114. Gesù: “Io, Gesù, ho donato la Verità del Padre”. 02/12/2009
114. Gesù: “Io, Gesù, ho donato la Verità del Padre”.

Gesù: “A te, creatura, che racchiudi nei tuoi pensieri la Speranza del Compimento, non guardare con occhi umani; scendi nella tua Anima e guarda con gli Occhi dell’Anima e ti accorgerai che ogni Luce si propaga nell’Universo, ogni piccolo Spiraglio investe il Creato, ogni Calore darà i Primi Germogli, ogni Carezza allevierà i Cuori inariditi.
Ogni Figlio si troverà dinanzi un Bagliore, che lascerà passare i tormenti, per la non Risposta al Padre e la Misericordia del Padre, con la Separazione dei Giusti dagli ingiusti.
È il momento del Cammino verso la Verità Divina: è il Padre Che conduce il suo Popolo e non ci sarà spazio per gli infedeli. Il Dire del Padre è Legge. Il Dire del Padre è Obbedienza e chi obbedisce al Padre, non rimarrà deluso.
Chi segue il dire dell’uomo, chiudendosi alle Parole del Divino, avrà ciò che gli spetta: quell’abisso nero.
In Verità vi dico, che l’opera dell’uomo sta avanzando verso quel buio orribile.
Non passerà tempo che Ciò che il Signore ha Annunciato avrà Luce. Non vi affannate a nascondervi, ogni passo sarà portato alla Luce. E se Dio parla per l’Uomo, tanto più per i suoi Consacrati. E così sia!
Figlia, lo Spirito Santo rivesta la tua Anima di Pace e Luce. Ciò che vedi scorrere, presto sarà sguardo per il Mondo.
Affrettate i passi. Sì, figlia: ciò che cogli è ciò che, ben presto rivelerai al Mondo. Non temere, i tuoi passi sono custoditi dal Divino: nulla accade, che Dio non voglia. Amen!
La Benedizione sia Cappa di Protezione per ogni Figlio di Dio; siano essi lavati con il mio Sangue, che lo Spirito Santo li custodisca; che i loro sguardi siano degni di guardare i Cieli, che i loro Cuori possano entrare a far parte della Dolcezza di Maria, la Beata Vergine; che ad ogni Figlio venga aperta la Porta del Paradiso.
Con la Benedizione della Croce Santa, sia allontanato il male che incombe.
È l’Uomo non è pronto all’Obbedienza di Dio e già sento l’odore di quel pianto struggente delle ceneri ardenti. E così sia!
Io, Gesù, ho donato la Verità del Padre. Chi medita nella Preghiera, chi chiede umilmente Soccorso al Padre, non avrà dubbi sul presente, ma solo Certezze.
Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (01.12.09 Martedì. S. Eligio).

Luci sul Messaggio.

> Gesù: “A te, creatura, che racchiudi nei tuoi pensieri la Speranza del Compimento” : colgo che si compie quello che Gesù mi ha detto e che io mi porto come peso.

> “non guardare con occhi umani; scendi nella tua Anima e guarda con gli Occhi dell’Anima” : le paure che possono nascere in me seguendo il pensiero, se scendo nell’Anima vedo tutto sotto un’altra Luce, come se tutto distante da me.

> “e ti accorgerai che ogni Luce si propaga nell’Universo” : quel Dire di Gesù è sempre di Luce è come se ci annuncia sempre: se cogliamo al momento giusto, è Luce; se disobbediamo, ne paghiamo le conseguenze.

> “ogni piccolo Spiraglio investe il Creato” : Ciò che annuncia Dio, non rimane Annuncio solo per i Cieli, ma è un annunciare per i Cieli e per la Terra, investe sia i Cieli, sia la Terra.

> “ogni Calore darà i Primi Germogli” : ogni piccolo passo verso il suo Dire, l’Accoglienza del suo Dire darà i Primi Germogli.

> “ogni Carezza allevierà i Cuori inariditi” : è come se la Ricompensa Dio ce la dà subito.

> “Ogni Figlio si troverà dinanzi un Bagliore, che lascerà passare i tormenti, per la non Risposta al Padre” : il trovarsi davanti quella Luce e riconoscere che questo è il suo Operare, che ci farà tremare, per la non accoglienza che Gli stiamo riservando.

> “e la Misericordia del Padre, con la Separazione dei Giusti dagli ingiusti” : è la Ricompensa che avremo subito: questo è ciò che ci attende.

> “È il momento del Cammino verso la Verità Divina” : è il cominciare ad aprirci verso le Verità dell’Apocalisse.

