8. Risposta di Gesù ad un Suo figlio. 19/03/2009
Risposta di Gesù ad un Suo figlio.

Gesù: “Figlia, cosa dire ad un figlio di Dio, che non riconosce il Padre suo, la Madre sua e le Fonti Celesti? In lui quel semino non è mai germogliato.
Forse, meditando su Ciò che Io ho donato attraverso di te, e parlo delle 7 Conversioni, quel Libro Bianco, con i fogli bianchi: avvicinati a questa Realtà dopo tanta preghiera e ti aiuterà a far maturare in te non soltanto quella Fede Viva, a farti sentire il Padre Celeste, quella Verità Divina che vi ha sempre insegnato che Lui è Presente sempre: dove? Come? Quando? In ogni luogo ed in ogni tempo, nei Secoli dei Secoli.
In questo messaggio hai portato alla luce solo e soltanto bruttezza. Hai chiuso le porte del tuo cuore alle Fonti Celesti, ai tuoi fratelli terreni. Di fronte ad una Realtà Divina hai osato consigliare mezzi umani.
Non lasciarti soffocare dal materialismo. Torna nella semplicità, in quell’umile preghiera che ti aprirà il cuore e la mente e ti farà diventare re di Eterna Saggezza.
Puoi nascondere il tuo volto, la tua identificazione davanti all’uomo, ma quel Dio Vivente Che ti segue sempre, giudica i tuoi passi.
E, ancora una volta, ti tendo la Mano e chiedo a te e a tutti quegli esseri che innalzano il proprio io: non giudicate, non avvicinatevi a questa Realtà se non dopo una lunga meditazione di preghiera.
Il tendere la mano ad un fratello, significa pregare insieme a lui e attendere dal Padre Celeste le Risposte.
Quel Discernimento che Io vi ho lasciato come Dono: che scaturisca dai cuori e dall’Anima, ma mai dalla mente, che può indurre ad inganno.
Figlio, tu che hai scritto questo messaggio, non eri davanti al Signore, ma davanti a te stesso. Dici bene: il tuo cuore era stretto da una morsa, perché se tu avessi ascoltato il tuo cuore e la tua Anima, dal tuo dire doveva nascere Amore e Accoglienza. E questo non lo trovo.
Ora, figlio, medita su questo mio Dire. Nella preghiera, rileggi la mia Parola e poi, con cuore sincero, ridona il tuo dire: ti sentirai appagato nel tuo essere e mano tesa per il prossimo.
Che ognuno discerna l’umano dal Divino o il tormento crescerà sempre di più e allontanerà il Dono del mio Sacrificio per la Salvezza dell’Umanità. E così sia!
Ti benedico, figlio di un Dio Vivente.
Benedico tutti i peccatori, li lavo con il mio Sangue e nello Spirito Santo, la mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. Alleluia” (18.03.09 Risposta di Gesù ad un commento).
  Lascia un commento



un grande abbraccio a tutti per chi non mi conosce sono serena la moglie di gianni. ho lasciato un messaggio sul blog solo una volta, purtroppo non lo faccio spesso perche ritengo di non essere molto brava a scrivere. leggo quasi tutti i giorni gli aggiornamenti e tutti i messaggi che vengono lasciati. con gioia saluto gloria e julia che lasciano sempre splendidi messaggi e prego dio che un giorno non lontano possiamo incontrarci tutti e conoscerci personalmente per condividere momenti bellissimi. oggi mi ha spinto a scivere il messaggio di fidesetratio. non so chi tu sia, non so se sei qualcuno che io conosca o meno, ma voglio solo risponderti a cio che hai scritto. la tua ultima frase mi ha colpito molto. dici e preghi il Signore di donare pace e serenita a chi e' coinvolto in questa vicenda.non c'e' cosa piu sbagliata che tu potessi scrivere!!TANTI o forse TUTTI noi hanno ritrovato la serenita e la pace proprio seguendo Rosanna e Fra lino in questo progetto ed abbiamo ritrovato gioia nella preghiera. E poi scusa ma, proprio perche ho avuto il grandissimo onore di conoscere personalmente Fra Lino e ho il privilegio come altri di poter pregare insieme a lui, posso dire che è certamente uno dei pochi che segue con vero AMORE la parola di DIO. vederlo pregare ti da un'emozione e una sensazione che pochi ma davvero pochi sanno dare. e quello e' senza dubbio un dono del Signore. e qual'è il male che tanto stanno facendo agli altri? qual'è l'errore cosi grave che ha fatto Fra Lino? credere nella parola del Signore e seguirlo in questo cammino? se questo è cio che tu ritieni sia un ERRORE COSI GROSSOLANO che ben venga e che DIO benedica tutti coloro che lo seguiranno.spero vivamente tu possa ritrovare questa strada e che DIO ti aiuti a seguire il nostro stesso ERRORE! che dio benedica tutti voi un abbraccio grande alla nostra cara portavoce e a te caro Fra Lino.
