153 Gesù: “Ogni suo Figlio è Parte del suo Essere Padre di Luce Santa”. 21/04/2010
153 Gesù: “Ogni suo Figlio è Parte del suo Essere Padre di Luce Santa”.

Gesù: “A te, Figlia, che con Amore doni i miei Insegnamenti, non guardare mai chi hai di fronte, ma guarda sempre quella

Lanterna Interiore,

così Fioca, che ha bisogno di crescere; va sempre alimentata, se si vuole avere la Luce che illumina la Via da percorrere, fino ad arrivare alla Casa del Padre Celeste, per attingere Calore e riscaldarsi quelle membra infreddolite dalla vita terrena, sempre più spenta, sempre più ostile all’Uomo, che si trova ad affrontarla, annaspando nel buio, circondato di indifferenza, di solitudine.
Se ogni Figlio si mettesse in ascolto e aprisse il Cuore ai Cieli, ma quanta e quanta Solidarietà, quante Mani Tese! Quanto Amore inonderebbe quell’Essere così Piccolo e Debole.
Non sono le durezze della vita a dare Serenità, ad aprire le Porte dell’Amore, ma la Mitezza, l’Umiltà e il riconoscere i propri errori, l’affidare a Dio ogni problema, piccoli o grandi che siano, ma sempre nella Sincerità, nella Piccolezza, nell’Abbandono. E quanta e quanta Ricompensa sarà data dal

PADRE MIO:

ogni suo Figlio
è Parte del suo
ESSERE
PADRE di LUCE SANTA.
E così sia!

Figlia, la mia Benedizione accompagni i miei Insegnamenti, il mio Sguardo sia di Protezione al mio Dire; ogni peccato sia da Me lavato, immerso nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste, benedice con la sua Immacolatezza ogni Creatura, allontanando ogni oscurità e riportando la serenità nei Cuori tormentati; la Luce sia Scintilla di Calore, riscaldi ogni Figlio e li conduca in quel Cammino di Popolo Prescelto e Custodito dallo Sguardo del Padre, Guida di ogni Popolo che cercano il suo Amore, che cercano la sua Misericordia, che cercano la sua Pace, il suo Ricovero per l’Eternità. E così sia!
Coraggio, Figlia: ogni cosa vedrà la Luce: più c’è indifferenza, più c’è paura; più ci si nasconde e più il male opera sulla mia Umanità. Finchè non faranno: “Mia colpa” non ci sarà Luce. I limiti dell’Uomo sono al traguardo: non operano più. Non basta: ciò che il male ha in serbo per questa Umanità è brutalità.
A voi, Figli miei, il potere della Salvezza! Apritevi, convertitevi.

Lasciate che la vostra Anima sia risvegliata dalla Misericordia di Dio:
vi è stato già annunciato che è

l’Unica Arma di Salvezza.

Apritevi alla Grazia: non ha Prezzo, è solo Dono, è solo Bellezza, è Purificazione, è Libertà, è Respiro e queste sono l’Essenza dell’Amore di Dio e la vostra Opportunità:

ORA.

Non attendete a lungo, il male non si ferma con le strategie umane, ma esse sono cibo per il male.

Il vostro Amore, la vostra Limpidezza Interiore
può allontanare il male
e questa è la
LEGGE DIVINA:
ha i suoi Buoni Frutti:
la Pace, l’Amore, la Salvezza.
E così sia!

Figlia, dona con Amore,

non sono qui per giudicare,
ma per perdonare.

Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen.

Gli Angeli Custodi operano nelle Menti e nei Cuori: la Preghiera donerà la Soluzione ad ogni Figlio che ascolta. Amen” (19.04.10 Lunedì. s. Leone).

Luci sul Messaggio.

1 > Gesù: “A te, Figlia, che con Amore doni i miei Insegnamenti, non guardare mai chi hai di fronte” : Gesù si serve di me per dare degli Insegnamenti, io do Voce al suo Dire e non devo mai fermare e non devo mai intervenire col mio pensiero e mettere in discussione e non devo mai guardare chi ho di fronte. Non importa ciò che possono rispondere o dire a me. Importa poi che, trovandosi davanti a Gesù, rispondano a Lui, perché chi ho di fronte in quel momento, non sta capendo che in quella circostanza le Fonti Celesti si stanno servendo di me, per tendergli una Mano.
Chi riconosce ed è Sincero davanti a Dio, davanti se stesso, permetterà alle Fonti Celesti di operare. Chi non riconosce, il Signore lascia la Libertà di fare della propria vita la sua volontà, ma non si dimentichi mai che ha chiuso le Porte ad una Grazia, ad un Amore Divino, che è sempre Salvezza ed è sempre Perdono, è l’Unica Fonte che può farti risorgere e può farti ricominciare a piccoli passi il Cammino di una Vita Degna e Santa.

