Gesù: “Solo in Me troverete Rifugio”.

22 > “Io sono l’Amore” : Gesù “In Me troverete il Calore, in Me troverete il Perdono, in Me troverete l’Abbraccio dell’Amore. Tornate Umilmente:

è in Gioco la Salvezza dell’Umanità”.

23 > “Io sono Gesù, Colui Che il Padre ha donato al Mondo per essere Guida e Padre, Pastore” : Gesù:

“A voi chiedo di imitare le mie Orme.
Io, Umile Servo del Padre mio,
invito voi a farvi Umili Servitori,
come Io vi sono stato di Insegnamento”.

24 > “Se non siete ancora pronti a riconoscere il mio Dire, se non siete pronti ad accogliere tanta Grazia in questo Tempo, Io, Gesù, chiedo a voi: che sarà di questa Umanità?” : ancora l’Appello di Gesù ad ascoltare, perché Gesù parla ad ogni Cuore.
Non si può non riconoscere la Parola del Signore, perché Egli ci ha donato lo

SPIRITO SANTO,

Egli ci ha donato la Guida per poter discernere il Bene dal male.
Gesù: “In Verità, in Verità vi dico, che il vostro non ascolto è solo disobbedienza al Padre vostro e di questo darete Conto al Padre vostro”.

25 > “Figli miei, non chiedo oro, non chiedo impero, non chiedo schiavi, imploro voi, Figli miei, di essere Umili e Amorevoli” : colgo che Gesù sta facendo un

Appello alla sua Madre Chiesa,

che vengano aperte le Porte a questo suo Dire, che ci sia Accoglienza, Pace Amore, un Sano Discernimento e ad ognuno la Scelta della Direzione.
Colgo anche che, sia chi si esprime, che chi non si esprime, è sempre a Gesù che deve dare Conto, perché è

Tutto un’Opera di Dio.

26 > “e di usare tutte le Armi Spirituali, perché possiate avere la Salvezza” : Gesù ci dà la Medicina per cominciare a curare le nostre ferite:

la Preghiera,
l’Ascolto,
l’Amore,
la Purificazione,
l’Accoglienza della Vera Fede, i

CIELI

Vivi, Presenti, in mezzo a noi, in ognuno di noi:
afferrarli con tutte le nostre forze:
l’Ancora di Salvezza.

27 > “Non chiedo l’impossibile, chiedo solo e soltanto Ascolto: è nell’Ascolto che si compie il Discernimento” : Gesù chiede solo

Ascolto e Discernimento.

È così Piccola questa sua Umile Richiesta, ma in sé ha una così grande importanza.

28 > “e, nel Discernimento, la Forza dell’Abbandono” : Gesù invita a non aver paura. La Realtà è Grande, questo suo Dire investe tanto, ma chi si affida nelle sue Mani avrà la Forza, il Coraggio, la Speranza del Camminare, guidati da Lui.
Gesù non abbandona mai! Gesù è sempre Buon Pastore: basta invitarLo e Lui si fa Presente.

29 > “che vi guiderà su Passi Sicuri, su Passi Tortuosi, ma il vostro Sostegno sarà Dio” : Gesù annuncia che sarà faticoso l’allontanare delle tenebre per riportare la Luce sull’Umanità, ma non temere perché è

DIO

Che rifarà Nuovi Cieli e Nuova Umanità.

Gesù: “E chi si affida al Padre, avrà solo Ricompensa d’Amore. E così sia!”.

30 > “e il condurvi in una Meta di Salvezza sarà la Ricompensa” : è come se colgo un Popolo in Cammino e, davanti, è come se c’è una Palla Luminosa:

Questo Nuovo Mondo,

Dove c’è solo Luce e, in questo Mondo è contenuto

l’Amore,
l’Uguaglianza,
la Fraternità,
la Bellezza che Dio aveva pensato all’Inizio della Creazione.