postato da: sere76 19/03/2009


Lode a Gesù! Voglio rendere testimonianza a Gesù, a ciò che il Suo Amore sta operando in me. Nella mia vita e nella mia vita da cristiana, ho sempre creduto che dovevo capire e poi, ciò che la mia mente riteneva giusto, DOVEVO viverlo. E che fatica! che lotte! quante cadute!! Poi…la Luce (il Viale della Luce ) e con Essa una impostazione diversa!! Mettere il Signore al primo posto, al posto che Gli compete! Se cerco la Verità con la mente, con la ragione (pur essendo un Suo grande Dono), ho l’impressione di mettere ME al primo posto. La mente è mia, l’intelligenza è mia, la cultura è mia…e trovo la mia verità! Ma la Verità è Cristo e dove la trovo?Abita nell’Anima la Verità. L’Anima appartiene a Dio, vi abita Dio E’ nell’Anima che avviene il Riconoscimento e l’Accoglienza della Verità. Nell’Anima risvegliata da Gesù. Ed è dall’Anima che inizia l’espandersi della Luce, dell’Amore, della Verità che illumina la Coscienza e la Mente. E quella Verità diventa, per Grazia, anche la Mia verità. Questo Progetto Divino mi ha fatto toccare con mano la sorgente zampillante di Grazia che è in noi. La preghiera mi fa “riposare” e così il livello di questa “acqua” sale, cresce e inonda tutta la persona. E cambia! E trasforma! Lo sforzo che deve fare l’uomo è quello di stare calmo, abbandonato al Signore! Gesù è lo stesso, ieri, oggi… sempre! E’ l’uomo che deve compiere il cammino della Santificazione! E siamone certi; Dio in Gesù ci è accanto, ci guida, ci parla, ci sostiene…come piace a Lui e come è meglio per noi. La vera Grandezza di questo Progetto Divino sta nella Piccolezza. Ma l’Onnipotenza di Dio non era (è) nella piccolezza e fragilità di quel Bimbo deposto nella mangiatoia? E il Grande Amore del Signore non è inchiodato ad una Croce? E la Piccolezza non si addice a noi grandi uomini. Non la comprendiamo. E’ scandalo. E’ stoltezza. Ma Gesù mi dice: “se non diventerai piccolo come un bambino non entrerai nel Regno dei Cieli”. E allora, Signore, ti prego, fammi Dono della Semplicità, dello Stupore, dell’Abbandono filiale. E fa che possa venire ogni giorno a te affinché liberi il mio occhio da ogni impurità e col lo sguardo limpido sappia riconoscere i segni della Tua Presenza in ogni dove vorrai manifestarti. Ed è la preghiera che faccio per tutti i visitatori del blog.