2 > “ma guarda sempre quella Lanterna Interiore, così fioca, che ha bisogno di crescere” : Dio mi ha dato la Grazia, quando Lui vuole e a chi Lui vuole, di farmi vedere ciò che hanno impresso nelle Coscienze, nei Cuori. Mi permette di vedere attraverso i suoi Occhi ciò che i Figli stanno costruendo nella loro vita interiore.
Per questo in me c’è solo un cogliere e un donare, non c’è mai giudizio, non c’è mai dito puntato, non c’è mai perplessità, né stupore, perché non mi appartiene: è Tutta Opera delle Fonti Celesti ed io sono un loro Strumento, uno Strumento nelle loro Mani.

3 > “va sempre alimentata, se si vuole avere la Luce che illumina la Via da percorrere, fino ad arrivare alla Casa del Padre Celeste” : per questo a quei Figli ai quali il Padre, attraverso di me dona un Pensiero, una Soluzione è solo per Amore, è solo perché gli vuole aprire gli Occhi.
Gesù:

“Beati
coloro che accolgono
e si lasciano guidare dagli Insegnamenti del
PADRE.

Lui è quel Dolce Papà, Che vuole soccorrere le Pecorelle Smarrite. E voi, pecorelle Smarrite, non giudicate, non fate partire i pensieri, ma accogliete, accogliete con il Cuore e poi lasciate che sia il vostro Cuore a riconoscere se è Dio Che vi tende la Mano.
Solo la Preghiera, la Meditazione, l’Ascolto Interiore può alimentare quella Fiammella e darvi Luce, per riconoscere: è l’Unica Via”.

4 > “per attingere Calore e riscaldarsi quelle membra infreddolite dalla vita terrena, sempre più spenta, sempre più ostile all’Uomo” : è così che l’Uomo appare agli Occhi di Dio e l’Unica Via che Lui può indicarci è quella di elevarci, di attingere dal suo Amore, per poter respirare un po’ di Aria Pulita, di Serenità e di Pace.
Se l’Uomo capisse che l’aridità di questa Terra è per la poca Conoscenza della Vera Fede! Siamo talmente orientati e ci lasciamo orientare dalla nostra mente, che non si riesce più a vedere lo Spirituale: ma è quell’Unica Pietra Angolare, che può essere la nostra Salvezza.
Gesù mi fa cogliere questa

SCUOLA DIVINA:

quanto Lui è Vicino ad ognuno di noi,
quanti Insegnamenti per la nostra Quotidianità,
ma quanto è Ricolma di Divino,
quanto riaccende i Cuori e le Coscienze,
quanto riscalda se viene meditata questa

PAROLA.

Che Miracolo Grande sta operando il Padre sulla Terra.

E quanta indifferenza per tutta risposta.

5 > “che si trova ad affrontarla, annaspando nel buio, circondato di indifferenza, di solitudine” : ognuno di noi, sente sempre di più la solitudine e l’indifferenza, il buio che ti ruota intorno. Ma ciò che stupisce del nostro comportamento: che più ci rendiamo conto e più ci rimaniamo imprigionati.
E, quando ci arriva un Bagliore di Luce, per farci guardare con Limpidezza ciò che siamo diventati, ma ciò che possiamo ricuperare e cambiare, noi lo scansiamo.
Cosa può il Padre Celeste, Che ci vuole Amare Incondizionatamente, Che ci vuole portare Soccorso, ma Che ci ama così tanto da rispettare il nostro Libero Arbitrio?
Gesù: “Ancora, Figlia, il

DIRE SOVRANO

è LUCE

per la Terra,
ma la Luce si incontra solo con la Luce,
dove trova le Porte Aperte”.

6 > “Se ogni Figlio si mettesse in ascolto e aprisse il Cuore ai Cieli, ma quanta e quanta Solidarietà, quante Mani Tese! Quanto Amore inonderebbe quell’Essere così Piccolo e Debole” : Gesù mi fa vedere che tutto quello che dobbiamo imparare è: scansare i pensieri e incominciare ad attingere dal Cuore, a partire dalle nostre debolezze, a partire dall’Umiltà Interiore, perché è una Ricchezza Inestimabile quella che portiamo dentro.
Se si chiede Soccorso a Gesù, a quel suo Sacrificio, e poi non Gli apriamo il nostro Cuore per lasciarLo operare, a che serve?
Gesù: “Questo non significa, Figlia, affidarvi a Me, questo è portarMi solo Tormento, perché accolgo le vostre suppliche, le vostre richieste, ma non le porgete con Amore. Se non c’è questa Richiesta Umile, Amorevole, come può il mio Sangue sciogliere i vostri peccati?

