102. Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù”. 05/11/2009
102. Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù”.

Gesù: “Figlia, Chi ti parla è Gesù. A te dono il Sapere Spirituale, che i miei Figli camminino con la Luce nel Cuore.
Segno di Cristianità: l’Amore, la Dolcezza, la Verità, il Credere alle Fonti Celesti, che dà sempre Buoni Frutti, quei Frutti che ti aprono le Porte del Paradiso.
Ad ogni Figlio dono la Benedizione, li immergo nel mio Sangue, nel mio Spirito Santo. La mia Mamma Celeste li benedice con il suo Cuore Immacolato. E così sia!
Figlia, il nostro Cammino è sempre più Vicino. La Terra non ascolta, ma la minaccia incombe. Il male si rafforza, il Bene viene scansato. A voi, Figli, dico: è ora che vi avviciniate con serietà al mio Dire. Non lasciate che il tempo scorra. Non ci sarà Bellezza per voi, ma solo tormento.
Il vostro non riconoscere vi fa giustificare, vi porta ad infangare, vi porta ad accusare ma, in Verità vi dico che, chi osa contrapporsi al Volere del Padre Celeste, se Lo troverà dinanzi. A Lui nulla sfugge; in Lui troverete la Luce, la Verità.
Guardatevi bene dall’agire. Non vedete che nulla può fermare questa Realtà, perché in Essa è impresso il Sigillo Divino? Non una figlia abbandonata all’uomo, al pensiero, al sentimento, al dolore, ma solo e soltanto un’Anima rivolta e abbandonata alle Fonti Celesti.
Non v’è scienza che possa contrastare questa Realtà: non è umana, ma Divina. Non c’è menzogna, ma solo Verità Divina.
Tutto ciò che portate, Figli miei, è solo il fardello della Croce, l’Uomo che si ripete nei suoi errori umani, ma il Signore renderà Giustizia. Il Popolo di Dio sappia che solo il peccatore pagherà e non l’innocente, colui che non camminerà in questi miei Insegnamenti.
Il condurli verso quello Scrigno interiore, dove custodisce l’Anima inaridita, dormiente, che deve essere nutrita e risvegliata, per essere salvata ed entrare a far parte della Nuova Umanità, tanto, tanto vicina al Pianeta Terra.
Ascoltate, ascoltate e meditate ora e non domani. E così sia!
Figlia, vi benedico nel Nome del Padre, del Figlio, dello Spirito Santo. Amen” (04.11.09 Mercoledì. S. Carlo Borromeo. S. Modesto).


  Lascia un commento



Credo che in questo messaggio Gesù ci voglia far capire che il tempo sta per scadere... il male incombe e il popolo continua a non credere in questo progetto divino... Grazie al suo aiuto stiamo cercando in tutti i modi di far conoscere il progetto... bisogna aprirsi subito e afferrare la mano tesa di Gesù... Prego per tutte le persone, amici, parenti affinchè lo facciano, perchè non oso immaginare cosa il male riservi loro se continuano a rifiutare la parola di Gesù...Sono sicuro che molto presto tornerà sulla terra e ognuno dovrà fare i conti con Lui... "Non vedete che nulla può fermare questa Realtà, perchè in Essa è impresso il Sigillo Divino?"...Sante Parole amici miei... stanno provando in tutti i modi a fermare questo progetto, ma dopo due anni siamo ancora qui, più forti e convinti che mai... è davvero il Signore che ci parla!!!!!! Stefano Bucci
postato da: stefanobucci 05/11/2009


e' vero ho bisogno di questo sapere spirituale ogni giorno avevo dentro un rancore verso delle persone, che leggendo quotidianamente questi messaggi mi conducono veramente verso quello scrigno interiore inaridito e viene risvegliato verso il bene.
postato da: sofia 05/11/2009


Si, caro Stefano! E’ Gesù che e la sua Dolce Mamma che ci parlano. Non c’è il minimo dubbio.Riconosco la Tua Voce Gesù, solo le Tue parole sono così piene di Premura, di Amore, di Verità, di Pace, di Luce. Scendono dentro e fanno "pulizia". Si fa fatica a comprendere come chi, abituato al “linguaggio” di Gesù non lo riconosca! E’ una realtà Divina che vuole essere accolta e poi si lascia anche “comprendere”. Gesù conosce la condizione dell’uomo di questo tempo e si è fatto vicino con questa Scuola Divina . Vuole che i cuori induriti tornino a palpitare , che le anime assonnate si sveglino. Questo sta operando in me. Alla Scuola di Gesù e di Maria sto riscoprendo la mia identità di Figlia amata, accompagnata, sostenuta in questo cammino della vita con “la Luce nel cuore”. Cammino che, spero e desidero fortemente, mi porterà tra le braccia di Gesù. Che meraviglia!! Gesù è venuto per salvarci e non si arrende; il suo Amore lo porta a tenderci ancora la mano. Afferriamola! E’ la nostra ancòra di salvezza, l’unica, fuori di Lui veramente non c’è salvezza. Il male si fa ogni giorno più aggressivo e si sta eliminando ogni forma di protezione (il crocifisso… l’acqua benedetta..). Perciò è necessario permettere a Gesù di risvegliare e nutrire le Anime, l’Amina è proprietà di Dio e non può essere attaccata dal male. Ed il corpo, la mente, vivificati dall’Anima, non temono nulla, nemmeno la morte. Bella, cari cavalieri, l’apertura del Progetto Divino ai giovani utilizzando gli strumenti dei giovani. Gesù, l’Eterno giovane, è in mezzo a voi, cammina con voi, parla a voi… E’ come se lo vedessi, lo sentissi. Spalancate a Lui i vostri cuori affamati di Amore, di Verità, di Bellezza.. e vi sazierà! Sosteniamoci a vicenda con la preghiera. Ho bisogno delle vostre preghiere. Un abbraccio
postato da: gloria 05/11/2009


Ciao ragazzi siamo Nico e Paolo l'ultimo dire del Signore ci spinge a riflettere sugli errori commessi nella nostra vita e su quanto abbiamo da farci perdonare dal Buon Dio....e su quanto sia difficile mettersi dinanzi alla Croce con umiltà e chiedere perdono a quel Padre Buono che è disposto sempre ad ascoltare e ad accogliere le nostre debolezze umane....Questo ci da forza e speranza per il futuro, per affrontare la quotidianità....e sapere che non camminiamo da soli ma con noi in ogni istante c'è sempre Gesù a guidare i nostri passi.
postato da: nico 06/11/2009


Menù Principale
Home Page
Registrati
E-Mail

Entra nel Blog
Username:
Password:

Menù degli argomenti


Amministratore clicca qui.