postato da: gloria 19/03/2009


Pace e Gioia a tutti. E’ proprio vero che la testimonianza rafforza la fede. Grazie FidesetRatio!! Cara Serena che gioia sapere che sei la moglie di Gianni. E’ un ragazzo che stimo tanto, una bella persona. Si sta facendo “lavorare” dal Signore e ne sta facendo un capolavoro. Sicuramente non sei da meno. La Madonnina ha una attenzione speciale per i giovani e ancora di più per le giovani coppie, costruttrici di Sante famiglie!! Scrivi! Sei bravissima! Il Sito non è una facoltà universitaria. Il Signore guarda il cuore e i lettori colgono i sentimenti del cuore. Testimoniamo ciò che questa realtà sta realizzando in noi. Testimoniamolo con la vita e anche attraverso questo strumento che il Signore ha voluto. Penso sia un dovere farlo. Non ci conosciamo ma siamo in Comunione e le nostre anime si conoscono. E sarà bellissimo quando potremo elevare insieme un Canto di Lode al Signore per ciò che sta operando. E’ veramente un grande privilegio per voi poter pregare con Fra Lino, è di una trasparenza che lascia passare tutta la Luce del Cielo. E’ grazie a lui che il Cielo ci si è fatto più vicino! E’ uno strumento umilissimo e docilissimo (insieme a Rosanna) e quando il Signore trova una disponibilità tale ne fa un canale di Grazia per i fratelli. Fa passare la “Parola di Dio viva, efficace, che scruta i sentimenti e i pensieri del cuore”. Questa acclamazione al Vangelo di oggi mi ha ricondotto al Santuario dove ogni giorno questo avveniva e che tanti hanno sperimentato. Gesù Buon Pastore conduce il Suo gregge su “ pascoli erbosi e ad acque tranquille..” e il Suo Cuore desidera che i Suoi ministri siano così. Carissimo FidesetRatio (mi sei entrato nel cuore) ti auguro di trovare un Pastore così, ti accompagnerà in Paradiso. E se dovessi essere un Ministro ti auguro di darti tutto, completamente, docilmente ed umilmente al Signore affinché attraverso di te passi tutta la Sua Grazia e il Cielo tocchi la terra. La realtà del Progetto Divino (con il linguaggio e le Visioni dell’Apocalisse e dei Profeti) dona tanta Luce, tanto Calore, tanto Amore. A noi Accogliere!! Grazie a Gesù, a Maria, alle Fonti Celesti. Un abbraccio a tutti ( Giancarlo, Paolo, Michele, Nico, Stefano, Gianni, Serena….Rosanna , Fra Lino e..il più grande a Barbara). Nella Gioia del Cristo Risorto.
postato da: gloria 20/03/2009


Pace e Gioia! Per gli scettici.Per i cultori della ragione. Tanta Luce per tutti. Ci ridice "lo stile del Cielo". ""Alla grotta di Massabielle, quella fredda mattina di febbraio del 1858...Occhi sbarrati in una inattesa visione celeste, per una ragazzina, Bernardette, di poco valore, poverissima, esclusa perfino dal suo parroco dalla prima comunione, perché poco preparata a riceve un così grande sacramento. Eppure, non sono gli occhi del prete che vedono Maria, ma gli occhi di quella ragazza, occhi, umili, semplici, tenaci però ed appassionati, forti nella difesa di quanto ha visto, anche di fronte a derisioni, umiliazioni, incredulità. Quella ragazza si fa così simbolo.. Dio non sceglie chi è forte, chi è certo, chi sa tutto, chi si impone. Il Cielo ha altri criteri, per svelarsi: la purezza di cuore, la limpidezza di intenti, la chiarezza di obiettivi. E soprattutto una grande umiltà, senso vero del limite, rispetto della ricerca altrui. Oltre la ragione, certo. Anzi, apparentemente, sconfitta per la ragione, come leggeva, sbagliando, il fenomeno di Lourdes tutta la letteratura illuminista dell’Ottocento. Quasi a dire che ciò che non è razionale, va immediatamente negato. Ciò che va oltre la ragione, è da scartare in modo apodittico. ...La visione scompare, ma la fonte resta. Che bagna quel viso di ragazza, che inonda di pace il cuore che ha cercato con passione quell’acqua, scavando con tenacia nel terreno. La verità va sempre cercata così: con umiltà, con tenacia, con passione. Ed anche chi è piccolo e povero la scopre. Anzi, i piccoli e i poveri la trovano per primi: "Beati i puri di cuore, perché vedranno Dio!" Ma non la tengono per se stessi. Perché oggi, quel fiume è vita per tutti e fa della terra un giardino di pace. La verità, cercata con amore, è sempre donata a tutti. Si fa sorgente e non stagno"".( sono parole di un Vescovo) Il Cielo si manifesta così in modo in-comprensibile. Da questo Progetto Divino scaturisce acqua limpida, viene da luoghi incontaminati. Da vette elevatissime. Buon proseguimento di quaresima...si intravede la Luce della Notte di Pasqua.