> “è il Padre Che conduce il suo Popolo e non ci sarà spazio per gli infedeli” : cominceremo a sentire la Presenza di Dio sempre più Vicino, la Concretezza dello Spirituale sempre più presente nella nostra vita umana.

> “Il Dire del Padre è Legge. Il Dire del Padre è Obbedienza e chi obbedisce al Padre, non rimarrà deluso. Chi segue il dire dell’uomo, chiudendosi alle Parole del Divino, avrà ciò che gli spetta: quell’abisso nero” : le sue Parole sono di Santità, vanno ascoltate, perché parla sempre per Amore dei suoi Figli e se noi umilmente le ascoltiamo, saremo custoditi. Se noi restiamo sordi, subiremo gli attacchi del male e ne pagheremo le conseguenze, perché il male opera nella disubbidienza.

> “In Verità vi dico, che l’opera dell’uomo sta avanzando verso quel buio orribile” : colgo guerre sulla Terra e attacchi dai Cieli. Colgo un fuoco incrociato.

> “Non passerà tempo che Ciò che il Signore ha Annunciato avrà Luce” : presto darà la Luce su questo che ha appena detto.

> “Non vi affannate a nascondervi, ogni passo sarà portato alla Luce. E se Dio parla per l’Uomo, tanto più per i suoi Consacrati. E così sia!” : sta per dare Prova della Verità di questo Progetto Divino. Non colgo come, ma è così.

> “Figlia, che lo Spirito Santo rivesta la tua Anima di Pace e Luce. Ciò che vedi scorrere, presto sarà sguardo per il Mondo” : colgo che è grande il Nuovo Passo che il Signore mi farà fare.

> “Affrettate i passi. Sì, figlia: ciò che cogli è ciò che, ben presto rivelerai al Mondo. Non temere, i tuoi passi sono custoditi dal Divino: nulla accade, che Dio non voglia. Amen!” : il Seguito del Terzo Segreto di Fatima.

> “La Benedizione sia Cappa di Protezione per ogni Figlio di Dio” : colgo il Mantello del Buon Pastore, che si allarga per coprirci, per farci da Protezione. Il Pastore vuole custodire il suo Gregge dal temporale.

> “siano essi lavati con il mio Sangue” : è riferito ad ogni peccatore.

> “che lo Spirito Santo li custodisca” : è una Benedizione perché l’Uomo si ravveda in corpo e in Spirito.

> “che i loro sguardi siano degni di guardare i Cieli, che i loro Cuori possano entrare a far parte della Dolcezza di Maria, la Beata Vergine” : che l’Amore vinca il male.

> “che ad ogni Figlio venga aperta la Porta del Paradiso” : e che per ogni Figlio ci sia la Salvezza.

> “Con la Benedizione della Croce Santa, sia allontanato il male che incombe” : colgo che Gesù richiama tutta la Potenza che è impressa su quella Croce, come se fosse una Benedizione Particolare.

> “È l’Uomo non è pronto all’Obbedienza di Dio e già sento l’odore di quel pianto struggente delle ceneri ardenti. E così sia!” : questo suo Richiamo e questa Benedizione così forte è perché Lui vede già nel Compiuto: l’Uomo non darà ascolto, continuerà la sua opera.

> “Io, Gesù, ho donato la Verità del Padre” : il Compiuto.

> “Chi medita nella Preghiera, chi chiede umilmente Soccorso al Padre, non avrà dubbi sul presente, ma solo Certezze” : Chi medita nella Preghiera, ogni Figlio coglierà un Sano Discernimento.

Nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen”.


  Lascia un commento



“Io, Gesù, ho donato la Verità del Padre”. Sì Gesù, Tu sei Parola di Dio. Il Tuo Dire è manifestazione dell’Amore del Padre, un Amore grande, forte, fedele… che non si rassegna a vedere i suoi figli assetati d’Amore ma che bevono nelle pozzanghere acqua inquinata che brucia la gola… aumenta l’arsura. E allora per me fa scendere la Sua Parola dal Cielo… il suo Dire come rugiada.. i suoi Insegnamenti come brina.. le sue ammonizioni come Carezze. E tutto per la mia PIENEZZA di vita. “E’ il momento del Cammino verso la Verità Divina: è il Padre che conduce il suo popolo”. Mi stai portando in braccio!! Mi lascio portare senza chiedermi e chiederTi dove… Sono certa nel Tuo cuore…Nel Tuo Amore. In intimità profonda. Santa notte con Te!!
postato da: gloria 02/12/2009


grazie Signore che ci rendi partecipi del tuo progetto divino che ci ha risvegliato la vera Fede in noi....grazie
postato da: michele 04/12/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.