IO SONO

l’Amore Che si dona,
ma il mio Donare deve trovare
le Porte Spalancate,
deve trovare Accoglienza.
Meditate
su Ciò che vi dico:
sono Passi per cambiare la vostra Vita.
Sono Insegnamenti Spirituali,
che si riflettono sul vostro Umano:
non si attinge dai libri,
si attinge dai Cieli, dal Divino”.

Mi passa l’Attingere alla Bibbia, al Vangelo, Dove Tutto è stato detto, ma Tutto è stato dimenticato.

7 > “Non sono le durezze della vita a dare Serenità, ad aprire le Porte dell’Amore, ma la Mitezza, l’Umiltà e il riconoscere i propri errori” : Gesù: “Le avversità della vita, i dolori della vita i disagi della vita, se si affrontano con Mitezza, con Pace, può permettere ai Cieli di volgere lo Sguardo su di te.
Ma se nella tua vita fai entrare quell’iceberg, che ti gela, che ti fa diventare indifferenza pura, sprofonderai sempre di più, perché il Bene di fronte alle Porte Chiuse non scavalca mai, indietreggia, porta Rispetto.
Se l’Uomo si chiude nella sua indifferenza, nella sua acidità, nella sua arroganza, infierisce contro Dio e contro i Cieli.
Io chiedo a quell’Essere: di fronte alle tue decisioni sei cosciente che hai intrapreso la via del male? Sei cosciente che hai scansato il Bene? Sei cosciente che non puoi aspettarti la Ricompensa del Paradiso?
In Verità, in Verità vi dico, che ciò che può dare l’Uomo con la sua Grandezza, non potrà mai essere uguagliato alla Ricompensa di Dio. Per questo:

non specchiatevi mai davanti all’Uomo,
ma davanti a
DIO,
Colui Che è Verità, Che è Giustizia, Che è Perdono”.

8 > “l’affidare a Dio ogni problema, piccoli o grandi che siano, ma sempre nella Sincerità, nella Piccolezza, nell’Abbandono. E quanta e quanta Ricompensa sarà data dal Padre mio” : Gesù dice: “Figli miei, piccoli o grandi che siano i vostri peccati, le vostre difficoltà, non abbiate mai a temere. Sono qui Che attendo, sono qui, sulla Croce, ad assumere tutto su di Me: le vostre colpe per scioglierle, lavarle nel mio Sangue e ridarvi Luce, ridarvi Bellezza, per

rigenerarvi a Nuova Vita”.

9 > “ogni suo Figlio è Parte del suo Essere Padre di Luce Santa. E così sia!” : perché ogni Figlio appartiene al Padre e ogni Figlio può attingere da quella Fonte, perché ogni Figlio parte dal Padre e torna al Padre.
10 > “Figlia, la mia Benedizione accompagni i miei Insegnamenti, il mio Sguardo sia di Protezione al mio Dire” : Gesù ci ricorda sempre che,

per avvicinarsi al suo Dire,
c’è bisogno sempre di Preghiera,
perché nella Preghiera passa sempre la sua Benedizione.
E se si meditano le sue Parole,
sarà lo Spirito Santo a suscitarci lo Sguardo di Luce,
i pensieri non avranno spazio,
perché il Divino non si medita mai col pensiero, perché passa l’umano
e l’umano è a immagine e somiglianza del proprio io,
non si riflette nel Divino.

11 > “ogni peccato sia da Me lavato, immerso nel mio Spirito Santo” : Gesù ci benedice, scioglie i nostri peccati, ci dona quell’Apertura Pulita per avvicinarci ai suoi Insegnamenti con uno Sguardo Limpido che tutti possano afferrare e che tutti possano Incarnare.
Basta solo aprirGli le porte e chiedere di donarci Luce nella nostra Vita.