postato da: gloria 22/03/2009


Pace e bene a tutti voi fratelli! Gesù mi stupisce sempre, Lui che è la vera Luce ci illumina. Nell’argomento precedente ci aveva già anticipato che spesso prevale la sapienza umana (7 Blasfemie)e non si accoglie ciò che dona lo Spirito Santo che soffia dove vuole, quando e come vuole. Non è mia intenzione giudicare chi non condivide questo Progetto Divino ma voglio portare la mia testimonianza a ciò che ha fatto Gesù nella mia vita attraverso Padre Lino. Vivo questa realtà con semplicità, accogliendo ciò che Gesù vuole donarmi riscoprendo la vera fede, cioè fiducia in Colui che ci Ama: Dio. L’aver incontrato nel cammino di conversione Padre Lino è stata ed è una grazia. Circa due anni fa attraversavo un periodo di aridità spirituale, la consapevolezza di avere tutto ( un bravo marito, due figli meravigliosi, la casa, il lavoro… ) eppure mi mancava qualcosa che spesso mi rendeva triste e irrequieta. Gesù dolcemente cominciò a parlare al mio cuore attraverso P. Lino, con la sua umiltà, semplicità e discrezione. Lentamente i miei occhi cominciarono ad aprirsi, la mia anima a risvegliarsi da quel torpore che la rattristava. Cresceva sempre di più in me la consapevolezza che Gesù mi amava come ero perchè i Suoi occhi non erano come i miei; Gesù mi guardava con gli occhi dell’amore, Amore vero. Cresceva sempre più in me fame e sete della Parola di Dio portandomi tanta Luce. Il desiderio di nutrirmi del Corpo di Gesù, stare alla Sua presenza nella Sua casa che è la Chiesa. Il bisogno di avvicinarmi alla Confessione in modo diverso con la certezza nel cuore che il Ministro di Dio rivestiva l’abito di Gesù che sapeva tutto di me, la mia fragilità, il mio peccato e consegnando tutto a Lui fino a sentirmi rinnovata. Un’altra Grazia è stata cominciare a guardare Maria, la Madre di Gesù, modello di santità così docile all’ascolto di Dio. Fiduciosa, mite e così silenziosa. Donna di preghiera che ci insegna a recitare il Santo Rosario ( preghiera semplice dei semplici ) che l’ha resa così bella agli occhi di Dio. Che meraviglia! Che Splendore! Come posso pensare che P. Lino mi svii dalla fede se per me è stato strumento per farmi innamorare di Gesù, cominciare a guardare come guarda Lui. A riconoscere ciò che è bene e ciò che è male, ad amare chi non ti ama, ad aiutare chi è in difficoltà, a sostenere il debole e soprattutto DESIDERARE di imparare a “ svuotarsi di se per riempirsi di Dio” (S. Paolo) e magari, un giorno, per Grazia di Dio poter dire come S. Paolo “ non sono più io che vivo ma è Cristo che vive in me” Questa è la Grazia che ci vuole donare Gesù. Sta a noi accoglierla. Ringrazio Dio per il Suo grande Amore e chiedo a Lui di benedirci tutti, tutti figli suoi creati per Amore. Pace e ogni bene padre, Dio la Benedica e la Protegga. Angela
postato da: angela 25/03/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.