È come un reintrodurci a una Fonte di Bellezza, a un’Origine di Bellezza, in un Qualcosa di Nuovo, ma, in questo Nuovo, cogliere l’Occhio di Dio che vigila. Un Mondo dove non si colgono più le ombre, il grigiore: è come se è tornato quel Manto Stellato, quel Manto di Maria a Protezione della sua Umanità.

Questa è la Separazione, Ciò che sarà

l’OPERA di DIO.

E, appena, mi dà di vedere un buio e uno sprofondare. Ma mi riporta subito lo sguardo nella Bellezza.
È come se Gesù mi fa cogliere l’Opera di Dio e non occuparsi del compimento del male, perché è troppo doloroso.

31 > “Destatevi, ascoltate, camminate: questa è l’Ora. Amen” : questo è il Momento che Dio richiama i suoi Figli, a quel Senso di Responsabilità, di Serietà e di Ascolto: se si medita su queste Luci, nessun Figlio potrà rimanere indifferente, perché lo Spirito Santo darà di cogliere il pericolo in cui si trova l’Umanità.

32 > “Figlia, la mia Benedizione accompagni l’Umanità al Cammino della Verità, dell’Amore, della Giustizia” : la Benedizione del Signore, per un Sano e Santo Cammino.

33 > “Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



ho conosciuto il papà di barbara durante il suo solito turno di lavoro;nonostante io abbia fatto quel viaggio decine e decine di volte, non ricordo di averlo mai incontrato. premetto che è la prima volta che faccio una cosa del genere, cioè visitare un blog che parla di un miracolo, perchè sono credente..ma lo sono a modo mio..però il caso e la circostanza hanno voluto che quel pomeriggio l'autista mi dicesse "ti faccio un regalo" consegnandomi l'invito a visitare il sito. E pensare che proprio quel pomeriggio, navigando sul net ,mi sono imbattuta su un sito di UFO e cose simili dicendo ad un'amica che era con me , di crederci più dei miracoli!sarà stato un caso, non lo so, ma so solamente che da quel pomeriggio non ho più smesso di pensarci..Come può una ragazza della mia età esser figlia di un disegno divino?..sono rimasta allibita,quasi impaurita..perchè non sono in grado di trovare una spiegazione a quello che questa famiglia ha vissuto. è trascorsa una settimana, e i dubbi non sono spariti..perchè capire e dare un senso a tutto questo non è facile, però voglio provarci, perchè nelle parole di quell'uomo c'era una forte speranza e una grande fede.. questa famiglia si è affidata a Dio, e in Lui ha ricominciato a vivere..e la cosa più bella è stata l'evidente commozione che c'era nelle paroe del papà di barbara..lui che per primo ha dovuto trovare il coraggio di andare avanti ed aver fiducia in sua moglie che gli raccontava cose in cui si deve credere ma di cui non si può avere la certezza mettendo alla prova qualcuno..spero di riuscire anch'io a trovare la loro stessa fede, perchè noi giovani di oggi siamo troppo presi da tutt'altro per renderci conto che qualcosa esiste davvero. non conosco questa famiglia (e sono venuta a conoscenza di questa storia grazie a quelle parole dettemi da quell'autista che veramente mi ha regalato qualcosa) ma credo che abbiano dovuto tirare fuori tanto tantissimo coraggio. Non è da tutti vivere cose simili, e nemmeno è facile esprimere e testimoniare le parole di Dio, perchè al di là del crederci o meno oggi si pensa a tutt'altro..non ci sono valori,non c'è speranza,non esiste più un senso di vita. se si tratta di vantarsi di qualcosa, il merito lo si dà tutto a noi stessi..ma se qualcosa va male si dà colpa sempre a qualcun'altro. io mi sono allonatanata dalla chiesa quando ero poco più che adolescente, un pò per incomprensione un pò perchè, di solito, agli adolescenti sembra che vada sempre tutto male..ma poi ho incontrato un'amica che mi ha fatto riscoprire il valore della fede, e la necessità di appoggiarsi a qualcosa in cui credere per andare avanti ogni singolo giorno. ho promesso a me stessa che non mi sarei mai più allontanata dalla chiesa perchè il credere è troppo importante per essere messo da parte..se davvero l'unica salvezza è quella di credere e ascoltare la parola di Dio, allora spero che un giorno tutti siano in grado di percepirla, me compresa..è veramente importante crederci. e tutti ne abbiamo bisogno.
postato da: filomena 07/08/2010