12 > “La mia Mamma Celeste, benedice con la sua Immacolatezza ogni Creatura, allontanando ogni oscurità e riportando la Serenità nei Cuori tormentati” : la Mamma Celeste dona Pace a tutti quei Cuori che, avvicinandosi al Dire di Gesù, al Dire del Padre, possono provare quel senso di tormento, perché si sentono letti dentro, perché porta alla Luce le verità di ogni Figlio e non sempre si è pronti a riconoscerle e ad accettare i propri errori.
Ma se si accoglie la Benedizione di Maria come un Atto di Bontà, un Dono d’Amore per noi, così Piccoli e Smarriti e ci affidiamo a Lei e chiediamo Soccorso a Lei e ci lasciamo purificare da queste Verità profonde e nascoste che ci portiamo: quanto sarà Bello Risorgere con il suo Amore.

MARIA è MAMMA
e, nella sua Dolcezza,
attende l’Abbraccio di ogni Figlio come Piccoli Pargoli,
che tornano ad attingere a quel
VENTRE RIVESTITO di SANTITÀ,
per sentirsi cullati, sfamati e dissetati
d’AMORE DIVINO.

13 > “la Luce sia Scintilla di Calore, riscaldi ogni Figlio e li conduca in quel Cammino di Popolo Prescelto e Custodito dallo Sguardo del Padre” : la Mamma dei Cieli ci invita a lasciarci condurre dagli Insegnamenti del Padre, verso la Nuova Umanità e i Nuovi Cieli.

Questa è la

NUOVA ERA,

dove saranno introdotti tutti coloro che faranno parte del Popolo di Dio.

14 > “Guida di ogni Popolo che cercano il suo Amore, che cercano la sua Misericordia, che cercano la sua Pace, il suo Ricovero per l’Eternità. E così sia!” : il Seguire la Luce di Dio, ci condurrà alla sua Casa, ci darà di riconoscere la Luce, la Retta Via: è quel

Soffio di Vita,
che torna al suo Cospetto,
l’ANIMA:
Libera, Leggera, così come fu all’Origine del suo Soffio.
La Vita te la dona
DIO e a DIO
torna:
Tutto ha creato,
Tutto Gli appartiene,
Tutto è sotto il suo Sguardo Vigile.
Nulla accade che Dio non voglia.

15 > “Coraggio, Figlia: ogni cosa vedrà la Luce: più c’è indifferenza, più c’è paura; più ci si nasconde e più il male opera sulla mia Umanità” : Dio ci ha dato Luce sul Bene e sul male.

BEATI
coloro che camminano con lo Sguardo rivolto ai Cieli,
perché hanno conquistato la Libertà Interiore,
hanno seguito il Bene
e si sono lasciati guidare.

Chi non si riconosce in questo, condurrà una vita da fuggiasco, prigioniero dietro quelle sbarre, la gabbia del male che stringe sempre di più.
Gesù: “Pietà per tutti coloro che hanno permesso questo”.

16 > “Finchè non faranno: “Mia colpa” non ci sarà Luce. I limiti dell’Uomo sono al traguardo: non operano più. Non basta: ciò che il male ha in serbo per questa Umanità è brutalità” : Gesù ci invita a fermarci, a meditare, a chiedere: “Perdono”. Mi fa cogliere quanto siamo in pericolo e quanto siamo ostinati da non volerlo capire. Ci sentiamo così grandi e, al momento di affrontare la Verità e la realtà, scappiamo. Non vogliamo vedere. Riconosciamo, ma ci nascondiamo.
Ma, in ogni cosa c’è la Resa dei Conti. Fino a quando possiamo sfuggire? Cosa può l’Uomo se la Natura si ribella? Cosa può l’Uomo se il male incombe? Cosa può l’Uomo se non si lascia guidare dalla Misericordia di Dio? Ed è l’Unica possibilità che resta all’Uomo.
E ogni Uomo è cosciente di questo. L’Umiltà e l’Amore può ripristinare questa Umanità, perché solo così Dio potrà soccorrerci, solo così potrà raggiungerci.

Dove c’è l’Amore
regna Dio
e questa è una Verità Divina,
una Legge Divina.

17 > “A voi, Figli miei, il potere della Salvezza! Apritevi, convertitevi. Lasciate che la vostra Anima sia risvegliata dalla Misericordia di Dio: vi è stato già annunciato che è l’Unica Arma di Salvezza” : Dio, Che nella sua Grandezza, rimette Tutto nelle nostre mani. Ci ha donato il Libero Arbitrio e in questo Libero Arbitrio, solo chi si affida a Lui avrà la Salvezza.

Noi,
così Piccoli,
eppure ci fa così Grandi ai suoi Occhi!
Ha così Rispetto per ogni Figlio!

Solo Dio può essere Tutto Questo, perché è un Amore Sconfinato. L’Immensità dei Cieli, Che bussano ai nostri Cuori, chiedono: “Permesso”, per poter operare. E aspettano Pazientemente che quella Porticina si apra.

E Tutto per Amore.

18 > “Apritevi alla Grazia: non ha Prezzo, è solo Dono, è Purificazione, è Libertà, è Respiro e queste sono l’Essenza dell’Amore di Dio” : siamo così chiusi, così saldi coi piedi per terra, che, immersi in questa Umanità così cattiva, così senza Amore, così insensibili, che nessuno si dona, nessuno fa niente per niente che, quando una Grazia così Grande ci viene donata e donata dai Cieli, facciamo così fatica a riconoscerla, facciamo così fatica ad aprirci e tutto questo per la nostra ostilità, perché abbiamo perso la Fede, abbiamo perso il:

“CREDO”,

siamo tutti ripiegati su noi stessi, da non spalancare le braccia e affidarci alla Sorgente del nostro essere in Vita.
19 > “e la vostra Opportunità: ORA. Non attendete a lungo” :
BEATI
coloro che credono.

20 > “il male non si ferma con le strategie umane, ma esse sono cibo per il male” : quando l’Uomo pensa di difendersi umanamente con le armi, con la ricchezza, con l’intelletto, quando guarda i risultati, si rende conto che ha solo saziato il male.

Non c’è mai Vittoria,
non c’è mai Salvezza
che non venga
dalla Pace, dall’Umiltà e dall’Amore.

21 > “Il vostro Amore, la vostra Limpidezza Interiore può allontanare il male e questa è la Legge Divina: ha i suoi Buoni Frutti: la Pace, l’Amore, la Salvezza. E così sia!” : torniamo a Gesù. Torniamo davanti a quella Croce: affidiamoGli le nostre Vite. Lasciamo che sia Lui a disporre di noi. ApriamoGli le Porte, lasciamo che Lui ci legga dentro. Lui già conosce ogni piccolo angolino, ogni piccolo nascondiglio, che noi custodiamo.
A che serve tanta durezza? A che serve tanto nasconderci? A che serve lavarci il viso, se siamo sporchi dentro? Cosa ne facciamo del giudizio dell’Uomo, portandoci il tormento dentro, perché non ci siamo affidati a quell’Acqua Che sgorga dal Costato Aperto del Cristo Che ci lava e ci toglie quella impurità che ci appesantisce il Respiro?
E se ogni Uomo capisse che la nostra Vita è fatta di Respiro Interiore, quel

Respiro
che ti fa camminare sollevato da terra,
perché Libero di correre incontro al Padre Celeste,
per essere amato, rinfrancato,
per essere Dono per i Fratelli, Mano Tesa,
per ridare Luce e Gioia a questo Pianeta.

Quanto Cammino da percorrere, ma quanto può essere breve se ci affidiamo ai Cieli:

Eccoci,
Signore,
spogliati del nostro io, della nostra superbia, del nostro materiale.
Ricolmaci di Sapienza e di Amore
e saremo Vita Vera,
saremo le Creature che Tu avevi previsto alle Origini della Creazione.

E Tutto questo è Ciò che vuole operare Dio nella sua Umanità:

Lode alla sua Bontà
e Beatitudine per chi ne entrerà a far parte.

22 > “Figlia, dona con Amore, non sono qui per giudicare, ma per perdonare. Ti benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” : il Buon Pastore che attende il rientro del suo Gregge all’Ovile, attende Paziente, Fiducioso, ma, soprattutto con Amore.
Gesù: “Figlia, a voi accogliere il

Messaggio della Grazia:
i Cieli propongono,
all’Uomo disporre.
E così sia!”.

23 > “Gli Angeli Custodi operano nelle Menti e nei Cuori: la Preghiera donerà la Soluzione ad ogni Figlio che ascolta. Amen”:

quando Dio dona il Cibo dell’Anima,
la sua Parola,
solo la
Preghiera
può introdurla in queste Vesti che ricoprono l’Anima.

Il riconoscere le Verità di Dio: solo se siamo pronti a pregare e a meditare possiamo dire la nostra, altrimenti che in noi regni il Silenzio perché ogni singola sillaba pronunciata su questa Realtà, ne daremo Conto a Dio e Dio non perdona chi Gli fa affronto, perchè ci ha donato la Via per riconoscerLo.

Gesù: “

Ascoltate!
Ascoltate!
Questo è
Ciò che dice il

PADRE vostro dei CIELI.

Amen”.


  Lascia un commento



Commento prova
postato da: fra Lino 29/04/2010


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.