Ciao Filomena, sono Paolo un ragazzo che segue il Progetto Divino da qualche anno. Queste mie poche righe,sono di ringraziamento nei tuoi confronti per aver saputo cogliere, senza riserve mentali, il senso del Progetto... che ti assicuro è Realtà Autentica e Divina.Di domande e di dubbi in merito a questa Realtà forse te ne sono venuti o te ne verranno tanti in futuro. Ma il mio invito é quello di continuare a seguire ciò che Gesù vuole donarci attraverso questa mamma, che nulla chiede per se stessa, sempre vessata ed attacca da ogni fronte e nonostante tutto, sempre serena ed amorevole con chiunque.Accompagnata nella preghiera e nel discernimento da Fra Lino, un sacerdote che riconosco in coscenza e piena libertà più che degno di seguirci in questo Cammino di Fede Autentica.In attesa di leggerti nuovamente sul blog o se lo vorrai,di unirti con noi per pregare il Santo Rosario insieme, ti auguro una Serena Notte
postato da: paolodg 08/08/2010


ciao paolo,sono venuta di nuovo a visitare il blog. a dire la verità navigo poco sul net, infatti da quella sera che ho lasciato il commento non avevo più effettuato l'accesso, ma di certo c'è che ogni volta che mi connetto vengo a visitare il sito per tenermi informata. ce ne vorrà di tempo per abituarmi all'idea e tentare di trovare un perchè, intanto mi affido agli aggiornamenti del sito anche per trovare conforto nelle parole di persone, che come te, sono realmente convinte e credono nel progetto. beh, ci credo anch'io, altrimenti non ci sarei ritornata, perchè in cuor mio lo so che Gesù ci osserva e ci guida..dobbiam essere noi in grado di capire e cogliere le sue parole. come dicevo prima, nelle uniche due volte che sono entrata nel sito ho letto solo alcuni dei passi, ma prima o poi vorrei leggerli tutti..magari questo mi aiuterà. chi più e chi meno, tutti affrontiamo delle difficoltà, e quando anche le "cose più grandi di noi" hanno un epilogo positivo, dobbiamo sempre ringraziare Dio. anche io vengo da una famiglia che da sempre ha avuto qualche problema (legati soprattutto alle malattie), però con la fede e la speranza, alla fine, i momenti più difficili sono stati superati. io stessa,un anno fa, ho superato la paura di perdere mia madre durante un intervento chirurgico per un trapianto, e se non fosse stato per la fede riscoperta in quel periodo non ce l'avrei fatta a sopportare tutto..anche se sapevo che alla fine sarebbe andato tutto bene. i problemi ci saranno sempre, ma se c'è qualcuno con cui poter parlare e al quale confidare di credere nel Divino, allora la cosa diventa maggiormente sostenibile. è un motivo di orgoglio, per me, aver conosciuto il sito e questa storia, perchè vuol dire che fino ad ora non avevo mai sbagliato nel crederci, seppur l'abbia fatto in segreto..avevo paura dei giudizi, dell'essere contraddetta o derisa per questo, ma con gente come voi, che ci crede fermamente, mi sento tra persone che possono capirmi e aiutarmi quando mi sentirò sola. è per questo che davvero mi piacerebbe cogliere il tuo invito a recitare il santo rosario insieme a voi, ma per il momento non posso perchè non sono di quì ma sono una studentessa di passaggio. se però potreste continuare a tenermi informata su come organizzate e quando recitate il santo rosario, non appena sarò di ritorno e ne avrò l'occasione, sarò ben lieta di partecipare e di unirmi a voi. ne sarò onorata, GRAZIE di cuore.
postato da: filomena 11/08/2010


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.